Instagram

Salviamo 4400!

Mercoledì 23 Gennaio 2008
E’ in partenza l’iniziativa che mira a salvare The 4400,  cancellata recentemente dalla tv via cavo Usa Network.  Per convincere il network a riconsiderare la sua decisione e dare un degno finale alla serie fantascientifica, i fan sono calorosamente invitati ad inviare per una settimana a partire dal  1° febbraio pacchetti di semi di girasole GIANTS, i preferiti del personaggio del Dr. Burkhoff (Jeffrey Combs) in 4400. La campagna è ovviamente ispirata dal successo  dell’invio di noccioline per salvare  Jericho e di salsa Tabasco per Roswell. I fan hanno inoltre organizzato una petizione online che ha raggiunto le 6.000 firme: www.savethe4400.com.
 
Per maggiori informazioni sull’iniziativa visitate www.savethe4400.net   mentre i pacchetti di snack GIANTS Sunflower Seeds  potete acquistarli, e spedirli, qui: http://giantseeds.com/sasuse1ozbag.html.
 
Ricordiamo che la tv via cavo ha comunicato la notizia della cancellazione dello show lo scorso dicembre dopo quattro stagioni. L’ultimo episodio, intitolato "The Great Leap Forward" è stato trasmesso negli States il 16 settembre 2007 purtroppo lasciando la storia in sospeso.