Instagram

Angel

News 2006

Mercoledì 07 Giugno 2006

19 Dicembre I Vincitori dei Satellite Awards. Sono state annunciati domenica scorsa i vincitori dell'undicesima edizione annuale dei Satellite Awards, premi assegnati dalla rinomata International Press Academy, associazione composta da oltre 200 giornalisti provenienti da tutto il mondo, alle produzioni televisive, cinematografiche e agli attori e DVD che si sono maggiormente contraddistinti nell'ultimo anno. Neanche a dirlo, la serie tv House e la nuovissima Ugly Betty hanno fatto incetta di statutette. House è stato giudicato miglior drama e il suo protagonista, Hugh Laurie, è stato eletto miglior attore drammatico. Ugly Betty si è invece aggiudicato l'award come migliore commedia e quello di miglior attore di supporto per l'interpretazione di Tony Plana. Complimenti anche a Julie Benz della controversa serie Dexter, giudicata miglior attrice di supporto, che in Italia ricordiamo come Darla in Buffy e Angel. Premiati anche Kyra Sedgwick di The Closer come miglior attrice drammatica, l'incintissima Marcia Cross, alias Bree di Desperate Housewives per la migliore performance in un commedia e James Spader di Boston Legal per quella drammatica. Durante la serata sono stati premiati anche il mitico Jerry Lewis per la sua apparizione straordinaria in Law & Order: Special Victims Unit e Grey's Anatomy, eletto per il miglior effetto d'insieme.
Per l'elenco completo dei vincitori vi rimandiamo al sito ufficiale: www.pressacademy.com (nella caegoria cinma hanno stravinto The Departed e Dreamgirls). Questi sono invece quelli della categoria televisione e DVD:
23. Miniseries: To the Ends of the Earth [BBC]
24. Motion Picture Made for Television: A Little Thing Called Murder [LIFETIME]
25. Actress in a Miniseries or Motion Picture Made for Television: Judy Davis, A Little Thing Called Murder [LIFETIME]
26. Actor in a Miniseries or a motion Picture Made for Television: Bill Nighy, Gideon's Daughter [BBC AMERICA]
27. Actress in a Supporting Role in a Series, Miniseries, or Motion Picture Made for Television: Julie Benz, Dexter [SHOWTIME]
28. Actor in a Supporting Role in a Series, Miniseries, or Motion Picture Made for Television: Tony Plana, Ugly Betty [ABC]
29. Television Series, Drama: House [FOX]
30. Actress in a Series, Drama: Kyra Sedgwick, The Closer [TNT]
31. Actor in a Series, Drama: Hugh Laurie, House [FOX]
32. Television Series, Comedy or Musical: Ugly Betty [ABC]
33. Actress in a Series. Comedy or Musical: Marcia Cross, Desperate Housewives [ABC]
34. Actor in a Series, Comedy or Musical: James Spader, Boston Legal [ABC]

Outstanding Guest Star: Jerry Lewis, Law & Order: Special Victims Unit [NBC]
Best Ensemble, Television: Grey’s Anatomy [ABC]
DVD
Best Overall DVD: Superman Ultimate Collector’s Edition [WARNER HOME VIDEO]
DVD Extras: Mission: Impossible III [PARAMOUNT]
Youth DVD: The Little Mermaid [WALT DISNEY]
Documentary DVD: An Inconvenient Truth [PARAMOUNT]
Classic DVD: The Conformist [PARAMOUNT]
DVD Release of a TV Show: The Simpsons – The Complete Eighth Season [FOX]
Immagini Getty Images Entertainment.


22 Settembre James Marsters e Lisa Kudrow in "P.S. I Love You". James Marsters, meglio noto come il vampiro Spike della serie tv "Buffy", e Lisa Kudrow, l'indimenticabile Phoebe dei fantastici "Friends", parteciperanno al film intitolato "P.S. I Love You" prodotto dalla Alcon Entertainment e distribuito dalla Warner Bros. I protagonisti della pellicola saranno i premi Oscar Hillary Swank e Kathy Bates; presenti anche Gerald Butler, visto in Lara Croft tomb raider: La culla della vita e Gina Gershon, che ricordiamo in Face/Off.
James interpreterà John, il miglior amico e partner del personaggio impersonato da Gerald Butler. Il film, basato su un romanzo di Cecilia Ahern e diretto da Richard LaGravenese, racconta di una giovane vedova che attraverso delle lettere segrete lasciatole dal marito defunto si rifarà una nuova vita. La produzione avrà inizio a metà ottobre.


8 Settembre Amy Acker di nuovo mamma! Si è appreso solo oggi da People che Amy Acker ha dato alla luce lo scorso venerdì 1° settembre il suo secondo figlio, una meravigliosa bambina chiamata Ava Grace. Amy e il marito James Carpinello (attore) hanno anche un bambino di 19 mesi che si chiama Jackson. L'attrice, 29 anni, è nota come Fred nella serie televisva Angel, ma è apparsa anche nell'ultima stagione di Alias, trasmessa questa estate su Rai Due, nel ruolo della spietata Kelly Peyton e, come guest star, nelle serie Supernatural e How I Met Your Mother. Augurissimi!

28 Agosto Angel torna finalmente su Fox con la quarta stagione, ancora inedita in Italia, da questa settimana ogni giovedì con un doppio episodio a partire dalle 21.00! La nuova stagione riprende dal punto in cui si era conclusa la precedente, e l’esordio è sconvolgente: Angel (David Boreanaz) giace incatenato dentro una cassa nel fondo dell’oceano. E’ stato suo figlio Connor a gettarlo nelle acque, convinto sia il colpevole della morte di Holtz. Per Condor (Vincent Kartheiser), dunque, giustizia è fatta. Ma nel frattempo, mentre Cordelia (Charisma Carpenter) è sparita e Lorne (Andy Hallett) si è trasferito a Los Angeles per continuare la sua carriera nello spettacolo, Fred (Amy Acker) e Gunn (J. August Richards), preoccupati dalla prolungata assenza di Angel, si mettono alla sua ricerca. Anche Wesley (Alexis Denisof) è sulle tracce di Angel, e sarà proprio lui, l’ex amico che lo aveva tradito, a ritrovarlo e salvarlo in extremis.
Mentre il nostro protagonista si confronta con il figlio tormentato, il ritorno di Wesley nel gruppo investigativo è visto con profondo sospetto dagli altri ragazzi. Cordelia ritorna a Los Angeles, ma è priva di memoria e i suoi amici iniziano a indagare sul mistero della sua scomparsa e quando Cordelia esce dall’amnesia, ha una visione dell’Apocalisse. La 4° stagione segna anche il ritorno di Angelus, la parte malvagia di Angel, in ben 5 episodi.
Giovedì alle 21.00 su Fox andranno in onda gli episodi intitolati In profondità e Stato fondamentale.

29 Giugno Le novità FOX, FOXLIFE, FOXCRIME e FX (SKY) di agosto! Grandi ritorni a partire da fine agosto: torna Angel, con la quarta INEDITA stagione su Fox mentre su Fox Life è in arrivo in anteprima l'ottava e ultima stagione di Will&Grace!

FOX - canale 110 SKY

Agosto è un mese speciale per Fox. Il canale 100% serie Tv compie gli anni. E’ arrivato quindi il momento di una orgogliosa, gaia autocelebrazione e di festeggiare spegnendo le sue prime 3 candeline.

Via allora con 2 serate speciali. Lunedì 21 e lunedì 28, a partire dalle 21.00 una festosa carrellata episodi di Friends, I Simpson e Streghe.

Lunedì 21 alle 21.00 la serata inizia con due strepitosi episodi di Friends: Una sorpresa dalla Cina alle 21.25 e I tatuaggi. Alle 21.50 la serata si conclude con Cento volte streghe, l’episodio di Streghe nel quale Cole compie cent’anni.

Lunedì 28 alle 21.00 l’inizio è affidato ancora una volta a Friends con Zona fumatori e a seguire I miei primi 30 anni. Alle 21.50 è la volta de I Simpson con L'orsetto del cuore. La serata si conclude alle 22.20, sempre con I Simpson, con l’episodio Il ragazzo che sapeva troppo.

ANGEL Ma la grande notizia è il ritorno del bel vampiro con l'anima, Angel! Ad agosto le avventure di ANGEL, l’amatissimo vampiro, proseguono su Fox con la 4° stagione in prima visione assoluta in Italia, ogni giovedì con doppio appuntamento alle 21.00 e alle 21.50 a partire dal 31 agosto.
La nuova stagione riprende dal punto in cui si era conclusa la precedente, e l’esordio è sconvolgente: Angel (David Boreanaz) giace incatenato dentro una cassa nel fondo dell’oceano.
E’ stato suo figlio Connor a gettarlo nelle acque, convinto sia il colpevole della morte di Holtz. Per Condor (Vincent Kartheiser), dunque, giustizia è fatta. Ma nel frattempo, mentre Cordelia (Charisma Carpenter) è sparita e Lorne (Andy Hallett) si è trasferito a Los Angeles per continuare la sua carriera nello spettacolo, Fred (Amy Acker) e Gunn (J. August Richards), preoccupati dalla prolungata assenza di Angel, si mettono alla sua ricerca. Anche Wesley (Alexis Denisof) è sulle tracce di Angel, e sarà proprio lui, l’ex amico che lo aveva tradito, a ritrovarlo e salvarlo in extremis.
Mentre il nostro protagonista si confronta con il figlio tormentato, il ritorno di Wesley nel gruppo investigativo è visto con profondo sospetto dagli altri ragazzi. Cordelia ritorna a Los Angeles, ma è priva di memoria e i suoi amici iniziano a indagare sul mistero della sua scomparsa e quando Cordelia esce dall’amnesia, ha una visione dell’Apocalisse.
La 4° stagione segna anche il ritorno di Angelus, la parte malvagia di Angel, in ben 5 episodi.
Ideata da Joss Whedon, la serie è stata nominata a 25 Saturn Awards e a un Emmy, e conta una enorme comunità di fans in tutto il mondo.

