Instagram

Bones

News

Lunedì 12 Giugno 2006

13 Ottobre 2006 Palinsesto Mediaset - Publitalia aggiorna la programmazione autunno 2006. Publitalia, dopo aver reso noto il palinesto di fine anno, aggiorna anche quello autunnale. Rivediamo quindi i principali appuntamenti con le serie tv. Su Italia 1 è in arrivo la serie australiana Sleepover Club, mentre c'è un pò di confusione per The OC, che andrà in onda in fascia preserale, da lunedì a venerdì alle 20.15 a partire dal 27 novembre ma che resta in palinsesto anche la domenica sera alle 20.30 fino al 26 novembre, sostituito, la settimana successiva, da Smallville. La terza stagione terminerà la domenica e in preserale andranno delle repliche? e Smallville non doveva essere trasmesso il mercoledì a partire dal 29 novembre anzichè nella difficile serata della domenica a partire dal 3 dicembre?

CANALE 5

-Finalmente soli, la sit-com tutta italiana con Gerry Scotti e Maria Amelia Monti torna in replica da lunedì a venerdì alle 8.45.
-Un detective in corsia continua in replica da lunedì a venerdì alle 11.30.
-Everwood, torna su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.40 mentre dal 26 al 29 dicembre raddoppia l'appuntamento andando in onda dalle 13.30 al posto di Beautiful e Cento Vetrine.
-Doc continua sabato e domenica alle 12,12.30 circa.
-Il supermercato continua sabato alle 13.30.
-Telefilm in prima visione non ancora annunciato, da lunedì a sabato dalle 19.00 alle 20.00!

ma anche

-telefilm da definire, dal 30 ottobre da lunedì a venerdì alle 11.50 al posto della striscia quotidiana di Reality Circus.
-Nassyria, la fiction con Raul Bova andrà in onda il 13 e 14 novembre.

ITALIA 1
-Paso Adelante, continua in prima visione da lunedì a venerdì alle 15.00.
-Telefilm da definire alle 7 di tutti i giorni tranne sabato, alle 13.00 dela sabato, dalle 16.00 alle 16.30 dal lunedì al venerdì e alle 18.00 del sabato.
-Tutto in famiglia continua in replica da lunedì a venerdì alle 19.00.
-Telefilm da definire, in altrettante seconde serate da definire.

ma anche

--Sleepover Club, sostituirà Zoey 101, una volta terminato, da lunedì a venerdì alle 15.55. Se di Zoey 101 saranno trasmesse le prime due stagioni composte in tutto da 26 episodi, la nuova serie family australiana composta da un'unica stagione di 26 episodi dovrebbe debuttare verso metà novembre.
-Selvaggi, continua il sabato alle 18.00.
- -The OC andrà in onda nella fascia preserale, dalle 20.15 tutti i giorni da lunedì a venerdì a partire dal 27 novembre ma rimane in palinsesto (da ri-aggiornare dopo la sospensione?) la domenica fino ale 26 novembre.
--Smallville, confermata la quinta stagione attualmente in onda su Mediaset Premium, ma la domenica alle 20.30 a partire dal 3 dicembre.
-Dr. House in palinsesto fino al 22 novembre, il mercoledì alle 21.00.
-CSI: Miami, seguito da Prison Break e My name is Earl continua il giovedì alle 21.00.

RETE 4
-Telefilm da definire, tutti i giorni ale 7.00 e alle 8.00 circa e al sabato e domenica alle 9.30.
-Poirot, da lunedì a venerdì alle 14.00
-Colombo, ogni domenica a partire dalle 18.30
-Casa Vianello, ogni sabato alle 19.30
-Walker Texas Ranger, da lunedì a sabato alle 20.10
-Il commissario Moulin, ogni martedì alle 21.00
-Detective Monk, ogni mercoledì alle 21.00
-Il Commissario Cordier, poi sotituito da Bones, la nuova serie tv con David Boreanaz, ogni sabato alle 21.00.
-Law & Order: Unità speciale, ogni sabato alle 23.00.

 

13 Luglio 2006  Tamara Taylor nella seconda stagione di Bones! Mike Ausiello di TV Guide ha fatto sapere che la seconda stagione di Bones vedrà l'arrivo nel cast regolare dell'attrice Tamara Taylor. Tamara è un volto molto noto ai fan delle serie tv; è apparsa infatti in molti episodi di Party of Five, ma anche in Dawson's Creek, City of Angels, Everwood, Sezna Traccia, CSI : Miami, Numb3rs, Serenity e NCIS. I fan di Lost poi, la ricorderanno molto bene nel ruolo della madre di Walt. In Bones Tamara interpreterà la Dr. Camille Saroyan, il nuovo capo della Dr. Temperance 'Bones' Brennan, impersonata da Emily Deschanel. Ricordiamo che co-protagonista della serie è David Boreanaz, l'indimenticabile Angel di Buffy.

