Instagram

Blindspot




Rinnovate Star, Blindspot e Cobra Kai

Venerdì 11 Maggio 2018
Star
Il network statunitense Fox ha rinnovato Star, la serie musicale creata e prodotta da Lee Daniels e Tom Donaghy, per una terza stagione.
Leggi tutto...
 

Bill Nye sarà se stesso e il padre della Patterson

Giovedì 01 Marzo 2018
Il rinomato divulgatore scientifico statunitense Bill Nye parteciperà come guest star a un episodio della terza stagione di Blindspot nei panni di se stesso, e anche in quelli del padre della  Patterson (Ashley Johnson): scopriremo finalmente il nome della donna? E se lei è la figlia di Nye‚ questo significa che Patterson è in realtà il suo nome e Nye il suo cognome?
 

Archie Panjabi torna in un episodio della terza stagione

Giovedì 16 Novembre 2017

 Archie PanjabiArchie Panjabi (The Good Wife) parteciperà come guest star a un episodio della seconda parte della terza stagione di Blindspot. L'attrice riprenderà, ovviamente, il ruolo di Nas Kamal, interpretato nella seconda stagione, il capo della divisione segreta dell'NSA, che aveva collaborato con l’FBI per sconfiggere il gruppo terroristico  Sandstorm.
Dopo una breve relazione con Weller (Sullivan Stapleton, con le nella foto a destra), la donna aveva poi lasciato le indagini quando AUSA Weitz aveva aperto un'indagine sugli errori compiuti nella caccia a Sandstorm. La sua ultima apparizione risale allo scorso finale, quando  Shepherd è stata arrestata e lei l'ha presa in custodia.
"Siamo così entusiasti di riavere l’incredibile Archie Panjabi per un episodio davvero entusiasmante questa stagione!", ha riferito il produttore esecutivo  Martin Gero a EW.com. "Non posso ancora dire molto di quello che accadrà, ma Nas avrà una piccola ma integrante parte nello sconfiggere i cattivi di quest'anno".
 

Steve Kazee in un misterioso ruolo ricorrente

Lunedì 06 Novembre 2017
 Steve Kazee (Nashville, Shameless) si è unito al cast ricorrente della terza stagione di Blindspot, in un ruolo misterioso, secondo quanto riferisce EW.com
Ricordiamo che nei nuovi episodi sono attesi anche Tori Anderson (No Tomorrow) come potenziale interesse sentimentale per Roman (Luke Mitchell), e Kristina Reyes (Shades of Blue) con una donna che entrerà in contatto con Weller (Sullivan Stapleton).
 

Paul Guilfoyle nella terza stagione

Giovedì 19 Ottobre 2017

Paul Guilfoyle (CSI, Colony) parteciperà come guest star a un numero imprecisato di episodi della terza stagione di Blindspot e anche della seconda stagione di The Good Fight.
Secondo quanto anticipa Variety, nella prima serie l'attore interpreterà Rossi, descritto come un risolutore dal misterioso passato.
In The Good Fight invece, Guilfoyle riprenderà il ruolo di Henry Rindell, visto nello scorso finale. Henry è un  consulente finanziario che aveva scelto di fuggire dal paese, piuttosto che sottoscrivere un patteggiamento che lo mandasse in prigione, tenendo  sua figlia Maia (Rose Leslie) fuori dai problemi legali.
The Good Fight tornerà in onda nel 2018.

Paul Guilfoyle
 

Trailer e poster della terza stagione di Blindspot

Lunedì 09 Ottobre 2017
È stato svelato ieri al Comic-Con di San Diego  il primo trailer della terza stagione di Blindspot, attesa su NBC dal 27 ottobre.
Nelle immagini, vediamo il ritorno di Roman nella vita di Jane. "Molta gente sta per morire per quello che hai fatto", dice l'uomo alla sorella. "E io mi godrò ogni minuto che ti vedrò soffrire."
È stato poi confermato che quest'anno Ennis Esmer riprenderà il ruolo del simpatico criminale Rich DotCom in modo ricorrente.

 

Blindspot
 

Anche Kristina Reyes ricorrente nella stagione 3

Mercoledì 06 Settembre 2017
Kristina Reyes (Shades Of Blue) si è unita al cast ricorrente della terza stagione. Per EW.com, a partire dal quinto episodio l'attrice impersonerà Avery, una socialite dal complicato passato, che entrerà in contatto con Weller (Sullivan Stapleton). Blindspot tornerà in onda venerdì 27 ottobre su NBC.
 