Continuano poi per tutto agosto le repliche di Surface, ogni giovedì alle 21.00, Battlestar Galactica, seconda stagione ogni sabato alle 21.00, Wanted, ogni venerdì alle 21.00, The O.C. prima stagione ogni martedì alle 21.00, I Soprano terza stagione, ogni domenica alle 21.50, The West Wing quarta stagione ogni mercoledì alle 21.00 e Scrubs terza stagione ogni giovedì alle 231.5.

 
16 Giugno Inizierà a breve il doppiaggio della quinta e ultima stagione della serie tv Angel e Fox (SKY) dovrà decidere quali titoli assegnare agli episodi, prima di mandarli in onda. La webmistress del sito sulla scia del successo avuto con la scelta di quelli della terza e della quarta stagione continua la sua campagna per fare decidere proprio a noi fan i titoli italiani proponendoli poi al canale satellitare. Se volete contribuire all'inziativa, il cui scopo è quella di mantenere i titoli il più possibile vicino agli originali, visitate il sito : . Mi raccomando, partecipate numerosi!

 
31 Maggio La quarta stagione su Fox (SKY) dal 31 agosto! Ci è stato confermato ieri direttamente dalla responsabile delle relazioni pubbliche del più famoso canale satellitare che la quarta stagione della serie tv Angel sarà finalmente trasmessa a partire dal prossimo 31 agosto, ogni giovedì alle 21.00 con ben due episodi per serata ovviamente su Fox (SKY!). I titoli degli episodi sono stati scelti insieme ai fans della serie attraverso il sito BIW titoli, pregevole inziativa che anche noi abbiamo sostenuto!

 
8 Maggio The OC eletto Telefilm dell’anno! Si è conclusa ieri la quarta edizione del Telefilm Festival che rimarrà nella storia per l'assalto dei fan ai protagonisti di The OC, Ben McKenzie e Kelly Rowan, ospiti ieri della manifestazione. E dopo tutto questo delirio, non poteva giungere inaspettato il risultato del grande sondaggio indetto dagli organizzatori in collaborazione di Tv Sorrisi e Canzoni: il premio al miglior Telefilm straniero dell'anno è andato a The OC, seguito da Lost e CSI. Solo quarta Una mamma per amica mentre la grande rivelazione della scorsa estate, il Dr. House è dietro a Angel, spinoff di Buffy, di cui attendiamo impazienti la seconda stagione su Italia1! Gente di mare è stato invece scelto come miglior telefilm italiano seguito da RIS 2 e Distretto di Polizia5. Le classifiche complete:

La Top Seven dei Telefilm Stranieri
1 . The O.C.
2. Lost
3. CSI: scena dal crimine
4. Una mamma per amica
5. Streghe
6. Angel
7. Dr.House

La Top Seven dei Telefilm Italiani
1. Gente di mare
2. RIS 2
3. Distretto di polizia 5
4. Camera Café
5. Don Matteo 5
6. Carabinieri 5
7. La Squadra

 

27 Aprile La nuova serie di David Boreanaz, Bones, su Rete 4? Leo Damerini, co- autore del "Dizionario dei Telefilm" e fondatore dell’Accademia dei Telefilm, ha fatto sapere al nostro amico Vampy (www.vampy.tv), uno dei più grandi esperti italiani del Buffyverse, che la nuova serie "Bones" con protagonista David Boreanaz sarà trasmessa prossimamente da Rete 4! Il nuovo telefilm verrà presentato in anteprima al prossimo Telefilm Festival e se la notizia dovesse essere confermata, costituirà un cavallo di battaglia nel palinsesto di Rete 4, che Monk e poco altro a parte, trasmette serie tv un pò datate (da Hunter, a Colombo e Walker Texas Ranger). Damerini conferma inoltre a Vampy l'acquisto delle serie How i met your mother con Alyson Hannigan (Willow in Buffy) e la già defunta Kitchen Confidential con Nicholas Brendon (Xander in Buffy) e Bradley Cooper (Will in Alias) da parte di Mediaset.

 
5 Aprile Amy Acker in attesa del secondo figlio! Auguroni a Amy Acker che pare sia in attesa del suo secondo figlio. Il lieto evento è previsto per il prossimo settembre! Amy è nota ai più per la sua interpretazione di Fred nella serie tv Angel, ma è anche guest star, in un ruolo di cattivissima, dell'ultima stagione di Alias, attualmente in onda in America e prevista per l'estate su Rai Due.

4 Aprile David Boreanaz disdice presenza al Telefilm Festival . Delusione per i fan del bel vampiro con l'anima. Un comunicato sul sito ufficale del Telefilm Festival (www.telefilmmagazine.com) ne disdice la presenza alla quarta edizione che si svolgerà il 5, 6, 7 maggio a Milano – nell’ambito dell'Apollo spazioCinema in Galleria De Cristoforis 3. Ecco il testo :

"David Boreanaz disdice presenza al Telefilm Festival per girare un nuovo film.
Purtroppo David Boreanaz non ci sarà. Come vi avevamo raccontato in precedenza, le trattative per averlo al IV Telefilm Festival erano avviate da tempo ed erano alla stretta conclusiva. Prova ne sia che nell'ultima email dall'entourage dell'attore si chiedeva la conferma, oltre ai vari voli in Prima e l'hotel a 5 stelle per 3 persone (richieste normali che l'Accademia aveva accettato), di un resort di benessere (altra richiesta avvallata). In data 28 marzo l'entourage di David ci ha informato che l'attore aveva appena ricevuto la proposta di girare un film. Oggi da Cannes, purtroppo, la disdetta definitiva di Boreanaz per via di un'offerta che un attore sempre più in ascesa com'è lui, obiettivamente, non può rifiutare: essere protagonista di un nuovo film. Scelta comprensibilissima e che l'Accademia dei Telefilm applaude augurandogli ogni bene in attesa di andarlo a vedere al cinema e sperando di poterlo ospitare in una delle prossime edizioni. La scelta di comunicare con ampio anticipo la presenza più che probabile di Boreanaz al Telefilm Festival è stata motivata dal fatto di poter consentire anche a chi non era di Milano di potersi organizzare per tempo ad un incontro che, ne siamo sicuri, avrebbe richiamato molta gente. Nonostante il rammarico di non averlo con sé, il Telefilm Festival conferma comunque l'Anteprima di Bones e per tutti gli appassionati del buffyverse raddoppia con le Anteprime di How I met your mother con Alyson Hannigan (la Willow di Buffy) e Kitchen Confidential con Nicholas Brendon (Xander in Buffy)."

 
24 Marzo La Fox rinnova Bones. La Fox Broadcasting Co. ha annunciato ieri di aver ordinato un seconda stagione del crime drama "Bones" che ha per protagonista Emily Deschanel e l'ex vampiro David Boreanaz. La notizia non è del tutto scontata perchè durante l'anno lo show ha avuto qualche problema con gli ascolti. Ricordiamo che nel telefilm la Deschanel interpreta una antropologa e part-time una scrittrice, specializzata nell'identificazione dei cadaveri e nella risoluzione dei crimini attraverso gli indizi lasciati sulle ossa delle vittime. David Boreanaz interpreta invece un investigatore, sezione omicidi, dell'FBI, che lavora spesso con la donna.

 
23 Marzo David Boreanaz e Kelly Rowan al quarto Telefilm Festival? Leopoldo Damerini autore del "Dizionario dei Telefilm" e fondatore dell’Accademia dei Telefilm, ha pubblicato, sul suo nuovissimo blog (telefilmcult.blogspot.com) qualche anticipazione sul quarto Telefilm Festival di Milano, che si terrà quest'anno il 5, 6, 7 maggio nell’ambito dell' Apollo spazio Cinema in Galleria De Cristoforis 3. Tra gli ospiti sarebbero già confermati Lorenzo Flaherty di "RIS" e David Boreanaz di "Angel", nonchè attuale protagonista di"Bones", che proprio lui presenterà in anteprima. In trattative anche Raoul Bova, protagonista della sit-com "What about Brian" di J.J. Abrams, presentata in anteprima al "Telefilm Festival" e Kelly Rowan, la mamma Kirsten Cohen di "The O.C.". E sempre di "The O.C." pare saranno presentati episodi inediti, come di "Smallville", di "Dr. House - Medical Division", di "Desperate Housewives", di "Angel", "Six Feet Under", di "ER - Medici in prima linea", di "Medium", di "C.S.I.: Scena del crimine" (l'episodio diretto da Quentin Tarantino), del cross-over tra "C.S.I.: Miami" e "C.S.I.: New York", di "Alias", "One Tree Hill" e dei "I Simpson". Presentati inoltre in anteprima nazionale o addirittura europea "Everybody hates Chris", "Book of Daniel", "Big Love", "Weeds", "Supernatural" con Jensen Ackles e Jared Padalecki , "Bones","Stacked", Prison Break","Sleeper Cell", "Commander in Chief", "Courting Alex" e tantissimi altri! Come gli anni scorsi, una parte del “Telefilm Festival” sarà dedicata alle retrospettive e saranno inoltre resi noti i risultati del Sondaggio sulle Serie Tv lanciato da “Tv Sorrisi e Canzoni” e dall’Accademia dei Telefilm per eleggere il “miglior telefilm della stagione”. Al più presto maggiori informazioni sul programma definitivo.

