Instagram

News 2004

Giovedì 28 Settembre 2006

14 dicembre Annunciate ieri le nomination ai Golden Globe! Sono state rese note le nomination ai Golden Globe; la premiazione della 62^ edizione degli Annual Golden Globe Awards si terrà domenica 16 gennaio 2005 e sarà trasmessa in diretta dalla rete NBC.
Alias ha avuto la seguente nomination:

BEST PERFORMANCE BY AN ACTRESS IN A TELEVISION SERIES - DRAMA

EDIE FALCO THE SOPRANOS

JENNIFER GARNER ALIAS

MARISKA HARGITAY LAW & ORDER: SPECIAL VICTIMS UNIT

CHRISTINE LAHTI JACK & BOBBY

JOELY RICHARDSON NIP/TUCK

 

18 novembre La quarta stagione  sarà trasmessa a partire al 5 gennaio 2005, non più ogni domenica ma ogni mercoledì alle 21.00 sempre dalla rete ABC! La season premiere durerà due ore! L'inizio della nuova stagione a metà anno televisivo permetterà in America di vedere ogni settimana un episodio nuovo, senza le lunghe pause a cui erano abitutati a causa dei lunghi tempi di lavorazione di ogni singolo episodio! Gli episodi saranno preceduti dall'altra serie creata da J.J. Abrams, Lost, vera rivelazione dell'anno, sperando che sia un buon traino per Alias .

 

16 novembre Seconda Soundtrack Ufficiale! Uscirà intorno al 16 novembre in USA la seconda Soudtrack ufficiale della serie, con la raccolta delle composizioni di Michael Giacchino fatte per la seconda stagione, insieme al tema principale (la sigla). Le musiche sono nel perfetto stile 007!

 

10 novembre Il 14 di gennaio, in USA, esce Elektra, il nuovo film di Jennifer Garner, protagonista della diabolica assassina sulla via della redenzione! Diretto da Rob Bowman (X Files), nel cast anche Goran Visnjic (ER), il film è caratterizzato da scene di azione spettacolari e sequenze elettrizzanti di arti marziali !
Elektra ha un nuovo sito web dalla introduzione spettacolare http://www.elektramovie.com ! Questa la descrizione ufficiale del film :
Avvolta nel mistero. Segnata dalla tragedia. Addestrata a uccidere. Poi allontanata. Ma per ELEKTRA, la morte era solo l’inizio. Ora è tornata… in un impeto d’ira incontrollabile.
Torturata dal passato e ossessionata dalla propria morte misteriosa, Elektra (Jennifer Garner) viene riportata in vita. Sebbene il suo sensei l’abbia addestrata alla severa disciplina del ninjutsu, egli non può fare nulla per attenuare la rabbia della ragazza per la morte dei genitori. Il bisogno di vendicarsi contro questo intollerabile crimine costringe Elektra all’esilio. Ella diventa un’assassina, la migliore sul mercato. Ma per una donna come lei, uccidere non può essere un modo per guadagnarsi da vivere.
Per salvarsi, più che di una ragione per uccidere, Elektra ha bisogno di una ragione per vivere… e la trova nel suo ultimo bersaglio: Abby, un’esuberante tredicenne in cui Elektra vede moltissime cose di sé, e Mark (Goran Visnjic), il padre della ragazza. Nella disperata lotta per salvarli entrambi, Elektra trova qualcosa che non sapeva neanche stesse cercando: la redenzione.
Lungo la strada, Elektra si confronta con un esercito di inseguitori dotati di poteri soprannaturali micidiali, da un assassino i cui tatuaggi hanno vita propria sino al demone Typhoid Mary che diffonde malattie. I suoi soli alleati sono l’abilità nel combattimento corpo a corpo, il fidato sai, l’arco compound e, soprattutto, un potere mistico chiamato Kimagure: la capacità di predire l’esito degli eventi prima che accadano.

 

 

9 novembre Victor Garber Guest Star in Will&Grace Victor Gaber sarà guest star in Will&Grace nell'episodio Saving Grace, Again (2) in onda il 18 novembre 2004 in USA! Interpreterà Peter, un uomo che Jack ingaggerà perchè gli ricorda un attore di un famoso spot trasmesso durante la sua infanzia... Siamo sicuri che smessi per un attimo i panni dell'Agente Bristow, Victor darà ottima prova anche di attore brillante!

 

8 novembre Le repliche della terza stagione di Alias andranno in onda dal febbraio 2005 in seconda/terza serata su RAI 2!

