Instagram

Army Wives

Army Wives: A final Salute

Giovedì 13 Febbraio 2014

Army WivesLifetime ha  annunciato che Army Wives: A final Salute, retrospettiva di due ore che concluderà la famosa serie, andrà in onda il 16 marzo a partire dalle 21.00, alla presenza del cast originale. Lo speciale proporrà  interviste a Kim Delaney, Sally Pressman, Brigid Brannagh, Wendy Davis, Sterling K. Brown, Brian McNamara, Terry Serpico, Drew Fuller e Jeremy Davidson, oltre ai commenti delle vere mogli dei militari e dell'autrice del romanzo che ha ispirato lo show durato sette stagioni, Tanya Biank. Nessuna parola sulla presenza, invece, di Catherine Bell.
 

Army Wives cancellata dopo sette stagioni

Mercoledì 25 Settembre 2013

Army WivesLifetime ha cancellato Army Wives dopo sette stagioni. La serie termina quindi con l'episidio trasmesso in giugno (e che andrà in onda in Italia su FoxLife di Sky il prossimo 1° ottobre) e si concluderà definitivamente con una speciale retrospettiva di due ore con il cast, previsto in tv nel corso del prossimo anno.
“Non neghiamo come Army Wives sia stato speciale sia per Lifetime che per la tv”, ha detto Rob Sharenow, vicepresidente del network. "Occupandosi di  temi importanti, ha brillantemente catturato le sfide che  le famiglie dei militari devono affrontare, ed il coraggio che loro mostrano nel servire il Paese. Vogliamo anche ringraziare i fan appassionati di Army Wives e e tutte le persone coinvolte nella serie: ABC Studios, Mark Gordon e Jeff Melvoin, Tanya Biank, ogni membro del cast,  così come la troupe e la comunità di Charleston, nella Carolina del Sud. Senza la loro dedizione, impegno e lealtà, le sette, meravigliose, stagioni  di Army Wives non sarebbero  state possibili, e per questo siamo loro molto grati ".
 

Kaley Ronayne nel cast ricorrente

Martedì 05 Marzo 2013
Kaley Ronayne si è aggiunta al cast ricorrente della settima stagione di Army Wives nel ruolo di Hannah Young, intraprendente figlia 20enne del Colonnello Kat Young (Brooke Shields), il più giovane cadetto dell'Air Force.
 

Promo per la settima stagione

Mercoledì 27 Febbraio 2013
Nuovo promo per l'attesa, e rivoluzionata, settima stagione di Army Wives, in onda dal 10 marzo su Lifetime. Ovviamente SPOILER


 

Brant Daugherty nella settima stagione

Martedì 29 Gennaio 2013
Continua a crescere il cast della settima, rivoluzionata, stagione di Army Wives, in onda su Lifetime dal 10 marzo. Brant Daugherty (Pretty Little Liars) parteciperà in modo ricorrente nel ruolo del Tenente in seconda Patrick Clark, figlio di Jackie (Kelli Williams) e Kevin (Robert John Burke), descritto come un intelligente ufficiale di fanteria appena uscito da West Point, e quindi desideroso di dimostrare il suo valore in combattimento. Per Deadline, il personaggio, potenziale interesse amoroso per Gloria (Alyssa Diaz), potrebbe essere promosso regular la prossima stagione.
 

Brooke Shields nella settima stagione

Venerdì 25 Gennaio 2013

brooke shieldsBrooke Shields (Lipstick Jungle) si è aggiunta al cast ricorrente della settima stagione di Army Wives, in onda su Lifetime dal 10 marzo . Deadline anticipa che l'attrice impersonerà la sfacciata e brillante Colonnello dell' Air Force Katherine “Kat” Young, che, appena arrivata alla nuova base, si scontra con il Generale Michael Holden (Brian McNamara). Ma dopo le schermaglie iniziali, Holden viene a conoscenza del tragico passato di Kat, e capisce di avere più cose in comune con lei di quanto pensasse.
 

