Instagram

Bates Motel




Natalia Cordova-Buckley negli ultimi episodi

Mercoledì 22 Marzo 2017
Natalia Cordova-Buckley (Agents of S.H.I.E.L.D.) parteciperà come guest star a un arco di episodi della terza, e ultima, stagione della serie prequel di Psycho. Per Variety, l'attrice impersonerà Julia Ramos, potente ma demoralizzata avvocatessa, che rappresenta spesso  ragazzi del business della droga.  Furba come una volpe, Julia è descritta come una professionista esperta che viene subito al punto.
 

Carlton Cuse in uno degli ultimi episodi

Martedì 07 Marzo 2017
Dopo aver doppiato il famoso “previously on” che apre ogni episodio, il produttore esecutivo Carlton Cuse renderà omaggio alla serie che si avvia alla conclusione con un piccolo cammeo. Il noto autore apparirà infatti nei panni dell'ufficiale della polizia stradale che indossa gli occhiali da sole,  che segue / stalkera Marion Crane (interpretata da Rihanna) durante la sua fuga, ruolo interpretato da Mort Mills nel film del 1960 Psycho. La scena è stata diretta da Nestor Carbonell, alias lo sceriffo Alex Romero, con cui Cuse aveva lavorato anche in Lost.

Bates Motel
 

Altre due immagini di Rihanna

Venerdì 10 Febbraio 2017
EW.com ha pubblicato altre due immagini di Rihanna nella quinta,e  ultima, stagione di Bates Motel, in cui, come sappiamo, interpreterà Marion Crane, l'iconico ruolo che  aveva Janet Leigh in Psycho. Ci sarà la scena nella doccia?  Appuntamento, negli States, dal 20 febbraio su A&E.

Bates Motel

Bates Motel






 

Bates Motel: primo sguardo a Rihanna

Mercoledì 01 Febbraio 2017
Sono online un nuovo trailer e due immagini della quinta, e ultima, stagione di Bates Motel, in cui vediamo, per la prima volta, la popstar Rihanna nell'iconico ruolo di Marion Crane, il personaggio interpretato da Janet Leigh nel film Psycho, di cui la serie è un prequel.
Leggi tutto...
 

Gli inquientanti poster di Bates Motel 5

Lunedì 23 Gennaio 2017
Sono online i poster promozionali della quinta stagione di Bates Motel, che rievocano quelli delle stagioni precedenti, ma con una inquietante differenza: Norma Bates è morta! Insieme fino alla fine!
Leggi tutto...
 

Il folle trailer di Bates Motel 5

Martedì 10 Gennaio 2017
È online il trailer della quinta, e ultima, stagione di Bates Motel, attesa, negli States, su A&E dal 20 febbraio. È stato inoltre anticipato che  Austin Nichols (The Walking Dead) apparirà...
Leggi tutto...
 

Anche Brooke Smith negli ultimi episodi

Venerdì 23 Settembre 2016
Brooke Smith (Grey’s Anatomy) si è aggiunta al cast della quinta,e ultima, stagione di Bates Motel nel ruolo della Sceriffa Dana Green, il nuovo volto della legge a White Pine Bay. SPOILER  La donna prenderà il posto di Alex Romero (Nestor Carbonell, confermato nel cast regolare), che è finito in prigione. TVLine descrive Dana come  competenete, professionale, moralista e sveglia. Lei possiede un fare provinciale che tradisce la sua natura estremamente attenta.
Gl ultimi 10 episodi del prequel di Psycho sono attesi in tv il prossimo anno.
 

Isabelle McNally nel cast dell'ultima stagione

Giovedì 22 Settembre 2016
 Isabelle McNally (House of Cards) si è aggiunta al cast ricorrente della quinta, e ultima, stagione di Bates Motel. Per TVLine, l'attrice impersonerà Madeleine Loomis, una donna cordiale e di buon cuore, che somiglia in modo sorprendente a una giovane Norma Bates (Vera Farmiga). Al momento non sappiamo come entrerà in scena questo personaggio, anche se potrebbe essere collegato in qualche modo all'arrivo di Marion Crane, il leggendario personaggio di Psycho che sarà interpretato nella serie dalla pop star Rihanna. Nel film, infatti, il fidanzato di Marion si chiamava Sam Loomis; chi lo interpreterà nella serie?
 

Rihanna sarà l'iconica Marion Clare

Lunedì 25 Luglio 2016

PsychoSarà Rihanna a interpretare l'iconico ruolo di Marion Clare nella quinta, e ultima, stagione.
In Psycho di Alfred Hitchcock, di cui la serie è un prequel,  Marion aveva il volto dell'indomenticabile Janet Leigh, e, dopo essere entrata nel motel, non ne uscì mai più, dopo che Norman, vestito come sua madre Norma, la pugnalò nella doccia." “Volevamo dare a questo iconico personaggio un taglio contemporaneo, e ridefinire Marion in un modo nuovo, significativo ed elettrizzante. Abbiamo saputo che Rihanna è una fan della serie, e noi siamo suoi grandi ammiratori, così  è stata una collisione perfetta di creatività e destino", hanno commentato i produttori esecutivi Carlton Cuse e Kerry Ehrin. L’annuncio è stato fatto con un video presentato durante il panel, che potete vedere qui sotto.
Le riprese degli ultimi 10 episodi inizieranno in autunno a Vancouver, per un arrivo in tv previsto nel 2017 su A&E.

 

Il poster della quarta stagione di Bates Motel

Giovedì 28 Gennaio 2016
A&E ha rilasciato ieri il poster promozionale della quarta stagione di Bates Motel , che debutterà, negli States, il 7 marzo.
Leggi tutto...
 

Primo teaser per la quarta stagione di Bates Motel

Lunedì 18 Gennaio 2016
A&E ha rilasciato ieri un primo teaser di 30 secondi per la quarta stagione di Bates Motel , che debutterà il 7 marzo.
Leggi tutto...
 

Bates Motel 4 e Damien dal 7 marzo su A&E

Venerdì 08 Gennaio 2016
A&E ha annunciato che la quarta stagione di Bates Motel e la prima stagione di Damien saranno trasmesse a partire dal 7 marzo, alle 21.00 e alle 22.00, rispettivamente.
Leggi tutto...
 

Jaime Ray Newman ricorrente nella quarta stagione

Lunedì 21 Dicembre 2015
Jaime Ray Newman (Veronica MarsDrop Dead DivaGrimm) parteciperà come guest star ricorrente alla quarta stagione di Bates Motel.Per Deadline, l'attrice impersonerà  Rebecca Hamilton, una vecchia fiamma di Alex  (Nestor Carbonell), di cui è ancora innamorata.
 

Damon Gupton ricorrente nella quarta stagione

Venerdì 04 Dicembre 2015
Damon Gupton (The Player, Empire) si è aggiunto al cast ricorrente della quarta stagione di Bates Motel, il prequel di Psycho. Per Deadline, l'attore impersonerà il  Dr. Gregg Edwards, descritto come un medico dell'Istituto Mentale Pineview, che commina su un filo sottile tra  curiosità professionale e investimento personale nella vita dei suoi pazienti.
 

La seconda stagione di Bates Motel su Rai2

Martedì 07 Luglio 2015
Torna su Rai 2, con la seconda stagione, “Bates Motel”, in onda da oggi, martedì 7 luglio, alle 23.00 circa.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2