 
17 Marzo La terza stagione in DVD con TV Sorrisi e Canzoni! La prossima settimana (da lunedì 20 marzo) in allegato al settimanale TV Sorrisi e Canzoni usciranno gli ultimi due DVD (disco 5 e 6) contenti la seconda stagione di Angel, ancora inedita sulla tv in chiaro. E dalla settimana dopo, dal 27 marzo, come gentilmente ci anticipa Vampy della Cripta del Vampiro, uno dei siti italiani di riferimento del Buffyverse, www.vampy.tv, sarà in edicola la prima uscita DVD della terza stagione, da poco trasmessa da Fox di SKY! Non lasciatevela scappare!

 
9 Marzo David Boreanaz guest star in Streghe? L'interprete del bel vampiro con l'anima Angel della serie tv Buffy, protagonista dell'omonimo spin-off, ora impegnato sul set di Bones, potrebbe apparire in uno degli episodi conclusivi di Streghe in onda a maggio in America. Più precisamente David Boreanaz dovrebbe apparire nel ruolo dell'Ispettore Jason Jackson nel ventunesimo episodio dell'ottava e ultima stagione, intitolato inzialmente While You Were Orbing e poi Kill Billie Vol. 2. Nello stesso episodio tornerà anche Drew Fuller nel ruolo del cresciuto figlio di Piper e Leo, Chris Halliwell. Ovviamente, ancora nulla è stato confermato.

 
8 marzo Amy Acker guest in "How I Met Your Mother. Il destino dei protagonisti delle serie di Joss Whedon continua ad incrociarsi. Amy Acker, la bella, geniale e sensibile Fred nella serie tv Angel, recentemente comparsa nel ruolo della cattivissima Kelly Peyton in Alias, sarà guest star dell'ultimo episodio della prima stagione di How I Met Your Mother, in onda a maggio sulla CBS. Amy reciterà per la prima volta in una commedia al fianco di una delle protagoniste della serie, Alyson Hannigan, Willow in Buffy e anche al suo ex-collega di Angel, e marito della Hannigan, Alexis Denisof, anche lui guest star dello stesso episodio. E siccome la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione, in onda nel 2006/2007, chissà che i tre non tornino anche in futuro a lavorare insieme!

 
13 Febbraio La prima stagione in DVD con TV Sorrisi e canzoni Sono usciti oggi in edicola, allegati a Tv Sorrisi e Canzoni il primo e il secondo DVD contenenti la prima stagione di Angel! La prossima settimana la terza e quarta uscita, sempre a euro 12, 9o!

 
7 Febbraio I Denisof sul set di nuovo insieme! Galeotto fu il set della terza stagione di Buffy: Alyson Hannigan, Willow, incontrò qui Alexis Denisof , Wesley prima in Buffy e poi in Angel; poco più tardi, nel 2003, si sposarono. E ora i due, anche se solo per una puntata, sono tornati a lavorare insieme. Denisof sarà infatti guest star della commedia della CSB 'How I Met Your Mother' in cui la moglie è una delle protagoniste! A rivelarlo la stessa Hannigan in occasione della conferenza stampa di presentazione del suo ultimo film , 'Date Movie'.

 

18 Gennaio Oggi la Redazione di Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato, in risposta ad una fan, una grande sorpresa: da lunedì 13 febbraio troveremo in edicola con Sorrisi la prima stagione di «Angel» in DVD! Ancora nessuna notizia sul prezzo ma speriamo siano convenienti! Doppia festa quindi per i fan del bel vampiro con l'anima; oggi è uscito infatti nei negozi il cofanetto contenente la terza stagione e le prime due in formato salvaspazio ed economico!

 

 

 

News 2005

Martedì 13 Giugno 2006

13 Dicembre David Boreanaz in 'Suffering Man's Charity'. David Boreanaz è nel cast del movie intitolato 'Suffering Man's Charity', con protagonista e regista l'attore scozzese Alan Cumming ('Spy Kids' 1,2 e 3). La dark comedy di basso budget vedrà David nei panni di un combattivo scrittore che verrà accidentalmente ucciso una sera dal personaggio - molto fuori di testa- interpretato da Cumming; l'omicida ritroverà poi un manoscritto del defunto, e lo pubblicherà a suo nome, prendendosene tutto il merito. E cosa potrà fare l'ormai più che morto personaggio interpretato da David se non tornare per vendicarsi? Nel cast anche Anne Heche (vista tra le altre cose anche in 'Ally McBeal') nel ruolo dell'editore, Carrie Fisher ( Leia in Star Wars) nel ruolo di una giornalista, Henry Thomas, Karen Black e Jane Lynch. Il film è in produzione a Los Angeles.

 

7 Dicembre Stephanie March torna a lavorare con Dick Wolf Stephanie March, che ha fatto parte della serie tv 'Law & Order: SVU' fino all'ottobre del 2003, fino a quando cioè il suo personaggio Alexandra Cabot non assunse una nuova identità e fu messa nel programma di protezione testimoni, è entrata nel cast con lo stesso ruolo della nuova serie tv sempre creata da Dick Wolf, intitolata' Conviction'. Nel cast anche August Richards (Gunn in 'Angel'), Jordan Bridges ('Mona Lisa Smile'), figlio di Beau Bridges, Anson Mount ('Line of Fire'), Julianne Nicholson ('Ally McBeal'), Eric Balfour ('Sex, Lies & Secrets') e Milena Govich ('Rescue Me'). . Le riprese hanno avuto inizio pochi giorni fa a New York; qualche scenografia utilizzata per 'Law & Order: Trial by Jury' sarà riutilizzata.

 

2 Dicembre 20th Century Fox Home Entertainment presenta Angel, stagione 3 in DVD!

ANGEL
Direttamente dal mondo delle tenebre …
finalmente tutta la Stagione 3 in DVD a partire dal 18 Gennaio

Angel è la serie creata da David Greenwalt e Joss Whedon, celebre sceneggiatore televisivo statunitense, e nata nel 1999 come spin off di Buffy l’Ammazzavampiri.
Ambientata a Los Angeles, dove Angel decide di trasferirsi per allontanarsi da Buffy e dal loro amore impossibile, racconta la storia della nuova vita di Angel, stimolata anche dall’apertura della “Angel Investigations”, un’agenzia che ha lo scopo di continuare la lotta contro i vampiri, i demoni e le forze del male…
Protagonista della serie è David Boreanaz, che nel 2000 ha ricevuto il prestigioso Saturn Award come migliore attore dall’ Academy of Science, Fiction, Horror and Fantasy.

La Prima Stagione si conclude con l’insperata scoperta di Angel (David Boreanaz) di avere la possibilità di tornare umano. Nella Seconda Stagione l’impavido vampiro dall’anima sensibile sopravvive a battaglie durissime e scontri feroci con nemici sempre più malvagi che popolano la mente della sua amica Cordelia (Charisma Carpenter). Tutto questo per poter ottenere l’agognato traguardo dell’umanità. La Seconda Stagione approfondisce e mette in rilievo il tema della redenzione del vampiro e la riflessione di Angel sul suo passato dissoluto.

Nella Terza Stagione, disponibile in DVD dal 18 Gennaio, Angel si rifugia in un monastero per riprendersi dalla crudele notizia della morte di Buffy. Sarà compito dei suoi amici occuparsi della Angel Investigations e della povera Fred, segretamente innamorata di Angel, rinchiusasi in camera per non affrontare un mondo che sente non appartenerle più di tanto. Ma ben presto Angel scorpirà che Buffy è viva e riuscirà ad incontrarla. Nel frattempo, proprio quando il suo amore per Cordelia pare giunto ad un epilogo positivo, Darla dichiara di portare in grembo un figlio suo… La vita di questo bambino sarà continuamente messa in pericolo, anche per mano del suo stesso padre, e più di una volta il loro destino li dividerà anche drasticamente.
Il tormentato amore tra Angel e Cordelia continuerà senza trovare apparentemente lieto fine…

Il cofanetto della Stagione 3 raccoglie ben 6 DVD contenenti tutti gli episodi della Terza Stagione! Inoltre, nel cofanetto sono inclusi nuovi contenuti speciali tra cui: 2 featurette, 2 provini e una ricchissima galleria fotografica!

 

Angel Terza Stagione

Caratteristiche tecniche:
Video: 1.78:1, 16:9
Menu: Ilaliano, Inglese
Lingue: Italiano 2.0 Surround, Inglese 2.0 Surround
Sottotitoli: Italiano, Inglese

Contenuti speciali : 2 featurette, 2 provini e una ricchissima galleria fotografica

E sempre a partire dal 18 gennaio, saranno disponibili le vesrsioni economiche Dvd Restage di Angel stagioni 1 e 2! Una ottima occasione per chi se li era persi!

 

15 Novembre David Boreanaz Punk’d ! Chi segue MTV avrà già capito di cosa stiamo parlando... Ashton Kutcher è l'autore di una divertente trasmissione chiamata Punk'd, nella quale vengono ripresi personaggi di fama mondiale alle prese con situazioni stranissime ed imbarazzanti, studiate a tavolino. Lo show è insomma una specie di Scherzi a parte. Ma mentre in Italia stiamo seguendo la terza stagione (MTV, mecoledì alle 19.30), in America è già giunta alla sesta edizione e indovinate chi è caduto in trappola? Niente di meno che David Boreanaz, protagonista di Angel e ora di Bones. A questo link trovate il divertente video: rapidshare.de/files/7623004/david-boreanaz-punk-d-show-november-2005.wmv.html ; scegliete free e buona visione!