 

28 ottobre 31st Annual People's Choice Awards ! Come tutti gli anni sono uscite le nomination ai People Choice Awards; la premiazione sarà trasmessa in diretta dalla rete CBS in USA il 9 gennaio 2005. Anche voi potete votare collegandovi al sito http://www.pcavote.com/ ! Alias ha avuto due nomination nelle categorie Favorite Drama e Favorite Female TV Star (Jennifer Garner) e in più Jennifer è stata nominata Favorite Leading Lady nella sezione movie.

 

 

26 ottobre Il TV Guide Online intervista il creatore della serie, J.J. Abrams ! Abrams dopo aver lanciato con successo la sua ultima creazione, la serie Lost, si sta preparando a dirigere, questa estate Mission Impossible 3, con Tom Cruise. Ma non si dimentica certo di Alias, che l'anno scorso aveva momentaneamente abbandonato per la preparazione di Lost... Le domande volgevano soprattutto sulla nostra serie preferita, e riassumendo Abrams ha dichiarato che nella quarta stagione, in onda da gennaio in USA, Lauren (Melissa George) non tornerà, almeno per il momento; l'attenzione sarà rivolta su Sydney intesa come persona, e non come spia, la vedremo nella sua casa, e come saprà gestire le sue relazioni con Vaughn e la ritrovata sorella, interpretata da Mia Maestro, che è nel cast ufficiale; i personaggi saranno decisamente stravolti, non vedremo per esempio Marshall solo nella sala conferenza o Dixon non sarà solo una figura autoritaria; entro i primi due episodi si concluderà il cliff - hanger della terza stagione: scopriremo cioè cosa Jack ha fatto a Syd; Abrams dichiara inoltre di volere che Lena Olin torni a intepretare la madre di Syd, e di stare insistendo sull'attrice, che al momento però, non pare interessata; Bradley Cooper probabilmente tornerà ad intepretare Will per uno o qualche episodio, David Anders sarà ancora una volta Sark ma non è nel cast fisso, ma nel ruolo di ricorrente.

 

22 ottobre Jennifer Garner è stata contattata per interpretare il ruolo principale nella commedia romantica Catch and Release dove dovrebbe interpretare il ruolo di una donna costretta ad affrontare la morte del marito. Melissa George invece stra trattando per interpretare il ruolo di Supergirl in un remake dell'omonimo film degli anni '80.

 

6 ottobre Sembra che, nonostante le tante smentite, dopo tre mesi, Jennifer Garner esca ancora con Ben Affleck! Voci sempre più insistenti sul web giurano che l'attrice, durante un viaggio a Charleston, sua città natale, abbia voluto presentare ai suoi genitori il nuovo fidanzato!

 

2 ottobre ESCLUSIVA! TELESIMO ha contattato per voi...
Kevin Weisman (Marshall)

Telesimo pochi giorni fa si è messa in contatto con Kevin, il simpatico interprete di uno dei personaggi più divertenti di Alias (uno dei miei preferiti, che serie sarebbe senza Marshall?).

Gli ho scritto di essere italiana e ha risposto che la prossima estate gli piacerebbe poter venire (ha citato Venezia e Roma) in vacanza proprio nel nostro paese, che definisce "beautiful country"!
Gli ho chiesto se poteva darci qualche anticipazione sulla quarta stagione di Alias (in onda da gennaio in USA sulla rete ABC) e lui, non potendo per contratto sbilanciarsi troppo ci ha però fatto sapere che Mia Maestro, la sorella di Syd, Nadia Santos, entrerà nel cast ufficiale e che in questa stagione, molto emozionante, le cose prenderanno una nuova direzione ( Well, it's going to be very exciting while taking a whole new direction.. ) Grazie Kevin :-) A risentirci!

 

2 ottobre DVD RIMANDATI! Il cofanetto della seconda stagione sarebbe dovuto uscire, in Italia, il 22 settembre mentre invece è stato inspiegabilmente rimandato al 4 novembre (c'è però chi parla di dicembre!!)! Nessuna dichiarazione ufficiale da di Buena Vista!

 

30 settembre Ted di E!Online scrive in USA che Michael Vartan esce con una misteriosa donna... amore dunque finito con Jennifer?

 

21 settembre J.J. Abrams, il creatore di Alias, sta sviluppando un' altra serie TV drammatica dal titolo provvisorio "Six Degrees" e una per la rete ABC dal titolo" Pros and Cons" .

 

20 settembre Jennifer Garner e Victor Garber hanno partecipato ieri sera (stanotte in Italia, serata trasmessa in diretta da Jimmy - Mondo SKY) alla 56esima edizione degli Emmy Awards; purtroppo , nomintati entrambi nella categioria miglior attore (di supporto per lui) non hanno vinto... 

