Instagram

Bones

Benvenuto Henry

Martedì 25 Ottobre 2011
Emily Deschanel ed il marito David Hornsby hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, Henry, mercoledì 21 settembre!
La co-star dell’attrice in Bones TJ Thyne è stato il primo a darne notizia via Twitter: "CONGRATULAZIONI EMILY D!!!!!!!!!!!!!! Yay yay yay!!!", ha scritto!
La Deschanel (34) aveva annunciato la gravidanza lo scorso marzo; la stessa è stata inserita nella trama della serie, quando Brennan ha annunciato a Booth (David Boreanaz) di essere incinta dopo che finalmente avevano avuto un rapporto fuori scena.
L’attrice ed Hornsby si sono sposati un anno fa; sua sorella minore, Zooey Deschanel, ora ha due motivi per festeggiare: per essere diventata zia e per la nuova serie della Fox di cui è protagonista, New Girl.
 

Due promo per la settima stagione

Lunedì 03 Ottobre 2011
Sono online i primi due promo per la settima stagione di Bones, in onda dal 7 novembre su Fox, in bassa qualità ma ovviamente SPOILER .
Leggi tutto...
 

John Francis Daley in The Finder

Venerdì 30 Settembre 2011
E’ ufficiale il primo cross-over tra Bones e il suo spin-off, The Finder. TVLine riporta che John Francis Daley parteciperà come guest star ad un episodio della nuova serie, nel ruolo ovviamente dello psichiatra Sweets.
“Chi più di Sweets è qualificato per esaminare la paranoia di Geoff Stults'?”, ha scherzato il produttore esecutivo Stephen Nathan. “Penso che l’FBI abbia fatto una buona scelta inviando lui”.
La settima stagione di Bones debutterà il 7 novembre, mentre The Finder è atteso in midseason.
 

La settima stagione avrà 17 episodi

Venerdì 16 Settembre 2011
Dopo aver annunciato che la settima stagione di Bones sarà composta da soli 13 episodi per accomodare la gravidanza di Emily Deschanel, Fox ha ora deciso di ordinare la produzione di altre 4 puntate . Questi episodi aggiuntivi non andranno comunque in onda durante l’autunno/inverno, ma probabilmente la prossima estate o forse accorpati alla stagione 8, se ovviamente verrà confermata.
Bones
tornerà in onda dal 3 novembre con 6 episodi, poi sarà sostituito dallo spin-off The Finder, per poi riprendere a primavera con le rimanenti 7 puntate.
 

Andrew Leeds è il nuovo Big Bad

Mercoledì 14 Settembre 2011
Andrew Leeds (Dirt, Nip/Tuck) è stato scelto per il ruolo ricorrente di nuovo nemico del Jeffersonian nella settima stagione di Bones, in onda su Fox dal 3 novembre. Secondo le prime indiscrezioni, il suo personaggio si chiamerà Christopher Pellant, ed è descritto come hacker “attivista” agli arresti domiciliari per aver interrotto il sistema di comunicazione del Dipartimento della Difesa mettendo in pericolo i soldati. Ma nonostante il braccialetto elettronico che ha alla caviglia gli impedisca di lasciare la sua casa, e non abbia accesso ad internet, l’uomo troverà il modo di dare sfogo la sua follia omicida.
Il suo debutto è atteso nell’episodio finale della prima parte della breve stagione , che poi si prenderà una pausa per la maternità dell’attrice Emily Deschanel e lascerà il posto al suo spin-off, The Finder .
E a proposito di The Finder, è stato annunciato che David Boreanaz ne dirigerà un episodio. Molto probabile inoltre una sua apparizione nel ruolo di Booth , così da realizzare un nuovo cross-over con Bones.
 

Promo settima stagione

Venerdì 02 Settembre 2011
Primo sguardo all’attesissima settima stagione di Bones, in cui vediamo Brennan col pancione.
Leggi tutto...
 

Ben Savage guest star

Giovedì 25 Agosto 2011
Ben Savage (Boy Meets World) parteciperà come guest star ad un episodio di Bones, che andrà in onda a dicembre.
Secondo TVLine, l’attore impersonerà un ex dipendente di una società di spedizioni, descritto come un sospettato di omicidio, sposato con un altro sospetto, che ha comprato un biglietto della lotteria con altri due indagati.
Bones tornerà su Fox il 3 novembre.
 

Emily Deschanel parla della sula gravidanza

Mercoledì 17 Agosto 2011
Emily Deschanel sta affrontando la gravidanza in maniera molto serena.
“Ho un’amica che partorirà pochi giorni prima di me”, ha riferito la protagonista di Bones (che aspetta il suo primo figlio con il marito David Hornsby per l’autunno) al Ladies’ Home Journal. “Parliamo delle nostre voglie e di come i nostri corpi stiano cambiando. Facciamo un confronto tra le nostre esperienze.”
Leggi tutto...
 