 

9 Novembre Finalmente anche in Italia i libri della serie! E' nata la casa editrice FICTION HOUSE che ha l'intento di portare in Italia i libri riguardanti il Buffyverse, iniziando con quelli relativi alla serie Buffy e in seguito alternandoli alla serie Angel. Il grande problema dell'editoria è la distribuzione nelle librerie, che non permette alle piccole case editrici di poter rientrare nelle spese sostenute prima di sei/sette mesi, se tutto va bene. Otretutto la distribuzione incide sul prezzo finale di vendita del libro facendolo fortemente lievitare. E' per questo che FICTION HOUSE vuole vendere i suoi libri solo via web, ma per fare questo ha bisogno di avere la sicurezza di un certo numero di copie vendute. Quindi chiede ai suoi eventuali futuri lettori di dare una disponibilità all'acquisto del libro. Disponibilità assolutamente senza alcun vincolo, semplicemente riempiendo il form sul loro sito. per testare l'interesse verso questi libri. Al raggiungimento del numero utile di "probabili" lettori, e solo allora, il libro verrà stampato e messo in vendita, ad un costo notevolmente inferiore a quello di una libreria. La vendita avverrà via web. Si cercherà inoltre di venire incontro ai lettori consentendo il pagamento oltre che con carta di credito anche con altri sistemi quali bonifico bancario, bollettino o postepay. Quindi spargete la voce:

La Cacciatrice sta per tornare.

Se tutto andrà come speriamo, il primo libro ad essere pubblicato sarà THE BOOK OF FOURS di Nancy Holder; la storia si colloca durante la terza stagione di Buffy. Per combattere quattro disastri soprannaturali, quattro Cacciatrici devono unirsi in squadra: Buffy, Kendra, Faith... e India! Sul sito ufficilae della casa editrice potete trovare le prime pagine del libro in formato PDF: http://www.fictionhouse.it/libro.php.

Per maggiori informazioni: www.fictionhouse.it

 

 

28 Ottobre Vampy.tv informa sull'uscita della terza stagione in DVD! Brutta notizia quella che raccoglie il sito Vampy.tv da Fox Video. La terza stagione di Angel sarebbe dovuta uscire a inizio dicembre, ma invece sarà distribuita non prima di gennaio 2006, nel formato 4:3. Con più di un mese di ritardo... peccato, sarebbe potuto essere un bel regalo di Natale, da fare o da ricevere!

 

12 Ottobre Bones continua! Congratulazioni a David Boreanaz (Angel)! La FOX ha infatti annunciato di aver ordinato una stagione completa della nuova serie che lo vede protagonista, Bones, avendo ottenuto i risultait d'auditel previsti e sperati. Stessa (buon) sorte è toccata alla serie The War at Home mentre a rischio cancellazione Kitchen Confidential con Bradley Cooper e Nicholas Brendon (Xander in Buffy).
Dopo i 13 episodi inziali previsti dunque, Bones continuerà e avrà una prima stagione composta circa da 22 episodi!

 

23 Settembre Amy Acker guest star in Alias e Supernatural! Amy Acker, la dolce Fred in Angel, comparirà come guest star in ben due serie in onda nell'attuale stagione televisiva USA, appena iniziata. Amy comparirà nella quinta stagione di Alias e sarà presente in almeno tre episodi ma spera saranno di più! L'attrice ha già incontrato Jennifer Garner che ha trovato adorabile. Amy sarà guest star anche in Supernatural, la nuova serie della WB, con protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles . Per i più curiosi questo è il promo ufficiale dell'episodio intitolato Dead In The Water: thewb.warnerbros.com/web/video_player_frame.jsp?id=SN103-trl

 

13 Settembre Amy Acker guest star in "Alias"? Amy Acker, conosciuta per il ruolo di Fred nello spin off di Buffy, Angel, potrebbe comparire in Alias come guest star. Alla recente Slayercon di Knoxville, Andy Hallett , Lorne in Angel, ha detto, a chi stava attendendo la Acker, che sarebbe arrivata in ritardo perchè impegnata nelle ultime riprese di Alias in cui comparirà. Nessun'altra notiza è però trapelata.

 

 

7 settembre L'anima del vampiro a cura di Chiara Poli: speciale Angel in edicola allegato al Telefilm Magazine di settembre! IMPERDIBILE!  Articolo di CHIARA POLI da Schermo Tv
Con il numero di settembre di Telefilm Magazine è in edicola uno speciale allegato dedicato a Angel: una raccoltadi testi dedicati alle tematiche e ai personaggi della serie, con tante curiosità e una guida completa agli episodi (di tutte e 5 le stagioni, comprese quelle ancora inedite in Italia).
Lo speciale si intitola L'anima del vampiro ed è il primo progetto editoriale italiano che dedica tanto spazio allo splendido spin-off di Buffy.
Nella stesura dello speciale, che copre come detto tutte e 5 le stagioni della serie, ci sono naturalmente delle parti contenenti spoiler sugli sviluppi della trama e sul destino dei personaggi. Per evitare sgradite sorprese ai molti fans italiani che ancora non hanno avuto modo di vedere tutta la storia di Angel in tv, gli spoiler sono stati limitati alla descrizione dei personaggi (per ripercorrerne la storia era indispensabile raccontare le svolte evolutive fondamentali) e, naturalmente, alla guida agli episodi inediti. Nelle parti più "generiche", invece, sulle tematiche della serie, ho cercato di evitare di fornire troppe anticipazioni in modo che anche chi ha visto solo i primi episodi possa addentrarsi nella lettura dello speciale.
A causa dello spazio ovviamente limitato (si tratta pur sempre di un allegato a una rivista) ho preferito, nella guida agli episodi, privilegiare gli aspetti più nascosti e funzionali agli sviluppi futuri della trama, rinunciando (in favore di approfondimenti dedicati ai personaggi o alle tematiche) ad una descrizione minuziosa di ogni episodio.
Credo che il compromesso disponibilità di spazio-quantità di materiale da inserire abbia fornito un buon risultato e spero che vi divertirete a leggere questo piccolo omaggio (tutto a colori!) a una serie che non finisce mai di sorprendere i suoi fans. Fino all'ultimo episodio.

 

 
24 Luglio James Marsters (Spike in Buffy) guest star in Smallville! James Marsters ("Spike" in Buffy the Vampire Slayer e Angel) apparirà in qualche episodio di Smallville! James intepreterà un professore del college, Milton Fine, che ha un terribile alter ego, Brainiac! Brainiac è personaggio molto conosciuto dai fan dei fumetti di Superman, un vero "cattivo" e uno dei peggiori nemici del super eroe. Posseduto da una conoscenza ampia e superiore, limitata solo dalle proprie emozioni, Brainiac arriva sulla Terra munito da un segreto che riguarda Clark e la sua famiglia biologica e il destino di Krypton. La sua presenza a Smallville avrà un effetto devastante sulla già compromessa amicizia tra Clark e Lex.
Il personaggio di Brainiac è solo l'ultimo in ordine di tempo che i produttori hanno portato dai DC Comics a Smallville; prima di lui The Flash, Mxyzptlk, Perry White nonchè Lois Lane (Erica Durance)

 

19 Luglio Charisma Carpenter nella seconda stagione di Veronica Mars ! Charisma Carpenter ("Angel", "Buffy", recentemente vista anche in "Charmed" - Streghe") e Steve Guttenberg ("The Poseidon Adventure") appariranno nella seconda stagione del telefilm Veronica Mars, che andrà in onda da questo autunno sul canale UPN, in America. La Carpenter interpreterà Kendall Casablancas, una moglie sexy e matrigna dei fratelli Dick (Ryan Hansen) e Cassidy "Beaver" (Kyle Gallner) Casablancas, due dei rivali (ricchi) di Veronica (Kristen Bell). Charisma dovrebbe apparire in almeno sei episodi!  Guttenberg sarà invece Woody Goodman, un carismatico proprietario della squadra di baseball e candadato al ruolo di sindaco di Neptune, Calif. Per mostrae il suo sostegno alla comunità, trasferirà la figlia dalla scuola privata al Neptune High. Steve comoparirà in almeno sette episodi!
 
 

23 Giugno In esclusiva assoluta la 3^ stagione inedita della serie sul vampiro più amato della tv - dal 18 luglio ogni lunedì alle 21.00 su Fox di SKY !
Il 18 luglio arriva su FOX la 3° stagione, inedita e in esclusiva, di Angel, la serie nata nel 1999 come spin off di Buffy l’ammazzavampiri, che ha come protagonista il fascinoso vampiro interpretato da David Boreanaz.
Dopo aver lasciato i fan italiani con il fiato sospeso nell’attesa dell’arrivo della nuova stagione, finalmente l’appuntamento con l’oscuro mondo di Angel riprende più appassionante che mai ogni lunedì alle 21.00 su FOX.
Nei nuovi episodi Angel (David Boreanaz) entra nell’età matura con i conflitti e i dolori che ne conseguono. Cordelia (Charisma Carpenter) invece è in crisi perché un vecchio amore ha bussato alla sua porta mentre Gunn (J. August Richards) e Wesley (Alexis Denisoff) sono ritornati i combattenti di un tempo. Al gruppo si unisce Winifred (Amy Acker), la bibliotecaria che i ragazzi hanno salvato nella stagione precedente. Il nostro vampiro reagisce molto male alla notizia della morte di Buffy e la serie inizia con il protagonista che intraprende un viaggio di meditazione in Nepal. La grandissima novità di questa stagione è però data da Darla (Julie Benz) che farà ritornare il nostro eroe a Los Angeles perché incinta di suo figlio.
La serie negli Stati Uniti è giunta alla sua quinta stagione ed ha riscosso grandissimo successo; prodotta da 20th Century Fox e ideata da Joss Whedon e David Greenwalt.
Nel 2000 David Boreanaz ha ricevuto il Saturn Award come migliore attore dalla Academy of Science, Fiction, Horror and Fantasy.

