Instagram

Bones

Intervista doppia alle sorelle Deschanel, protagoniste insieme dell'episodio natalizio di Bones

Giovedì 24 Dicembre 2009
Lo scorso 10 dicembre è andato in onda negli Stati Uniti il decimo episodio della quinta stagione di Bones a tema natalizio. E attesissima guest star dell'episodio è stata Zooey Deschanel, sorella della protagonista della serie,  Emily. BuddyTV ha colto l'occasione per intervistare le due attrici, e grazie alla traduzione di Daniela Mastropasqua ve la proponiamo integralmente. Ovviamente attenzione agli SPOILER
Leggi tutto...
 

Bones back in time

Martedì 27 Ottobre 2009
Da EW.com arriva la conferma che per il 100esimo episodio di Bones si tornerà indietro nel tempo. La 16esima puntata  di stagione sarà infatti incentrata sul primo caso  che venne assegnato a Booth e Bones . Il produttore esecutivo Stephen Nathan spiega che  "vedremo il primo incontro/scontro  tra i due, e alla fine   giureranno di non lavorare mai più insieme". Ma c’è di più; nell’episodio vedremo anche l’arrivo di Angela e l’inizio della sua amicizia con Brennan.
 

Zooey Deschanel sarà una lontata parente di Bones!

Giovedì 22 Ottobre 2009
David Boreanaz ha annunciato a E!Online che Zooey Deschanel apparirà finalmente in un prossimo episodio di Bones. L’attrice, famosa  sorella della protagonista , Emily Deschanel, impersonerà Whitesell e arriverà in città a trovare una sua lontana parente,  la Dr. Temperance Brennan, che non aveva mai incontrato prima. Il padre di Brennan, Max Keenan (guest star Ryan O'Neal), inviterà Margaret a trascorrere il Natale con lui e la figlia.   La puntata andrà in onda il 10 dicembre.
 

David Boreanaz ha la suina?

Martedì 06 Ottobre 2009
Piccola battuta d’arresto invece per Bones; ieri la produzione dello show è stata sospesa per un’intera giornata perché David Boreanaz presentava sintomi influenzali . Nell’eventualità che si trattasse di suina, l’attore non poteva partecipare alla riprese , e siccome la sua presenza era  prevista in ogni scena, per la prima volta nella sua storia , il set di Bones è stato chiuso. Lo ha confermato prima su Twitter il creatore della serie, Hart Hanson , poi un rappresentante di 20th Century Fox TV.  La produzione dovrebbe comunque riprendere regolarmente nella giornata di oggi.
 

Ralph Waite sarà il nonno di Booth

Mercoledì 30 Settembre 2009
Dopo una lunga ricerca, è stato finalmente scelto l’attore che in Bones impersonerà il nonno di Seeley Booth (David Boreanaz).  Hank Booth, ex militare , avrà il volto di Ralph Waite, che ricordiamo nella serie televisiva Una famiglia americana (titolo originale The Waltons), in cui impersonava il patriarca John Walton. La sua apparizione è prevista nell’episodio  intitolato  The Foot in the Foreclosure, in onda il 19 novembre prossimo. Secondo indiscrezioni, la puntata inizierà con Hank  che, ripresosi da un  bypass,  lascerà  la casa di cura dopo aver avuto uno scontro fisico con un infermiere. Nell’episodio scopriremo inoltre il motivo per cui il padre di Booth lo abbandonò a soli 11 anni; e David spera che il genitore possa essere impersonato dal’ex NYPD Dennis Franz. Sarà accontentato?
 

Dancing Promo

Lunedì 14 Settembre 2009
Di seguito pubblichiamo il  nuovo promo della quinta stagione di Bones. Qualche giorno fa TJ Thyne aveva scritto su Twitter di essersi divertito molto ballando con tutti gli altri membri del cast durante la registrazione di una pubblicità per la serie, e finalmente è stata pubblicata. Complimenti per gli effetti speciali!
Leggi tutto...
 

Cross-over con Lie to Me?

Venerdì 31 Luglio 2009
Da Ausiello di EW.com arriva un’indiscrezione su "Bones"; dopo il fortunato cross-over con la serie animata "I Griffin", le vicende di Booth (David Boreanaz) e Bones (Emily Deschanel) potrebbero incrociarsi con quelle del dottor Cal Lightman di "Lie To Me", impersonato da Tim Roth. Al momento è solo un’ipotesi, ma voi cosa ne pensate? Lasciate i vostri commenti nel forum.
 

Altre due stagioni per Bones!

Domenica 17 Maggio 2009
Dopo lunghe e difficili trattative, il network Fox ha stretto un accordo con 20th Century Fox TV per il rinnovo di "Bones", non per una ma per ben  altre  DUE stagioni ! La serie con protagonisti Emily Deschanel  e David Boreanaz tornerà dunque il prossimo autunno con la quinta stagione, probabilmente il giovedì accanto a  "So You Think You Can Dance”,...
Leggi tutto...
 

Bones in onda eccezionalmente anche il 15 e 20 aprile

Venerdì 03 Aprile 2009
Fox ha annunciato che oltre al consueto appuntamento del giovedì alle 20.00, Bones andrà in onda anche mercoledì 15 aprile e lunedì 20 aprile, sempre alle 20.00. Così facendo il network riuscirà a mandare in onda tutte le 26 puntate della quarta stagione entro il 14 maggio, data del finale.
 

Pesce d'aprile

Giovedì 02 Aprile 2009
Nella serata di ieri Fox ha  trasmesso tanti  pesci d’aprile telefilmici; il più divertente è senz’altro quello fatto da Emily Deschanel David Boreanaz agli altri membri del cast di Bones.
Leggi tutto...
 

Stewie Griffin guest star in Bones

Lunedì 23 Marzo 2009
Non  possiamo mancare di segnalarvi una speciale guest star in Bones. Direttamente dalla serie animata Family Guy (in italiano I Griffin) arriverà il terribile Stewie! Avete capito bene, quando il nostro amato investigatore Booth (David Boreanaz) sarà colto da allucinazioni, comincerà a vedere il personaggio del cartoon. Un crossover un po’ inverosimile? Staremo a vedere. L'episodio, intitolato "The Critic in the Cabernet", andrà in onda negli States il 7 maggio.
 

Anticipazioni sul finale di Bones

Venerdì 06 Marzo 2009
Da EW.com arrivano  importanti anticipazioni su Bones. SPOILER
Leggi tutto...
 

Il ritorno di Stephen Fry

Venerdì 30 Gennaio 2009
Una news direttamente dal sito i-Bones SPOILER Non ci crederete, ma è proprio così: dopo tanti e infondanti rumors al riguardo, pare che la produzione di Bones sia finalmente riuscita a riportare Stephen Fry...
Leggi tutto...