Instagram

Kiefer Sutherland farà in That Championship Season

Martedì 21 Dicembre 2010
Kiefer Sutherland farà il suo debutto a Broadway in That Championship Season.
La star di 24 interpreterà James Daley in un remake dello spettacolo del 1972 (vincitore di premi Tony e Pulitzer), ambientato a Scranton, in Pennsylvania, che parla di una squadra di giocatori di basket delle superiori che si riunisce nell’anniversario della vittoria.
Accanto a Sutherland reciteranno anche Brian Cox (The Big C), Jim Gaffigan (Amore a mille… miglia), Chris Noth (The Good Wife) e Jason Patric (La custode di mia sorella).
That Championship Season partirà a marzo 2011.
Tornando a parlare invece della serie di cui è stato a lungo protagonista che si è appena conclusa, l'attore ha rivelato che avrebbe voluto che al suo personaggio in 24, Jack Bauer, fosse permesso di imprecare.
In un’intervista per il sito Empire, l’attore ha confidato che l’unico rimpianto è non aver avuto la possibilità di imprecare, perchè ciò avrebbe reso Bauer "più minaccioso". "Sarei stato il b**ardo più sboccato di tutti i tempi. Avrei fatto sembrare Tony Soprano un chierichetto.”
Ha anche rivelato che aveva una routine mattutina per eliminare le imprecazioni dal suo sistema prima di iniziare le riprese, ammettendo: "Ero abituato a dire 'Fan**o!' non appena mettevo il piede giù dal letto."
Sutherland ha aggiunto che lo show avrebbe potuto avere maggiori libertà su altri canali, come la HBO o i canali a pagamento.