 
 

21 Giugno Le novità di Chiara Poli! dal sito Schermotv.com
Angel e Spike tornano a mordere i loro fans
Dopo la chiusura delle serie che lo hanno reso celebre in tutto il mondo, Buffy e Angel, e dopo la "virata" di Firefly verso il grande schermo, Joss Whedon ha deciso di tornare a lavorare con i personaggi che ha creato per la televisione. Quest'estate, Spike e Angel torneranno a "vivere" in forma di fumetto, insieme a Serenity, la striscia a fumetti tratta dal film che Joss Whedon ha realizzato a partire dalla sua stessa serie tv, Firefly.
Spike: Old Times avrà per protagonista il biondo vampiro (interpretato da James Marsters) che è stato uno dei protagonisti più amati di Buffy, con "incursioni" anche in Angel. Il fumetto sarà in vendita negli Usa a partire dal prossimo agosto, mentre fra pochissimo - il 29 giugno - sarà invece disponibile il prossimo numero di Angel: The Curse, in cui Angel (David Boreanaz sul piccolo schermo) andrà alla ricerca della tribù di zingari che lo maledirono restituendogli l'anima.
Il 6 luglio uscirà anche il primo numero della striscia a fumetti di Serenity.
Ecco il sito dell'editore Usa, IDW Publishing, dove troverete maggiori informazioni.

 
20 Giugno

ANGEL - LA TERZA STAGIONE
dal 18 luglio ogni lunedì alle 21.00

A luglio parte su FOX la 3° stagione di Angel, inedita e in esclusiva, in onda ogni lunedì alle 21:00 con doppio appuntamento a partire dal 18 luglio.
Queste le novita’ della terza stagione. Angel (David Boreanaz ) entra nell’età matura con i conflitti e i dolori che ne conseguono. Cordelia invece è in crisi perché un vecchio amore ha bussato alla sua porta mentre Gunn e Wesley sono ritornati i combattenti di un tempo. Al gruppo si unisce Winifred, la bibliotecaria che i ragazzi hanno salvato nella stagione precedente. Il nostro vampiro reagisce molto male alla notizia della morte di Buffy e la serie inizia con il protagonista che intraprende un viaggio di meditazione in Nepal. La grandissima novità narrativa è però data da Darla che farà ritornare il nostro eroe a Los Angeles perché incinta di suo figlio.

 

 20 Maggio I primi 4 titoli! Buffyfaith (BuffyWorld) ci informa che FOX ha annunciato i primi 4 titoli per la terza stagione di Angel e che sono proprio quelli più votati da noi fans : http://www.buffyitalianworld.com/titoli.html

Un cuore perduto
Visioni
La mia vecchia squadra
Carpe Noctem

 

20 Maggio Speciale Upfronts: Fox e Upn 2005/2006! La FOX ha confermato una terza stagione di Arrested Development, definendndola " una delle migliori commedie della TV" e ha confermato BEN ALTRE 2 stagioni per la serie 24! E poi in programma cinque nuovi drama e quattro nuove commedie (di cui due in midseason). Tra i drama spicca Bones con David Boreanaz e tra le sit-com Kitchen Confidential con Nicholas Brendon e Bradley Cooper.

Bones

CAST
Emily Deschanel è Brennan (vista in Boogeyman)
David Boreanaz è Booth (David Boreanaz, Angel in Buffy e Angel)
Eric Millegan è Zack
TJ Thyne è il Dr. Hodgins
Michaela Conlin è Angela
Jonathan Adams è Dr. Goodman

PRODUCTION COMPANY
20th Century Fox Television

EXECUTIVE PRODUCERS
Barry Josephson, Hart Hanson (“Hide and Seek,” “Like Mike”)

WRITER
Hart Hanson (“Joan of Arcadia,” “Judging Amy”)

DIRECTOR
Greg Yaitanes

Il Palinsesto:

MARTEDI':
20.00 Bones new
21.00 House

 

5 Maggio La terza stagione di Angel dal 18 luglio Il sito Digital Sat riporta la notizia che la terza stagione di Angel partirà con i primi due episodi il 18 luglio prossimo alle 21.00 e proseguirà ogni lunedì in prima visione, sempre in doppio appuntamento, dalle 21. Repliche previste alle 11.35 di ogni weekend, a partire dal 23 luglio: il primo episodio (ore 21.00) del lunedì precedente verrà riproposto ogni sabato, mentre la domenica ci sarà la riproposizione del secondo episodio (ore 21.50).


4 Maggio Angel in arrivo su Italia 1? Sul numero in edicola questa settimana di Tv Sorrisi e Canzoni, a pagina numero 37, viene riportata la strabiliante notizia che Angel è in arrivo IN ESTATE su Italia 1 ! La notizia è confermata anche da Antonio Mustara sul sito del giornale online: "Italia 1 ha intenzione di trasmettere "Angel" nelle prossime settimane in seconda serata. Il debutto in chiaro dello spinoff di "Buffy" era previsto in primavera. Ora si parla di estate, ma non è stata ancora fissata la data di partenza. " Che sia la volta buona?

 

 

28 Aprile BuffyFaith invita tutti i fans a votare i titoli italiani dei 22 episodi della terza stagione! Inizierà tra poco il doppiaggio della terza stagione e Fox dovrà decidere quali titoli assegnare agli episodi, prima di mandarli in onda dal prossimo luglio. La webmistress BuffyFaith del sito Buffy Italian World ha ideato una speciale campagna per fare decidere proprio a noi fan della serie i titoli italiani della stagione, per essere sempre più fedeli all'originale ed evitare certi stravolgimenti! BuffyFaith, che ringraziamo, ci ha rilasciato una testimonianza dell'iniziativa:

"L'idea è nata poco meno di un anno fa, in concomitanza con la messa in onda su FOX della stagione 2 di Angel. Aspettavo con ansia gli episodi trasmessi ogni settimana per vedere quali titoli italiani erano stati scelti in modo da inserirli sul sito in tempo reale.
Mi sono resa conto, così come tantissimi altri fans, che spesso e volentieri i titoli non rispecchiavano per nulla il tema dell'episodio (un esempio famoso della stagione 2: "La città dei lustrini") e non erano nemmeno una traduzione letterale del titolo originale (e qui gli esempi sono infiniti sia nella stagione 1 che nella 2), per non parlare di titoli estremamente spoiler (nella stagione 1 "Morte di un eroe", "il ritorno di Buffy" che oltretutto ritorno non è dato che Buffy non era mai apparsa prima nella serie). Ho contato i titoli che mi hanno soddisfatta e nella stagione 1 sono 10 su 22, mentre nella stagione 2 sono 8 su 22, valori piuttosto bassi....
Purtroppo noi fans di Buffy ed Angel eravamo già abituati agli scempi commessi nella scelta dei titoli di Buffy, e ci siamo trovati di fronte alla stessa situazione con Angel. Io personalmente, così come molti altri fans, ho un certo attaccamento verso l'originale e vorrei quindi che dialoghi e titoli restassero il più possibile vicini all'originale.
In seguito a lunghe discussioni sul forum, in chat ecc... mi sono resa conto del malcontento generale e mi sono quindi decisa a prendere spunto da un iniziativa simile, non realizzata da me, che in passato aveva permesso a noi fans di votare i titoli che ritenevamo più adatti per la stagione 7 di Buffy. In quel caso l'iniziativa aveva avuto successo! Per questo mi sono fatta forza e mi sono detta: "Perchè non provarci anche con Angel?".
In un primo momento ho quindi pensato di contattare la società di doppiaggio, ma poi grazie ad alcuni contatti, ho scoperto che a scegliere i titoli italiani è solo la rete che trasmette la serie (Italia1 per Buffy e Fox per Angel). La società di doppiaggio ne propone solo alcuni, ma è la rete a scegliere tra quelli proposti. Attraverso alcune conoscenze sono quindi riuscita a contattare l'assistente del direttore di FOX che mi ha dato il benestare del direttore stesso, dicendosi felice di questa bella iniziativa. Mi ha infatti assicurato che i nostri titoli sarebbero stati presi in considerazione al momento della scelta dei titoli. Non abbiamo la certezza matematica che sceglieranno tutti i titoli più votati, ma spero davvero che li prendano in considerazione.

Al momento quindi sto aspettando istruzioni da loro per sapere entro quando dovrò presentare i titoli votati da noi fans.

Io sono molto soddisfatta della partecipazione sia di altri webmasters (un grazie particolare a Vampiro che mi ha appoggiata fin dall'inizio) sia del "popolo votante".