Army Wives 7 dal 10 marzo

Giovedì 24 Gennaio 2013
Lifetime ha invece comunicato che la settima stagione di Army Wives debutterà il 10 marzo, e sarà seguita dalla premiere della seconda stagione di The Client List. Ricordiamo che Army Wives tornerà completamente rinnovata, con nuove protagoniste, Ashanti, Torrey DeVitto e Elle McLemore, SPOILER e l'uscita di scena di Kim Delaney.
 

Anche Jesse McCartney nella settima stagione

Sabato 12 Gennaio 2013
Jesse McCartneyJesse McCartney (Greek, Summerland, La valle dei pini) si è aggiunto al cast ricorrente della settima stagione di Army Wives. Per The Hollywood Reporter, l'apprezzato attore/cantante impersonerà Tim Truman, un giovane soldato, ansioso, entusiasta e determinato, che si sta preparando per il suo primo impiego, sposato con Holly Truman (Elle McLemore), ragazza di campagna che aveva incontrato al liceo. La sua presenza è fissata in 11 episodi.
 

Burgess Jenkins e Joshua Henry nella settima stagione

Mercoledì 09 Gennaio 2013
Due delle nuove Army Wives hanno trovato marito. Deadline riferisce che Burgess Jenkins (Nashville) e Joshua Henry si sono aggiunti al cast ricorrente della settima stagione della serie in onda su Lifetime, con una opzione per essere promossi a regolari se fosse confermata per un altro anno. Ricordiamo che Army Wives è stata completamente rinnovata, grazie all'ingresso di tre nuove protagoniste, Ashanti, Torrey DeVitto and Elle McLemore e l'uscita di scena di Kim Delaney, mentre Sally Pressman parteciperà solo part time. Jenkins impersonerà il marito di Maggie (DeVitto), il Sergente Eddie Hall e Henry ha invece il ruolo di Quincy, marito di Latasha (Ashanti).
 

Torrey DeVitto , Ashanti e Elle McLemore nella settima stagione

Lunedì 03 Dicembre 2012
Torrey DeVitto (The Vampire Diaries, Pretty Little Liars), la cantante pop Ashanti e Elle McLemore, si sono aggiunte al cast della settima, rivoluzionata, stagione di Army Wives. Per Deadline, la DeVitto impersonerà Maggie Hall, una ex soldatessa che ha lasciato l'esercito per fare la madre, ora camionista sposata con un sergente. Il personaggio di Ashanti, Latasha Durant, è descritto come una 'sexy e divertente' madre di tre figli che gestisce la sua famiglia e il suo matrimonio con mano ferma. La McLemore sarà invece l'ingenua Holly Gordon, una dolce ragazza di campagna che si è appena sposata con un soldato .
SPOILER Ricordiamo che nei nuovi episodi uscirà di scena Kim Delaney mentre Sally Pressman apparirà solo sporadicamente.
 

Un addio e tre nuovi arrivi nella settima stagione

Sabato 17 Novembre 2012

Cattive notizie per i fan di Army Wives.
 SPOILER E' finalmente trapelata qualche anticipazione sulla misteriosa settima stagione, e la più importante non è affatto buona. Kim Delaney, che ha impersonato Claudia Joy Holden fin dal primo episodio, non tornerà! Il produttore esecutivo della serie Jeff Melvoin ha riferito a TVLine che il suo Army Wivespersonaggio (attualmente in viaggio all'estero) sarà fatto morire nella premiere, una tragedia che servirà per rilanciare il programma. "I primi due episodi saranno molto emotivi, e sarà confermato che Claudia Joy non è più tra i vivi", ha detto. "E 'stato molto straziante per noi scriverlo, e penso che sarà molto straziante anche per il pubblico. Kim e Claudia Joy sono state la roccia sulla quale si basava lo show, "continua. "Ma noi avevamo bisogno di andare avanti e mantenere lo show fresco e imprevedibile."
Un altro mebro del cast originale, Sally Pressman (Roxy) tornerà, ma non sarà nel cast regolare. "Sally, come Kim, è stata una parte importante del successo dello show", aggiungendo che la gravidanza della Pressman limiterà la sua aprtecupazione ai primi due episodi.
Nel cast regolare torneranno invece Catherine Bell (Denise), Wendy Davis (Joan), Alyssa Diaz (Gloria), Kelli Williams (Jackie), J.J. Soria (Hector) e Terry Serpico (Frank) . Rimarrà a tempo pieno anche Brian McNamara nel ruolo di Michael.
Saranno poi introdotti tre nuovi personaggi femminili: una ragazza 18enne proveniente da una fattoria dell'Illinois, una madre di tre figli afro americana e una bad girl chiamata Maggie che è membro dell' Airborne Division ed è al suo secondo matrimonio.
Melvoin conclude dicendo che si tornerà alle radici dello show, al concetto dell'amicizia; sarà insomma lo stesso show ma con nuovi colori.
 

