Instagram

Angel

David Boreanaz ricorda Andy Hallett

Martedì 20 Aprile 2010
David Boreanaz ha rilasciato dei commenti sulla morte della sua ex co-star in Angel Andy Hallett nell'anniversario della sua scomparsa.
Hallett è morto il 29 marzo del 2008 per un problema cardiaco. Aveva interpretato la parte di Lorne nello spinoff di Buffy l'ammazzavampiri.
In un'intervista rilasciata ad una rivista, Boreanaz ha elogiato il talento di Hallett come attore e la sua personalità cordiale. "Andy era una bella persona, che ha introdotto un grande personaggio nell'universo di Joss Whedon.”
L'attore ha rivelato che aveva chiamato i genitori di Hallett per porgere loro le sue condoglianze non appena aveva appreso la notizia. “E' sempre un peccato quando una grande persona, un grande talento, se ne va. Nessuno vuole ricevere una simile notizia, e per chiunque gli sia stato vicino è stato ovviamente un grosso shock quando è successo."
 

La quinta, ed ultima, stagione di Angel su Rai4

Venerdì 05 Marzo 2010
Da lunedì a venerdì, alle 19:40, l’appuntamento con Angel, popolarissima serie spin-off di Buffy, l’ammazzavampiri, impostasi da subito come grande cult del fantasy televisivo, sara’ con la nuova stagione: da oggi, 5 marzo, le avventure del ‘vampiro con l’anima’ interpretato da David Boreanaz continuano infatti con le puntate dell’attesissima quinta e ultima stagione...
Leggi tutto...
 

La quarta stagione di Angel per la prima volta in chiaro su Rai4

Giovedì 04 Febbraio 2010
Dal lunedì al sabato alle 19:30 su Rai4 continua l'appuntamento con Angel, serie televisiva spin-off di Buffy, l’ammazzavampiri, costruita attorno a un personaggio cult della serie-madre: un vampiro trasformato da un sortilegio in difensore dei deboli, interpretato dal tenebroso David Boreanaz.
Leggi tutto...