Instagram

Ally McBeal

Cast

Martedì 30 Maggio 2006

 

Calista Flockhart è Ally McBeal

Calista FlockhartAlly Mc Beal e' la protagonista del telefilm : 27 anni nella prima stagione, avvocatessa, viene assunta da un ex compagno di Università come socia giovane di un importante studio legale, la Cage & Fish ma scopre di avere come collega il suo ex-ragazzo, il suo vero, grande amore fin dall'infanzia che nel frattempo si è sposato e vive felicemente con la moglie; questo le causerà non pochi conflitti interiori. Ally è alla ricerca perenne della felicità e di un nuovo amore ma intanto si dedica con passione al lavoro, ma è spesso in preda a paranoie.

Greg Germann è Richard Fish 

Greg GermannSocio della Cage & Fish, assume Ally; avvocato arrivista il suo motto è soldi, soldi soldi; famose le sue massime che conclude con "marchio di fabbrica" o "pietra sopra"; feticista, adora il collo delle donne non più giovanissime...

 

 
Peter MacNicol è  John Cage 

Peter MacNicol Soprannominato biscottino, è l'altro fondatore dello studio Cage & Fish. Brillante ma stravagante avvocato, si distingue per le sue stranezze (come il naso che fischia) e la sua goffaggine. Per prendere coraggio durante i momenti difficili, comincia ad ascoltare mentalmente la canzone di Berry White o le campane.

 

Jane Krakowski è Elaine Vassal 

Jane KrakowskiE' la segrataria di Ally alla Cage & Fish; pettegola e impicciona, cerca di scoprire tutti i segreti degli avvocati con i mezzi più disparati; pensa di avere grande talento come cantante e si esbisce spesso al bar con atteggiamenti sexy; famose le sue invenzioni come il "reggi-viso".

 

 
Vonda Shepard è sè stessa

Vonda Shepard Interpreta sè stessa, cantante nel piano bar sotto l'ufficio Cage & Fish dove tutti si ritrovano a fine giornata per rilassarsi e bere qualcosa insieme.

 

 

Lisa Nicole Carson .... Renee Raddick (dalla stagione 1 alla 4 ; ricorrente successivamente)


Lisa Nicole Carson Coinquilina di Ally, è anche la sua migliore amica; è procuratore distrettuale.

 

 

Courtney Thorne-Smith è Georgia Thomas (dalla stagione 1 alla 3; ricorrente successivamente) 

Courtney Thorne-SmithMoglie di Billy, il grande amore di Ally, verrà a lavorare alla Cage & Fish.

 

 

 
Portia de Rossi è Nelle Porter (dalla stagione 2 in avanti) 

Portia de RossiBrillante avvocatessa, entra alla Cage & Fish dopo un anno esatto da quella di Ally; ha la fama di essere una donna senza cuore. Intraprenderà una difficile relazione con John.

 

 

 Lucy Liu è  Ling Woo (dalla stagione 2 in avanti)

Lucy LiuAvvocatessa non praticamente, donna d'affari, è cliente di Nelle e la segue nel nuovo studio. Querela ogni persona che le capita a tiro ma finisce per farsi assumere da Richard, che diventerà il suo fidanzato. Soprannomina John "buffo ometto".

 

James LeGros è Mark Albert (stagione 4) 

James LeGrosAvvocato, viene assunto dallo studio dopo la prematura scomparsa di Billy.

 

 
 

Gil Bellows è Billy Thomas (dalla stagione 1 alla 3) 

Gil BellowsBilly è stato il fidanzato di Ally dall'infanzia agli anni dell'università, dopodichè lui l'ha lasciata per trasferirsi. Ha poi sposato Georgia con cui però va in crisi dopo aver rincontrato Ally. E' un avvocato di successo.

 

 

Robert Downey Jr. è Larry Paul (stagione 4) 

Robert Downey JrLarry, brillante avvocato, separato con figlio, viene da Detroit, si innamora di Ally e inizia con lei una seria relazione.

 

 

Regina Hall è Corretta Lipp (stagione 5)

Regina Hall E' l'assistente di Larry.

 

 

Julianne Nicholson è Jenny Shaw (stagione 5) 

Julianne NicholsonAvvocatessa, viene assunta da Ally,pur non avendone il potere e con grande sorpresa da parte di Richard, alla Cage&Fish.

 

 

James Marsden è Glenn Foy (stagione 5)

James Marsden Ex fidanzato di Jenny, con il quale è rimasto in ottimi rapporti, viene assunto da Ally per lavorare alla Cage&Fish.

 

 

Bobby Cannavale è Wilson Jade (stagione 5) 

Bobby CannavaleAvvocato assunto dal nuovo studio "Cage, Fish & McBeal".

 

 

Hayden Panettiere è Maddie Harrington (stagione 5) 

Hayden Panettiere E' la figlia di Ally McBeal. (si, si, avete letto bene! ma non anticipiamo altro!)

 

 

Josh Hopkins è Raymond Milbury (stagione 5) 

Josh HopkinsE' il migliore amico di Glenn e lavorava con lui e Jenny in un famoso studio legale.