 

 

27 agosto 13 going on 30, il nuovo film di Jennifer Garner uscirà in Italia il 3 settembre, ma possiamo già vedere i trailer sulle maggiori rete televisive nazionali; il titolo italiano è : 30 anni in un secondo. Maggiori informazioni sul numero di settembre di Ciak!

 

25 agosto David Anders in CSI David Anders (Mr.Sark) oltre che in Alias apparirà nel ruolo ricorrente di un espErto tossicologico, nella nuova stagione di CSI!

 

20 agosto J.J. Abrams dirigerà il terzo episodio della saga Mission Impossible, con Tom Cruise!

 

15 agosto Nel cast della quarta stagione, in onda da gennaio in America e a data da destinarsi in Italia, potrebbe tornare a fare parte del cast Bradley Cooper, Will, mentre tornerà ad essere ricorrente David Anders, Mr Sark; J.J. Abrams ha anche espresso il desiderio di inserire nella trama la madre di Syd, Irina, ma l'attrice Lena Olin non sembra interessata. Intanto in internet sono cominciate a girare delle immagini rubate sul set, potete trovarle qui: http://colourpress.com/index.cfm?Goto=frontend/fotos/ShowSerie.cfm&nPictureSerieNo=3039

 

15 agosto Jennfier Garner ha vinto il premio Teen Choice Awards come miglior attrice protagonista di un drama! Complimenti!

 

13 agosto Angela Bassett! Angela Bassett sarà guest star di qualche episodio della quarta stagione; il ruolo pevisto per lei è quello del nuovo direttore della CIA.

 

12 agosto Ultime 2 puntate! Questa sera Rai Due trasmette, in prima TV, le ultime due puntate della terza stagione! Dal 6 settembre SKY riproporrà, in replica, la prima stagione.

 

19 luglio Niente Alias stasera. L'appuntamento continua solo il giovedì sera, sempre alle 21.00 su Rai Due, fino alla conclusione della stagione.

 

15 luglio 8 Nominations agli Emmy. Alias ha ottenuto 8 nomination ai prestigiosi Oscar della TV USA, gli Emmy Awards. La premiazione si svolgerà il 19 settembre allo Shrine Auditorium di Los Angeles e sarà trasmessa in diretta dalla rete ABC. Nominata Jennifer Garner come miglior attrice protagonista e nominato Victor Garber come miglior attroe non protagonista di una serie drammatica.

1.Outstanding Art Direction For a Single-Camera Series
Alias • Taken • ABC • Touchstone Television
2.Outstanding Cinematography For A Single-Camera Series
Alias • Concious • ABC • Touchstone Television
Donald Thorin, Jr., Director of Photography
3.Outstanding Hairstyling For A Series
Alias • Unveiled • ABC • Touchstone Television
Michael Reitz, Department Head Hairstylist
Karen Bartek, Key Hairstylist
Grace Hernandez, Hairstylist
Julie Woods, Hairstylist
4.Outstanding Lead Actress In A Drama Series
Alias • ABC • Touchstone Television
Jennifer Garner as Sydney Bristow
5.Outstanding Supporting Actor In A Drama Series
Alias • ABC • Touchstone Television
Victor Garber as Agent Jack Bristow
6.Outstanding Sound Editing For A Series

Alias • Resurrection • ABC • Touchstone Television
Thomas E. de Gorter, M.P.S.E., Supervising Sound Editor
Christopher Reeves, M.P.S.E., Sound Editor
Mark Allen, M.P.S.E., Sound Editor
Steven M. Davis, Music Editor
Pat Cabral, Foley Artist
Cynthia Merril, Foley Artist
7.Otstanding Single-Camera Sound Mixing For A Series
Alias • Hourglass • ABC • Touchstone Television
Robert Appere, Re-Recording Mixer
Edward Carr III, Re-Recording Mixer
Douglas Axtel, Production Sound Mixer
8.Outstanding Stunt Coordination
Alias • Resurrection • ABC • Touchstone Television
Jeff Habberstad, Stunt Coordinator

 

23 giugno ALIAS: QUARTA STAGIONE Come preannunciato, la quarta stagione sarà trasmessa a partire da gennaio in America e ovviamente a data da destinarsi in Italia. Lo show, durante la terza stagione, in USA ha perso spettatori e per questo, il creatore della serie J.J. Abrams riprenderà le redini e apporterà molti cambiamenti, tornando alle... origini! Syd tornerà ad avere una doppia vita, spia internazionale e vita da trentenne... Abrams non ha potuto seguire la terza stagione perchè impegnato nella registrazione del pilot per l'ABC Lost. Ma ha seguito in televisione gli episodi e qualche volta ha esclamato "Oh my God", non proprio felice della piega che gli avvenimenti stavano prendendo! Per la quarta stagione qualcuno ipotizza anche gli avvenimenti potrebbero riconcentrarsi su le profezie di Rimbaldi ... non ci resta che aspettare fiduciosi....

