News 2006
| Martedì 06 Giugno 2006 |
|
17 Ottobre Confermata la nuova serie di Calista
Flockhart! Il network statunitense ABC, dopo aver ordinato una stagione completa
della nuova commedia campione d'ascolti Ugly Betty, remake della telenovela
Betty la Cozza prodotto da Salma Hayek, in cui lei stessa comparirà in almeno 4
episodi, ha comunicato ieri di aver commissionato anche la produzione di altri 9
episodi della nuova serie drama Brothers & Sisters, che la portano così ad
avere una prima stagione completa di 22 episodi. La serie viene trasmessa negli
Stati Uniti la domenica sera, in accoppiata con la fortissima Desperate
Housewives, sostituendo Grey's Anatomy che da questa stagione va in onda il
giovedì contro CSI. Fino ad ora Brothers & Sisters ha ottenuto più che buoni
risultati d'ascolto dovuti, oltre alla trama avvincente stile soap opera, al
cast stellare che ABC ha messo insieme. La serie ha infatti segnato il ritorno
in tv di Calista Flockhart, meglio nota come l'imbranata e complessata Ally
McBeal; accanto a lei troviamo poi la divina Sally Field, vista al cinema in
importanti produzioni come Forrest Gump, ma che ricordiamo anche in
straordinarie interpretazioni tv come per esempio in ER; non passa poi
inosservata la presenza di Ron Rifkin, fino all'anno scorso impegnato in Alias
nel ruolo del perfido Sloane, come anche Balthazar Getty, Thomas Grace proprio
nell'ultima stagione di Alias. E sempre da Ally McBeal, in Brothers&Sisters
troviamo Josh Hopkins mentre direttamente da Prison Break, a cui ha rinunciato
per questo ruolo, troviamo Patricia Wettig, guarda un pò apparsa anche in
Alias...fosre perchè il marito è Ken Olin?
2 agosto Calista Flockhart e Josh Hopkins di nuovo insieme sul set. TVGuide.com ha riferito che Josh Hopkins e Calista Flockhart, che avevano precedentemente lavorato insieme nella serie Ally McBeal, torneranno a recitare insieme sul set del nuovo drama della ABC intitolato Brothers & Sisters! I nuovi personaggi dei due attori, che stavolta non saranno avvocati, si scontreranno a causa del loro lavoro in radio. Brothers & Sister debutterà negli Stati Uniti il prossimo 24 settembre, e vede nel cast, tra gli altri, tre ex Alias, Balthazar Getty, Rachel Griffiths e Ron Rifkin nonchè la grande Sally Field!
15 Maggio La ABC ha confermato per la sua prima serata "Brothers & Sisters", la family soap con protagonista Calista Flockhart ("Ally McBeal") e Rachel Griffith.
28 Marzo Nuovo progetto per David E. Kelley E' in progetto per la ABC un pilot basato sul sci-fi crime drama della BBC "Life on Mars". Il famoso David E. Kelley ("Ally McBeal",The Practice" , "Boston Legal") scriverà la sceneggiatura dell'episodio pilota, di cui sarà anche produttore esecutivo. La serie racconterà di un detective che, dopo un incidente, si ritrova a lavorare come poliziotto negli anni '70.
21 Marzo Portia De Rossi parla dei suoi problemi con il cibo. L'attrice Portia De Rossi, interprete della bella Nelle Porter in Ally McBeal e di Lindsay Bluth Fünke in Arrested Development tradotto (malamente) in italiano in Ti presento i miei, ha rilasciato una intervista al famoso magazine Vogue sui suoi trascorsi problemi alimentari. Tutto iniziò arrivata sul set di Ally, quando conobbe le sue compagne di lavoro, molte delle quali davvero ultra sottili, a inziare dalla protagonista Calista Flockhart. Queste donne di successo erano diventate per lei un modello da seguire, ma la strada si è rivelata davvero pericolosa perchè l'ha fatta scivolare nel baratro dell'anoressia ed arrivare a pesare nel 1999 soli 37 kg! Da lì, la lenta rinascita e la presa di coscienza del disturbo. E solo oggi, grazie all'apporto della sua compagna Ellen DeGeneres, è riuscita a parlare dell'accaduto.
24 Febbraio Calista Flockhart (Ally McBeal) e Rachel Griffiths (Golden Globe nel 2002 per il ruolo di Brenda in "Six Feet Under") sono nel cast dell'episodio pilota della nuova serie tv intitolata "Brothers & Sisters", family soap prodotta dalla Touchstone TV. Ricordiamo che già ingaggiati per il drama sono le due star di "Alias", Ron Rifkin e Balthazar Getty e anche Dave Annable. La sceneggiatura è scritta da Jon Robin Baitz e il pilot sarà diretto da Ken Olin ("Alias"). Per la Flockhar dunque è un ritorno alle serie tv dopo i quattro anni passati sul set di "Ally McBeal", in cui il ruolo da protagonista le valse un Golden Globe Award nel 1998 e tre Emmy nominations. Al cinema la possiamo vedere in "Fragile".
