Instagram

Bones

Slitta in primavera l'episodio spinoff

Martedì 09 Novembre 2010
Hart Hanson ha confessato  di stare riscontrando qualche difficoltà nel trovare un attore adatto  per il ruolo di  Walter Sherman, il nuovo personaggio di Bones, che sarà anche il protagonista del potenziale spinoff . Il suo debutto sarebbe dovuto avvenire in un episodio in onda prima di Natale, e registrato quindi a fine novembre, ma questo ritardo ha fatto slittare tutto a febbraio/marzo.
Ricordiamo che Sherman è il protagonista della serie di romanzi Locator , di  Richard Greener, ed  è descritto come un ‘eccentrico, ribelle e solitario’ con il talento di trovare sempre quello che cerca, da qui il suo soprannome di 'The Locator' .
In Bones, Sherman sarà presentanto come un ex poliziotto militare che è stato congedato con onore per danni celebrali. Lui è una vecchia conoscenza dell’agente Booth (David Boreanaz) , con cui ha prestato servizio in Iraq , ma i due non sembrano andare molto d’accordo. La Dr. Brennan (Emily Deschanel) invece, sarà molto intrigata da Walter.
 

Emily Deschanel si è sposata

Mercoledì 03 Novembre 2010
Emily Deschanel (33) e l’attore e sceneggiatore David Hornsby sono convolati a giuste nozze a Pacific Palisades (Los Angeles) nella serata di sabato 25 settembre, con una cerimonia tra pochi intimi.
La Deschanel è protagonista della sesta stagione di Bones, mentre Hornsby attualmente recita nella serie It's Always Sunny in Philadelphia.
 

Arnold Vosloo sarà il nuovo cattivissimo!

Lunedì 01 Novembre 2010
Arnold Vosloo (24) sarà il Big Bad della sesta stagione di Bones! EW.com ha anticipato che l’attore impersonerà Jacob Ripkin Broadsky, accusato dell’omicidio di uno dei personaggi ricorrenti della serie. 
“Arriverà un individuo peggiore del Becchino”, aveva anticipato quest’estate l’ideatore di Bones Hart Hanson. “E se il Becchino era la versione cattiva di Brennan, questo lo sarà di Booth. Ricordate, Booth era un cecchino”.
Vosloo apparirà in almeno 3 episodi a partire dall’inizio del 2011.
 

Uno spinoff per Bones?

Venerdì 22 Ottobre 2010
 Fox starebbe sviluppando uno spinoff di Bones. Deadline riporta che la nuova serie dovrebbe essere incentrata su un nuovo personaggio chiamato Walter Sherman,  che parteciperà in modo ricorrente alla sesta stagione di Bones a partire dall’episodio in onda il 6 dicembre.
Sherman è il protagonista della serie di romanzi Locator , di  Richard Greener, ed  è descritto come un ‘eccentrico, ribelle e solitario’ con il talento di trovare sempre quello che cerca, da qui il suo soprannome di 'The Locator' .
In Bones, Sherman sarà presentanto come un ex poliziotto militare che è stato congedato con onore per danni celebrali. Lui è una vecchia conoscenza dell’agente Booth (David Boreanaz) , con cui ha prestato servizio in Iraq , ma i due non sembrano andare molto d’accordo. La Dr. Brennan (Emily Deschanel) invece, sarà molto intrigata da Walter.
Al progetto parteciperà anche il creatore di Bones,  Hart Hanson. Al più presto conosceremo l’attore che sarà scelto per il ruolo.
 

Sabato su Rete4 imperdibile appuntamento con il centesimo episodio di Bones!

Venerdì 08 Ottobre 2010
Se amate le serie televisive americane ed in particolare Bones, non dovete perdervi la visione del 100° episodio dello show, intitolato “Le parti nella somma del tutto”, sedicesimo in ordine di trasmissione, che andrà in onda su Rete 4 domani, sabato 9 ottobre alle ore 22.20 circa.
Leggi tutto...
 

Su Rete4 torna Bones in accoppiata con Lie to Me!

Venerdì 17 Settembre 2010
Domani, sabato 18 settembre, ritorna sugli schermi di Rete 4 la serie Bones con il tredicesimo episodio della quinta stagione “Il dentista nel fossato” . Votata come migliore serie dell’anno al Telefilm Festival 2010, Bones sarà preceduta dalla un episodio di Lie to Me, trasmesso in chiaro per la prima volta in Italia, regalando agli spettatori un sabato sera di tutto rispetto.
Leggi tutto...
 

In arrivo Stephen “tWitch” Boss

Mercoledì 08 Settembre 2010
Dopo il crossover saltato con Jersey Shore , Bones ci riprova con You Think You Can Dance. Stephen “tWitch” Boss, ex celebre concorrente di  SYTYCD e neo attore, parteciperà come guest star ad un episodio in onda a novembre in cui, secondo Entertainment Weekly, i nostri Booth e Brennan si avventureranno nel mondo degli artisti di strada. Boss impersonerà il sospettato di un omicidio .
 

