Instagram

Alias

Merchandise

Martedì 26 Settembre 2006

Alias - the game

Alias game il video giocoE' uscito nella primavera 2004 il videogioco ispirato alla serie in lingua italiana, doppiata dagli attori che hanno dato le voci ai protagonisti televisivi, . Il videogioco è disponibile per PC, PlayStation 2 e XBox. La protagonista, l'agente della CIA Sydney Bristow (Jennifer Garner),  si  avvale dell'aiuto di travestimenti e dispositivi tecnologici (ma anche qualsiasi oggetto può essere usato come arma) per portare a termine la sua missione.
 
 
  
 
 
 
 
 
  
 
 Alias - I Libri
 
Negli Stati Uniti, la serie è al centro di numerosi racconti, come Replaced scritto da  J.J. Abrams e Emma Harrison oppure Alias: Infiltration di Breen Frazier. Purtroppo al momento non ci risultano tradotti in italiano.
 
 
Alias - Il Magazine 
 
 Negli Stati Uniti,  Canada, UK e Australia, sono usciti 16 numeri del magazine ufficiale della serie tv Alias edito dalla titanbooks.
 
Alias - La Graphic Novel
 
La collana Buena Vista Lab ha pubblicato nel 2005, in anteprima per l'Italia, la prima e fino ad ora unica, graphic novel incentrata sui personaggi della serie. Disponibile per l'acquisto in qualsiasi libreria ben fornita, il romanzo a fumetti è stato scritto da  Pierluigi Cothran e diseganto da Alberto Ponticelli.