Army Wives rinnovato per una settima stagione

Venerdì 21 Settembre 2012
La tv via cavo Lifetime ha rinnovato Army Wives per una settima stagione di 13 episodi che trasmetterà nel 2013. Ricordiamo che la sesta stagione è terminata lo scorso 9 settembre negli States mentre in Italia è attualmente in onda il mercoledì su FoxLife-SKY. Purtroppo, secondo indiscrezioni, potrebbe lasciare il cast  Kim Delaney.
 

Arriva Skyler Day

Mercoledì 18 Aprile 2012
C’è chi cambia casa, chi cambia lavoro e chi cambia … famiglia. Succede alla giovane attrice Skyler Day che, dopo aver interpretato Amy nella terza stagione di Parenthood, si trasferisce su un altro network entrando a far parte della serie Army Wives. Il drama di Lifetime ha infatti arruolato tra le sue fila, per la sesta stagione, la giovane Day a cui è andato il ruolo della sedicenne Sophie Clarke, figlia del Gen. Clarke (Robert John Burke) e Jackie Clarke (Kelli Williams). La fanciulla a quanto pare non sarà un vero angioletto infatti al bel viso accompagnerà anche una forte testardaggine e un’impertinenza ai limiti della maleducazione, prontamente smussata per indossare la maschera della figlia perfetta. In conflitto con la madre, Sophie avrà invece uno stretto rapporto con suo padre. Ma non sintonizzate ancora i videoregistratori , non è stato infatti ancora determinato il giorno in cui Skyler Day farà il suo ingresso nell’ “esercito” di Army Wives. Rita Ricchiuti
 

Altri tre nuovi volti per la sesta stagione

Lunedì 24 Ottobre 2011
Altri tre nuovi volti per la sesta stagione di Army Wives, che, ricordiamo, andrà in onda dalla prossima primavera su Lifetime. Dopo Susan Lucci e Kelli Williams, si aggiungono al cast ricorrente della serie anche  Kellie Martin (ER), Robert John Burke (Rescue Me, Gossip Girl) e Ryan Michelle Bathe (Boston Legal).
TVLine anticipa che la Martin impersonerà Nicole, un membro della polizia militare. La Bathe (sposata nella realtà con Sterling K. Brown)  sarà invece  il capo del centro giovanile. Infine, Burke apparirà in sette episodi nel ruolo di un generale molto competitivo, sposato con il personaggio della Williams, Jackie.
 

Susan Lucci e Kelli Williams nella sesta stagione

Venerdì 21 Ottobre 2011
Susan Lucci e Kelli Williams (Lie to Me, The Practice) parteciperanno alla sesta stagione di Army Wives .
TVLine riferisce che in almeno due episodi  la Lucci impersonerà la moglie di un generale in pensione che darà  preziosi consigli a Claudia (Kim Delaney) su come comportarsi con una potenziale rivale (Williams).
La Williams ha invece ottenuto il ruolo ricorrente di Jackie Clarke, ambiziosa e ben educata moglie di un generale, che porterà le mogli ad una nuova serie di sfide.
 
<< Inizio< Prec.1234Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 4