Nuova causa legale per David Boreanaz

Giovedì 02 Settembre 2010
Il sito TVGuide.com riferisce che David Boreanaz dovrà affrontare una causa per molestie sessuali intentatagli da Kristina Hagan, una comparsa nella serie Bones, che ha chiesto un risarcimento di oltre 25.000 dollari.
La Hagan sostiene che l'attore avrebbe ripetutamente cercato di baciarla e palparla; afferma inoltre di aver continuato ad incontrarsi con Boreanaz perchè lui le avrebbe promesso un ruolo ricorrente – promessa mai mantenuta.
"Le accuse riguardanti un comportamento inappropriato tenuto da David Boreanaz sono completamente inventate e assurde", ha dichiarato un portavoce dell'attore.
La Hagan è rappresentata dall'avvocato delle celebrità Gloria Allred, il cui studio rappresenta anche un'altra donna che ha sporto la stessa denuncia nei confronti di Boreanaz.
 

David Alan Grier in un episodio

Giovedì 19 Agosto 2010
David Alan Grier parteciperà come guest star ad un episodio in onda a metà ottobre di Bones.  TVGuide.com riferisce che l’attore impersonerà  il Professor Bunsen Jude the Science Dude, conduttore di un bizzarro programma tv per bambini che arriva al Jeffersonian nella speranza di convincere Brennan (Emily Deschanel) a partecipare al suo show .
Quando   Brennan si fa beffa della sua offerta perchè non lo considera uno scienzato serio,  Jude si offre come volontario per aiutarla a risolvere un caso di omicidio .
Bones tornerà su Fox dal 23 settembre.
 

Antonio Sabato Jr. guest star

Lunedì 16 Agosto 2010
Antonio Sabato Jr. (Beautiful) parteciperà come guest star al  tanto chiacchierato episodio dedicato al reality Jersey Shore  di Bones, in onda verso ottobre. Secondo TV Guide, l’attore impersonerà un buttafuori di un  nightclub che Booth (David Boreanaz) e  Brennan (Emily Deschanel) visitano durante l’indagine di un omicidio. Nello stesso episodio vedremo  anche Lisa LoCicero nel ruolo della madre della vittima. Bones tornerà con la sesta stagione dal 23 settembre su Fox.
 

Niente Bones per The Situation

Venerdì 13 Agosto 2010
Niente Bones per Mike "The Situation" Sorrentino, star di  Jersey Shore. Un portavoce dello show ha riferito a Entertainment Weekly che le trattative non sono andate a buon fine a causa di conflitti contrattuali con MTV, che trasmette il reality. La serie è comunque intenzionata a rendere omaggio a  Jersey Shore . Ricordiamo che Bones tornerà con i nuovi episodi dal 23 settembre.
 

Un coatto in Bones?

Mercoledì 04 Agosto 2010
Un coatto in Bones? Sempre Entertainment Weekly riferisce che Mike "The Situation" Sorrentino, uno dei famosi protagonisti del discusso  reality Jersey Shore, potrebbe partecipare come guest star ad un episodio in onda ad ottobre della serie. Hart Hanson, produttore esecutivo, ha dichiarato: "Stiamo cercando di ottenere "The Situation" per impersonare la  vittima di un omicidio. Un italo – americano coatto viene ucciso e Booth e Brennan entrano in quel mondo per scoprire che cosa è successo. Non sappiamo se accadrà o meno. Sono in corso colloqui."
 

David Boreanaz marito fedifrago

Venerdì 04 Giugno 2010
David Boreanaz ha ammesso di aver tradito la moglie dopo che la donna in questione ha provato a ricattarlo: lo riporta la rivista People.
Leggi tutto...
 

TFF 2010: Bones è il telefilm più amato della stagione

Lunedì 10 Maggio 2010
Si è chiusa ieri l'ottava edizione del Telefilm Festival con la vittoria di Bones come telefilm più amato della stagione nel sondaggio di Tv Sorrisi e Canzoni , che scalza  Dr. House dopo 3 anni di dominio assoluto, ma anche le amatissime Lost e Grey’s Anatomy.
Leggi tutto...
 

La quarta stagione di Bones in DVD

Mercoledì 05 Maggio 2010
Appena terminata la messa in onda della quarta stagione su Rete 4, BONES, la fortunata serie poliziesca ispirata ai romanzi dell’antropologa forense Kathy Reichs, arriva subito in DVD, a partire da oggi, 5 Maggio, con un cofanetto da collezione a 7 dischi contenente tutta la Stagione 4!
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2