Morgan Fairchild guest star

Martedì 16 Agosto 2011
Morgan Fairchild, famosa diva anni ’80 vista in serie come Dallas, Falcon Crest e Flamingo Road, parteciperà come guest star al terzo episodio della settima stagione di Bones, attualmente in fase di ripresa.
L’attrice impersonerà una donna chiamata Bianca, intelligente ed elegante amministratrice della compagnia di giochi Dillio Toys, in cui vengono ritrovati resti di un impiegato e quindi al centro delle indagini di Brennan e Booth.
 

Luke Kleintank nuovo Squintern

Lunedì 08 Agosto 2011
Luke Kleintank (No Ordinary Family, Gossip Girl) parteciperà alla settima stagione di Bones nel ruolo potenzialmente ricorrente di nuovo Squintern del Jeffersonian.
TVGuide.com riporta che l’attore impersonerà il giovane genio Finn Abernathy, descritto come brillante, dolce e un po’ rude , che si è laureato alla tenera età di 16 anni.
Cam (Tamara Taylor) sarà felice di accogliere Finn al Jeffersonian, ma Caroline (Patricia Belcher) si preoccuperà del suo passato per la sicurezza del team, essendo stato in carcere minorile.
La sua prima apparizione è prevista nel secondo episodio.
 

David Boreanaz vorrebbe girare un episodio di True Blood

Giovedì 04 Agosto 2011
David Boreanaz ha rivelato che gli piacerebbe dirigere un episodio della serie della HBO True Blood.
L’attore è già stato impegnato con la regia di quattro puntate della serie Bones, di cui è protagonista, ed ha definito l’esperienza stimolante. “L’obiettivo è di rendere questo show il più dinamico possibile”, ha spiegato. “Non è per niente facile, ma è una buona cosa, perché ti permette di metterti alla prova.”
In precedenza, Boreanaz aveva interpretato il vampiro Angel in Buffy l’ammazzavampiri e nello spinoff Angel tra il 1997 ed il 2004.
 

Nuovo video dal Comic-Con

Lunedì 25 Luglio 2011
Nonostante l’appuntamento al Comic-Con di quest’anno sia saltato, i fan di Bones non sono rimasti a bocca asciutta. Ecco qui infatti un nuovo promo.
Leggi tutto...
 

Mercedes Masohn e Maddie Hasson in The Finder

Mercoledì 20 Luglio 2011
Mercedes Masohn (Chuck) e Maddie Hasson saranno le protagoniste femminili della nuova serie The Finder, spinoff di Bones in onda su Fox da gennaio, sostituendo così Saffron Burrows, apparsa nel pilot.
Nel dettaglio, la Masohn impersonerà Isabel Zambada, sceriffo federale fortemente ambiziosa che ha una relazione con Walter Sherman (George Stults)  mentre la 16enne Hasson sarà Willa, una ragazza che proviene da una famiglia criminale che aiuterà  Walter e Leo (Duncan) nelle loro indagini.
 

Settima stagione ‘accorciata’ per Bones

Venerdì 15 Luglio 2011
Il creatore di Bones, Hart Hanson, ha confermato che lo show avrà una settima stagione ‘accorciata’. SPOILER
Lo scorso marzo, la protagonista della serie Emily Deschanel (Brennan) aveva annunciato di aspettare un bambino, e che la sua gravidanza sarebbe stata introdotta nello show.
"Avremo una stagione più corta perchè Emily è incinta," ha riferito Hanson a The Hollywood Reporter. "Speriamo di realizzare 16 episodi e sono sicuro che ce la faremo."
Lo showrunner ha anche anticipato che Brennan e Booth (David Boreanaz) dovranno riesaminare il loro rapporto a causa della gravidanza.
"Il bambino nascerà, e queste due persone così diverse saranno costrette a decide in quale ambiente questo  bambino verrà cresciuto", ha spiegato. "Qual è il loro rapporto? Stanno andando a vivere insieme? Come sarà coinvolto Booth nella crescita del bambino?"
 

David Boreanaz in Officer Down

Giovedì 16 Giugno 2011
David Boreanaz invece trascorrerà la sua pausa tra le riprese di Bones prendendo parte al film indipendente Officer Down, di Brian A. Miller, al suo debutto come regista. Boreanaz reciterà accanto a Stephen Dorff, Dominic Purcell, Stephen Lang, James Woods ed AnnaLynne McCord nel film drammatico scritto da John Chase e prodotto da Jess Most.
La trama: quando un dottore ed una guardia giurata sognano di notte, i loro sogni riguardano cosa l’altro ha fatto durante il giorno. Si incontrano quando la guardia giurata uccide la moglie, è poi investito da un’auto e portato al pronto soccorso dove lavora il medico.
Boreanaz interpreta un detective ambizioso e privo di senso dell’umorismo, rivale del poliziotto interpretato da Dorff.
Le riprese del film sono da poco iniziate in Connecticut.
Boreanaz ha inviato un messaggio via Twitter a tutti i suoi fan, per rassicurarli sul fatto che tornerà a vestire i panni dell’Agente Speciale Seeley Booth nella settima stagione di Bones.
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2