Instagram

Boardwalk Empire

La terza stagione dal 16 settembre

Martedì 10 Luglio 2012
HBO ha annunciato che la terza stagione di Boardwalk Empire, composta da 12 episodi, andrà in onda la domenica alle 21.00 a partire dal 16 settembre. Ricordiamo che si aggiugeranno al cast Bobby Cannavale e Stephen Root mentre usciranno di scena Paz de la Huerta e Michael Pitt.
La tv via cavo ha inoltre confermato che la terza stagione di Treme, composta da 10 episodi, debutterà domenica 23 settembre alle 22.00.
La due serie rimpiazzeranno in palinsesto True Blood e The Newsroom, che per allora avranno concluso le rispettive stagioni.
 

Terza stagione per Boardwalk Empire

Giovedì 13 Ottobre 2011
Conferma anche  anche per Boardwalk Empire; la tv via cavo HBO ha rinnovato la serie  per una terza stagione, dopo la messa in onda di tre puntate della seconda, che hanno raccolto un buon pubblico, anche se lontano dai record passati.
“Dopo una prima stagione trionfale, ero impaziente di vedere cosa avrebbero realiaazto Terry Winter, Martin Scorsese e il resto del loro team, che continuano a superare le nostre alte aspettative”, ha detto il presidente del canale  Michael Lombardo.
 

Dominic Chianese in sei episodi della seconda stagione

Mercoledì 17 Agosto 2011
Dominic Chianese, che ricordiamo come Corrado ‘Junior’ Soprano ne’ I Soprano, parteciperà come guest star ad un arco di 6 episodi della seconda stagione di Boardwalk Empire. The Hollywood Reporter anticipa che l’attore impersonerà  Leander Whitlock, descritto come un moderno Commodore Louis Kaestner (Dabney Coleman), mentore e predecessore di  Nucky (Steve Buscemi) ad Atlantic City.
Boardwalk Empire tornerà su HBO il 25 settembre.
 

Nuovo trailer per la seconda stagione

Mercoledì 10 Agosto 2011
Leggi tutto...
 

Primo trailer per la seconda stagione

Martedì 28 Giugno 2011
Qui sotto vi proponiamo un promo per la seconda stagione di Boardwalk Empire, che arriverà a settembre su HBO.
Leggi tutto...
 

Paz de la Huerta arrestata

Martedì 10 Maggio 2011
La protagonista di Boardwalk Empire – L’impero del crimine Paz de la Huerta è stata di recente arrestata a New York: lo ha confermato la polizia al sito TVGuide.com.
La de la Huerta, che nella serie premiata ai Golden Globe interpreta Lucy Danziger, la ragazza di Steve Buscemi, ha scagliato un bicchiere contro Samantha Swetra del cast di The City. L’attrice – che sarebbe andata su tutte le furie quando la Swetra le avrebbe chiesto di smetterla di parlare con il suo amico – è stata poi accompagnata fuori dall’Hotel Standard dalla security, mentre la Swetra sporgeva denuncia alla polizia.  
Lindsay Lohan, che era in compagnia della Swetra, l’avrebbe aiutata a tamponare una ferita sulla gamba provocata da un pezzo di vetro.
La de la Huerta è stata accusata di aggressione di terzo grado.
 

Anche William Forsythe sarà nella seconda stagione

Mercoledì 27 Aprile 2011
William Forsythe si è aggiunto al cast ricorrente della seconda stagione di Boardwalk Empire. L’attore impersonerà il gangster di  Philadelphia Manny Horvitz, ma ulteriori dettagli non sono stati svelati. Ricordiamo che in precedenza, nei nuovi episodi , erano stati annunciati Charlie Cox, Heather Lind e Michael Zegen.
 

Heather Lind ricorrente nella seconda stagione

Martedì 01 Marzo 2011
Heather Lind si è aggiunta al cast ricorrente della seconda stagione di  Boardwalk Empire. Secondo Deadline, l’attrice impersonerà Katy, una cameriera.
 

Charlie Cox nella seconda stagione

Martedì 01 Febbraio 2011
Charlie Cox (Stardust) si è aggiunto al cast ricorrente della seconda stagione di Boardwalk Empire. Secondo indiscrezioni l’attore impersonerà un affascinante e pericoloso immigrato del Nord dell’Irlanda con possibili legami con l’IRA.
 

Sky Cinema 1 HD presenta Boardwalk Empire - L’impero del crimine

Venerdì 14 Gennaio 2011
Boardwalk Empire - L’impero del crimine è la nuova appassionante serie tv Usa targata HBO, ideata da Terence Winter (vincitore di 4 Emmy per I Sopranos) e prodotta da Martin Scorsese (che ha anche diretto l’episodio pilota) e Mark Wahlberg (Entourage, In Treatment).
Leggi tutto...
 

Jack Huston promosso regolare

Venerdì 17 Dicembre 2010
Jack Huston è stato promosso al cast regolare di Boardwalk Empire . L’attore, che impersona il cecchino Richard Harrow , è apparso i 5 episodi della prima stagione, ma nella seconda sarà presente in tutte le 12  puntate.
 

Boardwalk Empire rinnovato per una seconda stagione

Mercoledì 22 Settembre 2010
HBO ha rinnovato Boardwalk Empire per una seconda stagione,  dopo la trasmissione di un solo epsodio!
"La risposta dei media e dei nostri telespettatori è stata a dir poco sorprendente", ha detto il presidente della tv via cavo, Michael Lombardo. Creata  dal premio Emmy Terence Winter , e prodotta da Martin Scorsese, la serie drammatica è ambienta ad Atlantic City negli anni ’20, nell’era del proibizionsmo. Nel cast Steve Buscemi nel ruolo del boss del crimine Nucky Thompson, e  Michael Pitt in quello del suo giovane protetto, Jimmy Darmody.
Domenica, la premiere è stata seguita dalla cifra record di 4.8 milioni di spettatori, l’ascolto più alto di qualsiasi altro programma in onda su HBO negli ultimi 6 anni, dai tempi di Deadwood. Aggiungendo i dati delle due repliche, il numero sale a ben  7.1 milioni di spettatori.  Riuscirà a mantenere questa media?
 

Boardwalk Empire dal 19 settembre su HBO

Lunedì 12 Luglio 2010
HBO ha annunciato che l’attesa nuova serie drama di Martin Scorsese, Boardwalk Empire, debutterà il 19 settembre alle 21.00. Basata su un romanzo di Nelson Johnson e creata da Terence Winter (I Soprano), Boardwalk Empire è incentrata su Nucky Johnson (Steve Buscemi), capo della distribuzione di alcolici di  Atlantic City, all’inizio dell’era del Proibizionismo. Il cast include anche Michael Pitt, Kelly Macdonald, Michael Shannon, Dabney Coleman, Shea Whigham, Anthony Laciura, Stephen Graham, Aleksa Palladino, Michael Stuhlbarg, Vincent Piazza, Paz de la Huerta, Paul Sparks, Michael Kenneth Williams e  Gretchen Mol.
Scorsese ha diretto l’episodio pilota e partecipa come produttore esecutivo con Winter, Tim Van Patten, Stephen Levinson e  Mark Wahlberg.
 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 3 di 3