Instagram

Blue Bloods

Titolo Originale : Blue Bloods   (2010 -...)

Titolo Italiano :  Blue Bloods

Genere : Police Drama

in Italia:La settima stagione va in onda il sabato e la domenica sera su Rai Due.
in USA:

La nona stagione andrà in onda dal 28 settembre 2018 il venerdì alle 22.00  su CBS.

Honor. Justice. Family. It's in their blood.

Blue Bloods


 
Blue Bloods è una serie drammatica incentrata sulla famiglia Reagan, poliziotti di New York da generazioni.
 
Frank Reagan (Tom Selleck) è il  Capo della Polizia di New York e patriarca della famiglia Reagan, che guida con diplomazia e decisione, anche quando si tratta ad avere a che fare con i politici che hanno colpito il padre Henry (Len Cariou), durante il suo mandato come capo. Una fonte di orgoglio e preoccupazione per Frank è il suo figlio maggiore Danny (Donnie Wahlberg), un detective esperto, uomo di famiglia e  veterano della guerra irachena, che a volte usa tattiche discutibili per risolvere i casi.
La figlia di Frank, Erin (Bridget Moynahan), è un assistente procuratore e madre single, che aiuta i suoi fratelli e il padre a districarsi con le leggi. Jamie (Will Estes) è il più giovane Reagan, appena uscito dalla facoltà di legge di  Harvard, il "golden boy" della famiglia. Tuttavia, non potendo rinnegare la tradizione di famiglia, Jamie ha deciso diventare un novello poliziotto, rinunciando ad una brillante e redditizia carriera, sostenuto in questa scelta dalla sua bellissima fidanzata, Sydney Davenport (Dylan Moore), una giovane avvocatessa.
 
La vita di Jamie prende una svolta brusca, però, quando chiede di prendere parte ad un'indagine "segreta"di cui suo padre non sa nulla...

Mitchell Burgess, Robin Green e Leonard Goldberg sono produttori esecutivi per CBS Television Studios.
 

Blue Bloods © CBS Television Studios