I calzini portafortuna di David Boreanaz.
| Lunedì 28 Maggio 2007 |
|
Sono iniziate giovedì scorso le riprese del film Our Lady of Victory che vede protagonista Carla Gugino (Entourage) accanto a David Boreanaz.
Quello che indossa non è però un costume di scena bensì proprio il nostro tanto amato (ma non più tanto sexy) attore a inizio giornata. David Boreanaz ha infatti svelato che questi calzini verdi sono il suo portafortuna, comprati in Irlanda nel 1997 e indossati ogni primo giorno delle sue produzioni, da Angel, Buffy the Vampire Slayer e Bones. Meglio non chiederci se sono lavati... FOTO: LAURENCE KESTERSON / Inquirer Staff Photographer |

E proprio dell'ex Angel, il Philadelphia Inquirer ha pubblicato una divertente fotografia scattata proprio giovedì nel backstage, che lo riprende in boxer, con una delle sue tanto amate canotte e un paio di orrendi calzettoni verdi!