Instagram

American Dreams

Brittany Snow protagonista dello spinoff di Gossip Girl

Venerdì 27 Febbraio 2009
Pare proprio che lo spinoff di "Gossip Girl" abbia trovato la sua Lily. Brittany Snow  è alle trattative finali per  partecipare come protagonista al progetto, prequel della serie CW che ripercorre l’adolescenza di Lily van der Woodsen (Kelly Rutherford) nella Los Angeles degli anni ’80. Nel cast confermato anche  Shilo Fernandez ("Jericho") che si aggiunge a Krysten Ritter
Leggi tutto...
 

American Dreams debutta su Mya

Lunedì 23 Febbraio 2009
Debutta questa sera alle 21.00 su Mya (Premium Gallery) la prima stagione di American Dreams, la serie che ripercorre la storia e la musica degli anni '60 grazie all'adolescente Meg, impersonata da una strepitosa Brittany Snow, e alla sua famiglia, i Pryor di Philadelphia. Tra le guest star anche Alanis Morrisette, Alicia Keys, Joss Stone e Hilary Duff.
Leggi tutto...
 

News

Mercoledì 07 Giugno 2006

23 Febbraio 2006 Rachel Boston, meglio conosciuta per il suo ruolo in "American Dreams," sarà la protagonista del progetto ancora senza titolo di Joe Port e Joe Wiseman, uno show che racconta le vicende di una giovane coppia che si trasferisce nella città della donna, nel Michigan.

 

17 novembre 2005 Brittany Snow in Nip/Tuck. L'attrice Brittany Snow meglio conosciuta come la brava ragazza Meg Pryor della serie tv "American Dreams", trasmessa in America dalla NBC e in Italia da Jimmy (SKY) comparirà in qualche episodio della serie tv Nip/Tuck a partire da quello in onda in USA il 22 novembre prossimo. Brittany interpreterà Ariel Alderman, ennesima fonte di guai per Matt McNamara (John Hensley), già profondamente disturbato.

 

17 maggio 2005 Serie cancellata. E' ufficiale. La serie non è stata rinnovata! Con al terza stagione si chiude il telefilm... Peccato!

 

18 aprile 2005 Serie cancellata?Nonostante non ci sia stato ancora il comunicato ufficiale da parte della Nbc American Dreams pare non sarà ripreso per la prossima stagione. Neanche il cambio di time slot è riuscito a dare più ascolti alla serie.