 

23 giugno ALIAS: TERZA STAGIONE IN PRIME TIME SU RAIDUE ! a cura di Emanuele Torna Alias su RaiDue in prima serata. Dal 5 luglio ogni lunedì e giovedì alle 21.00 con ben tre episodi (ormai dopo la domenica pomeriggio di Streghe le maratone sono di casa a RaiDue!)
Lunedì 5 luglio il primo dei tre episodi sarà una replica speciale dell’ultimo episodio della seconda stagione. In seguito si perderà l’appuntamento del lunedì e si continuerà solo il giovedì, sempre alle 21, sempre con tre episodi e sempre in prima visione.

 

19 Maggio : Elektra : nel cast del film anche Goran Visnjic, il famoso dottore di E..R.! Interpreterà Mark Miller, di cui Elektra, alias Jennifer si innamorerà! Foto del backstage del film in produzione da questo mese qui: www.colourpress.com . Elektra sarà salvata dalla morte da un gruppo chiamato the Hand, un clan di ninja assassini che l'assolderanno.

 

17 Maggio : a cura di Emanuele Quarta stagione in gennaio 2005 in USA sulla rete ABC: Il network statunitense Abc ha annunciato, con la presentazione dei palinsesti della prossima stagione, che la quarta stagione di "Alias" non partirà in autunno ma dal gennaio 2005. In questo modo non potrà arrivare da noi nell'estate 2005. "Alias" così non sarà più l'unico telefilm attualmente ad essere trasmesso dopo solo un mese dalla chiusura negli Usa. (Il primo fu "Streghe" nel 2000). Da parte sua RaiDue non sembra essere preoccupata e ha confermato la terza stagione di "Alias" in prima serata da luglio a metà settembre.

 

2 Maggio : E' uscito in America alla fine di aprile il film 13 going on 30 con Jennifer ed è già un successone, si è infatti piazzato al secondo posto! Il TV Guide Online ha infatti scritto che Jennifer Garner has a new alias: Box-office draw !

 

20 Aprile : Jennifer Garner sarà al The Ellen Degeneres Show il 29 aprile!

 

8 Aprile : Da Angel ad Alias Jeffrey Bell, sceneggiatore e produttore esecutivo di Angel, dalla prossima stagione diventerà sceneggiatore e co-produttore esecutivo di Alias, dato che, come tristemente sappiamo, il telefilm sul bel vampiro con l'anima a maggio chiuderà.

 

5 Aprile : nuovo film per Michael Vartan : Durante la pausa estiva di Alias, Michael Vartan girerà il film "Monster-in-Law", incentrato su una ragazza alla ricerca dell'uomo perfetto interpretata da Jennifer Lopez. Nel cast anche Jane Fonda .

 

3 Marzo : E' uscito finalmente anche in Italia il cofanetto contente tutta la prima stagione di Alias! La novità sta anche nel prezzo, 30 euro per 5 CD! E' acquistabile in tutti i negozi specializzati, ipermercati ma anche on-line su DVD.it oppure su Kelkoo.it . Queste le caratteristiche:

Prezzo: Euro 29.90
Numero dischi : 5
Genere : Giallo
Produzione : Buena Vista Home Entertainment, 2004
5 Singolo strato (Formato schermo 16:9)
PAL Area 2
Lingua: audio inglese, Dolby Digital 5.1 - italiano, Dolby Digital 5.1 - spagnolo, Dolby Digital 5.1
Lingua: sottotitoli danese - finlandese - inglese - italiano - norvegese - spagnolo - svedese
Contenuti: diario di produzione; dietro le quinte (making of); commenti tecnici; anteprima
Descrizione ufficiale: Da J.J. Abrams, già creatore di "Felicity", è arrivata "Alias", la prima serie televisa completa in un speciale cofanetto con 4 DVD.
La storia di Sydney Bristow, una brillante studentessa universitaria di 26 anni che lavora segretamente per l'SD-6, una presunta divisione della CIA che si occupa di faccende "sporche". Dopo essere stata reclutata durante il suo primo anno all'università, Sydney ha scoperto l'amara verità riguardante l'SD-6, la cui regola principale è il non divulgare a nessuno la propria identità. Sydney scopre che l'SD-6 non è in realtà una divisione della CIA ma lavora contro la CIA e gli Stati Uniti e la sua stessa vita è in pericolo. Non sapendo cosa fare, Sydney si rivolge alla vera CIA sperando di eliminare l'SD-6 e, sotto il comando dell'agente Michael Vaughn, Sydney diventa una doppiogiochista.

