Instagram

Alias

News 2006

Giovedì 28 Settembre 2006

27 Dicembre Battezzata la figlia di Jennifer Garner e Ben Affleck. Violet, la figlia di 1 anno di Jennifer Garner e Ben Affleck è stata battezzata la viglia di Natale alla Christ Church United Methodist, dove i genitori dell'attrice sono membri e dove la stessa Jen è cresciuta a Charleston. Nella stessa serata è stato battezzato dal Pastore Randy Flanagan anche Alex, il il cuginetto di Violet; la sorella più giovane della ex protagonista di Alias, , Susannah, e il marito sono anche loro membri della congregazione. Lo ha riferito the Associated Press.


15 Dicembre J.J. Abrams lascia la direzione della Bad Robot! J.J. Abrams, creatore di Alias e Lost, ha comunicato che a causa degli impegni con il prossimo film di "Star Trek" destinato alla Paramount (in uscita nel 2008), ha deciso di lasciare la direzione della sua compagnia di produzione, la Bad Robot. Sherryl Clark, esecutivo della Kopelson Entertainment e Kathy Lingg della Paramount Network TV lo sostituiranno rispettivamente nella divisione film e tv. Promozione invece per Athena Wickham e Ben Sokolowski, che da assistenti diventano esecutivi creativi. La Bad Robot si trasferirà inoltre, presumibilmente questa estate, in un prestigioso edificio a Santa Monica. La compagnia di produzione, dopo il renumerativo accordo con la Paramount Pictures e Warner Bros. Television, continua così il processo di espansione. Attualmente in tv produce Lost, What About Brian e Six Degrees ma ha in cantiere moltissime novità!


13 Dicembre Bradley Cooper in Midnight Train. Variety ha riferito che Bradley Cooper, Will nell'ormai defunta serie tv Alias, parteciperà al film Midnight Train, basato sul racconto Midnight Meat Train di Clive Barker incentrato su un fotografo che si mette sulle tracce di un serial killer che opera nei sottopassaggi di New York. Lakeshore e Lionsgate produrranno il film mentre a distribuirlo ci penserà Lionsgate. Le riprese, dirette da Ryuhei Kitamur, avranno inizio quest'inverno. Procede quindi a gonfie vele anche la carriera di Cooper, che dopo la fallimentare serie Kitchen Confidential si sta dedicando con successo a cinema (lo ricordiamo in 2 single a nozze) e a teatro.


31 Ottobre Melissa George in "In Treatment". Nuovo impegno per l'algida Melissa George, che in Alias ha interpretato la cattivissima Lauren Reed nella terza stagione. L'attrice è entrata nel cast del nuovo drama "In Treatment" destinato alla tv via cavo statunitense HBO, che vede protagonista Gabriel Byrne. Il progetto, liberamente ispirato ad una popolare e acclamata serie televisiva israeliana, racconta di Paul (Byrne), uno piscologo molto calmo e disponibile con i propri assistiti ma che si trasforma in un uomo pieno di rabbia e risentimento quando è lui ad essere in analisi. Melissa interpreterà una sua paziente che si innamorerà dell'uomo i nonostante la differenza d'età. Nel cast anche Embeth Davidtz, Mia Wasikowska, Blair Underwood e il premio Oscar Dianne Wiest, che impersonerà il supervisore di Paul.
Circola poi sempre più insistentemente la voce secondo cui anche Michael Vartan, Vaughn in Alias, tornerà ad apparire in una serie tv... appena avremo maggiori informazioni non mancheremo di pubblicarle.


17 Ottobre Confermata la nuova serie di Calista Flockhart! Il network statunitense ABC, dopo aver ordinato una stagione completa della nuova commedia campione d'ascolti Ugly Betty, remake della telenovela Betty la Cozza prodotto da Salma Hayek, in cui lei stessa comparirà in almeno 4 episodi, ha comunicato ieri di aver commissionato anche la produzione di altri 9 episodi della nuova serie drama Brothers & Sisters, che la portano così ad avere una prima stagione completa di 22 episodi. La serie viene trasmessa negli Stati Uniti la domenica sera, in accoppiata con la fortissima Desperate Housewives, sostituendo Grey's Anatomy che da questa stagione va in onda il giovedì contro CSI. Fino ad ora Brothers & Sisters ha ottenuto più che buoni risultati d'ascolto dovuti, oltre alla trama avvincente stile soap opera, al cast stellare che ABC ha messo insieme. La serie ha infatti segnato il ritorno in tv di Calista Flockhart, meglio nota come l'imbranata e complessata Ally McBeal; accanto a lei troviamo poi la divina Sally Field, vista al cinema in importanti produzioni come Forrest Gump, ma che ricordiamo anche in straordinarie interpretazioni tv come per esempio in ER; non passa poi inosservata la presenza di Ron Rifkin, fino all'anno scorso impegnato in Alias nel ruolo del perfido Sloane, come anche Balthazar Getty, Thomas Grace proprio nell'ultima stagione di Alias. E sempre da Ally McBeal, in Brothers&Sisters troviamo Josh Hopkins mentre direttamente da Prison Break, a cui ha rinunciato per questo ruolo, troviamo Patricia Wettig, guarda un pò apparsa anche in Alias...fosre perchè il marito è Ken Olin?


9 Ottobre Michael Vartan in "Jolene" accanto a Dermot Mulroney, Donald Sutherland e Denise Richards! Nuovo progetto per Michael Vartan. L'ex "Vaughn" di "Alias" è nel cast del film "Jolene" basato su una storia di E.L. Doctorow accanto a Dermot Mulroney, Donald Sutherland e Denise Richards. Al centro del movie, la vita di un'eroina dai capelli rossi, interpretata da Jessica Chastain vista accanto ad Al Pacino in "Salome". L'adattamento cinematografico del romanzo sarà diretto da Dan Ireland in Arizona. Mulroney impersonerà zio Phil, colui che conquisterà il cuore della giovane Jolene, sposata al nipote mentre Sutherland, recentemente visto in "Una donna alla casa bianca" sarà Sal, un ex-gangster di Las Vegas. Vartan interpreterà invece Brad, un riccone del Texas che sposerà Jolene. La Richards, ex moglie di Charlie Sheen di "Due uomini e mezzo", in cui era anche comparsa come guest star, sarà Marin, colei che reclamerà il marito di Jolene.

 

8 Settembre Amy Acker di nuovo mamma! Si è appreso solo oggi da People che Amy Acker ha dato alla luce lo scorso venerdì 1° settembre il suo secondo figlio, una meravilgiosa bambina chiamata Ava Grace. Amy e il marito James Carpinello (attore) hanno anche un bambino di 19 mesi che si chiama Jackson. L'attrice, 29 anni, è nota come Fred nella serie televisva Angel, ma è apparsa anche nell'ultima stagione di Alias, trasmessa questa estate su Rai Due, nel ruolo della spietata Kelly Peyton e, come guest star, nelle serie Supernatural e How I Met Your Mother. Augurissimi!

 

16 Agosto Bradley Cooper, Will in Alias, dopo aver recitato a teatro al fianco di Julia Roberts, secondo Variety interpreterà il detective innamorato di Renée Zellweger nel nuovo thriller intitolato Case 39; auguri!

 

9 Agosto  APPUNTAMENTO CON IL GRAN FINALE! Stasera alle 21.20 in prima visione esclusiva su RaiDue andranno in onda i due episodi intitolati Reprisal (1) e All the Time in the World (2) che concludono la quinta e ultima stagione della serie! Non perdeteli! 

ALIAS
(2001-2006)

Si conclude stasera, dopo cinque stagioni, la serie televisiva Alias, che ha consacrato Jennifer Garner come attrice e J.J. Abrams come regista e produttore; ricordiamo che Jennifer proprio grazie a questo telefilm ha ottenuto importanti ruoli al cinema, come Elektra, e che J.J. è stato scelto da Tom Cruise in persona come regista dell'ultima saga di Mission Impossible dopo che il famoso attore aveva guardato tutto d'un fiato la prima stagione delle vicissitudini di Sydney Bristow.

Da fan della serie quale sono, non posso che dispiacermi... dopo i due episodi di stasera Reprisal (1) e All the Time in the World (2), non ci sarà più nessuna avventura per Sydney Bristow... mi dovrò consolare con lo strabiliante Rambaldi Box di prossima uscita contenente le intere cinque stagioni e numerosi extra! Siete curiosi anche voi? guardate qui: video.movies.go.com/rambaldi.

Ricorderò e rivedrò sempre con molto piacere le prime due avvincenti stagioni di Alias; azione adrenalinica miscelata sapientemente al racconto della difficile vita quotidiana di una spia, tra bugie e intrighi internazionali... che geniaccio questo Abrams. E Jennifer ha avuto ragione a proporsi più volte per il ruolo, è stata perfetta! Poi però J.J. si è buttato a capofitto su di un altro progetto (Lost) ... che errore! La terza stagione, iniziata in un modo davvero sconvolgente, con la protagonista che si risveglia dopo 2 anni ma pensando che fossero trascorsi solo un paio di minuti, si è rivelata deludente; tutta incentrata sulle missioni, non è più stato dato spazio al sentimento e al privato! E' seguita a ruota la quarta stagione che non è riuscita nel difficile intento del rilancio e ha chiuso la quinta con una Sydney incinta; poco credibile una protagonista che sferra pugni e calci col pancione? Purtroppo sì; e i nuovi arrivati non sono certo riusciti a sostituirla... il tempo di uno sbadiglio ed ecco decretata la fine inevitabile. Peccato dover salutare per sempre una delle serie più belle degli ultimi anni, l'unica che era riuscita ad appassionarmi dopo Buffy, ma il tempo degli addii era davvero inevitabile!

Ci rimane l'ultima missione, stavolta per noi fan: seguire in massa, questa sera, gli ultimi episodi, per poter finalmente assistere... ad un happy, ma non troppo, end! Sarà messa la parola fine al mistero di Rambaldi che ci ha tenuto incollati al televisore tutti questi anni? ci sarà una giustizia divina per i super cattivi della serie? Tra poche ore lo scopriremo!

 

 
17 Luglio J.J. Abrams alla Paramount Pictures e Warner Bros. Television! Hollywood Reporter ha riferito che dopo mesi di serrato corteggiamento da parte dei maggiori studios mondiali, J.J. Abrams ha scelto di entrare nella famiglia Paramount Pictures e Warner Bros. Television. Il nuovo accordo, che vale la bellezza di 60 milioni di Dollari, prevede che il famoso autore/regista inizi subito ad onorare il contratto di 5 anni con la Paramount, con cui aveva già collaborato per "Mission: Impossible 3" e quello di sei che lo lega ai progetti televisi targati WBTV. J.J non riserva dunque colpi di scena solamente sul set: chi si sarebbe aspettato che dopo anni alla Touchstone TV, con cui collaborava dal lontano 1997, e con cui aveva dato vita a capolavori come "Lost", "Alias", "Felicity" e il recente "What About Brian", sarebbe passato alla concorrenza? Grazie al compenso così alto, che fa di lui uno degli autori/registi più pagati al mondo, Abrams potrà inoltre migliorare ed allargare la propria compagnia di produzione, la Bad Robot!

 

13 Giugno Melissa George in "Turistas". Melissa George, Lauren nella terza stagione di Alias, è entrata nel cast del nuovo thriller targato Fox intitolato "Turistas". Melissa reciterà al fianco di Josh Duhamel, Danny McCoy della serie Las Vegas, e Olivia Wilde, vista nel ruolo di Alex Kelly nella serie tv The OC. Nel movie, scritto da Michael Ross e diretto da John Stockwell, l'attrice interpreterà Pru, una turista che con gli amici e zaino in spalla rimane bloccata in una misteriosa giungla brasiliana a causa di un incidente del bus che li trasportava.

 

22 Maggio Goodbye Alias, stasera negli Stati Uniti in onda l'ultimo episodio della serie! Stasera sulla Abc, con gli episodi intitolati Reprisal (1) e All the Time in the World (2) andrà in onda il doppio finale della quinta e ultima stagione di Alias. Dopo una terza stagione poco entusiasmante, una quarta in leggero recupero e una quinta composta da sole 17 puntate, trasmessa tra mille imprevisti, come la gravidanza di Jennifer Garner che l'ha costretta a una lunga pausa nonchè ad evitare le sue acrobazie, la fine era inevitabile. Ne è convinto anche JJ Abrams, che crede che questo sia il momento giusto per mettere la parola ENDS alla serie che ha creato. Abrams ha poi confessato durante una conferenza stampa che nonostante gli mancheranno moltissimo tutti i membri del cast, con cui spera di poter tornare a lavorare presto, è escluso al momento un film basato sulla serie. Occupato con il suo primo film Mission Impossible III, Abrams non ha potuto seguire come sperava la sceneggiatura e la regia dell'episodio conclusivo ma ha elogiato il lavoro degli sceneggiatori Jeff Pinkner e Drew Goddard che hanno creato un finale davvero emozionante. Dello stesso avviso anche Jennfier Garner, che ha rilasciato molto interviste nelle quali si dichiara dispiaciuta di lasciare i suoi colleghi dopo ben 5 anni ma che il finale non deluderà i fan poichè sarà fatta... giustizia! Ma cosa accadrà questa sera? (spoiler) Quel che sembra certo è che il finale sarà incentrato sul componente finale di Milo Rambaldi e che un membro dell'APO morirà. Vaughn tornerà in squadra ma ricompariranno anche il clone di Francie e Sark. Sarà messa la parola fine alla profezia? E quale sarà l'ultimo ALIAS di Sydney? Tra poche ore la risposta. Ai tanti fan non rimarrà che consolarsi con lo speciale box-set in uscita negli Stati Uniti il prossimo Natale e in Italia prossimamente, contenente tutte e cinque le stagioni della serie con una valanga di extra!

 

8 Maggio Jennifer Garner in "The Kingdom"? Non conosce sosta la carriera di Jennifer Garner. Pochi mesi dopo la nascita della sua prima figlia, l'attrice ha già girato gli episodi conclusivi della serie Alias ed è alle trattative finali per il suo prossimo film. L'attrice dovrebbe apparire al fianco di Jamie Foxx e Chris Cooper nel thriller "The Kingdom", diretto da Peter Berg e prodotto dalla Universal Pictures. Il film racconta di una squadra di agenti dell'FBI che indagano sul terrorismo; le riprese dovrebbe avere inizio il prossimo mese.

