Instagram

Rinnovate Star, Blindspot e Cobra Kai

Venerdì 11 Maggio 2018


Star

Il network statunitense Fox ha rinnovato Star, la serie musicale creata e prodotta da Lee Daniels e Tom Donaghy, per una terza stagione.

Forte del traino di Empire, quest'anno Star è seguita in media da 7.2 milioni di spettatori totali (1.9 rating); nonostante questi buoni risultati, la serie ha una produzione costosa, e le sue vendite internazionali sono state difficili, il che ha reso la decisione del rinnovo un po' complessa.

Star vede protagonisti Queen Latifah, Benjamin Bratt, Jude Demorest, Ryan Destiny, Brittany O’Grady, Amiyah Scott, Quincy Brown, Miss Lawrence, Michael Michele, Stephen Dorff e Luke James. Tra le celebri guest star che sono apparse, ricordiamo Lenny Kravitz, Naomi Campbell, Tyrese Gibson, Gladys Knight, Missy Elliott, Big Boi e Paris Jackson.

La seconda stagione si concluderà su Fox (USA) il 23 maggio; in Italia la serie è inedita.

Blindspot

NBC ha rinnovato, invece, Blindspot per una quarta stagione. Attualmente la serie è seguita da 5.4 milioni di spettatori (1.2 rating nel target 18-49), in lieve crescita rispetto lo scorso anno.

Protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton , insieme a Rob Brown, Audrey Esparza, Ashley Johnson e Luke Mitchell.

La terza stagione si concluderà il 18 maggio. In Italia, invece, la terza stagione riprenderà il 6 giugno su Premium Crime.

Cobra Kai

Infine, YouTube ha ordinato una seconda stagione del sequel di Karate KidCobra Kai. Le riprese dei nuovi, 10 episodi, della serie con protagonisti Ralph Macchio e William Zabka, inizieranno in autunno, per un debutto su YouTube Red previsto nel 2019.

La serie, prodotta da Sony Pictures Television ed Overbrook Entertainment, è stato un successo fin dal suo debutto dello scorso 4 maggio: il primo episodio, distribuito gratuitamente, ha generato infatti oltre 20 milioni di visualizzazioni.

In Cobra Kai, Macchio e Zabka  riprendono i loro iconici ruoli dei film di Karate Kid. Sono passati quasi 34 anni da quando li abbiamo visti affrontarsi al Torneo di All Valley  nel film del 1984. Si incontrarono poi di nuovo sullo schermo due anni dopo con  Karate Kid Parte II, e ora Johnny è in cerca di redenzione.

Johnny, caduto in disgrazia, decide di riaprire il dojo Kobra Kai, mentre Daniel si trova in difficoltà senza il suo maestro e mentore, Miyagi (il compianto Pat Morita), nonostante sia un padre di famiglia e un bravo venditore d'auto. Ben presto, la loro rivalità si riaccende, e i due decidono che il modo migliore per affrontarla è attraverso il karate.

Confermati nel cast   Xolo Mariduena come Miguel Diaz Tanner Buchanan come Robby Keene, Mary Mouser come Samantha LaRusso e Courtney Henggeler come Amanda LaRusso.