 

24 Giugno 2006 Fox annuncia le date di partenza delle sue serie in onda in autunno! Dopo la presentazione del palinsesto della prossima stagione tv, i grandi network dovranno comunicare quando effettivamente hanno intenzione di programmare i loro show. E ad annunciarlo per prima è FOX, che, come l'anno scorso, è in anticipo sulla consueta tabella di marcia di oltre 1 mese! Il network ha riferito la sua strategia per la stagione 2006/2007, che debutterà già a fine agosto, e non a metà settembre come d'abitudine, per dare maggiore visibilità ai suoi programmi prima della lunga pausa che gli toccherà in ottobre a causa del baseball. Le prime serie a partire saranno Prison Break con la seconda stagione subito seguita dalla serie inedita Vanishes, da lunedì 21 agosto prossimo. Seguirà la seconda stagione di Bones dal 30 agosto, seguito dalla series premiere di Justice. Il 5 settembre sarà invece la volta della terza stagione di House a cui seguirà la premiere del nuovo thriller Standoff. Il nuovo giovedì è affidato alle commedie 'Til Death e Happy Hour che debutteranno il 7 settembre. I Simpsons, American Dad, Family Guy e The War At Home andranno in onda a partire da domenica 10 settembre. La quarta stagione di The O.C. invece debutterà soltanto il prossimo 2 novembre. 24 come sempre andrà in onda in mid-season da gennaio.


27 Aprile 2006 La nuova serie di David Boreanaz, Bones, su Rete 4? Leo Damerini, co- autore del "Dizionario dei Telefilm" e fondatore dell’Accademia dei Telefilm, ha fatto sapere al nostro amico Vampy (www.vampy.tv), uno dei più grandi esperti italiani del Buffyverse, che la nuova serie "Bones" con protagonista David Boreanaz sarà trasmessa prossimamente da Rete 4! Il nuovo telefilm verrà presentato in anteprima al prossimo Telefilm Festival e se la notizia dovesse essere confermata, costituirà un cavallo di battaglia nel palinsesto di Rete 4, che Monk e poco altro a parte, trasmette serie tv un pò datate (da Hunter, a Colombo e Walker Texas Ranger). Damerini conferma inoltre a Vampy l'acquisto delle serie How i met your mother con Alyson Hannigan (Willow in Buffy) e la già defunta Kitchen Confidential con Nicholas Brendon (Xander in Buffy) e Bradley Cooper (Will in Alias) da parte di Mediaset.

 

7 Novembre 2005 Le nuove serie tv, chi continua e chi no!
La WB ha fatto sapere di aver deciso di produrre soltanto 18 episodi della nuova stagione , la quarta, di "What I Like About You". Notizie migliori per "Kitchen Confidential": la FOX ha deciso di far scrivere altre tre sceneggiature per altrettanti episodi per poter valutare meglio il successo della serie e decidere così del suo destino. Continua anche "The Office" della NBC.
Ma allora quali nuove serie tv continueranno e quali no? Thefutoncritic.com ha pubblicato un interessante riepilogo per fare un pò il punto della situazione, perchè tra nuove sceneggiature, nuovi episodi in più rispetto ai 13 iniziali, stagioni complete, ..., c'è da fare confusione.

STAGIONI COMPLETE ORDINATE composte dai "canonici" 22 episodi: - "Bones" (FOX), "Commander-In-Chief" (ABC), "Criminal Minds" (CBS), "Everybody Hates Chris" (UPN), "Ghost Whisperer" (CBS), "How I Met Your Mother" (CBS), "Invasion" (ABC), "My Name Is Earl" (NBC, 24 episodes), "Out of Practice" (CBS), "Prison Break" (FOX), "Supernatural" (The WB), "The War at Home" (FOX)

 

20 Maggio 2005 Speciale Upfronts: Fox e Upn 2005/2006! Emanuele

FOX

La FOX ha confermato una terza stagione di Arrested Development, definendndola " una delle migliori commedie della TV" e ha confermato BEN ALTRE 2 stagioni per la serie 24! E poi in programma cinque nuovi drama e quattro nuove commedie (di cui due in midseason). Tra i drama spicca Bones con David Boreanaz e tra le sit-com Kitchen Confidential con Nicholas Brendon e Bradley Cooper.

Bones

CAST
Emily Deschanel è Brennan (vista in Boogeyman)
David Boreanaz è Booth (David Boreanaz, Angel in Buffy e Angel)
Eric Millegan è Zack
TJ Thyne è il Dr. Hodgins
Michaela Conlin è Angela
Jonathan Adams è Dr. Goodman

PRODUCTION COMPANY
20th Century Fox Television

EXECUTIVE PRODUCERS
Barry Josephson, Hart Hanson (“Hide and Seek,” “Like Mike”)

WRITER
Hart Hanson (“Joan of Arcadia,” “Judging Amy”)

DIRECTOR
Greg Yaitanes