 

8 Maggio Dal Telefilm Festival tutte le novità dei telefilm di RaiDue a cura di Emanuele
Direttamente dal Telefilm Festival vi illustriamo tutto quello che è stato detto a proposito dei telefilm di RaiDue da Giornio Buscaglia, responsabile della struttura cinema e fiction delle seconda rete. Con questa news finalmente potrete sapere con certezza tutte le nuove collocazioni di tutti i telefilm. Partiamo dall’estate dove cinque serata su sette vedranno schierati telefilm: Streghe (giovedì dal 29 giugno), Alias, N.C.I.S., J.A.G. e le repliche della prima stagione di Desperate Housewives (dal 25 luglio il martedì). The Dead Zone tornerà dal 3 giugno il sabato in seconda serata. Da giugno partirà la fascia preserale dedicata alle sit-com con Joey e Due uomini e mezzo ma arriverà anche Le cose che amo di te. Per l’autunno in prime time andranno la seconda stagione di Desperate Housewives (dal 18 settembre il lunedì), la dodicesima di E.R. e la terza di Senza traccia. Novità in seconda serata con le repliche della prima stagione di Lost. Sempre in autunno tornerà One Tree Hill che inaugurerà la nuova fascia pomeridiana di telefilm giovanili (dal lunedì al venerdì alle 16.00). Sempre in autunno andrà anche la sit-com di successo Tutti odiano Chris. In attesa di collocazione Criminal Minds mentre nel 2007 arriveranno il cult Supernatural, la seconda di Lost e la terza di Cold case. Numb3rs tornerà in onda verso dicembre.

 

8 Maggio The OC eletto Telefilm dell’anno! Si è conclusa ieri la quarta edizione del Telefilm Festival che rimarrà nella storia per l'assalto dei fan ai protagonisti di The OC, Ben McKenzie e Kelly Rowan, ospiti ieri della manifestazione (ma che rimarranno in Italia ancora qualche giorno). E dopo tutto questo delirio, non poteva giungere inaspettato il risultato del grande sondaggio indetto dagli organizzatori in collaborazione di Tv Sorrisi e Canzoni: il premio al miglior Telefilm straniero dell'anno è andato a The OC, seguito da Lost e CSI. Solo quarta Una mamma per amica mentre la grande rivelazione della scorsa estate, il Dr. House è dietro a Angel, spinoff di Buffy, di cui attendiamo impazienti la seconda stagione su Italia1! Gente di mare è stato invece scelto come miglior telefilm italiano seguito da RIS 2 e Distretto di Polizia5. Le classifiche complete:

Telefilm Stranieri
1. The O.C.
2. Lost
3. CSI: Scena del crimine
4. Una mamma per amica
5. Streghe
6. Angel
7. Dr. House
8. Desperate Housewives
9. CSI: Miami
10. Smallville
11. The L Word
12. Grey's Anatomy
13. Tru Calling
14. Alias

 

3 Maggio Online sul sito ABC le serie Lost, Alias, Desperate Housewives e Commander in chief... ma in Italia è possibile scaricarle? Come precedentemente comunicato (news dell'11 aprile) la ABC ha messo online due giorni fa le sue serie più seguite, Lost, Alias, Desperate Housewives e la più sfortunata Commander in chief! Gli abitanti degli Stati Uniti, collegandosi al sito ufficiale abc.go.com ( e poi dynamic.abc.go.com/streaming/landing) possono facilmente scaricare da internet la puntata della loro serie preferita trasmessa la serata precedente in televisione, con l'unico difetto che non possono evitare la pubblicità. Online quindi la seconda stagione di Lost, l'intera quinta e ultima stagione di Alias, la seconda stagione di Desperate e la prima di Commander! Ovviamente il messaggio parla chiaro, SOLO per i residenti degli Stati Uniti. Spuntano però come funghi i siti che propongono soluzioni che permettano anche a noi italiani di potere vedere, anche se in lingua originale, questi episodi inediti. Il sito Speedblog ne è un esempio: www.speedblog.net. Possibile dunque lo è, legale chissà....

 

1° Maggio L'italianissimo Fantascienza.com intervista JJ Abrams - ATTENZIONE RISCHIO SPOILER - Il sito italiano Fantascienza.com, indispensabile punto di riferimento per i fan del genere, ha intervistato J.J. Abrams, creatore delle serie tv Felicity, Alias e Lost, in occasione della presentazione a Roma del nuovo film, remake della celebre serie, Mission : Impossibile III con Tom Cruise. Nella lunga chiacchierata, Abrams da importanti anticipazioni sulla seconda stagione di Lost e sul finale di Alias. Riportiamo fedelmente :

Parliamo di Lost. Cosa ci dobbiamo aspettare dalla seconda stagione?
Innanzitutto posso annunciare che ci sarà una terza stagione. Nella seconda, invece, scoprirete che ci sono degli altri sopravvissuti al disastro aereo e comincerete a conoscerli. La storia continua con altri nuovi personaggi che complicheranno la trama in maniera significativa. C’è un gruppo di persone che erano a bordo all’altezza della coda dell’aereo e degli altri personaggi che avete sentito menzionare, ma che non avevate visto fino ad oggi. Ci sarà un episodio dedicato interamente a come questi nuovi personaggi hanno trascorso il loro tempo fino ad oggi e la loro esperienza sull’isola.
Qual è il personaggio di Lost che ama di più?
Mi piace molto Hugo "Hurley" Reyes, perché mi fa ridere. Ma Jack è quello che amo di più, perché è il primo che si incontra nella serie.
A proposito: Alias è finito. Cosa ne pensa?
Prima di venire a Roma sono stato alla festa per la fine delle riprese di Alias. E’ stato un momento agrodolce. Amo molto quella serie e tutte le persone che ci hanno lavorato. Penso, però, che sia arrivato il momento per chiudere la serie. Posso assicurare che il finale è fantastico e che gli ultimi sei episodi sono il massimo e che danno vita al meglio di quanto visto nell’intera serie. Sono molto soddisfatto, perché tutto torna.
Tornerà anche Vaughn?
Tornerà…
Le è mancato un po’?
Sì, assolutamente. Ma quando i fan vedranno perché è mancato e cosa succede alla storia si accorgeranno che ne è valsa davvero la pena. Se non fosse mancato lo storyline non sarebbe alla fine così forte. Il finale è molto appassionato e sorprendente.

Abrams parla poi di come si sia circondato nella sua prima esperienza cinematografica dei suoi noti collaboratori (come Michael Giacchino, compositore delle musiche sia di Alias che Lost) ma non conferma ancora il progetto sul prossimo film di Star Trek. Invitiamo tutti a leggere l'intervista completa all'indirizzo: www.fantascienza.com/magazine/servizi/7788/.

 

25 Aprile Bradley Cooper al fianco di Julia Roberts a Broadway. Come riportato dai tanti tg e magazine, è stato un successo il debutto teatrale a Broaway, presso il famoso Bernard B. Jacobs Theatre, di Julia Roberts nel dramma di Richard Greenberg intitolata "Three Days of Rain". Ma quello che forse non tutti sanno è che nella nuova produzione della commedia, diretta da Joe Mantello, al fianco della grande attrice e di Paul Rudd recita una 'vecchia conoscenza' di Alias, l'attore Bradley Cooper! I tre sono i protagonisti della pieces ambientata a New York che racconta dei fratelli Walker e Nan (Paul Rudd e Julia Roberts) e del loro amico d'infanzia Pip (Bradley Cooper), in scena fino al 18 luglio e che ha già sbancato al botteghino!

 

21 Aprile Il ritorno della serie fa boom! Lo scorso mercoledì 19 aprile, dopo una pausa durata più di 4 mesi, Alias è tornato sulla ABC con due nuove episodi intitolati S.O.S. e Maternal Instinct, raggiungendo il miglior risultato d'ascolto di tutta la stagione, con 7.5 milioni di telespettatori e un rating e share di 2.7 e 8 rispettivamente, nella fascia d'età giovane dei 18-49 anni. Meglio del telefilm, hanno fatto solo Bones e The Amazing Race alle 20.00 e American Idol-Unanimous e Criminal Minds alle 21.00. Speriamo in un altrettanto buon risultato la prossima settimana: il 26 aprile sarà trasmesso il centesimo episodio del drama intitolato There's Only One Sydney Bristow in cui appariranno anche Gina Torres (Anna Espinosa) e Bradley Cooper (Will). Lo speciale episodio è stata occasione di festeggiamenti sul set con tanto di torta e champagne a cui ha partecipato tutto il cast (tra cui Merrin Dungey, Francie e Greg Grunberg, Eric Weiss ) e produzione (tra cui JJ Abrams, regista di Mission Impossibile III e presto anche del nuovo film di Star Trek). Dopo l'episodio 100, mancheranno soltanto tre episodi alla fine della quinta e ultima stagione, ma già circolano importanti ancipazioni.

Alias festeggiamenti per il centesimo episodio della serie 

La torta per l'episodio 100 

 

 

21 Aprile Jesse Alexander passa alla NBC Universal Television Studio. Jesse Alexander, produttore delle pluripremiate "Alias" e "Lost" ha firmato un contratto che lo lega per due anni alla NBC Universal Television Studio. Alexander si unirà nella produzione di una serie ma dovrà anche sviluppare nuovi progetti; in particolare, se l'episodio pilota verrà confermato, lavorerà alla serie "Heroes" (in cui Greg Grunberg è nel cast!) come produttore esecutivo, progetto che lo ha portato a conoscere ed apprezzare la squadra NBC. Laura Lancaster responsabile del canale , ha fatto sapere che lei e il suo team sono rimasti favorevolmente impressionati dal grande lavoro dell'uomo negli ultimi anni, nonchè delle sue nuove, passionali e fanstasiose idee che daranno nuova energia e forza alla TV.

 

11 Aprile La ABC mette le sue top serie online! Chissà se prima o poi qualche rete tv italiana non seguirà l'esempio della ABC. Il team Walt Disney Co.-ABC Television Group offrirà la visione gratuita per due mesi delle serie più seguite del network! Episodi di "Lost," "Desperate Housewives" e "Commander in Chief" saranno messi online il mattino dopo essere stati trasmessi in prima visione, a partire dal prossimo mese. Inoltre, l'intera, corrente e ultima stagione di Alias sarà completamente disponibile per il download; ovviamente solo per i residenti negli Stati Uniti. Durante la visione delle puntate sarà possibile utilizzare il tasto 'forward' per velocizzarne la visione, ma l'opzione sarà disabilitata durante la pubblicità. La ABC continua così la sperimentazione di nuovi canali di distribuzione dei propri programmi, dopo essere stata la prima a presentare i tv shows a pagamento su iTunes.

 

5 Aprile Kevin Weisman papà! Kevin Weisman, il nerd Marshall di Alias è diventanto per la prima volta papà! La moglie Jodi Tanowitz ha partorito una splendida bambina venerdì scorso, lo ha riferito il magazine PEOPLE. La bimba è stata chiamata Maya Rose ed è nata al Cedars-Sinai Hospital di Los Angeles all' 1:57 di mattino. Weisman, 35, e la Tanowitz, 25, insegnante, si erano sposati lo scorso maggio con una tradizionale cerimonia ebraica.

 

5 Aprile Elektra e Daredevil Per prepararsi all'attesa del nuovo capitolo di X-Men, 20th Century Fox Home Entertainment colma la voglia di fumetti e di super eroi con una triplice proposta !Il cofanetto MARVEL COLLECTION contenente i 5 film tratti dagli storici fumetti (X-men 1 e 2, Elektra, Daredevil e I Fantastici 4), tutti in edizione doppio disco, più un Bonus Disc ricco di tanti contenuti speciali dedicati alle origini di questi titoli e alla famosa casa editrice dei comics. Il MARVEL BOX non rappresenta l'unico modo per sopravvivere all'astinenza da mutanti: si potrà gustare infatti il Cofanetto a 4 dischi X-MEN 1.5 & X-MEN 2 ed i nuovissimi UMD di X-MEN E X-MEN 2!!!

 

27 Marzo In uscita in Italia il cofanetto contente le prime 4 stagioni! Il nostro amico Vampy (www.vampy.tv) ci informa che sarà in vendita da fine maggio il maxi box edito dalla Buena Vista contenente tutte le prime quattro stagioni di Alias per un totale di 24 DVD! Un super confanetto da collezione dunque, a cui però manca l'ultima stagione, la quinta.

 

22 Marzo Pronti per la season finale! La ABC ha comunicato ufficialmente le date in cui andranno in onda gli ultimi episodi delle sue serie tv più seguite. Il doppio episodio conclusivo della quinta, e purtroppo anche ultima, stagione di Alias andrà in onda lunedì 22 maggio a partire dalle ore 21.00. La seconda stagione di Grey's Anatomy terminerà invece con un doppio appuntamento consecutivo, per un totale di tre ore, domenica 14 maggio dalle 22.00 alle 23.00 e lunedì 15 maggio dalle 21.00 alle 23.00! Desperate Housewives e Lost termineranno invece la loro seconda stagione con un doppio appuntamento di due ore ciascuno rispettivamente domenica 21 maggio e mercoledì 24 maggio.

 

13 Marzo Nuova serie per Kevin Weisman Kevin Weisman, il divertente Marshall di "Alias", non rimarrà disoccupato dopo la fine della serie; è infatti entrato nel cast dell'episodio pilota della commedia "Mr. Nice Guy", prodotto dalla Touchstone TV e dalla Brillstein Gray TV, ma destinato sempre alla ABC. Nelc ast della nuova serie anche Carla DeLizia ("Boston Public").