Tori Anderson ricorrente nella terza stagione

Martedì 05 Settembre 2017

Tori Anderson Tori Anderson (No Tomorrow) apparirà in modo ricorrente nella terza stagione di Blindspot. Per EW.com, l'attrice impersonerà Blake, un'affascinante socialite con cui Roman (Luke Mitchell) stringerà amicizia, anche se lui potrebbe avere un secondo fine. Diventerà il suo interesse romantico? "Blake è una donna d'affari incredibilmente intelligente e affascinante e  quando incontrerà Roman per la prima volta voleranno scintille", anticipa il produttore esecutivo Martin Gero.
Blindspot tornerà in onda venerdì 27 ottobre su NBC.
 

Dal 30 agosto arriva su Infinity la seconda stagione di Blindspot

Mercoledì 30 Agosto 2017
Appassionati di misteri e crimini? Troverete pane per i vostri denti da oggi 30 agosto, con l'arrivo su Infinity della seconda stagione di “Blindspot”.
Leggi tutto...
 

Jewel Staite guest star in un episodio

Domenica 16 Aprile 2017
Jewel Staite (Firefly, Serenity) parteciperà come guest star all'episodio della seconda stagione che andrà in onda negli States il 26 aprile. Secondo quanto anticipato dal produttore esecutivo Martin Gero a TVLine, l'attrice impersonerà una 'misteriosa e potente broker la cui fedeltà è sconosciuta al team'.
 

Garret Dillahunt in un episodio

Venerdì 31 Marzo 2017
Garret Dillahunt (Raising Hope, Justified) parteciperà come guest star al 18esimo episodio della seconda stagione, che andrà il prossimo 5 aprile su NBC. Per EW.com, l'attore impersonerà Travis, un veterano della guerra in Iraq, che ha trascorso anni fuggendo dai suoi problemi, e ora ne sta affrontando le conseguenze. Dopo un incontro casuale con l'Agente Speciale Reade (Rob Brown), i due diventano amici, e Travis lo incoraggerà a non commettere i suoi stessi errori.
Nella stessa puntata,  Aaron Abrams riprenderà il ruolo dell'assistente procuratore Matthew Weitz.
 

Mary Stuart Masterson nell'ultimo episodio della seconda stagione

Lunedì 27 Marzo 2017
Mary Stuart Masterson Mary Stuart Masterson (NCIS, The Good Wife,  Law & Order: SVU) parteciperà come guest star all'ultimo episodio della seconda stagione. Al momento non sono stati rivelati dettagli sul suo ruolo, ma secondo EW.com si tratterà di un agente dell'FBI di alto rango.

 

Il ritorno di Karishma Ahluwalia

Martedì 21 Marzo 2017
Karishma Ahluwalia riprenderà i panni dell'agente Valentine Baker in uno dei prossimi episodi della seconda stagione.
 

Ronda Rousey nell'episodio 2.20

Mercoledì 22 Febbraio 2017
Ronda Rousey parteciperà come guest star al 20esimo episodio della seconda stagione, atteso in tv in primavera. Per TVGuide l'attrice impersonerà una detenuta chiamata Devon Penberthy. Devon proviene da una famiglia di colletti blu del New Hampshire e si trova dietro le sbarre per aver trasportato armi al dì fuori dei confini dello stato. Secondo la descrizione, lei è "una donna dura, atletica che sa come combattere e maneggiare un’arma". Sembra proprio il tipo di persona che potrebbe scontrarsi con Jane (Jaimie Alexander) e il resto dei nostri eroi; tuttavia, non è chiaro a questo punto se il personaggio di Rousey sarà un amico o un nemico dell'FBI.
 

L'ex Flash John Wesley Shipp in un episodio

Giovedì 16 Febbraio 2017
John Wesley Shipp parteciperà come guest star all' episodio della seconda stagione di Blindspot atteso su NBC il 22 febbraio. Per TV Insider, l'attore impersonerà il guaritore olistico Dr. Katz, descritto come un medico affascinante, cordiale e premuroso, che farebbe di tutto per i suoi pazienti; il personaggio però, nasconde un oscuro segreto.
 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 3