Instagram

Blindspot




Afton Williamson nel cast ricorrente

Mercoledì 18 Novembre 2015
Afton Williamson si è aggiunta al cast ricorrente della prima stagione di Blindspot. Per Deadline, l'attrice impersonerà un membro della divisione Controspionaggio dell'FBI, che assisterà Kurt Weller (Sullivan Stapleton) e la sua squadra. Il suo debutto è atteso nell'episodio finale di metà stagione, in onda il 23 novembre.
 

Gaius Charles guest star

Domenica 15 Novembre 2015

Gaius CharlesGaius Charles (Friday Night Lights, Grey’s Anatomy, Aquarius) parteciperà come guest star al dodicesimo episodio della prima stagione di Blindspot, che andrà in onda negli Stati Uniti dopo la pausa invernale. Per TVLine, l'attore impersonerà Charlie Napier, un Sergente dell'esercito che ha qualcosa di misterioso in comune con la nostra Jane Doe (Jaimie Alexander).

 

Seconda stagione per Blindspot

Martedì 10 Novembre 2015
Blindspot

A soli due mesi dal debutto, NBC ha già annunciato di aver rinnovato  Blindspot per una seconda stagione.

La decisione è stata presa, ovviamente, grazie ai brillanti risultati registrati dalla serie con protagonisti Jaimie Alexander e  Sullivan Stapleton, con una media di 12.7 milioni di spettatori e 3.7 di rating.

"Siamo felicissimi del successo di Blindspot, e vogliamo ringraziare i nostri produttori e il fantastico cast per aver creato una delle più avvincenti serie in televisione." ha commentato la presidente di  NBC Entertainment Jennifer Salke. "Jaimie e Sullivan hanno fatto un lavoro incredibile nel far crescere la tensione ogni settimana, nel cercare di svelare il mistero dei tatuaggi di Jane.  Non vediamo letteralmente l’ora di vedere dove porterà la seconda stagione."

Blindspot è incentrata su una bellissima Jane Doe - una donna senza nome-  (interpretata dalla Alexander) che si ritrova nuda a Times Square, completamente ricoperta di tatuaggi misteriosi e intricati, senza ricordare chi sia o come sia arrivata lì. Una cosa è chiara, però, il nome  dell'agente dell'FBI Kurt Weller (Sullivan Stapleton) impresso sulla sua schiena. L’agente Waller e il resto dell'FBI realizzeranno che ogni tatuaggio del suo corpo corrisponde ad un crimine da risolvere, e questo li porterà verso la scoperta della sua identità.

Fanno parte del cast anche Marianne Jean-Baptiste, Rob Brown, Audrey Esparza, Ukweli Roach e Ashley Johnson.

La prima stagione di Blindstop, composta da 23 episodi, va in onda negli States il lunedì sera. In Italia andrà in onda su Mediaset.

 

Più Blindspot!

Mercoledì 04 Novembre 2015
Dopo averla confermata per una prima stagione completa, NBC ha annunciato di averne ordinato un altro episodio, così come per Chicago Fire, Chicago P.D. e Law & Order: SVU. Le quattro serie quest'anno avranno così 23 episodi ciascuna!
 

Francois Arnaud nel cast ricorrente

Lunedì 12 Ottobre 2015
Francois Arnaud (The Borgias) si è aggiunta al cast ricorrente di Blindspot, che, ricordiamo, ha ricevuto l'ordine per una prima stagione completa. Per Deadline, la Arnaud impersonerà un misterioso personaggio del lontano passato di Jane.
 

Stagione completa per Blindspot

Lunedì 12 Ottobre 2015

BlindspotNBC ha commissionato la produzione di altri 9 episodi di Blindspot, che la portano così ad avere una prima stagione completa di 22 puntate.

E' la prima nuova serie della stagione 2015/2016 a venire confermata, ma la notizia non sorprende, considerando gli ottimi ascolti registrati dai primi tre eposodi, con una media di 2.7 di rating, 9 di share e 9.6 milioni di spettatori totali .

Blindspot è incentrata su una bellissima Jane Doe - una donna senza nome-  (interpretata da Jaimie Alexander) che si ritrova nuda a Times Square, completamente ricoperta di tatuaggi misteriosi e intricati, senza ricordare chi sia o come sia arrivata lì. Una cosa è chiara, però, il nome  dell'agente dell'FBI Kurt Weller (Sullivan Stapleton) impresso sulla sua schiena. L’agente Waller e il resto dell'FBI realizzeranno che ogni tatuaggio del suo corpo corrisponde ad un crimine da risolvere, e questo li porterà verso la scoperta della sua identità.

Fanno parte del cast Marianne Jean-Baptiste, Rob Brown, Audrey Esparza, Ukweli Roach e Ashley Johnson.
 

Lou Diamond Phillips guest star ricorrente

Giovedì 08 Ottobre 2015
Lou Diamond Phillips (The Night Stalker, Longmire) parteciperà come guest star ricorrente alla nuova serie Blindspot. Per Deadline, l'attore impersonerà Saúl Guerrero, un terrificante criminale e una importante figura del passato di Bethany Mayfair (Marianne Jean-Baptiste), che manderà onde d'urto attraverso l'FBI. Introdotto brevemente attraverso una foto nell'ultimo episodio trasmesso su NBC, il personaggio di Phillips acquisterà importanza con il progredire della stagione.
 

Il poster di Blindspot

Venerdì 07 Agosto 2015
E' online il poster di Blindspot, la nuova serie con protagonista Jaimie Alexander, in onda dal 21 settembre su NBC.

Blindspot è incentrato su una bellissima Jane Doe - una donna senza nome-  ( Alexander) che si ritrova nuda a Times Square, completamente ricoperta di tatuaggi misteriosi e intricati, senza ricordare chi sia o come sia arrivata lì. Una cosa è chiara, però, il nome  dell'agente dell'FBI Kurt Weller (Sullivan Stapleton) impresso sulla sua schiena. L’agente Waller e il resto dell'FBI realizzeranno che ogni tatuaggio del suo corpo corrisponde ad un crimine da risolvere, e questo li porterà verso la scoperta della sua identità.
Fanno parte del cast anche Audrey Esparza, Rob Brown, Marianne Jean-Baptiste, Ukweli Roach e Ashley Johnson.

blindspot


 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 3 di 3