Instagram

News 2006

Martedì 06 Giugno 2006

17 Ottobre Confermata la nuova serie di Calista Flockhart! Il network statunitense ABC, dopo aver ordinato una stagione completa della nuova commedia campione d'ascolti Ugly Betty, remake della telenovela Betty la Cozza prodotto da Salma Hayek, in cui lei stessa comparirà in almeno 4 episodi, ha comunicato ieri di aver commissionato anche la produzione di altri 9 episodi della nuova serie drama Brothers & Sisters, che la portano così ad avere una prima stagione completa di 22 episodi. La serie viene trasmessa negli Stati Uniti la domenica sera, in accoppiata con la fortissima Desperate Housewives, sostituendo Grey's Anatomy che da questa stagione va in onda il giovedì contro CSI. Fino ad ora Brothers & Sisters ha ottenuto più che buoni risultati d'ascolto dovuti, oltre alla trama avvincente stile soap opera, al cast stellare che ABC ha messo insieme. La serie ha infatti segnato il ritorno in tv di Calista Flockhart, meglio nota come l'imbranata e complessata Ally McBeal; accanto a lei troviamo poi la divina Sally Field, vista al cinema in importanti produzioni come Forrest Gump, ma che ricordiamo anche in straordinarie interpretazioni tv come per esempio in ER; non passa poi inosservata la presenza di Ron Rifkin, fino all'anno scorso impegnato in Alias nel ruolo del perfido Sloane, come anche Balthazar Getty, Thomas Grace proprio nell'ultima stagione di Alias. E sempre da Ally McBeal, in Brothers&Sisters troviamo Josh Hopkins mentre direttamente da Prison Break, a cui ha rinunciato per questo ruolo, troviamo Patricia Wettig, guarda un pò apparsa anche in Alias...fosre perchè il marito è Ken Olin?


29 Settembre
Robert Downey Jr. sarà "Iron Man". Robert Downey Jr, candidato all'Oscar per "Chaplin", che vedremo al cinema prossimamente in "Fur" accanto a Nicole Kidman nonchè indimenticabile protagonista della quinta stagione di "Ally McBeal" nel ruolo di Larry Paul, ha, faticosamente, ottenuto il ruolo principale in "Iron Man". Il film, ovviamente basato sul fumetto Marvel omonimo nato negli anni '60, sarà distribuito dalla Paramount Pictures.
Downey sarà un moderno Tony Stark, un industriale bilionario e brillante inventore che viene rapito e costretto a costruire un'arma devastante. Utilizzando la propria intelligenza, Stark inventa invece una speciale armatura che gli consente di scappare. Ritornato negli Stati Uniti scopre un complotto mondiale, che attraverso la sua armatura proverà a sventare, nel tentativo di salvare il mondo! Il film, scritto da Art Marcum & Matt Holloway e Mark Fergus & Hawk Ostby e diretto da Jon Favreau, si svolgerà ai giorni nostri. Le riprese avranno inizio il prossimo febbraio a Los Angeles. La notizia l'ha data Hollywood Reporter.


28 Settembre La quarta stagione di Ally McBeal in DVD!
Tutta la Stagione 4 in DVD di Ally Mc Beal
La Quarta Stagione della fortunata serie televisiva Ally Mc Beal è disponibile in DVD a partire dal 23 Novembre, distribuita da 20th Century Fox Home Entertainment in un fantastico cofanetto contenente tutti i 24 episodi.
Continuano le disavventure della simpatica Ally, una ragazza che ogni giorno sbatte la testa contro le sfortune della vita quotidiana, quelle vere, quelle che capitano ad ognuno. Per questo è impensabile non immedesimarsi in lei!
Il problema più grande dell’avvocato Ally Mc Beal sono… gli affari di cuore! Infatti Ally è tanto abile professionalmente quanto imbranata nelle relazioni sentimentali. Perennemente alla ricerca spasmodica di un fidanzato “perfetto”, è spesso trascinata dagli eventi e sbattuta qua e là da quello che le succede intorno.
La vena comica di questa originale serie tv è garantita soprattutto dal fatto che tutto ciò che passa per la testa di Ally è mostrato sullo schermo, così come i suoi pensieri sono sempre ad alta voce. Ally McBeal è quindi un telefilm che fa sorridere, ma che spesso stupisce per come riesce a descrivere così realisticamente le situazioni anche più comuni.
Ally e Billy erano innamorati fin dall'infanzia e lei, per non separarsi, decide di seguirlo fino alla facoltà di legge di Harvard, pur non avendo nessuna propensione ed interesse per la giurisprudenza. Ma, quando Billy, decide di continuare senza di lei a perseguire il sogno di diventare avvocato, la loro storia s'interrompe. Qualche anno dopo, complici gli strani scherzi del destino, Ally, diventata un avvocato, finisce per lavorare nello studio legale di un ex compagno di college (Richard) e qui ritrova il suo antico amore, ormai sposatosi con l'affascinante Georgia, anche lei avvocato.
Dal 23 Novembre la Quarta Stagione di Ally Mc Beal è disponibile in un nuovo cofanetto DVD da collezione: 6 dischi per un totale di 24 episodi, tutti in un unico divertente box !

