Instagram

Bones




Brian Klugman nuovo squintern

Giovedì 20 Dicembre 2012
Brian Klugman (Frasier, Joan of Arcadia) si è aggiunto al cast ricorrente di Bones. Per TVLine l'attore impersonerà un nuovo squintern del Jeffersonian, Oliver Wells, un ragazzo brillante e al tempo stesso affatto intimidito da Brennan.
 

Ever Carradine in un episodio

Martedì 11 Dicembre 2012
Ever Carradine (24, Eureka, Commander in Chief) parteciperà come guest star al dodicesimo episodio della ottava stagione di Bones, intitolato “The Friend in Need". Per TVLine l'attrice impersonerà Dolores Hyams, una donna della classe operaia, madre single di una quindicenne, Kat. Dolores è la vedova di un poliziotto e l’amico di sua figlia è stato recentemente assassinato, ma non si sente una vittima. Lei è molto chiara sul fatto che né lei né Kat hanno bisogno di consulenza psicologica.
 

La settima stagione di Bones arriva in prima visione assoluta su FoxLife

Mercoledì 05 Dicembre 2012
Bones
Al termine della scorsa stagione Bones ci aveva lasciato con una notizia bomba....
Leggi tutto...
 

Brooke Langton guest star e il ritorno di Cyndi Lauper

Lunedì 03 Dicembre 2012
Brooke Langton (Melrose Place) parteciperà come guest star ad un episodio dell'ottava stagione di Bones. TVGuide.com anticipa che l'attrice impersonerà Christine, la madre di Brennan (Emily Deschanel) che era stata assassinata due anni dopo aver abbandonato i figli per darsi alla fuga insieme a suo marito Max (Ryan O’Neal). Nella seconda stagione il personaggio era apparso in alcuni flashback e aveva il volto di Larisa Miller. Nel nuovo episodio, invece, Christine apparirà in carne ed ossa vicino alla figlia dopo un’esperienza traumatica di pre-morte.
"Questa esperienza quasi mortale è stato un modo affinché potessimo reintrodurre la madre di Brennan in una maniera davvero personale,” dice il produttore esecutivo Stephen Nathan. “Abbiamo l’occasione di vedere sua madre e la sua relazione con la madre. Cosa è successo nel giorno in cui sua madre è andata via? Com’è stato l’ultimo momento per lei e in che modo quel momento ha condizionato chi è lei oggi?” Ma la visione spettrale potrebbe anche presentare domande più grandi per Brennan, il cui amore per la scienza di solito la rende un po’ scettica. “Che lei creda che questo incontro sia avvenuto davvero o che si sia trattato di una reazione chimica del suo cervello che le ha creato un’allucinazione, lei dovrà affrontarlo,” continua Nathan. Il creatore Hart Hanson aggiunge: “C’è una cosa che Brennan non può spiegarsi. Viene a sapere qualcosa dopo la sua esperienza mortale che non può spiegarsi e che le crea qualche problema.”
Nel 150esimo episodio, invece, tornerà la famosa cantante Cyndi Lauper, che riprenderà il ruolo della sensitiva Avalon.Ma il suo arrivo al Jeffersonian, però, farà felice solo Angela.
 

Vik Sahay guest star

Mercoledì 17 Ottobre 2012
Vik Sahay (Chuck) parteciperà come guest star ad un episodio dell'ottava stagione di Bones ispirato a Six Feet Under. Per TVLine l'attore imperonerà Akshay Mirza, il capo di un'impresa funebre ecologista, che offre una sepoltura senza bara. Quando il suo socio in affari, ed ex amante, viene ucciso, diventa il primo sospettato nel caso.
 

Eliana Girard e Chehon Wespi-Tschopp guest star

Venerdì 28 Settembre 2012
Eliana Girard e Chehon Wespi-Tschopp, vincitori della nona edizione di So You Think You Can Dance, parteciperanno come guest star ad un episodio di Bones, che ovviamente sarà dedicato al ballo. TVLine anticipa che Girard impersonerà Katarina Wirz mentre Wespi-Tschopp sarà Rocko, concorrenti di uno show alla Ballando con le stelle, a cui Brennan e Booth parteciperanno sotto copertura. Nella stessa puntata vedremo i giudici di SYTYCD Mary Murphy e Tyce Diorio impersonare loro stessi, mentre l'ex concorrente e coreografo Dmitry Chaplin interpreterà un professionista dello show.
 

Brian McNamara tra i sospettati

Giovedì 13 Settembre 2012
Brian McNamara parteciperà come guest star ad un episodio della ottava stagione di Bones. Per TVLine, l'attore impersonerà un tipo alla Steve Irwin, proprietario d'esportazione di animali chiamato Eric Neibling. Quando uno dei suoi collaboratori viene assassinato, i segreti della sua attività, l'importazione di specie in via d’estinzione , vengono a galla, e fanno di lui il principale sospettato.
 

Cinque nuove clip per l'ottava stagione

Martedì 11 Settembre 2012
Ben cinque nuove clip per l'ottava stagione di Bones.
Leggi tutto...
 

Nuova sigla per Bones

Mercoledì 29 Agosto 2012
Dopo sette stagioni, cambia la sigla di Bones. Nulla di eclatante, ma piccola variazione di musica e inserimento di nuovi fotogrammi (SPOILER) rispetto l'originale.
Leggi tutto...
 

Bones bionda?

Martedì 28 Agosto 2012
Primo trailer ufficiale anche per l’ottava stagione di Bones, SPOILER con la protagonista che si è data alla macchia ed è diventata bionda!
Leggi tutto...
 

Due poster per per il Comic-Con

Venerdì 06 Luglio 2012
Qui sotto vi proponiamo grazie a TVLine i due poster super-cool di Bones, uno in versione retrò e uno 'scheletrico' per presentare il gadget pereparato per i fan (un guanto per raggi X ), realizzati per il Comic-Con.
Leggi tutto...
 

Hart Hanson rassicura i fan

Venerdì 15 Giugno 2012
Notizie rassicuranti  per Bones. Il creatore della serie, Hart Hanson, si è affrettato a smentire le dichiarazioni di David Boreanaz , che su Twitter aveva scritto che l'ottava stagione potrebbe essere l’ultima . L'autore ha riferito ad EW.com: "In nessun modo stiamo progettando l'ottava come l’ultima stagione. Certo, qualunque cosa può accadere in un mondo complicato”, dice, “ma siamo molto fiduciosi di avere almeno una stagione 9 e posso vedere in lontananza persino una stagione 10".
 

L'ottava stagione sarà l'ultima?

Giovedì 14 Giugno 2012
L'ottava stagione sarà l'ultima per Bones? E' quello che lascia intendere David Boreanaz su Twitter. L'interprete dell'Agente Speciale Seeley Booth ha postato infatti criptici messaggi che potrebbero far arrivare a questa conclusione, come quello in cui dice che dalla prossima primavera sarà un 'agente libero' , a quello in cui dichiara di essere pronto a nuove sfide professionali. Sicuramente ne sapremo di più al Comic-Con di San Diego del prossimo mese, quindi niente panico!