Instagram

Brooke Langton guest star e il ritorno di Cyndi Lauper

Lunedì 03 Dicembre 2012
Brooke Langton (Melrose Place) parteciperà come guest star ad un episodio dell'ottava stagione di Bones. TVGuide.com anticipa che l'attrice impersonerà Christine, la madre di Brennan (Emily Deschanel) che era stata assassinata due anni dopo aver abbandonato i figli per darsi alla fuga insieme a suo marito Max (Ryan O’Neal). Nella seconda stagione il personaggio era apparso in alcuni flashback e aveva il volto di Larisa Miller. Nel nuovo episodio, invece, Christine apparirà in carne ed ossa vicino alla figlia dopo un’esperienza traumatica di pre-morte.
"Questa esperienza quasi mortale è stato un modo affinché potessimo reintrodurre la madre di Brennan in una maniera davvero personale,” dice il produttore esecutivo Stephen Nathan. “Abbiamo l’occasione di vedere sua madre e la sua relazione con la madre. Cosa è successo nel giorno in cui sua madre è andata via? Com’è stato l’ultimo momento per lei e in che modo quel momento ha condizionato chi è lei oggi?” Ma la visione spettrale potrebbe anche presentare domande più grandi per Brennan, il cui amore per la scienza di solito la rende un po’ scettica. “Che lei creda che questo incontro sia avvenuto davvero o che si sia trattato di una reazione chimica del suo cervello che le ha creato un’allucinazione, lei dovrà affrontarlo,” continua Nathan. Il creatore Hart Hanson aggiunge: “C’è una cosa che Brennan non può spiegarsi. Viene a sapere qualcosa dopo la sua esperienza mortale che non può spiegarsi e che le crea qualche problema.”
Nel 150esimo episodio, invece, tornerà la famosa cantante Cyndi Lauper, che riprenderà il ruolo della sensitiva Avalon.Ma il suo arrivo al Jeffersonian, però, farà felice solo Angela.