 

1° Marzo La quinta stagione sarà composta da soli 17 episodi?!Grande difficoltà per la quinta e ultima stagione di Alias. Partita segnata da un protagonista che ha lasciato il cast, dalla gravidanza di Jennifer Garner che ne ha fatto sospendere la produzione per molti mesi, e non per ultimo, dall'annuncio della fine della serie, ora pare che anche il numero degli episodi sarà notevolemente... ridotto! J.J. Abrams ha confermato al sito futoncritic.com che questa stagione avrà soltanto 17 episodi, contro i 22 originariamente preannunciati. Si attende comunque la comunicazione ufficiale. Confermata invece la programmazione: Alias tornerà in America, dopo la lunga pausa, con i rimanenti episodi dal 19 aprile, il mercoledì anzichè il giovedì, alle 20.00. Countdown inziato!

SPOILER

19 Aprile : 2 episodi; tornano Michael Vartan, Lena Olin e Greg Grunberg.
26 April : 100esimo episodio della serie; ritorna Bradley Cooper.
3 Maggio: Ritorna Devlin.
10 Maggio: in produzione
17 Maggio: in produzione
24 Maggio: finale di due ore!

 

1° Marzo Nuova serie per Victor Garber Victor Garber, tre volte nominato agli Emmy per la sua meravigliosa interpetazione di Jack in "Alias" è entrato nel cast dell'episodio pilota del drama per la Fox intitolato "American Crime". Il progetto targato WBTV e Jerry Bruckheimer TV, racconta le vicende di un influente gruppo di avvocati difensori di Los Angeles.

 

22 Febbraio J.J. Abrams intervistato da SCI FI Wire. J.J. Abrams, creatore delle serie 'Lost' e 'Alias', è stato intervistato dal SCI FI Wire in occasione della promozione di 'Mission: Impossible III' alla WonderCon di San Francisco l'11 febbraio scorso . Nell'intervista Abrams ha negato che la produzione di 'Lost' stia pensando di far uscire di scena con un'altra tragica morte il personaggio di Ana Lucia a causa dei recenti problemi con la polizia australiana dell'attrice Michelle Rodriguez. L'autore insiste poi che il destino dei personaggi della pluripremiata serie deve rimanere riservato e che comunque nessun comportamento di chi recita nello show avrà conseguenze sulla trama. Continua poi dicendo che il gruppo di attori della serie è davvero stupefacente e che la produzione è stata davvero fortunata a lavorarci insieme. Ricordiamo che la Rodriguez, 27 anni, dovrà apparire al processo il 30 marzo prossimo e rispondere di guida in stato di ebrezza. E' stata inoltre citata perchè fermata, l'anno scorso, tre volte per eccesso di velocità alle Hawaii, località in cui si gira 'Lost'. E nel futuro? A causa del suo impegno con 'Mission: Impossible III', quest'anno Abrams non ha potuto seguire da vicino l'evolversi della serie ma ora che il film è prossimo alla realizzazione, avrà molto tempo da dedicare alla nuova, terza, stagione, in onda dal prossimo settembre in America. A terminare la secona stagione ci penseranno i produttori esecutivi Damon Lindelof e Carlton Cuse, che hanno un'immagine molto chiara di come dovrà terminare e come quella nuova dovrà inziare!
Cattive notizie invece per quel che riguarda 'Alias'. Nonostante tutti i fan ci sperassero, Abrams ha fatto sapere che non dirigerà l'episodio conclusivo della serie ma che spera comunque, impegni con 'M:I III' permettendo, di essere coinvolto in qualche modo, magari scrivendo la scenenggiatura. 'Alias' terminerà questa primavera dopo cinque anni di programmazione. Il creatore della serie ha confermato il ritorno sulla scena di grandi protagonsti delle scorse stagioni, Lena Olin, Gina Torres (una curiosità, Abrams ha lavorato con il marito della Torres in 'M:I III'), Michael Vartan e Bradley Cooper. Ma la vera sorpresa sarà come i personaggi interpetati da questi attori tornenranno ad apparire nello show! Anche Sark (David Anders) sarà di nuovo coinvolto! Abrams assicura che la storia dei prossimi episodi è davvero eccezzionale e che l'attuale stagione potrebbe essere davvero la migliore. Riguardo il finale invece, conferma che sarà coinvolto il mistero di Rambaldi!

 

17 Febbraio Le nominations ai Saturn Awards.

L' Academy of Science Fiction, Fantasy & Horror films ha annunciato le nominations per la 32esima edizione annuale dei Saturn Awards (i premi più importanti del genere). Primeggia George Lucas con l'epico “Star Wars: Episode III – Revenge of the Sith” che si porta a casa ben 10 nominations. Segue “Batman Begins” con 9 mentre “The Chronicles of Narnia: The Lion, The Witch, & The Wardrobe” e “Harry Potter and the Goblet of Fire” ricevono 8 nominations ciascuno. Per la categoria televisione “Lost” e “Smallville” ricevono ciascuno ben 6 nominations. Seguono “Battlestar Galactica” con 4 e “Stargate SG-1” e “The Triangle” con 3 nominations ciascuno. La premiazione, condotta da Jeffrey Ross, avverrà il prossimo 2 maggio. Per l'elenco di tutte le nominations questo è il sito ufficiale : www.saturnawards.org . Noi riportiamo qui di seguito quelle inerenti alla televisione e ai DVD che interessano le serie :


BEST ACTRESS ON TELEVISION
Patricia Arquette (“Medium”) (NBC)
Kristen Bell (“Veronica Mars”) (UPN)
Jennifer Garner (“Alias”) (ABC)
Jennifer Love Hewitt (“The Ghost Whisperer”) (CBS)
Kristin Kruek (“Smallville”) (The WB Network)
Evangeline Lily (“Lost”) (ABC)

 

10 Febbraio Greg Grunberg, visto in "Alias", è nel cast del pilot per la NBC intitolato"Heroes" incentrato su persone che scoprono all'improvviso di essere dotati di super poteri. La serie è ideata dallo stesso di "Crossing Jordan", Tim Kring. Nel cast, oltre a Grunberg anche Ali Larter e Hayden Panettiere.
Jay Hernandez è nel cast di "Six Degrees", un nuovo drama per la ABC, targato Touchstone TV e Bad Robot, la compagnia di J.J. Abrams.

 

8 Febbraio Ma quando ritornerà? E' inutile nascondere lo stupore di noi fan quando, leggendo i progetti di midseason della ABC non abbiamo trovato programmato gli ultimi episodi della quinta e ultima stagione! Che fine farà Alias? Quando ritornerà? Al momento non c'è nessuna data ma la rete conferma che lo show sarà nel palinsesto primaverile. Ausiello, noto critico televisivo americano, ha intervistato uno dei produttori esecutivi della serie, Jeff Pinkner , che ha espresso la speranza di non andare in onda nella difficile serata del giovedì ! E sempre Ausiello ha confermato che .... SPOILER ...... Michael Vartan (Vaughn) sarà in altri 5, o anche 6, nuovi episodi, ad inziare dal secondo in onda dalla primavera, il 99esimo della serie. Mentre nel 100esimo episodio vedremo il ritorno di Bradley Cooper: Will, che è sotto protezione testimoni, tornerà brevemente ad apparire nella difficile vita di Syd.

 

31 Gennaio Le star della tv e del cinema incidono un CD per beneficenza. Grandi attori di cinema e tv incideranno un cd di musica leggera, in uscita in America il prossimo 28 maggio e intitolato 'Unexpected Dreams: Songs from the Stars', edito da Rhino Records . Ognuna delle star sarà accompagnata musicalmente dalla grande orchestra Los Angeles Philharmonic; tra loro anche Jennifer Garner e Victor Garber di 'Alias', Eric McCormack di 'Will&Grace', Teri Hatcher di 'Desperate Housewives' e Lucy Lawless di 'Xena'.
Le canzoni contenute nell'album sono 14 e comprendono testi di Elton John, Billy Joel, Sade, Bob Dylan e Lennon/McCartney. Una parte dei profitti sarà destinata al 'Music Matters' il programma educativo musicale della Los Angeles Philharmonic. L'album è stato ideato e prodotto da Wayne Baruch, Charles F. Gayton e Eric Vetro.

La tracklist di 'Unexpected Dreams' :

-- Scarlett Johansson -- "Summertime" (George & Ira Gershwin)
-- Ewan McGregor -- "The Sweetest Gift" (Sade)
-- Taraji P. Henson -- "In My Daughter's Eyes" (James T. Slater)
-- Jennifer Garner -- "My Heart Is So Full of You" (Frank Loesser)
-- Jeremy Irons -- "To Make You Feel My Love" (Bob Dylan)
-- John Stamos -- "Goodnight My Angel" (Billy Joel)
-- Lucy Lawless -- "Little Child" (Eric Vetro/Alan Rich)
-- Marissa Jaret Winokur -- "The Wish Song" (Eric Vetro/Steven Shore)
-- Eric McCormack -- "The Greatest Discovery" (Elton John/Bernie Taupin)
-- Victor Garber -- "No One Is Alone" (Stephen Sondheim)
-- Julia Louis-Dreyfus -- "The Nightshift" (Brad Hall)
-- Nia Vardalos -- "Golden Slumbers" (John Lennon/Paul McCartney)
-- John C. Reilly -- "Lullaby In Ragtime" (Sylvia Fine)
-- Teri Hatcher -- "Goodnight" (John Lennon/Paul McCartney)

 

27 Gennaio Nuovo progetto per Ron Rifkin e altro. Quando Alias tornerà sulle tv americane a marzo con i nuovi episodi, l'attrice Amy Acker, ex protagonista di 'Angel' nel ruolo di Fred, entrerà nel cast regolare della serie e non sarà più una guest star. Successo dunque per il suo personaggio, la cattivissima Kelly Peyton, ma solo per poco... ricordiamo infatti che l'attuale, quinta stagione di Alias, è anche l'ultima. Le riprese del prossimo episodio non sono ancora inziate a causa della maternità della protagonista, Jennifer Garner ma ricominceranno il prossimo 30 gennaio per essere poi trasmesse, come dicevamo, nel mese di marzo. Ma dopo la fine del telefilm, gli attori rimarranno disoccupati? Non certo Ron Rifkin che è già stato contattato dalla stessa rete che trasmette Alias, la ABC, per essere il co-protagonista dell'episodio pilota di una nuova serie tv, intitolata 'Brothers & Sisters' e definita una family soap. Interpreterà un eccentrico zio, e non è certo difficile immaginare quanto diversò sarà questo nuovo personaggio da Arvin Sloan. Angela Bassett invece, vista nel ruolo del direttore della CIA Hayden Chase, sta ricalcando le orme di Jennifer perchè presto sarà... mamma! L'attrice e il marito, Courtney B. Vance della serie L&O : Criminal Intent, sposati da 9 anni, sono in attesa di due gemelli. Auguri!

 

19 Gennaio Qualche anticipazione dagli USA! Il famoso Ausiello avrebbe incontrato alla cerimonia dei Golden Globe Awards, il creatore della serie tv Alias, J.J. Abrams, che lo avrebbe informato della sua terza paternità (auguri!). Il famoso esperto televisiva è riuscito poi a fargli confessare che le riprese di 'Mission Impossibile 3' con Tom Cruise, di cui Abrams è regista, sono agli sgoccioli perciò molto probabilmente sarà lu stesso a firmare l'ultimo episodio della quinta e ultimissima stagione di Alias. Noi incrociamo le dita perchè è l'unico che non ci può deludere. Mistero invece sul ritorno di Michael Vartan sul set, ma sempre l'autorevole Ausiello si lancia nell'ipotesi che l'attore potrebbe ricomparire per almeno altri 4 episodi!

 

11 Gennaio I vincitori dei People's Choice Awards; trionfo per Jennifer Garner! E la forza fu con Star Wars e .... Jennifer Garner! Almeno ai People's Choice Awards 2006, giunti quest'anno alla loro 32esima edizione. Ieri sera, alla consegna dei prestigiosi premi, hanno infatti trionfato il film 'Star Wars episodio III' e l'attrice Jennifer Garner, vincitrice di due ambite statuette, riconoscimento ambito e importante perchè assegnato dal pubblico, unico votante! La cerimonia è stata trasmessa in diretta dalla CBS. Dopo il matrimonio con Ben Affleck e la sua prima figlia, continua così il periodo fortunato per la bella e brava Jennifer, che si porta a casa l'award come miglior attrice di un film, per la sua interpretazione in 'Elektra', battendo Angelina Jolie e Catherine Zeta-Jones, ma anche quello di miglior attrice protagonista di una serie tv, per il suo ruolo in 'Alias'. Per la cronaca, Jen ha ritirato i suoi premi ... da casa, collegandosi alla manifestazione via satellite. Il titolo di serie tv drama più amata va però a 'CSI' mentre per le serie emergenti vincono 'My Name is Earl' e 'Prison Break', rispettivamente nella categoria commedia e drama. Ultimo successo anche per 'Everybody Loves Raymond' che vince due statuette, una come miglior commedia dell'anno e una per il suo attore protagonista maschile, Ray Romano. E nonostante 'Friends' sia finito da un pezzo, Jennifer Aniston vince il premio come miglior look preferito dai fan! Complimenti! Questo è il sito ufficiale : www.pcavote.com.

TELEVISION

_ New TV comedy: "My Name is Earl."
_ New TV drama: "Prison Break."
_ Comedy: "Everybody Loves Raymond."
_ Drama: "CSI: Crime Scene Investigation."
_ Reality show, competition: "American Idol."
_ Reality show, other: "Extreme Makeover: Home Edition."
_ Late night talk show host: Jay Leno.
_ Daytime talk show host: Ellen DeGeneres.
_ Female TV star: Jennifer Garner.
_ Male TV star: Ray Romano.

MOVIES

_ Female movie star: Sandra Bullock.
_ Male movie star: Johnny Depp.
_ Leading lady: Reese Witherspoon.
_ Leading man: Brad Pitt.
_ Female action star: Jennifer Garner.
_ Male action star: Matthew McConaughey.
_ On-screen matchup: Vince Vaughn & Owen Wilson (in "Wedding Crashers").
_ Movie comedy: "Wedding Crashers."
_ Movie drama: "Star Wars: Episode III: Revenge of the Sith."
_ Family movie: "Charlie and the Chocolate Factory."
_ Movie: "Star Wars: Episode III: Revenge of the Sith."