dati tecnici del cofanetto sono:
Lingue:
Dolby Digital 5.1 Inglese
Dolby Digital 5.1 Italiano
Dolby Digital 5.1 Spagnolo
Formato TV: 16:9 (Panoramic)
Sottotitoli:
Danese
Finlandese
Inglese
Inglese per non udenti
Italiano
Norvegese
Spagnolo
Svedese
Contenuti Speciali:v - Alias:Diario di produzione
- Dietro alle acrobazie
- scene eliminate
- Gag cinematografiche
- Commenti Audio
- alias spot TV
- Preview del videogioco di Alias
- Stagione 2: Anteprime esclusive

 

14 Febbraio : Jennifer Garner affiancherà Tom Hanks nella conduzione degli 76th Academy Awards mentre Ron Rifkin (Arvin Sloane) è nel cast del nuovo film incentrato su Superman e interpreterà neinte meno che Perry White! Jimmy sarà invece Chris O'Donnell, Courtney Cox Lois Lane, Vin Diesel sarà Lex mentre Clark sarà impersonato da Hugh Jackman !
 
 
 
31 Gennaio : Convention Inglese per Alias: questa estate, dal 2 al 4 luglio, si terrà in Inghilterra, a Londra al Radisson Edwardian Hotel) una Alias Convention. Prime conferme ufficiali sui partecipanti: David Anders (Mr. Sark), Bradley Cooper (Will Tippin) e Merrin Dungey (Francie Calfo/Alyson G. Doren). Questo il sito ufficiale: http://www.wolfevents.com/web/events/alias/
 

 

26 Gennaio : Niente Golden Globes per Jennifer: Ieri sera si è svolta l'annuale cerimonia di consegna dei Golden Globes. Jennifer Garner purtroppo però non ha vinto; era stata nominata nella categoria miglior attrice in una serie drammatica (Best Actress, Drama Series) che però ha vinto Frances Conroy di Six Feet Under. Qui a lato l'arrivo dell'attrice sul tappeto rosso dove si è fatta fotografare. Per maggiori informazioni sulla serata dei Golden Globes visita le News di Gennaio.
 
 
 
2003
 

17 Dicembre : UNA ZIA PER SIDNEY IN ALIAS Dopo che Lena Olin ha rifiutato di continuare a girare la serie Alias nel ruolo della madre di Sydney, Irina Derevko (si dice per motivi economici), la produzione ha reso noto che arriverà presto nella serie la zia di Sydney, sorella appunto di Irina, e avrà il volto della famosa attrice Isabella Rossellini che apparirà in diversi episodi. Non si sa ancora molto sul suo personaggio ma voci di corridoio giurano che tra lei e Jack, il padre di Sydney, interpretato da Victor Garber, nascerà del tenero. Ricordiamo che Isabella è nata in Italia ed è figlia della celebre attrice Ingrid Bergman e del regista italiano Roberto Rossellini. Tornando ad Alias, continuano a giungere riconoscimenti a questo telefilm: l'American Film Institute il 15 dicembre scorso l'ha nominato tra i migliori TV show dell'anno!

 

5Dicembre : IL CD DI ALIAS E' uscito il 18 novembre scorso in America il CD della colonna sonora del telefilm Alias, contenente, oltre la sigla (composta dal creatore della serie J.J. Abrams), tutte le musiche composte da Michael Giacchino (solo strumentali); il CD è acquistabile sui soliti siti, Amazon.com ecc. A lato la copertina. Maggiori info nelle merchandise.
 
 
 
 
12 Novembre : Jennifer nei Simpson Jennifer Garner, protagonista di Alias, è diventata un cartone animato! Come è successo a molte star americane, da Brad Pitt ai protagonisti di X Files, l'attrice ha assunto sembianze cartoon ed è comparsa in un episodio dei Simpson andato in onda in Amerca il 2 novembre scorso! Qui sotto tre immagini tratte dall'episodio e i crediti finali dove compare il nome di Jennifer.
 
 
 

4 Novembre : Nuovo cattivo in Alias L'attore  Ricky Gervais, conosciuto in USA per la sua interpretazione di un boss nella commedia The Office, apparirà in Alias come guest star in un episodio della terza stagione nei primi mesi del 2004 ( in Italia si spera in estate... ) ! Il suo personaggio è definito come terribile e pericoloso!