Instagram

24

Tony Almeida non sarà nel Day 8

Lunedì 23 Novembre 2009
Nell’ottava stagione di 24 non è previsto il ritorno di Tony Almeida . Lo ha confermato il  suo interprete, Carlos Bernard, che sul suo sito ufficiale ha scritto: “Mi fanno questa domanda ogni giorno. Io dico mai dire mai quando si tratta di 24. E’ stata una parte speciale della mia vita e un onore lavorare con tutte quelle persone talentuose che hanno reso lo show così famoso. Detto questo, non sono stato contattato né dallo studio, né dalla produzione di 24 in merito alla stagione 8. Stanno già registrando i nuovi episodi, e io sto per iniziare le riprese di un film in South Carolina. Così, a questo punto, dubito fortemente che sarò coinvolto nella prossima stagione di 24”.
 

Nel Day 8 ritorna Charles Logan

Lunedì 02 Novembre 2009
L’ex presidente Charles Logan, uno dei nostri cattivi tv preferti, sta per tornare in 24. E’ stato confermato che Gregory Itzin, nominato all’Emmy per questo ruolo, si è accordato per apparire in qualche prossimo episodio del drama in real time. SPOILER ...
Leggi tutto...
 

Nuovo trailer per il Day 8

Giovedì 29 Ottobre 2009
Di seguito vi proponiamo il nuovo trailer della ottava stagione di 24 in onda a gennaio su Fox . Ovviamente SPOILER
Leggi tutto...
 

In DVD 24 Redemption, il primo lungometraggio tratto dalla serie 24

Martedì 17 Novembre 2009
L’impaziente attesa per 24: Redemption – il lungometraggio tratto da 24, una delle serie tv più mozzafiato degli ultimi anni,  termina domani, 18 Novembre, con l’uscita del DVD 20th Century Fox Home Entertainment! 24: Redemption non piace solo agli accaniti fan della serie da cui è tratto - e della quale contiene anche un’anticipazione della Stagione 7, ma è un film apprezzabile dai cultori del genere action e della suspance!
Leggi tutto...
 

Stephen Root guest star

Venerdì 25 Settembre 2009
Stephen Root, visto  recentemente in True Blood e Pushing Daisies,  parteciperà come guest star a qualche episodio della prossima stagione di 24. L’attore è stato scelto per impersonare Ben Prady, un funzionario del Department of Corrections in cui vengono detenuti criminali condannati, che si occupa di recuperare le persone uscite sulla parola che sono scomparse.
 

Rami Malek, Julian Morris e Hrach Titizian ricorrenti in 24

Mercoledì 09 Settembre 2009
Continua ad arricchirsi il cast della prossima stagione di 24. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Rami Malek, Julian Morris e  Hrach Titizian partecipranno a qualche episodio del Day 8. Malek (Notte al Museo, The Pacific) ha il ruolo di  Marcos, aspirante kamikaze arabo americano con simpatie verso l’Islam radicale.  Morris (ER) impersonerà invece un agente della  SWAT  mentre  Titizian sarà  Nabeel, secondo in comando alla sicurezza del Presidente Hassan (Anil Kapoor).
 

Mido Hamada nei nuovi episodi

Lunedì 31 Agosto 2009
Mido Hamada parteciperà con un ruolo ricorrente alla prossima stagione di 24; l’attore impersonerà  Mehran, il  leader di un gruppo di operativi in una cittadina islamica schierato  contro il loro presidente .
 

David Anders nel Day 8

Domenica 23 Agosto 2009
Dopo Julian Sark in Alias e Adam Monroe in Heroes, David Anders si prepara a debuttare in 24. L'attore impersonerà un personaggio ricorrente nell’ottava stagione della serie in real time, aggiungendosi  alle altre famose new entry ,  Freddie Prinze Jr. e  Katee Sackhoff. Secondo sempre EW.com inoltre, il Day 8 potrebbe davvero essere l’ultimo per Jack Bauer.
 