OTHER

_ Funny female star: Ellen DeGeneres.
_ Funny male star: Adam Sandler.
_ Crest Whitestrips Fans Favorite Smile: Cameron Diaz.
_ Nice 'N Easy Fans Favorite Hair: Faith Hill.
_ Olay Total Effects Fans Favorite Look: Jennifer Aniston.

MUSIC

_ Female performer: Kelly Clarkson.
_ Male performer: Tim McGraw.
_ Group: Green Day.
_ Tour: U2.

 

5 Gennaio Alias continua? Jeff Pinkner ha rilasciato una interessante intervista al TV Guide Online. Jeff, che è uno dei produttori esecutivi di Alias, ha ipotizzato che la serie tv non termini con la quinta stagione tutt'ora in corso in America, ma che continui attraverso uno spinoff, un film-seguito o in qualche altra forma. Come lo stesso produttore ammette, ci sono moltissime altre storie parallele da raccontare, e che potrebbero esistere dopo l'ultimo episodio della serie. Nonostante ancora nessuno abbiamo esposto alcun progetto alla ABC, Pinkner e il creatore del telefilm J.J. Abrams hanno discusso circa un possibile spinoff della serie incentrato sui cattivissimi Sark (David Anders), Peyton (Amy Acker) e Sloane (Ron Rifkin) oppure sulla possibilità di un adattamento sul grande schermo che vedrebbe ancora una volta protagonista Sydney Bristow alias Jennifer Garner, o sarebbe meglio dire Jennifer Affleck, poichè l'attrice pare che abbia voluto cambiare il suo cognome con quello del marito Ben, padre della sua piccola Violet.
Alias tornerà sulle tv americane per le ultime puntate della serie la prossima primavera e ci si aspetta il ritorno di volti noti che hanno contribuito a fare del telefilm il mito che già è, a partire da Greg Grunberg nel ruolo di Eric Weiss, Bradley Cooper nel ruolo di Will Tippin, Lena Olin nel ruolo della mamma - spia Irina e Merrin Dungey nel ruolo della sosia cattiva di Francie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

News 2005

Giovedì 28 Settembre 2006

2 Dicembre Jennifer Garner mamma! Jennifer Garner ha dato alla luce ieri sera alle 18. 26 una splendida bambina! Mamma e figlia stanno benissimo, lo hanno confermato gli agenti Ken Sunshine e Nicole King a The Associated Pres. E' il primo figlio sia per Jennifer che per il marito Ben Affleck, sposi dal giugno scorso. E! News ha fatto sapere che la coppia ha scelto per la bambina il nome Violet. Auguri!

 

24 Novembre La serie Alias cancellata!!!!!!!! Ahimè, non è uno scherzo... La ABC ha dichiarato che dopo il finale della quinta stagione, in onda a maggio in America, la serie tv Alias chiuderà i battenti... La decisione, immaginiamo sia stata presa per diverse ragioni, prima su tutte i bassi ascolti anche se la rete lo ha smentito! Quest'anno il telefilm è stato trasmesso al giovedì e i dati Nielsen (i corrispondenti dei nostri dati Auditel) sono stati in forte calo! Si aggiunge poi la gravidanza della protagonista, Jennifer Garner, che ha obbligato gl sceneggiatori ad uno sconvolgimento della trama e non per ultimo, la lontananza dal set del creatore della serie, J.J. Abrams, impegnato nelle riprese di Mission Impossibile 3 con Tom Cruise. In passato si era vociferato anche che la protagonista Jennifer Gsrner non sarebbe stata disposta a partecipare ad una sesta stagone! E in fondo... che Alias sarebbe senza Sydney? i nuovi personaggi non sono riusciti ad entrare nel cuore dei fan e le assenze si fanno sentire....
E mentre i fan si dividono in due, c'è chi vorrebbe far continuare all'infinito la propria serie tv preferita e chi invece preferisce vedere un bel finale che farlo decadere nel tempo, il produttore Jeff Pinkner ha riferito di essere d'accordo e contento che Alias sia alla conclusione e che il finale sarà eccitante e sorprendente!
Alias tornerà in America con i nuovi episodi in dicembre per poi prendersi una pausa fino a marzo, per permettere alla Garner di dare alla luce il suo primo figlio!
In Italia diremo addio ad Alias nell'estate 2006 come sempre su Rai Due!

Il cast della quinta e ultima stagione: Jennifer Garner - Sydney Bristow, Victor Garber - Jack Bristow, Ron Rifkin - Arvin Sloane, Carl Lumbly - Marcus Dixon, Kevin Weisman - Marshall Flinkman, Balthazar Getty - Thomas Grace, Rachel Nichols - Rachel Gibson e Élodie Bouchez - Renée Rienne.

 

20 Novembre Palinsesti Abc impazziti per Alias a cura di Emanuele Come ben sappiamo Alias alla quinta stagione negli Stati Uniti non sta ottenendo i brillanti risultati avuti la scorsa stagione. Di chi è la colpa ? Sempre della cattiva programmazione che a quanto pare non è solo un vizio della tv italiana ma anche dei network d'oltre oceano. Infatti Alias lo scorso anno andava in onda il mercoledì in tandem con Lost, blockbuster della Abc sempre targato J.J. Abrams. Quest'anno gli abili strateghi di palinsesto hanno spostato la bella Jennifer Garner al giovedì. Gli ascolti di conseguenza sono in calo totale e la Abc cosa fa? Cerca giustamente di correre ai ripari e programmerà il 7 e il 14 dicembre Alias nuovamente al mercoledì dopo Lost prendendo temporaneamente il posto di Invasion. Ma non mancano complicazioni. Quella del 7 dicembre di Lost sarà una replica e non una prima visione e questo non è che potrebbe essere più di tanto un vantaggio per Alias. Ancora non si sa invece se quella del 14 dicembre sarà una prima o una replica. Sempre meglio tardi che mai comunque... e un cambiamento dovrebbe essere fatto anche per One Tree Hill mandato al suicidio dalla TheWB contro il fortissimo reality della Upn American Next Top Model.

 

11 Novembre Annunciate le nominations dei People's Choice Awards. Annunciate le nominations della 32° edizione dei People's Choice Awards, premi assegnati dal pubblico, unico votante via web, ai beniamini del cinema, della tv e della musica, che si sono contraddistinti negli ultimi mesi! La premiazione avverrà il 10 gennaio 2006 presso lo Shrine Auditorium.
Nella sezione cinema segnaliamo la candidatura di Jennifer Garner come best Female action star,; concorre contro Angelina Jolie e Catherine Zeta-Jones.
Queste invece le candidature per la sezione tv:

New TV comedy:
"Everybody Hates Chris," "How I Met Your Mother," "My Name is Earl."

New TV drama: "Commander in Chief," "Criminal Minds," "Prison Break."

TV comedy: "Everybody Loves Raymond," "That '70s Show," "The Simpsons."

TV drama: "CSI: Crime Scene Investigation," "Desperate Housewives," "Law & Order: SVU."

Female TV star: Jennifer Garner, Teri Hatcher, Jennifer Love Hewitt.

Male TV star: Ray Romano, Charlie Sheen, Kiefer Sutherland.

Come l'anno scorso, Desperate Housewives è inserito nella categoria drama, mentre ai Golden Globe concorre nella categoria Comedy.... chi avrà ragione?
Peccato per Lost che non ha ricevuto nessuna nomination.
Come ogni anno, potete sostenere il vostro beniamino o telefilm preferito sul sito ufficiale: www.pcavote.com.

 

7 Novembre Primo ruolo da protagonista per Michael Vartan Dopo settimane di indiscrezioni, il sito Moviehole.net ha ufficializzato la notizia: Michael Vartan, Vaughn in Alias, è nel cast del film Rogue. Michael interpeterà il personaggio principale, sarà infatti un giornalista americano che intervista un uomo alle prese con ... i coccodrilli! Il film sarà girato itneramente in Australia.

 

31 Ottobre Jennifer Garner in Sabbatical - Jennifer Garner (Alias) e la sua compagnia di produzione, la Vandalia Films, hanno acquistato i diritti del thriller "Sabbatical". La Garner potrebbe essere la stessa protagonista. La storia è incentrata su marito e moglie sposati da sette anni, che si concedeno una pausa di due settimane in cui ognuno può fare quello che vuole. Ma trascorso questo tempo, l'uomo non fa ritorno

 

21 Ottobre SPOILER- Avvistamento sul set! In America non sono passate inosservate alcune scene della quinta stagione di Alias girate in questi giorni, in esterno, a Santa Monica. Alcuni fan infatti hanno riportato la notizia di aver visto Michael Vartan con Jennifer Garner! Per cui rivedremo l'attore nalla parte di Vaughn in almeno un altro episodio, dopo la premiere. Ma la domanda che si stanno facendo tutti è : Vaughn è vivo? I due attori indossavano infatti gli stessi abiti del primo episodio, per cui quello girato potrebbe essere un flash back, tradito però dal pancione, notevolmente e ingrandito, della Garner... Sarà allora un sogno? Impossibile ancora saperlo...

 

10 Ottobre Garner e Affleck su RaiDue con DD! a cura di Emanuele RaiDue propone una grande prima visione: Daredevil. Il film basato sul famoso fumetto Marvel (la casa dell'Uomo Ragno, de I Fantastici Quattro e di Capitan America). Nel cast Ben Affleck nel ruolo di Matt Murdock/Deil e Jennifer Garner in quello di Elektra. Una occasione per vedere due grandi attori, tra cui il nostro agente preferito della CIA di Alias. Daredevil è in onda in prima visione tv martedì 11 ottobre alle 21.00 su RaiDue!

 

7 Ottobre Michael Vartan da oggi al cinema in Quel mostro di mia suocera!
Esce oggi nelle sale italiane il film Quel mostro di mia sucocera (Monster in law), che vede protagonisti Jennifer Lopez nel ruolo della fidanzata Charlotte e Jane Fonda nel ruolo della terribile suocera Viola. Ma chi si contenderanno le due donne? ma ovviamente l'affiascinante e dolce Kevin interpretato da Michael Vartan, meglio conosciuto come Michael Vaughn in Alias. Per vedere qualche trailer, immagini e leggere la trama questo è il sito ufficiale:
www.eaglepictures.com/extra/miniSiti/quel_mostro_di_suocera/ .
Purtroppo nel poster italiano compaiono solo le due attrici mentre a lato noi pubblichiamo quello inglese dove compare anche Michael.

 

6 Ottobre ATTENZIONE SPOILER - NON LEGGETE SE NON VOLETE SAPERE ANTICIPAZIONI SULLA QUINTA STAGIONE DI ALIAS-
Nella premiere della quinta stagione di Alias abbiamo visto morire, tra le braccia di Sydney, Michael Vaughn... esce così dal cast di regolare di Alias l'attore Michael Vartan. Ma attenzione, l'autorevole Ausiello ha fatto sapere che ci sono molte possibilità affinchè Vaughn torni ad apparire in almeno due episodi che potrebbero essere trasmessi a maggio!
Nella quinta stagione confermato il rientro di Sark.

 

3 Ottobre Michael Vartan guest star in 'Kitchen Confidential' ATTENZIONE SPOILER - NON LEGGETE SE NON VOLETE SAPERE ANTICIPAZIONI SULLA QUINTA STAGIONE DI ALIAS-
Dopo essere uscito di scena nella premiere della quinta stagione di Alias, Michael Vartan (Vaughn) si riunirà ad un altro ex attore della serie tv, Bradley Cooper (Will). Michael sarà infatti guest star della nuova serie Kitchen Confidential, che vede protagonista proprio l'ex collega, nel ruolo di uno chef. Vartan, che ha origini francesi, interpreterà un arrogante cuoco francese chiamato Michel, che copierà il menu di Jack (Cooper) e tenterà di sottrargli Mimi (Bonnie Somerville).
In Alias i produttori hanno fatto sapere che potrebbero far "resuscitare" Vaughn, nonostante la morte tra le braccia di Sydney, ma che questo non è nei progetti futuri dello show. L'uscita di scena dell'attore per molti, e nonostante le smentite, deriva dalla difficoltà di Vartan e di Jennifer Garner nel lavorare insieme, soprattutto ora che la Garner è in attesa di un bambino. Ricordiamo infatti che i due hanno avuto in passato una relazione sentimentale. Vaughn ci mancherà....

 

29 Settembre Jen in attesa di una bambina! Jennifer Garner, ospite del talk show di Jay Leno, ha rivelato che lei e Ben aspettano...una bambina! Jen non voleva svelare la notiza ma mentre parlava del disastro provocato dall'uragano Katrina, si è rivolta al proprio bambino con un "she" (lei) e si è fermata immediatamente un pò sconcertata. Jay Leno, da vero signore, non si è soffermato sulla questione, sapendo quando Jennifer tenga alla propria privacy. Auguri!

 

23 Settembre Qualche cosa in più sul caso Michael Vartan/Alias a cura di Emanuele. Ancora mistero su come e quando uscirà di scena il personaggio di Michael Vartan. Ausiello risponde alla domanda di un fan della serie e dice che J.J. Abrams ha finalmente rotto il silezio riguardo al rapporto di Vartan con la serie Alias. In primo luogo le voci riguardo al come e al quando Vartan uscirà da Alias sono state esagerate e gonfiate. Bisogna vedere quella che sarà la storia per la prossima stagione per capire cosa veramente accadrà. E' sicuramente qualcosa di inaspettato ma d'altronde, Alias è così. Non sempre va nella direzione in cui uno si aspetta. Ma J.J. avverte: guardate con attenzione l'episodio e se
Vartan non è presente non è detto che non è parte di esso e che non sia coinvolto. Dalle parole si intuisce chiaramente che J.J. vuole matenere il riserbo e che la nuova stagione di Alias sarà imprevedibile e con molte sorprese.

 

23 Settembre Primo promo online!ATTENZIONE SPOILER! Sul sito ufficiale della ABC è arrivato il primo promo ufficiale della quinta stagione, che si annuncia sempre più ricca di colpi di scena! Sydney e Vaughn, dopo l'incidente vengono raggiunti dall'ambulanza... Vaughn viene portato via mentre la ragazza continua a chiedere delle condizioni del fidanzato... Syd è poi all'ospedale dove viene raggiunta da Jack... Vaughn sembra in fin di vita.... più tardi Syd rivelerà la propria gravidanza... Questo il link : http://abc.go.com/fsp/index.html : in basso nella pagina, sotto categorie - prime time- cliccate su Alias!

