Instagram

A passo di danza




L'ultimo ballo

Martedì 27 Agosto 2013
Ultimo ballo per Bunheads - A passo di danza; la creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino, ha riunito i membri del cast per dare l'addio alla serie, cancellata da ABC Family a luglio. Diretto dalla stessa Sherman-Palladino, la performance omaggia i pezzi più belli visti nel corso dell'unica stagione, tra cui “Istanbul (Not Constantinople)” , e vede protagonisti Bailey Buntain (Ginny), Julia Goldani Telles (Sasha) Kaitlyn Jenkins (Boo), Jeanine Mason (Cozette), Matisse Love, Ra'Jahnae "Rae Rae" Patterson, Colleen Craig, Maine Kawashima, Eli Gruska, Adam Bernstein, Edgar Khachaturov, Kara Hess e Micah Moch. Marguerite Derricks si è occupata della coreografia mentre Helen Pai e Jackson Douglas sono la Fata Madrina e il Padrino.


 

La serie cancellata dopo una sola stagione

Martedì 23 Luglio 2013

Bunheads Cattive notizie per i fan di Bunheads - A Passo di Danza. ABC Family ha deciso di cancellare  la serie  creata da  Amy Sherman-Palladino (Gilmore Girls) dopo una sola stagione.
"Bunheads  è una serie meravigliosa e siamo molto orgogliosi di averla trasmessa" dice la rete via cavo in un comunciato." La serie aveva una straordinaria narrazione, uno dei cast più talentuosi e dei fan leali ed appassionati. Riconoscendo tutto questo, ci siamo presi del tempo in più per provare a trovare un modo per  riportare la serie in onda per un’altra stagione, ma alla fine ciò è risultato semplicemente impossibile. Auguriamo al cast e alla troupe ogni bene  per i loro impegni futuri".
La notizia  arriva una settimana dopo che  ABC Family aveva cancellato un'altra sua serie, The Lying Game.
 

Serie's Anatomy: Bunheads (A Passo di Danza)

Martedì 12 Marzo 2013
A passo di danza
Probabilmente, se siete stati fan di Gilmore Girls, avrete ancora un conto in sospeso con Amy Sherman-Palladino, dopo che siete stati da lei abbandonati prima della fine della serie e avete visto alcuni dei vostri personaggi preferiti....
Leggi tutto...
 

A passo di danza debutta su Mya (e nel week-end su Premium Play)!

Venerdì 08 Marzo 2013
Bunheads
La nuova serie dramedy di ABC Family firmata da  Amy Sherman-Palladino, già ideatrice del cult generazionale Una mamma per amica, è un ritratto scintillante sulla danza che riabilita la fiducia.
Leggi tutto...
 

Arriva Hunter, fratello di Sutton Foster

Venerdì 14 Dicembre 2012
Hunter Foster, fratello di Sutton Foster, si è aggiunto al cast ricorrente di Bunheads. A partire dall'episodio in onda il 28 gennaio, l'attore impersonerà Scotty Simms, proprio il fratello della protagonista, Michelle.
 

Jeanine Mason e Niko Pepaj si sono aggiunti al cast ricorrente

Mercoledì 14 Novembre 2012
Jeanine Mason e Niko Pepaj si sono aggiunti al cast ricorrente della seconda parte della prima stagione di Bunheads. La vincitrice della quinta edizione di So You Think You Can Dance e l'attore esordiente saranno sorella e fratello che hanno viaggiato molto, descritti da The Hollywood Reporter come colti e artisticamente dotati, che arrivano a Paradise. Il loro debutto è atteso il 14 gennaio, ovviamente su ABC Family.
 

Da Una mamma per amica arriva anche Liza Weil

Martedì 06 Novembre 2012
Un'altra protagonista di Una mamma per amica parteciperà come guest star alla nuova serie di Amy Sherman-Palladino. Liza Weil, meglio nota come Paris delle Gilmore Girls, apparirà nell'episodio che andrà in onda il 14 gennaio di Bunheads nel ruolo di Milly, la sorella del personaggio di Stacey Oristano, Truly. Purtroppo, le due sorelle non sono in ottimi rapporti.
 

Sean Gunn guest star

Martedì 26 Giugno 2012
Un'altra star di Una mamma per amica parteciperà a Bunheads. Per la sua nuova serie, Amy Sherman-Palladino ha reclutato anche Sean Gunn, Kirk in Gilmore Girls, che apparirà come guest star nell'episodio in onda il 13 agosto su ABC Family . TVLine anticipa che l'attore impersonerà Bash (diminutivo di Sebastian), un famoso barista di Paradise, o per molti, la nuova Stars Hollow.
Ricordiamo che fanno parte di Bunheads anche Kelly Bishop , Rose Abdoo , Gregg Henry e Chris Eigeman .
 

Chris Eigeman guest star

Sabato 16 Giugno 2012
Amy Sherman-Palladino ama circondarsi di attori con cui ha già lavorato. L'autrice ha scelto Chris Eigeman, il fidanzato di Lorelai in Una mamma per amica - Gilmore Girls , per un ruolo da guest star nella sua nuova serie, Bunheads . Secondo TVLine, l'attore apparirà nell'ottavo episodio nel ruolo di Conor, il regista di uno spettacolo a cui partecipano Michelle (Sutton Foster) e Fanny (Kelly Bishop, anche lei in Una mamma per amica). Ricordiamo che in Bunheads appaiono anche in modo ricorrente Rose Abdoo ( Gypsy in GG) e Gregg Henry ( Mitchum in GG ).