Instagram

News 2005

Martedì 13 Giugno 2006

4 Novembre 2005 Julianne Nicholson e Anson Mount in "Conviction". Gli attori Julianne Nicholson e Anson Mount sono entrati nel cast di "Conviction", il midseason legal drama della NBC creato da Dick Wolf, lo stesso di "Law & Order". La nuova serie, in onda nel 2006 in America, sarà incentrata su di un giovane gruppo di avvocati di New York. Ricordiamo Julianne Nicholson nel ruolo di Jenny Shaw in Ally McBeal mentre Anson Mount ha intepretato Will Carver nello sfortunato telefilm "The Mountain" e Roy Ravelle nella serie "Line of Fire" .

 

5 settembre 2005 I DVD in edicola! Volete consolarvi dalle dichiarazione veneziane di Calista Flockhart, che ha giurato dia ver chiuso con Ally McBeal? Allora correte in edicola! Il numero 47 di Dvd Movie ha una sorpresa in allegato: la versione “TV Cult” (non sbagliate!!! ce ne sono tre!!) propone in allegato alla rivista il primo dei 6 DVD della serie TV più originale e divertente degli ultimi anni: Ally McBeal, ancora inedita in Italia ad un prezzo di 8.90€! IMPERDIBILE!!!
 
 
30 agosto 2005 Calista a Venezia! La Mostra del cinema di Venezia debutterà domani, 31 agosto, giorno in cui verrà presentanto il calendario delle proiezioni. Tra gli ospiti della prestigiosa rassegna, ci sarà Geroge Clooney(1° settembre) che presenterà Good night. And good luck, film che lo vede interprete e regista. Sulla passerella, dovrebbe sfilare con lui Robert Downey Jr. Il giorno dopo, 2 settembre, sarà la volta della protagonista della serie tv Ally McBeal, accompagnata, pare, dal fidanzato Harrison Ford, che presenterà il suo nuovo film, spagnolo, fuori concorso, intitolato semplicemente Fragile, di Jaume Balaguerò con Richard Roxburgh e Elena Anaya.
 
 
6 Aprile Questa sera alle 23.00 Italia 1 trasmetterà gli ultimi due episodi dell'intera serie Ally McBeal , intitolati IL VERO IO e PIETRA SOPRA ! NON PERDETELI!
 
 

 4 aprile Ally McBeal ultimi episodi questa settimana su Italia 1! E' arrivato il momento di vedere anche in Italia la fine della tanto amata quanto rivoluzionaria serie tv! Domani sera , martedì 5 aprile, alle 23.00 PENULTIMO APPUNTAMENTO! Andranno in onda gli episodi inediti UN ALTRO TRADIMENTO e IL PADRE DI RICHARD con guest star Jon Bon Jovi (Victor Morrison), Christina Ricci (Liza "Lolita" Bump) e Bobby Cannavale (Wilson Jade). Infine Mercoledì sera 6 aprile Italia 1 trasmetterà gli ULTIMI due episodi della quinta e ultima stagione, intitolati IL VERO IO e PIETRA SOPRA con guest star Christina Ricci (Liza/Debbie "Lolita" Bump), Bobby Cannavale ( Wilson Jade) e con i grnadi ritorni di Peter MacNicol nel ruolo di John Cage, Courtney Thorne-Smith nel ruolo di Georgia Thomas, Lisa Nicole Carson nel ruolo dell'amica Renee Radick e infine Gil Bellows ne ruolo del "defunto" Billy Thomas! IMPERDIBILI !

 

7 marzo Robert Downey Jr. sta negoziando per partecipare al film "Fur" ; anche Nicole Kidman dovrebbe partecipare al progetto.

 

21 gennaio Oltre la quinta stagione, da martedì 1° febbraio ogni martedì alle ore 22.35 con due episodi, Italia1 manderà in onda le ultime 5 puntate della quarta stagione (precedentemente trasmesse da Canale5) da lunedì 24 a venerdì 28 gennaio alle ore 1.30 circa.

 

20 gennaio BUONE NOTIZIE! TORNA “ALLY MCBEAL” LA QUINTA E ULTIMA STAGIONE IN PRIMA TV! a cura di Luca La quinta e ultima stagione del telefilm arriva su Italia 1. Con le novità e le new entry, a cominciare dal cantante rock Jon Bon Jovi. Tra le guest star dei nuovi episodi ci sono anche: Jacqueline Bisset, Elton John, Mariah Carey, Tom Berenger, Matthew Perry, Christina Ricci, Roma Maffia e il ritorno di Robert Downey Junior. DAL 1° FEBBRAIO OGNI MARTEDI’ ALLE ORE 22.35 CIRCA !

 

18 gennaio Anne Heche in una nuova serie TV! Anne Heche, conosciuta anche in Italia per aver interpretato Melanie West in Ally McBeal, ma vista anche in John Q e 6 giorni e 7 notti al fianco di Harrison Ford, sarà la protagonista di un nuovo pilot commissionato dalla WB dal titolo "True" . La Heche interpreterà una giovane donna, lasciata dal compagno, mentre è in attesa del loro bambino; tornerà per questo a vivere con i suoi genitori e continuerà a studiare nonostane il nuovo ruolo di madre... Al momento l'attrice è guest star ricorrente in un'altra serie in onda in USA, "Everwood" .