 

22 Settembre La classifica del più bel bacio secondo il magazine TV Guide! Il magazine americano TV Guide ha indetto un sondaggio per decretare il più bel bacio scambiato in una serie tv. Il primo bacio di Ross e Rachel ha avuto la meglio su tutti ed è arrivato in testa, seguito subito dopo da quello tra Padre Ralph e Meggie in uccelli di Rovo e poi quello tra Sam e Diane in Cin Cin (Cheers). Questa la classifica completa:

1. Ross / Rachel - Friends
2. Father Ralph / Meggie - The Thorn Birds
3. Sam / Diane - Cheers
4. Carrie / Mr. Big - Sex And The City
5. Kate / Sawyer - Lost
6. Buffy / Spike - Buffy The Vampire Slayer
7. Susan / Mike - Desperate Housewives
8. Pacey / Joey - Dawson's Creek
9. Sydney / Vaughn - Alias
10. Marissa / Ryan - The OC

 

19 Settembre Emmy 2005 Niente da fare per Jennifer Garner alla 57esima edizione degli Emmy.
Jennifer era presente alla serata, fasciata in un bellissimo abito di Badgley Mischka impreziosito da spledidi gioielli, e l'ormai evidente pancione!
Felicità comunque per il premio andato a Lost e per il suo autore, J.J. Abrams, lo stesso di Alias!

 

16 Settembre Balthazar Getty nel cast della stagione 5 La quinta stagione di Alias, in onda in America dal prossimo 29 settembre, continua ad arricchirsi di nuovi personaggi. Sembra che l'attore Balthazar Getty, già visto in tv nelle mini serie Into the West e Traffic, sia entrato nel cast regolare nel ruolo di un nuovo agente segreto della APO chiamato Thomas Grace.

RISCHIO SPOILER - NON LEGGETE SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA!

Piccole anticipazioni sono poi apparse su molti siti web... tutti sanno che Michael Vartan che in Alias interpreta l'agente Michael Vaughn potrebbe uscire dal cast... ma in quanti episodi apparirà? rimane un mistero. C'è che scrive che l'attore rimarrà ucciso nell'incidente stradale che chiude la quarta stagione. Sydney, incinta, non si darà pace fino a quando non avrà scoperto la verità (ricordate? "Il mio vero nome non è Michael Vaughn!") e chi ha ucciso il padre del suo bambino! Se sia o meno la verità si scoprirà presto...
Quel che invece sembra certo è che l'uscita dal cast di Greg Grunberg sarà giustificata dal fatto che a Weiss sarà fatta un'offerta di lavoro che non potrà rifiutare : lavorare con il Presidente degli Stati Uniti! Pare inoltre che nella nuova stagione si vedrà molto più spesso Dixon e Marshall non sarà confinato in ufficio ma andrà spesso in missione. Tra i ritorni come guest star ci si aspetta quello di Olivia Reed , di Irina e di Sark. Confermate iinoltre le aprtecipazioni straoridinarie del primo episodio: Tyrees Allen nel ruolo di Gordon Dean, Art Chudabala nel ruolo del Dr. Parks, Leon Russom nel ruolo di James Lehman, Nico Samano nel ruolo di capo della squadraSWAT, David Marshall Grant nel ruolo di Ivan Curtis, Dominic Comperatore nel ruolo del dottore e David Jean Thomas.

 

13 Settembre Amy Acker guest star in "Alias"? Amy Acker, conosciuta per il ruolo di Fred nello spin off di Buffy, Angel, potrebbe comparire in Alias come guest star. Alla recente Slayercon di Knoxville, Andy Hallett , Lorne in Angel, ha detto, a chi stava attendendo la Acker, che sarebbe arrivata in ritardo perchè impegnata nelle ultime riprese di Alias in cui comparirà. Nessun'altra notiza è però trapelata.

 

8 Settembre Greg Grunberg in "Grand Union" Greg Grunberg, uscito quest'anno dal cast di Alias e tra i protagonisti della ormai defunto Felicity, è il protagonista del pilot di una nuova serie intitolata Grand Union per la NBC. Se il progetto andrà in porto, il telefilm inizierà in midseason e sarà trasmesso cioè, in America, dal prossimo anno. L'episodio pilota sarà diretto da David Israel e Jim O'Doherty e nel cast ci sarà anche anche Beth Lacke (Mr. 3000). In bocca al lupo dunque a Greg, che dopo il ruolo nel pilot The Catch dell'amico Abrams, non confermato dalla rete, ha una nuova possibilità di essere, finalmente, protagonista!

 

22 Agosto La quinta l'ultima stagione? Pare che Jennifer Garner, alle prese con la sua prima gravidanza, il matrimonio con Ben Affleck e i suoi, tanti, impegni cinematpgrafici, non sia disposta a rinnovare il contratto di Alias per una sesta stagione! La quinta stagione, al via in America da settembre e in Italia non prima della prossima estate, sarà dunque l'ultima? Non è detto, perchè il ruolo di protagonista potrebbe passare alla new entry Rachel Nichols!

 

2 Agosto Elodie Bouchez criminale nella quinta stagione! L'attrice francese Elodie Bouchez è nel cast della quinta stagione di Alias. The Hollywood Reporter ha riportato che la Bouchez interpreterà Zoe Rienne, una criminale ricercata in tutto il mondo, che ha lavorato con Vaughn (Michael Vartan) per anni, all'oscuro di Sydney! La quinta stagione andrà in onda in America dal 29 settembre ogni giovedì alle 20.00 sull'Abc.

 

29 luglio Rachel Nichols nella quinta stagione di Alias! Rachel Nichols : dall'FBI alla CIA. Rachel, una delle protagoniste della serie tv "The Inside", in onda in America sulla FOX, sarà nel cast della quinta stagione di Alias, in onda (vedi sotto) dal 29 settembre prossimo sulla ABC. L'attrice interpreterà Rachel Gibson, un analista tecnico della divisione occulta della CIA. L'attenzione sarà spesso rivolta a lei, poichè Jennifer Garner, che porterà la sua gravidanza nella trama, non potrà far cambiare a Sydney molti Alias e nemmeno farle fare le sue solite acrobazie in missione. Il capo della ABC Entertainment aveva inoltre dichiarato che Sydney Bristow sarà la mentore di una nuova, giovane agente, con un grande sex appeal... sarà Rachel?

 

27 luglio Piccolissimo spoiler sulla quinta stagione, in onda dal 29 settembre in America! Il presidente della ABC Entertainment ha confermato che la gravidanza di Jennifer Garner sarà portata sullo schermo: anche Sydney dunque sarà in attesa del primo figlio, probabilmente di Vaughn ! La produzione di questo nuovo ciclo dovrebbe inziare il 1° agosto e sarà trasmessa dalla ABC a partire al 29 settembre, ogni giovedì alle 20.00. Il primo episodio si intitolerà Prophet Five. Mia Maestro (Nadia) esce dal cast regolare e apparirà solo in qualche episodio; qualche apparizione è prevista anche per Lena Olin (Irina) mentre nessun rientro per Melissa George . Greg Grunberg (Weiss) lascia il cast mentre arriverà Rachel Nichols. Altre notizie non confermate: Sloane potrebbe tornare il cattivo di un tempo, anche Dixon potrebbe passare al lato nemico mentre il mistero di Rambaldi non sarà più al centro delle vicende. Sydney Bristow sarà il mentore di un giovane e affascinante nuovo agente.

 

1° luglio Ben Affleck e Jennifer Garner si sono sposati! Ben Affleck e Jennifer Garner si sono segretamente sposati! La notizia è stata confermata da un agente dei due divi, che ha anche reso pubblica (nonostante ormai tutti la davano per certa) la gravidanza di Jennifer, protagonista di Alias. Ben è al prmo matrimonio mentre per Jennifer sono le secondo nozze: ha infatti divorziato nel marzo 2004 da Scott Foley, uno dei protagonisti di Felicity, altra produzone di Abrams (lo stesso di Alias, nda). La cerimonia si è svolta a Parrot Cay alle isole Turks e Caicos; presenti solo i familiari: Ben e Jen hanno voluto che questo momento fosse strettamente privato. Breve luna di miele perchè il 4 luglio i due neo sposi lo passeranno a Charleston, dove vive la famiglia di lei e poi si dedicheranno a tempo pieno ai propri impegni: Jennifer inizierà a girare Catch and Release a Vancouver, poi sarà la volta del film Be with You, remake di un movie giapponese e infine sempre a luglio inizieranno le riprese della quinta stagione di Alias... non possiamo non chiederci come sarà introdotta la sua gravidanza!

 

1° luglio I nuovi progetti di Carl Lumbly Carl Lumbly, che in Alias interpreta l'Agente Marcus Dixon, reciterà nel film indipendente "Nujoma: Where Others Wavered", incentrato sulla storia del primo presidente della Namibia e basato sulla autobiografia di Sam Nujoma. Nel cast anche Danny Glover .

 

 

26 Maggio Le nomination ai Teen Choice Awards! (la notizia in versione estesa è presente nelle news di maggio).
Teen People, Teenasaurus Rox, la Bob Bain Productions e rappresentanti della FOX hanno scelto le nomination per i Teen Choice Awards, premi assegnati dai ragazzi tra i 13 e i 19 anni ai loro film, serie tv, attori, cantanti preferiti! La cerimonia di premiazione sarà trasmessa il prossimo 16 agosto da FOX. Quest'anno, grande successo degli attori delle serie tv prestati al cinema.
Tra gli attori nominati, per la categoria cinema, segnaliamo il grande scontro tra le eroine del piccolo schermo per la miglior attrice di un film d'azione/avventura: Jennifer Garner per Elektra, Jessica Alba per Sin City, Elisha Cuthbert per House Of Wax e Sarah Michelle Gellar per The Grudge.

Choice Movie Actress: - Action/Adventure/Thriller-
Angelina Jolie (Mr. & Mrs. Smith)
Jennifer Garner (Elektra)
Jessica Alba (Sin City)
Keira Knightley (King Arthur)
Elisha Cuthbert (House Of Wax)
Natalie Portman (Star Wars: Episode III - Revenge of the Sith)
Penelope Cruz (Sahara)
Sarah Michelle Gellar (The Grudge)

Nella categoria cinema segnaliamo per la categoria Thriller, The Grudge (con Sarah Michelle Gellar di Buffy), The Amityville Horror (con Melissa George vista in Alias) e House of Wax .

Choice Movie: Thriller
The Amityville Horror
The Grudge
Hide and Seek
House of Wax
The Ring Two
Saw
The Village
Constantine

Buono il risutlato per la serie TV Alias, che si porta a casa la nomination per miglior drama, la nomination a Jennifer Garner come miglior attrice di un drama e la nomination a Kevin Weisman (Marshall nel telefilm) come miglior attore di supporto!

Choice TV Show: Drama
7th Heaven
Alias
Everwood
House
Lost
One Tree Hill
Grey's Anatomy
The O.C.

Choice TV Actress: Drama
Beverley Mitchell (7th Heaven)
Hilarie Burton ((One Tree Hill)
Emily VanCamp (Everwood)
Evangeline Lilly ( Lost)
Jennifer Garner (Alias)
Mischa Barton (The O.C.)
Rachel Bilson (The O.C.)
Sophia Bush (One Tree Hill)

Choice TV Sidekick
Allison Mack (Smallville)
Brian Griffin, the Dog (Family Guy)
Chris Pratt (Everwood)
Donald Faison (Scrubs)
Jorge Garcia (Lost)
Kevin Weisman (Alias)
Sean Hayes (Will & Grace)
Wilmer Valderrama (That ‘70s Show)

TOTALE: 3 NOMINATION PER LA SERIE

 

20 Maggio Speciale Upfronts: Fox e Upn 2005/2006! La FOX ha confermato una terza stagione di Arrested Development, definendndola " una delle migliori commedie della TV" e ha confermato BEN ALTRE 2 stagioni per la serie 24! E poi in programma cinque nuovi drama e quattro nuove commedie (di cui due in midseason). Tra i drama spicca Bones con David Boreanaz e tra le sit-com Kitchen Confidential con Nicholas Brendon e Bradley Cooper.

Kitchen Confidential

Basato sull'autobigorafia dello chef Anthony Bourdain

CAST
Bradley Cooper è Jack (noto anche in Italia per essere stato nel cast di Alias)
Bonnie Somerville è Mimi (vista in NYPD Blue)
Owain Yeoman è Steven (visto in Troy)
Nicholas Brendon è Seth (il famosissimo Xander di Buffy)
John Cho è Teddy
Jaime King è Tanya (visto in White Chicks,Pearl Harbor)
John F. Daley è Jim

PRODUCTION COMPANIES
20th Century Fox Television
New Line Productions, Inc.,
Darren Star Productions, Inc.

EXECUTIVE PRODUCERS
Darren Star
Jim Rosenthal
David Knoller

WRITER/EXECUTIVE PRODUCER
David Hemingson

DIRECTOR
Darren Star (“Sex and the City”)

Il Palinsesto:

LUNEDI':
20.00 Arrested Development
20.30 Kitchen Confidential new
21.00 Prison Break new

 

18 Maggio Speciale Upfronts: Abc 2005/2006! in collaborazione con Emanuele

Ieri, 17 maggio i vertici dell’Abc, con in testa il presidente Stephen McPherson, hanno annunciato il palinsesto della rete per la prossima stagione.
L’Abc si riconferma, dei tre maggiori network statunitensi, quello più giovanile e familiare. Forte dei successi delle serie blockbuster Desperate Housewives, Grey’s Anatomy e Lost la rete torna più in forma che mai....

Il Palinsesto:
(n.b. = Il palinsesto è relativo SOLO alle serie. Esclusi reality-show,film e altri programmi di prime-time).

GIOVEDI’
20.00 Alias (5°stagione)
21.00 The Night Stalker new

La rete ha in oltre in cantiere per la mid-season What About Brian, di cui è Executive Producers J.J. Abrams e in cui compare nel cast fisso, il nostro RAOUL BOVA!