23 Febbraio Kelly Hu ("CSI: NY") e Greg Germann (Ally McBeal") sono nel cast della commedia "In Case of Emergency" per la ABC. Prodotto dalla Touchstone TV, la serie racconta di quattro amici delle scuole superiori che si ritrovano inaspettatamente. Il network ne ha commissionato sei episodi.
7 Febbraio Jane Krakowski, meglio conosciuta come la svampita Elaine in 'Ally McBeal' è stata scelta per partecipare al pilot della nuova serie della CBS "Sex, Power, Love & Politics". Prodotto dalla Sony Pictures TV, lo show racconta le vicende dello staff del Capitol Hill negli anni trenta.
19 Gennaio In arrivo a marzo la seconda stagione in DVD di Ally MvBeal e il confanetto di X-Files! Tra le numerose uscite home video di 20th Century Fox Home Entertainment previste per il mese di Marzo ci sono anche novità per quanto riguarda le serie televisive: Ally McBeal - Stagione 2 e I Griffin - Stagione 1, fortunatissima serie andata in onda su Italia Uno, molto simile come tematiche e toni esilaranti agli incomparabili Simpson. Inoltre un cofanetto davvero appetibile per i fan di Mulder e Scully: X-FILES Edizione Integrale: tutte le Stagioni dalla 1 alla 9 in un unico grande box ! Infine, sempre a marzo, la prima stagione di AllyMcBeal uscirà in una versione salvaspazio! SERIE TV ALLY MC BEAL – STAGIONE 2 I GRIFFIN – STAGIONE 1 ALLY MC BEAL –STAGIONE 1 IN EDIZONE BOX SALVASPAZIO X –FILES: EDIZIONE INTEGRALE ALLY MC BEAL – STAGIONE 2 Il 29 Marzo La Seconda Stagione della fortunata serie TV Ally Mc Beal sarà disponibile in DVD a partire dal 29 Marzo, distribuita da 20th Century Fox Home Entertainment in un fantastico cofanetto da collezione. La storia raccontata da questa serie televisiva, che in America volge già alla quinta stagione, è delle più classiche, almeno all'inizio: Ally e Billy erano innamorati fin dall'infanzia e lei, per non separarsi, decide di seguirlo fino alla facoltà di legge di Harvard, pur non avendo nessuna propensione ed interesse per la giurisprudenza. Ma, quando Billy, decide di continuare senza di lei a perseguire il sogno di diventare avvocato, la loro storia s'interrompe. Qualche anno dopo, complici gli strani scherzi del destino, Ally, diventata un avvocato, finisce per lavorare nello studio legale di un ex compagno di college (Richard) e qui ritrova il suo antico amore, ormai sposatosi con l'affascinante Georgia, anche lei avvocato. Ally McBeal è una ragazza che sbatte la testa contro le
sfortune della vita di tutti i giorni, quelle vere, quelle che capitano a
ognuno. Il suo problema più grande sono.. gli affari di cuore! Infatti Ally è
tanto abile come avvocato quanto imbranata nelle relazioni sentimentali.
Perennemente alla ricerca spasmodica di un fidanzato “perfetto”, è spesso
trascinata dagli eventi e sbattuta qua e là da quello che le succede
attorno. Dal 29 Marzo la Seconda Stagione di Ally Mc Beal sarà
disponibile in un nuovo cofanetto DVD da collezione: 6 dischi per un totale di
23 episodi, tutti in un unico divertente box ! CARATTERISTICHE TECNICHE AUDIO: Italiano 2.0 Surround; 2.0 Surround VIDEO: 4:3, 1.33:1 MENU: Italiano, Inglese SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese per non udenti
X –FILES: EDIZIONE
INTEGRALE Per i fedelissimi fan di Mulder e Scully e il 29 Marzo arriva Per coloro che vogliono regalarsi un autentico pezzo da
collezione e assaporare così tutto d’un fiato le avventure di Mulder e Scully,
arriva, in Edizione Limitata, X-FILES Edizione Integrale. Il mastodontico “cubo” contiene i cofanetti DVD in edizione
salvaspazio di tutte le 9 Stagioni di X-FILES, e sarà disponibile a
tiratura limitata (solo 500 pezzi)! Solo pochissimi fortunati potranno conquistare uno di questi fantastici box, imperdibili per i collezionisti e gli appassionati di X-FILES. X FILES, la serie televisiva che ha vinto due Golden Globe come Miglior Serie Drammatica nel 1995 e 1997 e che ha ricevuto tre nominations agli Emmy Award, segue la vita di Fox Mulder (David Duchovny) and Dana Scully (Gillian Anderson), due agenti dell’FBI incaricati di investigare i casi irrisolti del bureau, meglio conosciuti come “X-Files”, la maggior parte dei quali coinvolge fenomeni di tipo paranormale. Mulder crede che possa esistere un intero mondo che non può essere spiegato attraverso il pensiero razionale; Scully, medico legale, è la controparte scettica della coppia investigativa ed è convinta che la scienza sia sempre in grado di spiegare anche quello che apparentemente non sembra trovare una soluzione. Nulla, nemmeno il suo rapimento alieno, la scuoterà dalle proprie convinzioni.
|