Instagram

Boardwalk Empire

Primo teaser per la quarta stagione

Martedì 21 Maggio 2013
Primo teaser per la quarta stagione di Boardwalk Empire, in onda in autunno su HBO.


 

Patricia Arquette nella quarta stagione

Venerdì 12 Aprile 2013

Patricia ArquettePatricia Arquette (Medium) parteciperà con un importante ruolo ricorrente alla quarta stagione di Boardwalk Empire. Nel dettaglio, l'attrice impersonerà Sally Wheet, proprietaria 'dura come i chiodi' di un bar clandestino di Tampa, che ha legami con i gangster locali e che probabilmente si scontrerà con il personaggio di Steve Buscemi, Enoch “Nucky” Thompson. Ricordiamo che faranno parte del cast regolare dei nuovi episodi  anche Ron Livingston e Jeffrey Wright, e di quello ricorrente Brian Geraghty e Eric Ladin.
 

PAZ DE LA HUERTA: da BOARDWALK EMPIRE alle foto hot di Alexandra Carr

Martedì 09 Aprile 2013
Celebre per le sue performance bollenti nella serie HBO “Boardwalk Empire” di Martin Scorsese, per essersi presentata ubriaca sul palco dei Golden Globe e per alcuni spogliarelli improvvisati in parcheggi pubblici, Paz de la Huerta è su MAX da oggi, martedì 9 aprile in edicola,...
Leggi tutto...
 

Arriva Eric Ladin

Venerdì 29 Marzo 2013
Eric Ladin (The Killing) si è aggiunto al cast ricorrente di Boardwalk Empire. L'attore è stato scelto per impersonare un giovane  J. Edgar Hoover .
 

Chris Caldovino anche nella quarta stagione

Giovedì 14 Marzo 2013
Chris Caldovino ha concluso un accordo per partecipare ad almeno 5 episodi della quarta stagione di Boardwalk Empire. L'attore riprenderà ovviamente il ruolo di Tonino Sandrelli, SPOILER responsabile della morte del personaggio di Bobby Cannavale.
 

Anche Jeffrey Wright si aggiunge al cast

Giovedì 07 Marzo 2013
Jeffrey Wright si è aggiunto al cast della quarta stagione di Boardwalk Empire. L'attore impersonerà Valentin Narcisse, dottore in teologia, filantropo, e l'uomo che gestisce Harlem. La quarta stagione è attualmente in produzione e debutterà verso la fine dell'anno su HBO.
 

Brian Geraghty ricorrente nella quarta stagione

Giovedì 28 Febbraio 2013
Brian Geraghty (The Hurt Locker, True Blood) si è aggiunto al cast ricorrente della quarta stagione di Boardwalk Empire. Per Deadline, l'attore impersonerà Loren Knox, un agente del proibizionismo con secondi fini , appena assegnato ad Atlantic City.
 

Ron Livingston nella quarta stagione

Mercoledì 27 Febbraio 2013
Ron Livingston (Sex And The City, Band Of Brothers, Game Change) si è aggiunto al cast della quarta stagione di Boardwalk Empire. L'attore impersonerà Roy Phillips, un ricco uomo d'affari che cattura l'attenzione di Gillian Darmody (Gretchen Mol). I nuovi episodi debutteranno su HBO a fine anno.
 

La terza stagione di Boardwalk Empire su Sky Cinema 1

Venerdì 22 Febbraio 2013
Con 12 nuovi episodi arriva su Sky Cinema 1 la terza, attesissima stagione di Boardwalk Empire. La serie targata HBO, premiata nel 2011 con 2 Golden Globe e candidata all’edizione 2013 ad altri due premi (miglior serie drammatica e miglior attore a Steve Buscemi), riprende...
Leggi tutto...
 

Domenick Lombardozzi nel cast ricorrente

Domenica 17 Febbraio 2013
Domenick Lombardozzi (Breakout Kings, The Wire) si è aggiunto al cast ricorrente della quarta stagione di  Boardwalk Empire. Per TVLine l'attore impersonerà il boss della mafia di Chicago Ralph Capone, fratello maggiore di Al Capone (Stephen Graham).
 

La seconda stagione di Boardwalk Empire in Blu-ray e DVD

Giovedì 21 Febbraio 2013
Prodotta da Martin Scorsese e vincitrice del Golden Globe come Miglior Serie Televisiva Drammatica, la seconda stagione di Boardwalk Empire arriva nelle vostre case in edizione DVD e Blu-ray Alta Definizione grazie a Warner Home Video. La serie, ambientata...
Leggi tutto...
 

Boardwalk Empire rinnovato per una quarta stagione

Mercoledì 03 Ottobre 2012
HBO ha rinnovato Boardwalk Empire per una quarta stagione. E il tutto dopo appena tre settimane dal debutto della terza, che ha segnato un record d'ascolti.
"[Il creatore della serie] Terry Winter, [il produttore esecutivo] Martin Scorsese e il resto della loro eccezionale squadra continuano a produrre un meraviglioso show che non manca mai di sorprendere e divertire," ha dichiarato il capo della programmazione del canale, Michael Lombardo . "Siamo entusiasti di far tornare questa serie unica per una quarta stagione."
La quarta stagione arriverà nel 2013.
 

La prima stagione completa di Boardwalk Empire in DVD e Blu-ray

Mercoledì 17 Ottobre 2012
Boardwalk Empire
Finalmente nelle vostre case il nuovo capolavoro targato HBO in edizione DVD e Blu-ray grazie a Warner Home Video.
Leggi tutto...
 

Qualche inedito della seconda stagione

Mercoledì 22 Agosto 2012
E' di prossima pubblicazione in homevideo  la seconda stagione di Boardwalk Empire, in attesa della terza in onda dal 16 settembre su HBO . Ecco un assaggio dei contenuti speciali.
Leggi tutto...
 

You can't be half a gangster

Martedì 31 Luglio 2012
Nuovo teaser per la terza stagione di  Boardwalk Empire, in odna su HBO dal 16 settembre.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 3