 

2 agosto  Calista Flockhart e Josh Hopkins di nuovo insieme sul set. TVGuide.com ha riferito che Josh Hopkins e Calista Flockhart, che avevano precedentemente lavorato insieme nella serie Ally McBeal, torneranno a recitare insieme sul set del nuovo drama della ABC intitolato Brothers & Sisters! I nuovi personaggi dei due attori, che stavolta non saranno avvocati, si scontreranno a causa del loro lavoro in radio. Brothers & Sister debutterà negli Stati Uniti il prossimo 24 settembre, e vede nel cast, tra gli altri, tre ex Alias, Balthazar Getty, Rachel Griffiths e Ron Rifkin nonchè la grande Sally Field!

 

15 Maggio  La ABC ha confermato per la sua prima serata "Brothers & Sisters", la family soap con protagonista Calista Flockhart ("Ally McBeal") e Rachel Griffith.

 

28 Marzo Nuovo progetto per David E. Kelley E' in progetto per la ABC un pilot basato sul sci-fi crime drama della BBC "Life on Mars". Il famoso David E. Kelley ("Ally McBeal",The Practice" , "Boston Legal") scriverà la sceneggiatura dell'episodio pilota, di cui sarà anche produttore esecutivo. La serie racconterà di un detective che, dopo un incidente, si ritrova a lavorare come poliziotto negli anni '70.

 

21 Marzo  Portia De Rossi parla dei suoi problemi con il cibo. L'attrice Portia De Rossi, interprete della bella Nelle Porter in Ally McBeal e di Lindsay Bluth Fünke in Arrested Development tradotto (malamente) in italiano in Ti presento i miei, ha rilasciato una intervista al famoso magazine Vogue sui suoi trascorsi problemi alimentari. Tutto iniziò arrivata sul set di Ally, quando conobbe le sue compagne di lavoro, molte delle quali davvero ultra sottili, a inziare dalla protagonista Calista Flockhart. Queste donne di successo erano diventate per lei un modello da seguire, ma la strada si è rivelata davvero pericolosa perchè l'ha fatta scivolare nel baratro dell'anoressia ed arrivare a pesare nel 1999 soli 37 kg! Da lì, la lenta rinascita e la presa di coscienza del disturbo. E solo oggi, grazie all'apporto della sua compagna Ellen DeGeneres, è riuscita a parlare dell'accaduto.

 

24 Febbraio  Calista Flockhart (Ally McBeal) e Rachel Griffiths (Golden Globe nel 2002 per il ruolo di Brenda in "Six Feet Under") sono nel cast dell'episodio pilota della nuova serie tv intitolata "Brothers & Sisters", family soap prodotta dalla Touchstone TV. Ricordiamo che già ingaggiati per il drama sono le due star di "Alias", Ron Rifkin e Balthazar Getty e anche Dave Annable. La sceneggiatura è scritta da Jon Robin Baitz e il pilot sarà diretto da Ken Olin ("Alias"). Per la Flockhar dunque è un ritorno alle serie tv dopo i quattro anni passati sul set di "Ally McBeal", in cui il ruolo da protagonista le valse un Golden Globe Award nel 1998 e tre Emmy nominations. Al cinema la possiamo vedere in "Fragile".

 

23 Febbraio Kelly Hu ("CSI: NY") e Greg Germann (Ally McBeal") sono nel cast della commedia "In Case of Emergency" per la ABC. Prodotto dalla Touchstone TV, la serie racconta di quattro amici delle scuole superiori che si ritrovano inaspettatamente. Il network ne ha commissionato sei episodi.

 

7 Febbraio  Jane Krakowski, meglio conosciuta come la svampita Elaine in 'Ally McBeal' è stata scelta per partecipare al pilot della nuova serie della CBS "Sex, Power, Love & Politics". Prodotto dalla Sony Pictures TV, lo show racconta le vicende dello staff del Capitol Hill negli anni trenta.

 

19 Gennaio In arrivo a marzo la seconda stagione in DVD di Ally MvBeal e il confanetto di X-Files! Tra le numerose uscite home video di 20th Century Fox Home Entertainment previste per il mese di Marzo ci sono anche novità per quanto riguarda le serie televisive: Ally McBeal - Stagione 2 e I Griffin - Stagione 1, fortunatissima serie andata in onda su Italia Uno, molto simile come tematiche e toni esilaranti agli incomparabili Simpson. Inoltre un cofanetto davvero appetibile per i fan di Mulder e Scully: X-FILES Edizione Integrale: tutte le Stagioni dalla 1 alla 9 in un unico grande box ! Infine, sempre a marzo, la prima stagione di AllyMcBeal uscirà in una versione salvaspazio!