 

 13 maggio Immagini dei pilot in produzione! Sono apparse in internet le prime immagini ufficiali del pilot della FOX ’Kitchen Confidential’ con protagonisti Bradley Cooper (Alias) e Nicholas Brendon (Buffy). Se al pilot seguirà anche una serie si saprà solo il 19 maggio. Qui sotto, da destra John Cho nel ruolo di Teddy, Bonnie Somerville nel ruolo di Mimi, Bradley Cooper nel ruolo di Jack, Jaime King nel ruolo di Tanya, Nicholas Brendon nel ruolo di Seth, Owain Yeoman nel ruolo di Steven e John F. Daley nel ruolo di Jim. Più sotto ancora Bradley Cooper.

 

12 Maggio Nuovi film tv per i protagonisti dei telefilm! John Schneider (Jonathan Kent in "Smallville") è nel cast del nuovo film tv per the WB Network intitolato "Felicity: An American Girl Adventure" (che non c'entra nulla con la serie tv di Abrams); nel cast compare anche Kevin Zegers (visto sempre in "Smallville" nell'episodio Magnetic) . La ABC trasmetterà invece invece una mini serie di 4 ore su Mosè, intitolata "The Ten Commandments" (I dieci comandamenti) e prodotta dalla Hallmark Entertainment. Protagonista Dougray Scott ("Mission: Impossible II," "Ever After") ma nel cast compaiono anche Omar Sharif ("Lawrence of Arabia," "Hidalgo"), Naveen Andrews ("Lost"), Mia Maestro ("Alias") and Linus Roache ("RFK," "Batman Begins").

 

 

9 Maggio Jennifer Garner incinta! La rivista E! Online ha riportato la notizia che la star di Alias, Jennifer Garner sarebbe in attesa del suo primo figlio, frutto della relazione con l'attuale fidanzato Ben Affleck . L'attrice sarebbe già al terzo mese di gravidanza. La notizia arriva a due settimane esatte dall'annuncio del fidanzamento della coppia e non è stata ancora ufficializzata. Molti gli impegni di Jennifer per l'estate: in cantiere il film Catch and Release con Kevin Smith, Juliette Lewis e Timothy Olyphant e ovviamente la quinta stagione di Alias, confermata ad aprile.

 

 

5 Maggio Jennifer Garner candidata agli MTV Movie Awards 2005! Jennifer Garner ha avuto DUE candidature agli MTV Movie Awards 2005 che si terranno il 9 giugno prossimo a Los Angeles ; Jennifer concorre nella categoria Best Kiss (miglior bacio) per la scena del film Elektra girata con la collega Natassia Malthe. Se volete votare la scena andate qui: www.mtv.com/bestkiss . Contro di lei anche Zach Braff di Scrubs che concorre nella stessa categoria con Natalie Portman per li bacio scambiatosi nel film Garden State. Jennifer concorre inoltre nella categoria best musical performance per la scena thriller dance girata nel film 13 going on 30 . Per vederla e/o votare andate qui: http://www.mtv.com/onair/movieawards/ma05/#votehub/bestmusical.

 

 

20 Aprile Jennifer Garner e Ben Affleck fidanzati! Ben Affleck ha chiesto la mano di Jennifer Garner! Secondo il News of the World la proposta è avvenuta durante il party per il 33esimo compleanno dell'attrice, avvenuto lo scorso 17 aprile! L'anello, di diamanti, era all'interno di una gigantesca confezione, che ne conteneva altre sempre più piccole.... tanto che all'inizio Jennifer credeva che all'interno ci fosse una macchina! Smentite invece le voci che davano i due già sposati durante la festa!
 

 

20 Aprile Summerland, la serie inedita e in esclusiva andrà in onda dal 7 maggio ogni sabato alle 21.00 su FOX di SKY! Nel cast anche Merrin Dungey nel ruolo di Susanna.

 
19 Aprile Melissa George in The Amityville Horror E' uscito nei cinema USA da pochi giorni ma è già un successo (primo al botteghino!). Stiamo parlando del film The Amityville Horror, basato sul libro di Jay Anson e adattato da Sandor Stein ma che non ha niente a che fare con l'omonimo film del '79 con protagonisti James Brolin e Margot Kidder. Diretto da Andrew Douglas, nel cast troviamo Ryan Reynolds, Jesse James, Chloe Grace Moretz e una vecchia conocenza di Alias, Melissa George (Lauren Reed). Il film racconta la -vera- storia dei coniugi George e Kathy Lutz (Ryan Reynolds , Melissa George) che si trasferiscono, con i loro tre figli, nella casa dei loro sogni a Amityville, Long Island... ma George comincia a cambiare in un modo inquietante e Kathy scopre che i precedenti proprietari sono morti nella casa in circostanze misteriose... riusciranno a scappare?

In una delle tante interviste rilasciate in questi giorni, Melissa George ha dichiarato che non è affatto escluso che in futuro... possa tornare sul set di Alias! Il suo personaggio è uscito di scena... ma non morto! Sarà anche lei nel season finale?

 

6 Aprile La ABC rinnova Lost, Desperate Housewives, Alias e Boston Legal ! Il network americano ABC ha ufficialmente rinnovato quattro tv-show : Desperate Housewives, Boston Legal (spin-off di The Practice) e Lost avranno una seconda stagione mentre Alias nel 2005/2006 avrà una quinta stagione! Nessuna comunicazione invece in merito alla nuova serie Grey's Anatomy ma si aspetta la conferenza ufficiale che si terrà in maggio, dove si sapranno altri rinnovi e nuove serie in partenza.

 

30 marzo Al Terzo "Telefilm Festival", firmato dall'Accademia dei Telefilm in collaborazione quest'anno con "Tv Sorrisi e Canzoni", dal 5 all'8 maggio nelle tre sale del Cinema Arcobaleno di Milano saranno presentate, tra gli altri telefilm di successo, anche le puntate mai viste ed epocali di “Smallville” e “Alias”.

 

 

25 Marzo Varie ed eventuali... con un grande ritorno!
  • E' ufficiale: Lena Olin tornerà a vestire i panni della madre di Sydney, Irina Derevko/Laura Bristow nell'ultimo episodio della quarta stagione. L'episodio season finale andrà in onda in America il 25 maggio prossimo e avrà la durata speciale di ben 90 minuti! Nessuna indiscrezione sulla trama è stata ancora rilevata ma prepariamoci ad incredibili colpi di scena!
  • Jennifer Garner non si accontenta di recitare! Dirigerà infatti l'episodio di Alias intitolato "In Dreams," che sarà trasmesso l'11 maggio in America! L'episodio, incentrato su un altro mistero di Rambaldi, segna il ritorno della moglie di Sloane (Ron Rifkin),Emily Sloane interpretata da Amy Irving. In bocca al lupo Jennifer!
  • J.J. Abrams ha scritto e diretto un nuovo pilot per la ABC, intitolato The Catch. Protagonisti Orlando Jones e Greg Grunberg, Eric Weiss in Alias e protagonista anche dell'altro successo di Abrams, Felicity, nonchè guest star nel pilot di Lost, sempre di J.J. : i due sono amici d'infanzia, andavano a scuola insieme!. Nel cast anche Don Rickles , Kym Whitley, Joanne Kelly e Daylia Wallace. 

 

 

23 Marzo 'Alias' Cambia en Espanol por un Episodio Questa settimana in USA sarà trasmesso un episodio in cui la maggior parte dei dialoghi sarà in... spagnolo e quindi molte scene saranno accompagnate dai sottotitoli. Queste sequenze racconteranno la vita di Nadia, Mia Maestro, cresciuta in Argentina, prima dell'incontro con la sorella Sydney, Jennifer Garner, che a causa di infortunio sul set, appare brevemente nell'episodio, girato a gennaio.

 

 

22 Marzo Bradley Cooper protagonista di "Kitchen Confidential". Dopo una lunga ricerca, la FOX ha trovato il protagonista principale per il pilot di "Kitchen Confidential" . Ad interpretare il bad-boy chef, Anthony Bourdain, al centro della storia, che si svolge in un ristorante di New York, sarà Bradley Cooper, protagonista per due anni di Alias. Ricordiamo che nel cast del pilot c'è anche Nicholas Brendon, lo Xander di Buffy. Se il pilot avrà successo sarà prodotta una prima stagione.

 

 

22 febbraio Votate le eroine più sexy! Il sito TG com, prendendo spunto da quello britannico lanciato da The Sun, ha indetto un sondaggio per eleggere l'eroina più sexy! Tra le candadate anche Jennifer Garner (Elektra) e Sarah Michelle Gellar (Buffy) . In UK, Angelina Jolie, alias Lara Croft ha avuto la meglio, Elektra si è piazzata al secondo posto e l'unica eroina di un telefilm, Buffy, è arrivata al terzo piazzamento, seguita da Natasha Henstridge (Eve) , Michelle Pfeiffer (Catwoman) ecc. Ma ora tocca a noi italiani: votate all'indirizzo www.tgcom.it/fotosondaggio/fotosondaggio102.shtml !

 

14 febbraio Il ritorno di Irina? Il sito www.lenaolin.net ha riportato un'intervista fatta a Lena Olin in Svezia, in cui l'attrice parla per la prima volta di Alias. Lena, dopo la seconda stagione di Alias, nega un ritorno a tempo pieno nel telefilm, nonostante il suo agente avesse dichiarato a J.J. il contrario (per questo Lena lo ha licenziato!). L'attrice dice inoltre che J.J. avrebbe dovuto uccidere Irina... ma nonostante ciò a lei lavorare nella serie è piaciuto per cui non è detto che in futuro non torni ad apparire per uno o due episodi!

Intanto guest stars della serie dovrebbe essere anche l'attrice brasiliana Sonia Braga, che dovrebbe interpretare la sorella di Katya, interpretata da Isabella Rosselini.

 

 

10 febbraio Nominations ai Saturn Awards! Alias ha ottenuto 2 nominations ai Saturn Awards, premi consegnati ai migliori prodotti, sia al cinema che in Tv, del genere Fantasy e Horror. La premiazione si terrà martedì 3 maggio al Universal City Hilton Hotel. Queste le candiadature interessate:

BEST NETWORK TELEVISION SERIES:

Alias (ABC)
Angel (The WB Network)
CSI: Crime Scene Investigation (CBS)
Lost (ABC)
Smallville (The WB Network)
Star Trek: Enterprise (UPN)

BEST ACTRESS ON TELEVISION:

Kristin Bell (Veronica Mars) (UPN)
Claudia Black (Farscape: Peacekeeper Wars) (Sci Fi Channel)
Jennifer Garner (Alias) (ABC)
Anne Heche (The Dead Will Tell) (CBS)
Evangeline Lilly (Lost) (ABC)
Amber Tamblyn (Joan Of Arcadia) (CBS

 

7 febbraio Jennifer vince ai SAG Awards! Congratulazioni a Jennifer Garner che ha vinto il SAG Award come miglior interprete femminile in una serie TV drama! Qui sotto il suo arrivo alla cerimonia di premiazione, svoltasi sabato scorso 5 febbraio e dietro le quinte con il premio appena ricevuto! 

 

1° febbraio Elektra al cinema! Venerdì 4 febbraio uscirà nei migliori cinema italiani il film Elektra, spin off se si può dire di Daredevil, con protagonista Jennifer Garner e Goran Visnjic.


Il sito ufficiale: www.elektramovie.com

Titolo originale: Elektra
Nazione: U.S.A.
Anno: 2005
Genere: Fantastico, Azione
Durata:
Regia: Rob Bowman
Cast: Jennifer Garner, Terence Stamp, Will Yun Lee, Goran Visnjic, Cary-Hiroyuki Tagawa
Produzione: Regency Enterprises, Marvel Enterprises, 20th Century Fox, Horseshoe Bay Productions, New Regency Pictures
Distribuzione: 20th Century Fox

 

1° febbraio "Sark" in Streghe! L'attore David Anders che in Alias interpreta Sark ha rilevato sul suo sito ufficiale che sarà guest star in un prossimo episodio di Streghe in onda il 20 febbraio in USA, dal titolo "ShowGhouls," . Sarà un demone, proprietario di un saloon di fine 800 e le scene che lo riguarderanno lo vedranno lavorare con Alyssa Milano e l'altra guest star dell'episodio Billy Zane. David Anders apparirà come guest star anche negli ultimi episodi della quarta stagione di Alias, attualmente in onda in USA.

 

17 gennaio Niente da fare per Jennifer Garner, che, seppur nominata, non ha vinto come migliore attrice in un drama ai Golden Globes tenutosi stanotte. Nelle news di gennaio immagini e vincitori.

 

12 gennaio Nominations ai SAG Awards! Congratulazioni a Jennifer Garner, che ha avuto la nomination come miglior interprete femminile in una serie TV drama; contro di lei Drea De Matteo / THE SOPRANOS, Edie Falco / THE SOPRANOS, Allison Janney / THE WEST WING e Christine Lahti / JACK & BOBBY . La premiazione avverrà il 5 febbraio prossimo. In bocca al lupo!

 

11 gennaio 31ST ANNUAL PEOPLE'S CHOICE AWARDS! Si è svolta domenica sera 9 gennaio in USA, e precisamente in California, al Pasadena Civic Center di Pasadena, la premiazione dei People's Choice Awards, premi conferiti dal pubblico al cinema, alla televisione e ai suoi artisti, e per questo così importanti! Non è forse la gente comune che va al cinema, che accende la tv e decreta il successo di una trasmissione? A far da padroni alla serata Jason Alexander (Seinfeld, Pretty Woman, ...) e Malcolm-Jamal Warner (Theo de I Risobinson, chi non lo ricorda?).
Vero vincitore della serata è stato senza dubbio il movie Shrek 2, che ha vinto nella categorie miglior animazione (ritira il premio Mike Meyers, che ha dippoaito il personaggio principale), miglior sequel (battendo Harry Potter 3, Spiderman 2, Bridges Jones 2 e Kill Bill 2!), miglior personaggio (il mulo doppiato da Eddie Murphy), miglior cattivo e miglior commedia (battendo anche 13 Going on 30); Miglior film drammatico è stato The Passion of the Christ di Mel Gibson e sempre nella categoria cinema è stato premiato come miglior attore Johnny Depp (che non era presente alla serata e ha mandato un video) e attrice Julia Roberts. Nella categoria miglior protagonista principale (favorite leading lady) ha vinto Renee Zellweger battendo Jennifer Garner che era candidata mentre Brad Pitt, fresco di separazione dalla moglie Jennifer Aniston di Friends, ha vinto come miglior protagonsita maschile (favorite leading man), battendo Zach Braff di Scrubs; Ellen DeGeneres ha vinto nella categoria miglior attrice comica battendo entrambe le star di Will&Grace, Debra Messing e Megan Mullally. Segnaliamo inoltre la vittoria del reality Newlyweds, trasmesso anche in Italia e dei cantanti Usher, Alicia Keys, U2 e Shania Twain .

