Instagram

Cancellati 4400 e Dead Zone!

Mercoledì 19 Dicembre 2007
Orribile regalo di Natale da parte di Usa Network? Secondo fonti di TV Guide la tv via cavo non avrebbe intenzione di rinnovare né la serie The Dead ZoneThe 4400!  La notizia parrebbe confermata anche da Scott Peters, creatore di 4400, che sul sito ufficiale della serie ha postato un messaggio di ringraziamento ai fan sostenendo che ogni cosa bella prima o poi termina. 
 
Ovviamente appena avremo maggiori informazioni non mancheremo di segnalarvele. Sinceramente ci auguriamo però che sia tutta una bufala, come la notizia recentemente circolata sulla cancellazione della nuova Bionic Woman, smentita però da NBC che la trasmette negli States; la produzione della serie è stata interrotta come per tutti gli altri show  a causa dello sciopero degli sceneggiatori e nonostante gli ascolti deludenti delle ultime puntate si cercherà di risollevare le sue sorti.
 
Diverso destino per le pluripremiate commedie di Usa Network Monk e Psych, in onda coi nuovi episodi dall’11 gennaio prossimo e,a sorpresa, anche riproposte la domenica sera su NBC!
 
NB Cancellazione confermata!