In conclusione mi sono sentita in dovere di fare qualcosa per migliorare la qualità del prodotto finale, dato che in alcune situazioni mi sento un po' come una portavoce di tutti i fans italiani per la mia posizione di webmistress del BIW. Sono stata molto felice di trovare persone aperte e gentili a FOX che hanno apprezzato questa bella iniziativa. Spero che abbia fatto piacere a tutti, e per i maldicenti che si sono fatti sentire persino in un iniziativa così bella, sappiate che io non ci guadagno niente, solo tanta soddisfazione nel vedere, si spera, che una puntata di Angel ha un titolo proposto o votato da me e da altri fans che amano la serie. Diciamo che è un modo per sentirci parte di Angel e poter dire "anche io ho contribuito alla scelta di quel titolo"!

 

 22 Aprile Terza stagione INEDITA da luglio su FOX! Il canale satellitare Fox di SKY trasmetterà la terza stagione, ancora INEDITA, dal prossimo luglio. (Fonte: Digital Sat).

 

1° Aprile In arrivo la serie tv in chiaro! Finalmente una rete tv ha acquistato i diritti dello spin -off di Buffy e ne trasmetterà l'intera serie (dalla prima alla quinta stagione)!
Spero non abbiate rischiato l'infarto perchè.... è un pesce del primo d'Aprile :-P eh si, dopo i tanti scherzetti che abbiamo ricevuto noi, per ultimo la nascita di un sito che si spaccia per originale mentre ha copiato tutto, anche l'impostazione (menu, tag, la sezione in tv prossimamente, la sezione telefilm in onda e terminati, la sezione telefilm in breve, sondaggio...insomma TELESIMO!) ho pensato di farne io uno a voi! Felice 1° aprile :-) Pronta per il linciaggio collettivo :-)

Simo-Webmistress

 

31 marzo Christian Kane (Angel) è nel cast del pilot per un drama della CBS intitolato "American Crime".

 

26 marzo Mischa Barton Wonder Womam? L'attrice Mischa Barton (Marissa Cooper in the OC) è in lizza per il ruolo di Wonder Woman nell'adattamento cinematografico della famosa serie tv, scritta e diretta da Joss Whedon, il famoso creaore di serie tv tra cui Buffy e Angel. Mischa ha appena finito di registrare la commedia "The OH in Ohio" con Danny De Vito e prossimamente sarà la protagonista de "Il Decamerone". Sarà sua la parte dell'eroina WW? Chissà... quello che è certo è che Joss Whedon ha dichiarato di cercare una ragzza sui vent'anni e non volere nella parte attrici che hanno già lavorato con lui nè in Buffy nè in Angel per cui cadono le candidature di Sarah Michelle Gellar e di Charisma Carpenter . Il produttore del film, Joel Silver, continua a sostenere per la parte l'attrice Jessica Biel (Settimo Cielo). Chi la spunterà?

 

 
17 Marzo Joss Whedon scriverà e dirigerà Wonder Woman Joss Whedon darà la vita a un'altra eroina: il creatore delle serie tv Buffy e Angel infatti scriverà la sceneggiatura e dirigerà il film Wonder Woman per la Warner Bros. Pictures.

 

10 marzo James Marsters E' stato reso noto il titolo del primo album solista di James Marsters, Spike in Buffy e Angel; si chiamerà 'Civilized Man' e conterrà 11 canzoni. L'album uscirà in UK il prossimo mese come il tour chiamato Live in Five che partirà il 22 aprile dal prestigioso e leggendario The Cavern di Liverpool ! Queste le date dei concerti:
22 Aprile - The Cavern - Liverpool
23 Aprile - Josephs Well - Leeds
25 Aprile - St Mary’s Guildhall - Coventry
26 Aprile - The Fleece - Bristol
27 Aprile - The Fleece - Bristol
29 Aprile - Carling Academy Islington - London
30 Aprile- St James’s Church - London
La copertina del CD europea sarà diversa da quella USA.

 

 
10 marzo Amy Acker (Angel), Scott Foley (Felicity) e Regina Taylor sono nel cast del pilot per la CBS intitolato "The Unit". David Mamet ("Glengarry Glen Ross," "Heist") e Shawn Ryan ("The Shield") sono i produttori esecuitivi . Dennis Haysbert ("24"), Michael Irby ("Line of Fire") e Regina King ("Ray") sono anch'essi nel cast!

 

5 marzo David Boreanaz in un nuovo telefilm! David Boreanaz (Angel) è nel cast del pilot "Bones" (Ossa), nuovo drama della FOX prodotto dalla 20th Century Fox Television. Protagonista della serie è Emily Deschanel ("Boogeyman") che sarà Temperance Brennan, capo della squadra di antropologi in grado di risolvere i crimini più inquietanti. Nel cast anche Michaela Conlin. Il pilot è basato sulla novella "Brennan" di Kathy Reichs. Produttori esecutivi Barry Josephson e Hart Hanson
Come sempre avviene, la serie sarà prodotta nella prossima stagione televisiva solo se il pilot si dimostrerà all'altezza!

 

1° marzo Angel torna su Fox, purtroppo non con la terza stagione ma con le repliche della prima, dal 13 aprile, tutti i pomeriggi da lunedì a venerdì.

 

17 febbraio Dal 6 aprile la seconda stagione in DVD! Incredibile! Dopo solo 2 mesi dall'uscita del cofanetto contente la prima stagione, pubblicheranno anche il cofanetto contenente l'intera seconda stagione! Imperdibile!

 

14 febbraio Il tv movie di James Marsters non ha più il titolo di ’The Pierre Heist’ ma si chiamerà ’Cool Money’ e sarà trasmesso il 13 marzo dal canale USA cable channel. Qui il trailer : http://www.usanetwork.com/movies/coolmoney/video/video.html

 

10 febbraio Nominations ai Saturn Awards! Complimenti a Angel, che ha ottenuto ben 3 nominations , per la sua ultima stagione, ai Saturn Awards, premi consegnati ai migliori prodotti, sia al cinema che in Tv, del genere Fantasy e Horror. La premiazione si terrà martedì 3 maggio al Universal City Hilton Hotel. Queste le candiadature interessate:

BEST NETWORK TELEVISION SERIES:

Alias (ABC)
Angel (The WB Network)
CSI: Crime Scene Investigation (CBS)
Lost (ABC)
Smallville (The WB Network)
Star Trek: Enterprise (UPN)

BEST SUPPORTING ACTOR ON TELEVISION:

Kyle MacLachlan (The Librarian: Quest For the Spear) (TNT)
James Marsters (Angel) (The WB Network)
Dominic Monaghan (Lost) (ABC)
Terry O’Quinn (Lost) (ABC)
Michael Rosenbaum (Smallville) (The WB Network)
Michael Shanks (Stargate: SG-1) (Sci Fi Channel/MGM

BEST SUPPORTING ACTRESS ON TELEVISION:

Amy Acker (Angel) (The WB Network)
Erica Durance (Smallville) (The WB Network)
Torri Higginson (Stargate: Atlantis) (Sci Fi Channel/MGM)
Samantha Mathis (‘Salem’s Lot) (TNT)
Amanda Tapping (Stargate: SG-1) (Sci Fi Channel/MGM)
Sonya Walger (The Librarian: Quest For the Spear) (TNT)

 

3 febbraio James Marsters nel tv movie ’The Pierre Heist’ . Venerdì 18 marzo andrà in onda in USA il tv movie interpetato da James Marsters intitolato ’The Pierre Heist’ incentrato sulle vicende di un ragazzo, Bobby Comfort (James) che, uscito di prigione per furto si crea una famiglia ma ricomincia a rubare con un amico per questioni economiche!
Nel futuro di James Marsters anche la Buffy Convention a Melbourne, Australia, sabato 2 e domenica 3 luglio 2005. James, oltre a partecipare agli eventi, terrà uno speciale concerto con i pezzi del suo nuovo album la domenica notte.
Intato Alyson Hannigan ha rivelato che il marito Alexis Denisof (Wesley in Buffy e Angel) sta lavorando a un pilot di una nuova serie.

 

22 gennaio Amy Acker mamma! Auguri! Tanti auguri a Amy Acker (Fred in Angel) e a suo amrito, l'attore James Carpinello (The Great Raid) per la'rrivo del loro bambino chiamato Jackson James Carpinello.

 

 
20 gennaio Marti Noxon vuole James Marsters a Point Pleasant! La produttrice di Buffy e Angel Marti Noxon, ora produttrice del nuovo supernatural Fox Point Pleasant (vedi articolo più sotto) vuole nel nuovo show l'attore James Marsters, ex Spike! Alla conferenza stampa del 17 gennaio ha infatti dichiarato:" Adam Busch (Warren in Buffy) ha già un piccolo ruolo nella serie (interpreterà Wes) ma vorrei portarci anche James Marsters e gliene stiamo parlando!"

 

 

News 2004

Martedì 13 Giugno 2006

31 dicembre In arrivo su FOX la terza stagione e in uscita i DVD! La terza stagione di Angel sarà trasmessa a partire da marzo su FOX di SKY e inoltre un sito che mette in vendita i DVD pubblica una data per l'uscita del confanetto contenente l'intera prima stagione: 23 febbraio!

 

2 dicembre James Marsters in tour in UK! James Marsters lancerà il suo nuovo album in un tour, che lo vede per la prima volta solo, in UK; la prima data è fissata per il 22 aprile 2005 al famoso Cavern Club di Liverpool; seguiranno altri concerti acustici. Il 29 aprile apparirà al Carling Academy, Islington . Al momento, l'attore - cantante californiano è impegnato nella registrazione di un film, dopodichè, tra 4 settimane circa, tornerà in studio a completare l'album!

