Instagram

4400 dal lunedì al venerdì alle 19.30 su Rai4

Martedì 01 Giugno 2010
Da oggi, 1° giugno,  su Rai4 appuntamento quotidiano con una nuova seria televisiva, per una programmazione preserale come sempre all’insegna dell’action e del fantasy.
 
Da lunedì a venerdì alle 19:30, spazio a 4400 , serie prodotta da CBS per il canale via cavo USA Network e ideata da due specialisti della fantascienza: René Echevarria, sceneggiatore di Star Trek - The Next Generation e Deep Space Nine, oltre che di Dark Angel e Medium, e Scott Peters, futuro sviluppatore del remake di Visitors.

4400 è il numero delle persone misteriosamente scomparse nel corso degli ultimi sessant’anni e ritornate sulla Terra dopo il passaggio di un’anomala cometa: nessuno di loro è invecchiato e tutti hanno acquisito degli straordinari poteri. Il loro reinserimento nella vita civile è sorvegliato dal dipartimento della sicurezza nazionale, alle cui dipendenze agiscono gli agenti speciali Tom Baldwin e Diana Skouris.
 
Nei panni dei due protagonisti ci sono Joel Gretsch, reduce dalla miniserie Taken, e Jacqueline McKenzie, futura protagonista di Mental.