Ma passiamo ai premi relativi al mondo della televisione; i telefilm che hanno avuto maggior successo sono stati CSI: Crime Scene Investigation e Joey, lo spin off di Friends al suo primo anno di vita! Il miglior attore TV è stato infatti consegnato a Matt Le Blanc di Joey (battendo così Jason Bateman, Zach Braff, Matthew Fox e James Spader), mentre il premio come miglior attrice è andato a Marg Helgenberger di CSI (che batte Jennifer Garner, Lauren Graham, Debra Messing e Megan Mullally). Inoltre il titolo di migliore serie drammatica è andato a CSI: Crime Scene Investigation (che vince su telefilm cult come Alias, the OC, Gilmore Girls e Sopranos) e Joey vince nella categoria miglior nuova serie TV televisiva (contro Complete Savages, Entourage, Father of the Pride e Quintuplets). Successo anche per Will&Grace, che si porta a casa il premio come miglior serie comica dell'anno (battendo Arrested Development, Everybody Loves Raymond, Scrubs e That '70s Show), Desperate Housewives (il premio è stato ritirato da MARCIA CROSS) che vince nella categoria nuova serie TV drammatica (battendo i seguitissimi Lost, CSI: NY, Boston Legal e Jack and Bobby). Ancora una volta Alias rimane a bocca asciutta, ma Jennifer Garner si consolerà per aver ricevuto il premio miglior acconciatura (favorite hair) battendo Courteney Cox Arquette, Penelope Cruz, Kate Hudson e Charlize Theron !

Questo il sito ufficiale : http://www.pcavote.com/ .

 

10 gennaio SPOILER: Cosa promette la quarta stagione di Alias ! a cura di Ila B.

IL 5 Gennaio negli Stati Uniti sono andati in onda i primi due episodi della quarta stagione di Alias: Authorized Personnel Only (Part I e Part II) .
Dopo aver lavorato nei sotterranei di una banca per l’SD 6 e nella sede CIA di Los Angeles, questa quarta serie vedrà Syd reclutata in una nuova squadra d’azione segreta il cui centro operativo si trova nei sotterranei della Union Station (una stazione della metropolitana). Il colore dell’ambiente sarà bianco e rosso, molto più luminoso delle precedenti ambientazioni e il nome di questa nuova unità sarà APO (Authorized Personnel Only, come scritto sulla porta che dal tunnel della metropolitana porta agli uffici).
Con Syd come al solito ci saranno Vaughn, Jack, Dixon, Marshall e a capo della squadra nientemeno che Sloane (al termine di questa doppia season premiere si unirà al gruppo anche Nadia) .
A Wittenburg, dove l’avevamo lasciata al termine della terza serie, Syd ha scoperto che Jack ha ucciso sua madre Irina, questo l’ha molto sconvolta e la prospettiva di dover lavorare, oltre che con Sloane, anche a stretto contatto con sua padre non la esalta affatto.
Syd vorrebbe riprendere la storia con Vaughn con calma, senza affrettare le cose ma il proposito finisce presto col… non essere rispettato.

Molti i colpi di scena, Jack non ha ancora detto tutta la verità a Syd (Sloane però sa tutto… quando lo sapremo anche noi?), sembra che Jack abbia ucciso Irina per salvare Syd… sarà andata proprio così? Syd non dice la verità a Nadia quando lei le chiede se ha idea di chi abbia ucciso Irina, la seconda puntata si conclude proprio con il giuramento di Nadia di vendicare la morte della madre.
Con scene divise tra Los Angeles, Shanghai, Rio de Janeiro, Londra e la Bielorussia, la quarta stagione di Alias sembra già non aver nulla da invidiare alle precedenti (la primissima scena ricorda molto l’inizio della puntata “Fase uno”) tanta azione, combattimenti (anche Vaughn inizia a mostrare il suo lato atletico), più sentimenti e qualche lacrima in più…
Appuntamento a giugno quando Alias tornerà su Rai due con i nuovi episodi.

 

6 gennaio Jennifer Garner a casa con un'infezione virale.. avrà seguito le prime due puntata della quarta stagione in onda in USA? Jennifer Garner ha dovuto annullare molte delle sue apparizioni per il lancio del suo nuovo film, "Elektra" a causa di una infezione virale . L'addetto stampa Nicole King ha comunque tranquillizzato i fan dicendo che l'attrice, nominata ai Golden Globe, non è all'ospedale ma a casa. Qualcuno ha anche ipotizzato che Jennifer sia incinta del fidanzato Ben Affleck... Sarà stata una dei 15.8 milioni di persone che hanno seguito, il 5 gennaio scorso, i primi due episodi della quarta stagione di Alias, Authorized Personnel Only (1 e 2) in prima visione assoluta? Insieme a Lost, trasmesso nell'ora precedente, i due telefilm di Abrams hanno fatto fare alla rete ABC un'eccellente risultato d'auditel, il migliore del MERCOLEDI' negli ultimi due anni, battendo persino Law & Order della NBC e CSI : NY in onda sulla CBS!

 

 

 

 

 

 

 

 

News 2004

Giovedì 28 Settembre 2006

14 dicembre Annunciate ieri le nomination ai Golden Globe! Sono state rese note le nomination ai Golden Globe; la premiazione della 62^ edizione degli Annual Golden Globe Awards si terrà domenica 16 gennaio 2005 e sarà trasmessa in diretta dalla rete NBC.
Alias ha avuto la seguente nomination:

BEST PERFORMANCE BY AN ACTRESS IN A TELEVISION SERIES - DRAMA

EDIE FALCO THE SOPRANOS

JENNIFER GARNER ALIAS

MARISKA HARGITAY LAW & ORDER: SPECIAL VICTIMS UNIT

CHRISTINE LAHTI JACK & BOBBY

JOELY RICHARDSON NIP/TUCK

 

18 novembre La quarta stagione  sarà trasmessa a partire al 5 gennaio 2005, non più ogni domenica ma ogni mercoledì alle 21.00 sempre dalla rete ABC! La season premiere durerà due ore! L'inizio della nuova stagione a metà anno televisivo permetterà in America di vedere ogni settimana un episodio nuovo, senza le lunghe pause a cui erano abitutati a causa dei lunghi tempi di lavorazione di ogni singolo episodio! Gli episodi saranno preceduti dall'altra serie creata da J.J. Abrams, Lost, vera rivelazione dell'anno, sperando che sia un buon traino per Alias .

 

16 novembre Seconda Soundtrack Ufficiale! Uscirà intorno al 16 novembre in USA la seconda Soudtrack ufficiale della serie, con la raccolta delle composizioni di Michael Giacchino fatte per la seconda stagione, insieme al tema principale (la sigla). Le musiche sono nel perfetto stile 007!

 

10 novembre Il 14 di gennaio, in USA, esce Elektra, il nuovo film di Jennifer Garner, protagonista della diabolica assassina sulla via della redenzione! Diretto da Rob Bowman (X Files), nel cast anche Goran Visnjic (ER), il film è caratterizzato da scene di azione spettacolari e sequenze elettrizzanti di arti marziali !
Elektra ha un nuovo sito web dalla introduzione spettacolare http://www.elektramovie.com ! Questa la descrizione ufficiale del film :
Avvolta nel mistero. Segnata dalla tragedia. Addestrata a uccidere. Poi allontanata. Ma per ELEKTRA, la morte era solo l’inizio. Ora è tornata… in un impeto d’ira incontrollabile.
Torturata dal passato e ossessionata dalla propria morte misteriosa, Elektra (Jennifer Garner) viene riportata in vita. Sebbene il suo sensei l’abbia addestrata alla severa disciplina del ninjutsu, egli non può fare nulla per attenuare la rabbia della ragazza per la morte dei genitori. Il bisogno di vendicarsi contro questo intollerabile crimine costringe Elektra all’esilio. Ella diventa un’assassina, la migliore sul mercato. Ma per una donna come lei, uccidere non può essere un modo per guadagnarsi da vivere.
Per salvarsi, più che di una ragione per uccidere, Elektra ha bisogno di una ragione per vivere… e la trova nel suo ultimo bersaglio: Abby, un’esuberante tredicenne in cui Elektra vede moltissime cose di sé, e Mark (Goran Visnjic), il padre della ragazza. Nella disperata lotta per salvarli entrambi, Elektra trova qualcosa che non sapeva neanche stesse cercando: la redenzione.
Lungo la strada, Elektra si confronta con un esercito di inseguitori dotati di poteri soprannaturali micidiali, da un assassino i cui tatuaggi hanno vita propria sino al demone Typhoid Mary che diffonde malattie. I suoi soli alleati sono l’abilità nel combattimento corpo a corpo, il fidato sai, l’arco compound e, soprattutto, un potere mistico chiamato Kimagure: la capacità di predire l’esito degli eventi prima che accadano.

 

 

9 novembre Victor Garber Guest Star in Will&Grace Victor Gaber sarà guest star in Will&Grace nell'episodio Saving Grace, Again (2) in onda il 18 novembre 2004 in USA! Interpreterà Peter, un uomo che Jack ingaggerà perchè gli ricorda un attore di un famoso spot trasmesso durante la sua infanzia... Siamo sicuri che smessi per un attimo i panni dell'Agente Bristow, Victor darà ottima prova anche di attore brillante!

 

8 novembre Le repliche della terza stagione di Alias andranno in onda dal febbraio 2005 in seconda/terza serata su RAI 2!

 

28 ottobre 31st Annual People's Choice Awards ! Come tutti gli anni sono uscite le nomination ai People Choice Awards; la premiazione sarà trasmessa in diretta dalla rete CBS in USA il 9 gennaio 2005. Anche voi potete votare collegandovi al sito http://www.pcavote.com/ ! Alias ha avuto due nomination nelle categorie Favorite Drama e Favorite Female TV Star (Jennifer Garner) e in più Jennifer è stata nominata Favorite Leading Lady nella sezione movie.

 

 

26 ottobre Il TV Guide Online intervista il creatore della serie, J.J. Abrams ! Abrams dopo aver lanciato con successo la sua ultima creazione, la serie Lost, si sta preparando a dirigere, questa estate Mission Impossible 3, con Tom Cruise. Ma non si dimentica certo di Alias, che l'anno scorso aveva momentaneamente abbandonato per la preparazione di Lost... Le domande volgevano soprattutto sulla nostra serie preferita, e riassumendo Abrams ha dichiarato che nella quarta stagione, in onda da gennaio in USA, Lauren (Melissa George) non tornerà, almeno per il momento; l'attenzione sarà rivolta su Sydney intesa come persona, e non come spia, la vedremo nella sua casa, e come saprà gestire le sue relazioni con Vaughn e la ritrovata sorella, interpretata da Mia Maestro, che è nel cast ufficiale; i personaggi saranno decisamente stravolti, non vedremo per esempio Marshall solo nella sala conferenza o Dixon non sarà solo una figura autoritaria; entro i primi due episodi si concluderà il cliff - hanger della terza stagione: scopriremo cioè cosa Jack ha fatto a Syd; Abrams dichiara inoltre di volere che Lena Olin torni a intepretare la madre di Syd, e di stare insistendo sull'attrice, che al momento però, non pare interessata; Bradley Cooper probabilmente tornerà ad intepretare Will per uno o qualche episodio, David Anders sarà ancora una volta Sark ma non è nel cast fisso, ma nel ruolo di ricorrente.

 

22 ottobre Jennifer Garner è stata contattata per interpretare il ruolo principale nella commedia romantica Catch and Release dove dovrebbe interpretare il ruolo di una donna costretta ad affrontare la morte del marito. Melissa George invece stra trattando per interpretare il ruolo di Supergirl in un remake dell'omonimo film degli anni '80.

 

6 ottobre Sembra che, nonostante le tante smentite, dopo tre mesi, Jennifer Garner esca ancora con Ben Affleck! Voci sempre più insistenti sul web giurano che l'attrice, durante un viaggio a Charleston, sua città natale, abbia voluto presentare ai suoi genitori il nuovo fidanzato!

 

2 ottobre ESCLUSIVA! TELESIMO ha contattato per voi...
Kevin Weisman (Marshall)

Telesimo pochi giorni fa si è messa in contatto con Kevin, il simpatico interprete di uno dei personaggi più divertenti di Alias (uno dei miei preferiti, che serie sarebbe senza Marshall?).

Gli ho scritto di essere italiana e ha risposto che la prossima estate gli piacerebbe poter venire (ha citato Venezia e Roma) in vacanza proprio nel nostro paese, che definisce "beautiful country"!
Gli ho chiesto se poteva darci qualche anticipazione sulla quarta stagione di Alias (in onda da gennaio in USA sulla rete ABC) e lui, non potendo per contratto sbilanciarsi troppo ci ha però fatto sapere che Mia Maestro, la sorella di Syd, Nadia Santos, entrerà nel cast ufficiale e che in questa stagione, molto emozionante, le cose prenderanno una nuova direzione ( Well, it's going to be very exciting while taking a whole new direction.. ) Grazie Kevin :-) A risentirci!

 

2 ottobre DVD RIMANDATI! Il cofanetto della seconda stagione sarebbe dovuto uscire, in Italia, il 22 settembre mentre invece è stato inspiegabilmente rimandato al 4 novembre (c'è però chi parla di dicembre!!)! Nessuna dichiarazione ufficiale da di Buena Vista!

