Instagram

Blindspot




Javier Muñoz in un episodio

Mercoledì 15 Febbraio 2017
Javier Muñoz, attualmente nel cast dell'acclamato musical di Broadway, Hamilton, parteciperà come guest star all' episodio della seconda stagione di Blindspot atteso su NBC il 22 febbraio. Per EW.com, l'attore impersonerà Marc Gelman, un uomo gentile ed eccentrico, che possiede un negozio specializzato in decorazioni per la casa nel West Village. Attualmente in carcere per omicidio colposo, Gelman rimane sconvolto quando viene portato all'FBI per essere interrogato su un crimine di cui è estraneo. Mentre è dietro le sbarre, Marc ha lasciato la sua fidanzata, Marjorie, ad occuparsi dei suoi affari, ma scoprirà presto che lei gli ha nascosto un segreto scioccante.
 

Su Premium Crime torna il Girl Power di BLINDSPOT

Mercoledì 25 Gennaio 2017
Dopo il ritrovamento - completamente nuda e totalmente priva di memoria - in una sacca abbandonata a Times Square, a New York, Jane Doe (Jaimie Alexander) e l'agente dell'FBI Kurt Weller (Sullivan Stapleton) proseguono nel tentativo di svelare l’enigma rappresentato dal corpo ricoperto da oltre 200 tatuaggi della giovane donna.
Leggi tutto...
 

Blindsport - La Prima Stagione Completa Finalmente in Home Video

Giovedì 08 Dicembre 2016
nchiostro, mistero e tanta azione arrivano con Blindspot –La Prima Stagione Completa, andata in onda da Maggio a Luglio su Italia 1, e finalmente in Home Video dal 6 Dicembre in DVD e Blu-raydistribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.
Leggi tutto...
 

Jonathan Patrick Moore nella seconda stagione

Venerdì 16 Settembre 2016
Jonathan Patrick Moore si è aggiunto al cast ricorrente della seconda stagione nel ruolo di  Oliver Kind, uno specialista di conservazione dell'acqua che diventa amico di Jane (Jaimie Alexander).
 

Archie Panjabi nel nuovo promo di Blindspot 2

Domenica 14 Agosto 2016
É online un nuovo promo per la seconda stagione di Blindspot, che ques'anno, a partire dal 14 settembre, si trasferirà nella serata del mercoledì, ovviamente su NBC.
Leggi tutto...
 

Luke Mitchell e Michelle Hurd nella seconda stagione

Lunedì 25 Luglio 2016
Luke Mitchell (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., The Tomorrow People) e Michelle Hurd (Daredevil, Devious Maids, Law & Order: SVU) si sono aggiunti al cast della seconda stagione nel ruolo di Mitchell e di un personaggio di cui il nome non è stato rivelato,  membri della misteriosa organizzazione che ha mandato Jane all’FBI.
La serie tornerà su NBC il 14 settembre.



Blindspot
 

Il trailer della seconda stagione

Domenica 24 Luglio 2016
Direttamente dal Comic-Con di San Diego, ecco il trailer della seconda stagione di Blindspot, dal 14 settembre su NBC.


 

Il poster della seconda stagione di Blindspot: Trust No One

Mercoledì 20 Luglio 2016
ET ha pubblicato il poster della seconda stagione di Blindspot, che ritrae  Jaimie Alexander (Jane Doe) con Sullivan Stapleton (Agente Speciale Kurt Weller), sotto lo slogan 'Non fidarti di nessuno'.
Leggi tutto...
 

Archie Panjabi nella seconda stagione

Giovedì 23 Giugno 2016
Archie Panjabi, meglio nota come Kalinda di The Good Wife, si è aggiunta al cast ricorrente della seconda stagione di Blindspot. Per TVLine, l'attrice impersonerà il capo di una divisione segreta dell'NSA che sta monitorando il caso di Jane Doe (Jaimie Alexander).

Blindspot

Blindspot
 

Ottimo esordio per Blindspot su Italia1

Mercoledì 11 Maggio 2016
Ottimo esordio ieri sera per “Blindspot”: con 2.002.000 telespettatori e il 7.57% di share complessiva è stata la serie evento più vista della serata.
Leggi tutto...
 

Blindspot in anteprima esclusiva su Italia 1

Martedì 10 Maggio 2016
Un borsone abbandonato in mezzo all’affollata Times Square...
Leggi tutto...
 

Donna tatuata esce da un borsone in centro a Milano - Simulata in diretta la scena iniziale della serie tv Blindspot

Giovedì 14 Aprile 2016
Oggi intorno alle ore 17.30, in Corso Vittorio Emanuele a Milano, è stata notata una voluminosa borsa grigia apparentemente abbandonata.
Leggi tutto...
 

Dylan Baker nel cast ricorrente

Giovedì 07 Aprile 2016

Dylan BakerDylan Baker (The Good Wife, The Americans, The Mentalist) si è aggiunto al cast ricorrente di Blindspot. Per EW.com, a partire dal penultimo episodio della prima stagione l'attore impersonerà  Pellington, il Direttore dell' FBI.

 

 

Aimee Carrero torna nel finale

Martedì 05 Aprile 2016

Aimee CarreroAimee Carrero riprenderà il ruolo della giovane hacker Ana Montes nell'ultimo episodio della prima stagione di Blindspot, per EW.com. SPOILER Ana era apparsa in un episodio andato in onda su NBC a ottobre, in cui aveva creato un software capace di seguire le tracce dei veicoli governativi. Ignara di stare lavorando per i cattivi, Ana aveva legato con Patterson (Ashley Johnson), ma è  con Jane (Jaimie Alexander) con cui si riconnetterà nel finale, durante un momento di necessità.
 

Aaron Abramsm nuovo ricorrente

Martedì 15 Dicembre 2015
Aaron Abramsm (Hannibal, NCIS: Los Angeles, CSI: Cyber) parteciperà come guest star ricorrente alla prima stagione di Blindspot. Per EW.com, a partire da metà marzo vedremo l'attore nei panni di un determinato Assistente del Procuratore Distrettuale che intreccerà una relazione con Zapata (Audrey Esparza). Ma come reagirà quando scoprirà che lei è una talpa?
Blindspot tornerà dalla pausa invernale il 29 febbraio su NBC. In Italia la serie debutterà a marzo su Italia 1.
 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 3