Instagram

24

Kiefer Sutherland farà in That Championship Season

Martedì 21 Dicembre 2010
Kiefer Sutherland farà il suo debutto a Broadway in That Championship Season.
La star di 24 interpreterà James Daley in un remake dello spettacolo del 1972 (vincitore di premi Tony e Pulitzer), ambientato a Scranton, in Pennsylvania, che parla di una squadra di giocatori di basket delle superiori che si riunisce nell’anniversario della vittoria.
Accanto a Sutherland reciteranno anche Brian Cox (The Big C), Jim Gaffigan (Amore a mille… miglia), Chris Noth (The Good Wife) e Jason Patric (La custode di mia sorella).
That Championship Season partirà a marzo 2011.
Tornando a parlare invece della serie di cui è stato a lungo protagonista che si è appena conclusa, l'attore ha rivelato che avrebbe voluto che al suo personaggio in 24, Jack Bauer, fosse permesso di imprecare.
In un’intervista per il sito Empire, l’attore ha confidato che l’unico rimpianto è non aver avuto la possibilità di imprecare, perchè ciò avrebbe reso Bauer "più minaccioso". "Sarei stato il b**ardo più sboccato di tutti i tempi. Avrei fatto sembrare Tony Soprano un chierichetto.”
Ha anche rivelato che aveva una routine mattutina per eliminare le imprecazioni dal suo sistema prima di iniziare le riprese, ammettendo: "Ero abituato a dire 'Fan**o!' non appena mettevo il piede giù dal letto."
Sutherland ha aggiunto che lo show avrebbe potuto avere maggiori libertà su altri canali, come la HBO o i canali a pagamento.

 

L'ottava, e ultima, stagione di 24 debutta su FX (SKY)

Venerdì 03 Settembre 2010
A partire da oggi,  3 settembre 2010,  ogni venerdì alle ore 21.00 FX (canale 119 di SKY) presenta in prima visione assoluta in Italia l'ottava, e ultima, stagione di 24.
Leggi tutto...
 

In DVD la settima stagione di 24!

Mercoledì 15 Settembre 2010
Il 22 Settembre torna in DVD 24, l’acclamata e innovativa serie tv, vincitrice di 11 Emmy Award e 2 Golden Globe, che segue le vicende di Jack Bouer (Kiefer Sutherland) sempre alle prese con minacce terroristiche e altri imprevisti.
Leggi tutto...
 

Kiefer Sutherland controllato a vista

Venerdì 04 Giugno 2010
Dopo quasi 200 ore e 18 Emmy, è giunta l'ora di dire addio a 24. Kiefer Sutherland ed il cast lo hanno fatto con una festa tenutasi a Hollywood il 30 aprile.
Leggi tutto...
 

24 cancellato, e nel finale arriva…

Sabato 27 Marzo 2010
L’ottava sarà l'ultima stagione di 24. L’innovativa serie d'azione con protagonista Kiefer Sutherland è stata ufficialmente cancellata, lo ha confermato ieri il network Fox.
Leggi tutto...
 

Annie Wersching in dolce attesa

Giovedì 25 Marzo 2010
L'orologio ha iniziato il conto alla rovescia... per l'arrivo di un nuovo bambino.
La star di 24 Annie Wersching ed il marito, l’attore e comico Stephen Full, sono in attesa del loro primo figlio, come rivelato in esclusiva alla rivista People. La coppia è "in estasi", dice la Wersching (32), che interpreta Renee Walker nello show.
Aggiunge poi: "Mi sento benissimo, e ho una voglia matta di gelato alla menta con scaglie di cioccolato!"
La coppia si è sposata nella propria casa di Los Angeles lo scorso settembre.
 

24 salvato da NBC?

Lunedì 15 Marzo 2010
Da Entertainment Weekly arriva la notizia secondo cui 24 potrebbe essere salvato. La  20th Century Fox avrebbe infatti  iniziato una trattiva con NBC. "C'è sicuramente un certo interesse", dice un insider vicino al network. Ricordiamo che la settimana scorsa (leggi qui ) lo studio 20th e il canale Fox avrebbero preso la decisione comune di porre fine al thriller dopo l’ottava stagione attualmente in onda a causa degli ascolti in calo e gli alti costi di produzione. Ma sarebbe in grado NBC di sostenere queste spese? Inoltre, il  trasloco causerebbe sicuramente un ritardo nella realizzazione della tanto attesa versione cinematografica.
 

Michael Madsen guest star

Venerdì 12 Marzo 2010
Secondo TV Guide, Michael Madsen (Thelma & Louise, Kill Bill e Free Willy 2)  parteciperà come guest star a 24 nel ruolo di Jim Ricker, un ex militare in passato legato a Jack Bauer. La sua apparizione è prevista negli episodi finali di questa ottava, e probabilmente ultima,  stagione,
 

Tempo scaduto per 24 ?

Mercoledì 10 Marzo 2010
Tempo scaduto per 24 ? Secondo quanto riferisce Variety,  20th Century Fox TV e Fox sarebbero pronti a porre fine alla serie, dopo la conclusione di questa ottava stagione. 
Leggi tutto...
 

Jack is back!

Mercoledì 24 Febbraio 2010
Jack is back! Lunedì prossimo  Kiefer Sutherland tornerà al lavoro sul set di 24 dopo una piccola operazione chirurgica per la rimozione di una ciste . " Siamo lieti di annunciare che la produzione riprenderà il 1 ° marzo," ha confermato un rappresentante dello show  a TVGuide.com. La breve sospensione non dovrebbe interferire con la trasmissione di 24 in tv, in onda su Fox il lunedì alle 21.00.
 

Truffato Kiefer Sutherland

Venerdì 19 Febbraio 2010
Kiefer Sutherland ha investito 869.000 dollari nell'acquisto di bestiame qualche anno fa, ma l'affare si è rivelato una fregatura.
Leggi tutto...
 

Riprese interrotte per 24

Martedì 16 Febbraio 2010
Piccola interruzione nelle riprese della ottava, e forse ultima,  stagione di 24. Come confermato da fonti ufficiali, la produzione è stata momentaneamente sospesa affinchè il suo protagonista, Kiefer Sutherland, possa sottoporsi ad un intervento chirurgico resosi necessario a causa della rottura di una cisti. Sebbene il piccolo inconveniente sia accaduto all’inizio della settimana scorsa, la produzione è regolarmennte proseguita fino a venerdì, registrando scene che non hanno coinvolto Sutherland. L’attore è comunque atteso sul set a breve, e la sospensione non dovrebbe avere effetto sulla regolare trasmissione della serie, in onda il lunedì alle 21.00 su Fox.
 

24 : destinazione cinema

Martedì 09 Febbraio 2010
Interessanti notizie da Variety: Twentieth Century Fox è intenzionata a portare la serie televisiva “24” sul grande schermo, e ha già ingaggiato Billy Ray ("State of Play," "Flightplan") per scriverne la sceneggiatura.
Leggi tutto...
 

Kiefer Sutherland con la gonna

Martedì 26 Gennaio 2010
Kiefer Sutherland ha indossato invece un vestito da nonna per promuovere la sua serie, 24, durante una recente puntata del The Late Show with David Letterman.
Leggi tutto...
 

La versione cinematografica in Europa?

Martedì 19 Gennaio 2010
Kiefer Sutherland dice che gli piacerebbe lavorare ad una versione cinematografica di 24. Il quotidiano Mirror ha riportato queste parole dell’attore che interpreta Jack Bauer nella serie: "Ne abbiamo parlato per anni! Vorremmo girarlo in Europa...
Leggi tutto...