 

30 settembre Ted di E!Online scrive in USA che Michael Vartan esce con una misteriosa donna... amore dunque finito con Jennifer?

 

21 settembre J.J. Abrams, il creatore di Alias, sta sviluppando un' altra serie TV drammatica dal titolo provvisorio "Six Degrees" e una per la rete ABC dal titolo" Pros and Cons" .

 

20 settembre Jennifer Garner e Victor Garber hanno partecipato ieri sera (stanotte in Italia, serata trasmessa in diretta da Jimmy - Mondo SKY) alla 56esima edizione degli Emmy Awards; purtroppo , nomintati entrambi nella categioria miglior attore (di supporto per lui) non hanno vinto... 

 

 

27 agosto 13 going on 30, il nuovo film di Jennifer Garner uscirà in Italia il 3 settembre, ma possiamo già vedere i trailer sulle maggiori rete televisive nazionali; il titolo italiano è : 30 anni in un secondo. Maggiori informazioni sul numero di settembre di Ciak!

 

25 agosto David Anders in CSI David Anders (Mr.Sark) oltre che in Alias apparirà nel ruolo ricorrente di un espErto tossicologico, nella nuova stagione di CSI!

 

20 agosto J.J. Abrams dirigerà il terzo episodio della saga Mission Impossible, con Tom Cruise!

 

15 agosto Nel cast della quarta stagione, in onda da gennaio in America e a data da destinarsi in Italia, potrebbe tornare a fare parte del cast Bradley Cooper, Will, mentre tornerà ad essere ricorrente David Anders, Mr Sark; J.J. Abrams ha anche espresso il desiderio di inserire nella trama la madre di Syd, Irina, ma l'attrice Lena Olin non sembra interessata. Intanto in internet sono cominciate a girare delle immagini rubate sul set, potete trovarle qui: http://colourpress.com/index.cfm?Goto=frontend/fotos/ShowSerie.cfm&nPictureSerieNo=3039

 

15 agosto Jennfier Garner ha vinto il premio Teen Choice Awards come miglior attrice protagonista di un drama! Complimenti!

 

13 agosto Angela Bassett! Angela Bassett sarà guest star di qualche episodio della quarta stagione; il ruolo pevisto per lei è quello del nuovo direttore della CIA.

 

12 agosto Ultime 2 puntate! Questa sera Rai Due trasmette, in prima TV, le ultime due puntate della terza stagione! Dal 6 settembre SKY riproporrà, in replica, la prima stagione.

 

19 luglio Niente Alias stasera. L'appuntamento continua solo il giovedì sera, sempre alle 21.00 su Rai Due, fino alla conclusione della stagione.

 

15 luglio 8 Nominations agli Emmy. Alias ha ottenuto 8 nomination ai prestigiosi Oscar della TV USA, gli Emmy Awards. La premiazione si svolgerà il 19 settembre allo Shrine Auditorium di Los Angeles e sarà trasmessa in diretta dalla rete ABC. Nominata Jennifer Garner come miglior attrice protagonista e nominato Victor Garber come miglior attroe non protagonista di una serie drammatica.

1.Outstanding Art Direction For a Single-Camera Series
Alias • Taken • ABC • Touchstone Television
2.Outstanding Cinematography For A Single-Camera Series
Alias • Concious • ABC • Touchstone Television
Donald Thorin, Jr., Director of Photography
3.Outstanding Hairstyling For A Series
Alias • Unveiled • ABC • Touchstone Television
Michael Reitz, Department Head Hairstylist
Karen Bartek, Key Hairstylist
Grace Hernandez, Hairstylist
Julie Woods, Hairstylist
4.Outstanding Lead Actress In A Drama Series
Alias • ABC • Touchstone Television
Jennifer Garner as Sydney Bristow
5.Outstanding Supporting Actor In A Drama Series
Alias • ABC • Touchstone Television
Victor Garber as Agent Jack Bristow
6.Outstanding Sound Editing For A Series

Alias • Resurrection • ABC • Touchstone Television
Thomas E. de Gorter, M.P.S.E., Supervising Sound Editor
Christopher Reeves, M.P.S.E., Sound Editor
Mark Allen, M.P.S.E., Sound Editor
Steven M. Davis, Music Editor
Pat Cabral, Foley Artist
Cynthia Merril, Foley Artist
7.Otstanding Single-Camera Sound Mixing For A Series
Alias • Hourglass • ABC • Touchstone Television
Robert Appere, Re-Recording Mixer
Edward Carr III, Re-Recording Mixer
Douglas Axtel, Production Sound Mixer
8.Outstanding Stunt Coordination
Alias • Resurrection • ABC • Touchstone Television
Jeff Habberstad, Stunt Coordinator

 

23 giugno ALIAS: QUARTA STAGIONE Come preannunciato, la quarta stagione sarà trasmessa a partire da gennaio in America e ovviamente a data da destinarsi in Italia. Lo show, durante la terza stagione, in USA ha perso spettatori e per questo, il creatore della serie J.J. Abrams riprenderà le redini e apporterà molti cambiamenti, tornando alle... origini! Syd tornerà ad avere una doppia vita, spia internazionale e vita da trentenne... Abrams non ha potuto seguire la terza stagione perchè impegnato nella registrazione del pilot per l'ABC Lost. Ma ha seguito in televisione gli episodi e qualche volta ha esclamato "Oh my God", non proprio felice della piega che gli avvenimenti stavano prendendo! Per la quarta stagione qualcuno ipotizza anche gli avvenimenti potrebbero riconcentrarsi su le profezie di Rimbaldi ... non ci resta che aspettare fiduciosi....

 

23 giugno ALIAS: TERZA STAGIONE IN PRIME TIME SU RAIDUE ! a cura di Emanuele Torna Alias su RaiDue in prima serata. Dal 5 luglio ogni lunedì e giovedì alle 21.00 con ben tre episodi (ormai dopo la domenica pomeriggio di Streghe le maratone sono di casa a RaiDue!)
Lunedì 5 luglio il primo dei tre episodi sarà una replica speciale dell’ultimo episodio della seconda stagione. In seguito si perderà l’appuntamento del lunedì e si continuerà solo il giovedì, sempre alle 21, sempre con tre episodi e sempre in prima visione.

 

19 Maggio : Elektra : nel cast del film anche Goran Visnjic, il famoso dottore di E..R.! Interpreterà Mark Miller, di cui Elektra, alias Jennifer si innamorerà! Foto del backstage del film in produzione da questo mese qui: www.colourpress.com . Elektra sarà salvata dalla morte da un gruppo chiamato the Hand, un clan di ninja assassini che l'assolderanno.

 

17 Maggio : a cura di Emanuele Quarta stagione in gennaio 2005 in USA sulla rete ABC: Il network statunitense Abc ha annunciato, con la presentazione dei palinsesti della prossima stagione, che la quarta stagione di "Alias" non partirà in autunno ma dal gennaio 2005. In questo modo non potrà arrivare da noi nell'estate 2005. "Alias" così non sarà più l'unico telefilm attualmente ad essere trasmesso dopo solo un mese dalla chiusura negli Usa. (Il primo fu "Streghe" nel 2000). Da parte sua RaiDue non sembra essere preoccupata e ha confermato la terza stagione di "Alias" in prima serata da luglio a metà settembre.

 

2 Maggio : E' uscito in America alla fine di aprile il film 13 going on 30 con Jennifer ed è già un successone, si è infatti piazzato al secondo posto! Il TV Guide Online ha infatti scritto che Jennifer Garner has a new alias: Box-office draw !

 

20 Aprile : Jennifer Garner sarà al The Ellen Degeneres Show il 29 aprile!

 

8 Aprile : Da Angel ad Alias Jeffrey Bell, sceneggiatore e produttore esecutivo di Angel, dalla prossima stagione diventerà sceneggiatore e co-produttore esecutivo di Alias, dato che, come tristemente sappiamo, il telefilm sul bel vampiro con l'anima a maggio chiuderà.

 

5 Aprile : nuovo film per Michael Vartan : Durante la pausa estiva di Alias, Michael Vartan girerà il film "Monster-in-Law", incentrato su una ragazza alla ricerca dell'uomo perfetto interpretata da Jennifer Lopez. Nel cast anche Jane Fonda .

 

3 Marzo : E' uscito finalmente anche in Italia il cofanetto contente tutta la prima stagione di Alias! La novità sta anche nel prezzo, 30 euro per 5 CD! E' acquistabile in tutti i negozi specializzati, ipermercati ma anche on-line su DVD.it oppure su Kelkoo.it . Queste le caratteristiche:

Prezzo: Euro 29.90
Numero dischi : 5
Genere : Giallo
Produzione : Buena Vista Home Entertainment, 2004
5 Singolo strato (Formato schermo 16:9)
PAL Area 2
Lingua: audio inglese, Dolby Digital 5.1 - italiano, Dolby Digital 5.1 - spagnolo, Dolby Digital 5.1
Lingua: sottotitoli danese - finlandese - inglese - italiano - norvegese - spagnolo - svedese
Contenuti: diario di produzione; dietro le quinte (making of); commenti tecnici; anteprima
Descrizione ufficiale: Da J.J. Abrams, già creatore di "Felicity", è arrivata "Alias", la prima serie televisa completa in un speciale cofanetto con 4 DVD.
La storia di Sydney Bristow, una brillante studentessa universitaria di 26 anni che lavora segretamente per l'SD-6, una presunta divisione della CIA che si occupa di faccende "sporche". Dopo essere stata reclutata durante il suo primo anno all'università, Sydney ha scoperto l'amara verità riguardante l'SD-6, la cui regola principale è il non divulgare a nessuno la propria identità. Sydney scopre che l'SD-6 non è in realtà una divisione della CIA ma lavora contro la CIA e gli Stati Uniti e la sua stessa vita è in pericolo. Non sapendo cosa fare, Sydney si rivolge alla vera CIA sperando di eliminare l'SD-6 e, sotto il comando dell'agente Michael Vaughn, Sydney diventa una doppiogiochista.

dati tecnici del cofanetto sono:
Lingue:
Dolby Digital 5.1 Inglese
Dolby Digital 5.1 Italiano
Dolby Digital 5.1 Spagnolo
Formato TV: 16:9 (Panoramic)
Sottotitoli:
Danese
Finlandese
Inglese
Inglese per non udenti
Italiano
Norvegese
Spagnolo
Svedese
Contenuti Speciali:v - Alias:Diario di produzione
- Dietro alle acrobazie
- scene eliminate
- Gag cinematografiche
- Commenti Audio
- alias spot TV
- Preview del videogioco di Alias
- Stagione 2: Anteprime esclusive

 

14 Febbraio : Jennifer Garner affiancherà Tom Hanks nella conduzione degli 76th Academy Awards mentre Ron Rifkin (Arvin Sloane) è nel cast del nuovo film incentrato su Superman e interpreterà neinte meno che Perry White! Jimmy sarà invece Chris O'Donnell, Courtney Cox Lois Lane, Vin Diesel sarà Lex mentre Clark sarà impersonato da Hugh Jackman !
 
 
 
31 Gennaio : Convention Inglese per Alias: questa estate, dal 2 al 4 luglio, si terrà in Inghilterra, a Londra al Radisson Edwardian Hotel) una Alias Convention. Prime conferme ufficiali sui partecipanti: David Anders (Mr. Sark), Bradley Cooper (Will Tippin) e Merrin Dungey (Francie Calfo/Alyson G. Doren). Questo il sito ufficiale: http://www.wolfevents.com/web/events/alias/
 

 

26 Gennaio : Niente Golden Globes per Jennifer: Ieri sera si è svolta l'annuale cerimonia di consegna dei Golden Globes. Jennifer Garner purtroppo però non ha vinto; era stata nominata nella categoria miglior attrice in una serie drammatica (Best Actress, Drama Series) che però ha vinto Frances Conroy di Six Feet Under. Qui a lato l'arrivo dell'attrice sul tappeto rosso dove si è fatta fotografare. Per maggiori informazioni sulla serata dei Golden Globes visita le News di Gennaio.
 
 
 
2003
 

17 Dicembre : UNA ZIA PER SIDNEY IN ALIAS Dopo che Lena Olin ha rifiutato di continuare a girare la serie Alias nel ruolo della madre di Sydney, Irina Derevko (si dice per motivi economici), la produzione ha reso noto che arriverà presto nella serie la zia di Sydney, sorella appunto di Irina, e avrà il volto della famosa attrice Isabella Rossellini che apparirà in diversi episodi. Non si sa ancora molto sul suo personaggio ma voci di corridoio giurano che tra lei e Jack, il padre di Sydney, interpretato da Victor Garber, nascerà del tenero. Ricordiamo che Isabella è nata in Italia ed è figlia della celebre attrice Ingrid Bergman e del regista italiano Roberto Rossellini. Tornando ad Alias, continuano a giungere riconoscimenti a questo telefilm: l'American Film Institute il 15 dicembre scorso l'ha nominato tra i migliori TV show dell'anno!

 

5Dicembre : IL CD DI ALIAS E' uscito il 18 novembre scorso in America il CD della colonna sonora del telefilm Alias, contenente, oltre la sigla (composta dal creatore della serie J.J. Abrams), tutte le musiche composte da Michael Giacchino (solo strumentali); il CD è acquistabile sui soliti siti, Amazon.com ecc. A lato la copertina. Maggiori info nelle merchandise.
 
 
 
 
12 Novembre : Jennifer nei Simpson Jennifer Garner, protagonista di Alias, è diventata un cartone animato! Come è successo a molte star americane, da Brad Pitt ai protagonisti di X Files, l'attrice ha assunto sembianze cartoon ed è comparsa in un episodio dei Simpson andato in onda in Amerca il 2 novembre scorso! Qui sotto tre immagini tratte dall'episodio e i crediti finali dove compare il nome di Jennifer.
 
 
 

4 Novembre : Nuovo cattivo in Alias L'attore  Ricky Gervais, conosciuto in USA per la sua interpretazione di un boss nella commedia The Office, apparirà in Alias come guest star in un episodio della terza stagione nei primi mesi del 2004 ( in Italia si spera in estate... ) ! Il suo personaggio è definito come terribile e pericoloso!