 

19 Novembre Sorrisi e Canzoni TV online aveva risposto a una mail di un fan, che chiedeva quando potremo vedere Angel in chiaro, dicendo di tenere d'occhio La7 perchè presto potrebbero esserci state sorprese! La notizia si è subito sparsa per il web e, nonostante a gennaio usciranno i DVD, che come sempre avranno un prezzo che non tutti possono permettersi, in molti hanno esultato! Ieri invece hanno confessato di essersi sbagliati: la mini serie che approderà presto su La 7 è Angels in America e non Angel- lo spin off di Buffy, che, confermano, nessuna emittente ha ancora acquistato! Peccato davvero...

 

17 Novembre Sorrisi e Canzoni TV in EDICOLA questa settimana pubblica un'intervista esclusiva a David Boreanaz e una a James Marsters! E scrive che A GENNAIO sarà pubblicato dalla FOX, in Italia, il cofanetto contente la prima stagione in DVD della serie ANGEL!! Fino ad ora, solo il canale satellitare FOX di SKY aveva trasmesso le prime due stagioni, mentre per in chiaro probabilmente arriverà su La7 (speriamo!)! Sorrisi e Canzoni TV spiega che la serie ha caratteri troppo "Dark" ed è per questo che nessuna rete l'ha ancora proposta! Io però continuo a ribadire che in TV passano cose molto più dark e ad orari in cui i bambini sono più che svegli, basta guardare scene REALI di guerra ai TG! Basterebbe trasmettere Angel in seconda serata (come The Shiled, Nip/Tuck...) e sono sicura che la sottile comicità che avvolge la serie conquisterebbe molti adulti...ma in Italia c'è anche il problema del fantasy: se si tratta di questo genere allora è per bambini! in fondo, anche Buffy viene proposto alle 15.00! Mah... Spero tanto che una volta trasmesso in chiaro possa davvero avere il successo che merita! Intanto nuove conferme anche per la settima stagione di Buffy, che arriverà a dicembre.
Nell'intevista (intitolata SE PENSATE SIA CATTIVO VI SBAGLIATE), David parla del telefilm, dell'evoluzione del suo personaggio, passato da Buffy ad Angel, di come è stato divertente interpretarlo e di come il copione scritto da Joss Whedon sia completo e da seguire alla lettera, del suo nuovo film "These Girls" e della possibilità di fare un lungometraggio sulla serie, mentre nessun progetto per il preseguo. I suoi episodi preferti sono i primi due (Los Angeles e Cuori Solitari) e l'ultimo che ha dato una degna fine. (http://www.sorrisi.com/sorrisi/upload/libro2004/personaggi/interviste/davidboreanaz.pdf)
Nell'intervista a James (intitolata il vampiro buono (?!forse Spike si offenderebbe) di Buffy - VOGLIO TORNARE MORO (ma non lo era già?), MORTALE E A TUTTO ROCK) parla di come il suo personaggio arrivato nella seconda stagione di Buffy, dovesse morire per mano di Angelus, Angel tornato cattivo, ma di come l'amore del pubblico decise di far cambiare idea a Joss Whedon; ammette anche che sia stato difficile interpetare Spike ma molto interessante vederlo evolversi nel corso delle stagioni. Il suo episodio preferito è stato Once More with feeling, la puntata musical! Parla poi del suo nuovo album solista, della sua partecipazione al film The Mountain e del progetto sfumato di lavorare in Italia con Benigni ! http://www.sorrisi.com/sorrisi/upload/libro2004/personaggi/interviste/jamesmarsters.pdf

 

 17 Novembre Potete vedere online il trailer della puntata di ’The Mountain’ in cui compare James Marsters. Il video è pubblicato dalla Warner Bros e potete scaricarlo qui: http://www.thewb.com/MediaCenter/Index/1,17492,202201,00.html

 

13 novembre James Marsters sta incidendo il suo primo album solista! James Marsters è chiuso nel suo studio di registrazione per ultimare il suo primo album da solista, dopo che il suo gruppo, i Ghost of the Robot, si è sciolto! L'album conterrà canzoni inedite scritte e composte dallo stesso James, che spera di promuovere attraverso un tour. L'uscita è prevista per la prossima primavera!

 

3 Novembre David Boreanaz in un nuovo drama della ABC? David Boreanaz, dopo un anno di assenza dai teleschermi, pare tornerà ad apparire in una nuova serie tv drammatica ancora senza titolo; il progetto è stato presentato alla ABC. Il pilot, scritto da Patrick Smith Kelly ("Don't Say a Word") si basa sulla vita del poliziotto Jack Ballantine (David).

 

29 ottobre Charisma Carpenter sarà guest star nel nono episodio "Thanksgiving" della nuova serie della NBC (che però non sta dando i risultati sperati) "LAX" . Sarà la sorella di Heather Locklear e il suo personaggio si chiamerà Julie Random ; tale parentela non la esclude da eventuali future apparizioni.

 

26 ottobre Joss Whedon pone fine al suo contratto con la FOX! Joss Whedon è uscito dal mondo della tv, almeno momentaneamente... Secondo la rivista Variety, Whedon avrebbe sciolto il suo contratto con la FOX almeno un anno prima dello scadere dello stesso... concentrato sull'imminente nascita del suo secondogenito, dice di non avere nuove idee per la TV in questo momento e che questo significa... La responsabile della FOX assicura però che se Whedon avrà nuove idee la rete sarà ben felice di riaccorglielo! Che fine farà il progetto dei movie di Angel (o la eventuale - difficile- ripresa della serie?) e del fumetto di Buffy?

 

22 ottobre Angel sesta stagione? Il sito Cinescape Online scrive che la WB sta pensando di riprendere la serie Angel, e di realizzare così la sesta stagione... il progetto però è molto complicato perchè il più degli attori del cast originale sono impegnati in altri lavori...
 
 
22 ottobre Amy Acker e Charisma Carpenter in lizza per il ruolo cinematografico di Lois Lane in Superman! Le due protagoniste di Angel sono entrambe date come possibili interpreti di di Lois Lane nel film cinematografico di Bryan Singer Superman! Acker è stata chiamata perchè ha già lavorato con l'uomo scelto a interpretare il protagonista maschile, Clark, Brandon Routh e insieme funzionavano bene. Le altre candidate sono Mischa Barton di the O.C. , Mia Kirshner, Evangeline Lilly (Lost's), Natalie Portman (Star Wars) e Keri Russell (Felicity).
 
 

13 Ottobre James Marsters in The Mountain : James Marsters, ex Spike in Buffy/Angel apparirà in novembre nella nuova serie TV targata WB The Mountain . Interpreterà il padre di uno dei personaggi principali, Penn Badgley, e proprio per questo il suo ruolo potrebbe diventare ricorrente. Il nome del suo personaggio sarà Ted Tunney, un uomo bello e carismatico che spreca però la propria energia e che per questo ispira compassione e apparirà nell'episodio 1.07 intitolato "A Piece of the Rock". Ricordiamo che nel cast di The Mountain troviamo Oliver Hudson, già visto in Dawson's Creek.

 

1° ottobre David Boreanaz e James Marsters si sono riuniti prima dell'Halloween event, che li vede protagonsti a Londra! In uno studio di LA si sono fatti fotografare insieme; le immagini esclusive saranno messe in vendita alla convention. Pochi giorni prima James aveva posato anche solo, con l'inedita capigliatura.

 

14 settembre : "We are all hands on with this event. We want to do it our way." - David Boreanaz

"The Halloween event will offer honesty, hilarity and poignancy. It all depends on how brave people are with their questions. It takes two to tango. Both David and I will say just about anything." - James Marsters

Con queste parole si apre il sito del London Halloween event (30-31 ottobre), cui parteciparanno David Boreanaz - James Marsters - Juliet Landau - Amy Acker - Luke Perry - Jane Espenson!

Angel e Spike insieme per la prima volta! Imperdibile! Poi Drusilla e Fred da Angel, Luke Perry (Dylan in Beverly Hills) apparso nel primo tv movie di Buffy e Jane Espenson co- produttrice esecutiva di Buffy ! Il biglietto per partecipare all'evento costa £299 a persona e comprende foto autografate di James e David, ingresso alla serata e al concerto di James, ingresso ad altri eventi con James e David (lettura di una storia, ...) e incontri con le altre guest star! Chi è interessato ad andare ci contatti, ci interessa la cronaca delle giornate!

 

14 settembre  In USA sarà acquistabile dal febbraio 2005 il cofanetto contenente la quinta, e ultima, stagione di Angel in DVD.

 

30 agosto : Amy Acker incinta L'attrice ha annunciato di essere incinta di ben 5 mesi e mezzo e di essere in attesa di un maschietto!

 
25 agosto  Torna Angel su FOX La rete satellitare FOX di SKY ritrasmetterà, in replica, la prima e la seconda stagione, a partire dal 2 settembre
 
 
25 agosto  Si riaccende la speranza per un movie tratto da Angel, forse incentrato su un personaggio... con David non interessato si comincia a parlare di James Marsters (Spike) !
 
 
23 agosto Charisma Carpenter (Cordelia) sarà guest star in due episodi di Streghe nella nuova stagione in onda da ottobre sulla rete WB in America, da noi non prima di un anno!
 
 
23 agosto  David Boreanaz, impegnato in teatro, ha fatto sapere di non essere interessato alla creazione di film tv su Angel...peccato...
 
 
7 luglio  Stasera alle 23.00 Italia Uno trasmetterà il film "Valentine - Appuntamento con la morte con protagonista David Boreanaz.
 
