Instagram

Avvocati a New York

Titolo Originale : Raising the Bar (2008 - 2009 )

Titolo Italiano : Avvocati a New York

Genere : Drama

in Italia: La prima stagione è stata trasmessa da  La5 e Canale 5.
in USA:
La serie è composta da due stagioni per un totale di 25 episodi, trasmesse sulla  tv via cavo TNT dal 1° settembre 2008 al 24 agosto 2009.
in Italia sul satellite:
La serie è stata trasmessa in anteprima per l'Italia su Fox Crime (SKY).


Avvocati a New York (Raising the Bar)

La serie racconta le storie private e professionali di un gruppo di giovani legali della Grande Mela, rivali i tribunale, ma amici nella vita privata. Tutti i giorni hanno un caso diverso da risolvere che li vede contrapposti in aula, ma il loro rapporto di reciproca amicizia che dura dai tempi dell'università è più forte di qualsiasi rivalità.

Fra loro c'è Jerry Kellerman ( Mark-Paul Gosselaar , Bayside School, NYPD Blue ), un pubblico difensore coraggioso e idealista che si impegna sempre al massimo per il suo assistito. Il suo capo è Rosalind Whitman ( Gloria Reuben , ER e Missing ), comprensiva ma tenace, che sprona al meglio la sua squadra. Insieme a loro, lavorano Richard Patrick Woolsley ( Teddy Sears , Ugly Betty ) e Roberta "Bobbi" Gilar ( Natalia Cigliuti , All My Children ).

Nel dipartimento della pubblica accusa, invece, ci sono Michelle Ernhardt ( Melissa Sagemiller , The Guardian ), Nick Balco ( Currie Graham , Boston Legal, Desperate Houswives, Dr. House ) e Marcus McGrath ( J. Richards August , Angel ), davvero implacabile nel mettere i criminali dietro le sbarre. Del gruppo fa parte anche il giudice Trudy Kessler ( Jane Kaczmarek , Malcom in the middle ), ex difensore pubblico che presiede il tribunale con il pugno di ferro, insieme al suo misterioso assistente Charlie Sagansky ( Jonathan Scarfe , Carolina Moon ). Fonte: Fox Crime-SKY


Raising the Bar  © ABC Studios and Bochco Media