Instagram

News

Martedì 06 Giugno 2006

29 giugno 2005  Kaley Cuoco, da 8 semplice regole a Streghe! La giovane protagonista di 8 semplice regole, Kaley Cuoco, sarà nel cast regolare della prossima stagione, l'ottava, della serie tv Streghe! Kaley intepreterà una giovane strega sotto la tutela del Trio (Alyssa Milano, Holly Marie Combs e Rose McGowan).
Oltre alla Cuoco, nell'ottava stagione farà la su appparizione Mark McGrath, che avrà un ruolo ricorrente. Fonte Reuters/Hollywood Reporter

 

17 maggio 2005 Cancellata 8 semplici regole. Alla presentazione del nuovo palinsesto per la prossima stagione si è appresa la notizia che la sit-com 8 semplici regole è stata cancellata. La serie ha vissuto di tre stagioni con degli ascolti in progressivo calo soprattutto nell'ultima stagione.

 

15 febbraio 2005 ABC allunga 8 Semplici Regole! Visti gli straordinari risultati anche di questa terza stagione (più di sette milioni di spettatori in media) la rete Abc ha deciso di allungare questa stagione della sit-com aggiungendo altri due episodi ai 22 previsti portando la serie a quota 24 in questa stagione.

 

14 settembre 2004 Primo Emmy per la serie: Outstanding Cinematography for a Multi-Camera Series per l'episodio "Goodbye" .