 
 

30 giugno Be your dogs' ANGEL David Boreanaz sarà, da settembre, il nuovo testimonial del PETA, (People for Ethical Treatment of Animals) che si batte contro l'abbandono e il maltrattamento dei cani.

 

20 giugno Jordan Levin licenziato Ebbene si, il gran capo della WB è stato rimosso dal suo incarico; ricordiamo che Levin è ritenuto il principale responsabile della cancellazione a sorpresa del telefilm!

 

7 giugno  Andy Hallett (Lorne) è stato rìcoverato 5 giorni per un'infezione virale che lo ha colpito al cuore. La notizia è stata confermata dallo stesso attore sul suo sito ufficiale : andyhallett.com .
 
 
28 Maggio  Dreamwatch Magazine dedica il suo nuovo numero, in vendita sia in UK che in USA, alla fine di Angel, e propone una interessante intervista a David Boreanaz, un'intervista ai produttori esecutivi Jeffrey Bell e David Fury, che parlano della controversia sul finale e un dietro le quinte inedito della registrazione dell'ultimissimo episodio della serie.
 
 
 
27 Maggio  Stasera su FOX di SKY vanno in onda gli ultimi due episodi della seconda stagione; la terza verso settembre/ottobre sempre su SKY mentre ancora nessuna notizia per vederlo in chiaro...
 
 
19 Maggio Stasera in America andrà in onda l'ultimo episodio di Angel che conclude la serie intitolato Not Fade Away! Ci mancherai!
 
 
17 Maggio Smentita la partecipazione di David alla commedia teatrale Harry ti presento Sally a Londra quest'estate; pare che l'attore sia impegnato sul set di un film.
 
 
16 Maggio : Si avvicina il giorno in cui Angel finirà definitivamente... e intanto la Fox ha deciso di mettere all'asta i vestiti del cast a partire dalle prime stagioni su Ebay: http://members.ebay.com/ws2/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=foxauction .
 
 
11 Maggio : Il successo del Telefilm Festival è stato dimostrato dal tutto esaurito. Inoltre, nella giornata di sabato sono stati pubblicati i sondaggi proposti al telefilm festival, e i risultati sono stati:
- Miglior Telefilm sul satellite: Angel
- Miglior telefilm del 2000: C.S.I., secondo: Buffy
- Miglior Regia (ex-aequo): Twin Peaks e Buffy
 
 
 
12 Maggio Il sito Buffy.nu ha riportato la notizia che sono in corso trattative tra i produttori di Angel e il network Nbc! C'è ancora qualche speranza per una sesta stagione? speriamo, anche se pare difficile...
 
 
8 Maggio  Il 6 maggio si è tenuta la consegna dei Saturn awards, i premi alle milgiori produzioni fantascientifiche; Angel si è aggiudicato ben 4 premi: BEST NETWORK TELEVISION SERIES; BEST ACTOR IN A TELEVISION SERIES : David Boreanaz ; BEST SUPPORTING ACTOR IN A TELEVISION SERIES : James Marsters ; BEST SUPPORTING ACTRESS IN A TELEVISION SERIES Amy Acker.
 
 
6 Maggio  David Boreanaz forse prenderà il posto di Luke Perry nella commedia teatrale "Harry ti presento Sally" al West End theatre di Londra; una curiosità: Sally, nella precedente versione teatrale appena conclusasi, era interpretata da Alyson Hannigan, Willow in Buffy ma vista anche in Angel.

 

5 Maggio David Boreanaz ha rilasciato un'intervista alla CNN dove dichaira di sentirsi "sollevato" per la fine di Angel e ha confermato la possibilità di produzione di TV movie basati sulla serie. L'attore sarà presto in Inghilterra con James Marsters per una convention alla scopo di rignrziare tutti i fan del loro grande supporto in questi anni!

 
 
 29 Aprile James Marsters è apparso il 27 Aprile al Ryan Seacrest Show, dove, per beneficienza ( per la Elizabeth Glazer Pediatric AIDS Foundation), si è fatto talgiare i capelli! I primi 10 che faranno una donazione alla fondazione riceveranno una ciocca di James! Per vedere il filmato della "tosatura" andate dul sito ufficiale: http://jamesmarsters.com/gallery/gallery.html
 
 
29 Aprile  Charisma Carpenter ha posato nuda per il mensile Play Boy lasciando a bocca aperta molti fan, qui le foto : http://www.digitalstar.com/DMan3/?Album=Charisma+Carpenter . Esistono altre foto non pubblicate dal mensile e le potete trovare qui: http://www.buffy.nu/article.php3?id_article=4478
 
 
23 Aprile Confermata la notizia della chiusura del telefilm, sembra però che la rete WB sia interessata a produrre dei tv movie basati sul telefilm, una sorta a di sequel (un pò come è stato fatto con Jarod il camaleonte). Il primo movie dovrebbe essere trasmesso già a settembre.
 
 
 
16 Marzo SAVE ANGEL! Parte stasera alle 21.00 su FOX di SKY la seconda stagione di Angel, famoso spin off del più celebre Buffy the Vampire Slayer; in America invece, sono arrivati alla quinta stagione e la WB, come riportato tempo fa, ha deciso che questa sarà l'ultima della serie. I fan non si sono dati per vinti e hanno sperato, come già successe con Buffy, che un'altra rete televisiva, la UPN ne acquistasse i diritti. La UPN ha però fatto sapere che il telefilm è troppo poco seguito e rischierebbe un flop come fece anni fa con Roswell ma assicura che se i dati d'ascolto di Angel in questi ultimi mesi dovessero crescere ci potrebbe ripensare! Intanto, oltre a incrociare le dita, si può firmare la petizione online per salvare Angel a questo indirizzo: http://www.saveangel.org/ .
 
 
1° Marzo  Online la petizione per salvare Angel, correte a firmarla: http://www.petitiononline.com/angels6/ .
 
 
14 Febbraio  Schoccante News dalla WB: Se Angel dovesse continuare, dopo la quinta stagione, non sarà sulla rete WB! Cambio rete o chiusura definitiva? La dichiarazione ufficiale potete leggerla qui!
 
 
9 Febbraio  E online ha pubblicato una interessante intervista a Joss Whedon di ben 8 pagine in occasione del centesimo episodio di Angel, andato in onda in America qualche giorno fa. Anche il settimanale TV Guide ha dedicato questa settimana un articolo alla serie televisiva e "Angel" appare anche in copertina! Zap2it ha invece pubblicato la settimana scorsa una bella intervista a Alyson Hannigan e Alexis Denisof.
 
 
12 Gennaio : Serie TV numero tre, giornale dedicato ai telefilm, dedica la copertina e un inserto speciale a Angel! Correte in edicola ! http://www.starcomics.com/serie_tv.php?id=2902
 
 

19 Dicembre 2003: NIENTE BUFFY E FESTA PER IL CENTESIMO EPISODIO! Sarah Michelle Gellar non tornerà a interpretare il personaggio di Buffy negli episodi che andranno in onda in maggio di Angel; Joss Whedon, il creaore sia della serie Buffy che di Angel, ha dichiarato che l'attrice sentiva che non è ancora il momento giusto per riprendere il ruolo che l'ha resa celebre. La Gellar non ha voluto dichiarare nulla. Gli ultimi gossip rivelano che presto inizierà le riprese di un nuovo film horror dal titolo The Grudge, remake del thriller giapponese Ju-On. La serie Angel intanto ha raggiunto l'ammirevole traguardo delle cento puntate con la registrazione dell'episodio "You're Welcome" che sarà trasmesso il 4 febbraio prossimo in Amercia dalla rete WB; i festeggiamenti sono stati fatti sul set della Wolfram & Hart a Los Angeles il 4 dicembre scorso e hanno incluso una enorme torta e molti discorsi, come quello di Joss Whedon. Presente tutto il cast fisso, le guest star e i produttori (Joss Whedon, David Greenwalt, David Boreanaz, James Marsters, Alexis Denisof, J. August Richards, Amy Acker, Andy Hallett, Mercedes McNab, Sarah Thompson e Christian Kane). Alla festa ha partecipato anche Charisma Carpenter con il figlio. Qui potete vedere molte foto dell'evento e qui vedere un video che ho trovato per il web. Altra breve news, David Boreanaz (Angel) ha debuttato come regista nell'episodio "Soul Purpose" che andrà in onda in America il 21 gennaio prossimo.

 

5 Ottobre 2003: Alyson Hannigan sposa Alexis Denisof e American Wedding diventa un telefilm! Alexis Denisof, Wesley prima in Buffy poi in Angel, ha sposato domenica scorsa la sua eterna fidanzata, conosciuta proprio sul set di Buffy, Alyson Hannigan, la celebre Willow! La cerimonia si è svolta a Desert Hot Springs, California. Periodo magico per la Hannigan: dopo aver spopolato al cinema con il film American Wedding, ha firmato un contratto NBC per portare il suo personaggio del film in una serie TV che è programmata per il 2004... Auguroni!

 
 1 Settembre 2003: uscito il nuovo video di Dido con David Boreanaz Come già anticipato, nel nuovo video di Dido, White Flag, compare David Boreanaz (Angel)! Il video lo potete vedere in questi giorni trasmesso dalle maggiori reti musicali come MTV. White Flag è il primo singolo tratto dal nuovo album della cantante, in uscita prossimamente! Qui sotto alcune immagini. Il video è visibile anche sul sito ufficiale della cantante: didotv.com