SERIE TV

ALLY MC BEAL – STAGIONE 2
29 Marzo – Vendita Cofanetto DVD

I GRIFFIN – STAGIONE 1
29 Marzo – Vendita Cofanetto DVD

ALLY MC BEAL –STAGIONE 1 IN EDIZONE BOX SALVASPAZIO
29 Marzo – Vendita Cofanetto DVD

X –FILES: EDIZIONE INTEGRALE
TUTTE LE 9 STAGIONI IN UN UNICO GRANDE COFANETTO
29 Marzo – Vendita Cofanetto DVD

ALLY MC BEAL – STAGIONE 2

Il 29 Marzo
Ally Mc Beal torna in DVD
con la Stagione 2

La Seconda Stagione della fortunata serie TV Ally Mc Beal sarà disponibile in DVD a partire dal 29 Marzo, distribuita da 20th Century Fox Home Entertainment in un fantastico cofanetto da collezione.

La storia raccontata da questa serie televisiva, che in America volge già alla quinta stagione, è delle più classiche, almeno all'inizio: Ally e Billy erano innamorati fin dall'infanzia e lei, per non separarsi, decide di seguirlo fino alla facoltà di legge di Harvard, pur non avendo nessuna propensione ed interesse per la giurisprudenza. Ma, quando Billy, decide di continuare senza di lei a perseguire il sogno di diventare avvocato, la loro storia s'interrompe. Qualche anno dopo, complici gli strani scherzi del destino, Ally, diventata un avvocato, finisce per lavorare nello studio legale di un ex compagno di college (Richard) e qui ritrova il suo antico amore, ormai sposatosi con l'affascinante Georgia, anche lei avvocato.

Ally McBeal è una ragazza che sbatte la testa contro le sfortune della vita di tutti i giorni, quelle vere, quelle che capitano a ognuno. Il suo problema più grande sono.. gli affari di cuore! Infatti Ally è tanto abile come avvocato quanto imbranata nelle relazioni sentimentali. Perennemente alla ricerca spasmodica di un fidanzato “perfetto”, è spesso trascinata dagli eventi e sbattuta qua e là da quello che le succede attorno.
La vena comica di questa originale serie tv è data soprattutto dal fatto che tutto ciò che passa per la testa di Ally è mostrato sullo schermo, così come anche solo i suoi pensieri sono ad alta voce. Ally McBeal è quindi un telefilm che fa sorridere, ma che spesso stupisce per come riesce a descrivere così realisticamente le situazioni anche più comuni.

Dal 29 Marzo la Seconda Stagione di Ally Mc Beal sarà disponibile in un nuovo cofanetto DVD da collezione: 6 dischi per un totale di 23 episodi, tutti in un unico divertente box !
Inoltre, sempre a partire dal 29 Marzo, per tutti coloro che avessero perso il cofanetto della prima stagione, verrà lanciata l’Edizione Salvaspazio della Stagione 1.

CARATTERISTICHE TECNICHE

AUDIO: Italiano 2.0 Surround; 2.0 Surround
VIDEO: 4:3, 1.33:1
MENU: Italiano, Inglese

SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese per non udenti

 

X –FILES: EDIZIONE INTEGRALE
TUTTE LE 9 STAGIONI IN UN UNICO GRANDE COFANETTO

Per i fedelissimi fan di Mulder e Scully e
per tutti i collezionisti dei cofanetti di X-FILES
l’attesa è terminata…

il 29 Marzo arriva
X-FILES EDIZIONE INTEGRALE !

Per coloro che vogliono regalarsi un autentico pezzo da collezione e assaporare così tutto d’un fiato le avventure di Mulder e Scully, arriva, in Edizione Limitata, X-FILES Edizione Integrale.
Una perfetta idea regalo che 20th Century Fox Home Entertainment distribuirà a partire dal 29 Marzo.

Il mastodontico “cubo” contiene i cofanetti DVD in edizione salvaspazio di tutte le 9 Stagioni di X-FILES, e sarà disponibile a tiratura limitata (solo 500 pezzi)!

Solo pochissimi fortunati potranno conquistare uno di questi fantastici box, imperdibili per i collezionisti e gli appassionati di X-FILES.

X FILES, la serie televisiva che ha vinto due Golden Globe come Miglior Serie Drammatica nel 1995 e 1997 e che ha ricevuto tre nominations agli Emmy Award, segue la vita di Fox Mulder (David Duchovny) and Dana Scully (Gillian Anderson), due agenti dell’FBI incaricati di investigare i casi irrisolti del bureau, meglio conosciuti come “X-Files”, la maggior parte dei quali coinvolge fenomeni di tipo paranormale. Mulder crede che possa esistere un intero mondo che non può essere spiegato attraverso il pensiero razionale; Scully, medico legale, è la controparte scettica della coppia investigativa ed è convinta che la scienza sia sempre in grado di spiegare anche quello che apparentemente non sembra trovare una soluzione. Nulla, nemmeno il suo rapimento alieno, la scuoterà dalle proprie convinzioni.