Instagram

Archie Panjabi torna in un episodio della terza stagione

Giovedì 16 Novembre 2017

 Archie PanjabiArchie Panjabi (The Good Wife) parteciperà come guest star a un episodio della seconda parte della terza stagione di Blindspot. L'attrice riprenderà, ovviamente, il ruolo di Nas Kamal, interpretato nella seconda stagione, il capo della divisione segreta dell'NSA, che aveva collaborato con l’FBI per sconfiggere il gruppo terroristico  Sandstorm.
Dopo una breve relazione con Weller (Sullivan Stapleton, con le nella foto a destra), la donna aveva poi lasciato le indagini quando AUSA Weitz aveva aperto un'indagine sugli errori compiuti nella caccia a Sandstorm. La sua ultima apparizione risale allo scorso finale, quando  Shepherd è stata arrestata e lei l'ha presa in custodia.
"Siamo così entusiasti di riavere l’incredibile Archie Panjabi per un episodio davvero entusiasmante questa stagione!", ha riferito il produttore esecutivo  Martin Gero a EW.com. "Non posso ancora dire molto di quello che accadrà, ma Nas avrà una piccola ma integrante parte nello sconfiggere i cattivi di quest'anno".