T.J. Ramini si aggiunge al cast ricorrente

Martedì 30 Giugno 2009
T.J. Ramini, che nella scorsa stagione di Desperate Housewives ha impersonato l’istruttore di  Gabby e Edie, si è aggiunto al cast ricorrente della prossima stagione di 24. L’attore è stato scelto per il ruolo di Tarin Karoush, collaboratore del leader del Medio Oriente impersonato da  Anil Kapoor.
 

Anche Clayne Crawford ricorrente del Day 8

Giovedì 18 Giugno 2009
Ennesimo nuovo ingresso nel cast ricorrente della prossima stagione di "24";  Clayne Crawford ("Jericho") parteciperà al Day 8 nel ruolo di un   bad boy  che fa parte del passato di Dana Walsh , impersonata ricordiamo dalla new entry Katee Sackhoff.
 

Katee Sackhoff ultimo ingresso del Day 8

Martedì 09 Giugno 2009
Ennesima new entry  in 24Katee Sackhoff, meglio nota come  Kara "Starbuck" Thrace di Battlestar Galactica parteciperà al Day 8 nel ruolo  di  Dana Walsh, brillante e competente analista dati del CTU, con un passato segreto e che è coinvolta sentimentalmente con l’agente del CTU  Davis Cole (Freddie Prinze Jr.). Nel cast regolare dei nuovi episodi erano già stati annunciati, oltre a Prinze, anche Jennifer Westfeldt, Mykelti Williamson, John Boyd e Chris Diamantopoulos. Il debutto dell’ottava stagione è previsto il 17 gennaio 2010.
 

Anche Mykelti Williamson nel Day 8

Lunedì 01 Giugno 2009
Ancora un nuovo ingresso nell’ottava stagione di 24. Dopo Freddie Prinze Jr., Jennifer Westfeldt, John Boyd e Chris Diamantopoulos , si aggiunge al cast regolare della serie anche Mykelti Williamson (Boomtown, CSI:NY). Nel Day 8   l’attore impersonerà Brian Hastings,  capo del CTU di New York . Al cast ricorrente si aggiunge invece  Doug Hutchison (The Burrowers, Punisher: War Zone) nel ruolo di Davros, un pericoloso terrorista europeo.
 

Freddie Prinze Jr. sarà il nuovo Jack Bauer?

Giovedì 28 Maggio 2009
Freddie Prinze Jr.  sarà il nuovo Jack Bauer? L’attore si è aggiunto al cast regolare del Day 8 di "24" nel ruolo di Davis Cole, un ex Marine che diventa agente operativo del CTU deciso a seguire le orme di Jack Bauer (Kiefer Sutherland) . Ricordiamo che nell’ottava stagione si aggiugono al cast anche Anil Kapoor, nel ruolo di un leader del Medio Oriente, Chris Diamantopoulos nel ruolo del nuovo capo dello staff del Presidente,  John Boyd nelle vesti un analista informatico del CTU mentre Jennifer Westfeldt  e Nazneen Contractor hanno il ruolo ricorrente, rispettivamente, di una giornalista e della figlia di Kapoor.
 

Jennifer Westfeldt e John Boyd nel Day 8

Mercoledì 27 Maggio 2009
Jennifer Westfeldt John Boyd si sono aggiunti al cast di 24. Nella prossima, ottava, stagione della serie in  real-time, ambientata stavolta a New York, la Westfeldt (Grey's Anatomy) avrà  il ruolo ricorrente di Meredith Reed, una ambiziosa giornalista che ha legami con Arman Hashemi (Anil Kapoor), un leader del Medio Oriente in arrivo negli Stati Uniti per una missione di pace. Boyd (The Notorious Bettie Page) si aggiungerà invece al cast regolare nel ruolo di Jonah Schwartz, analista informatico del CTU. Nel Day 8 erano già stati annunciati Kapoor e Chris Diamantopoulos .
 

Chris Diamantopoulos nel Day 8

Lunedì 25 Maggio 2009
Secondo EW.com, Chris Diamantopoulos, visto in The Starter Wife, si è aggiunto al cast regolare dell’ottava stagione di 24. L’attore impersonerà Rob Weiss, il nuovo capo dello staff del Presidente  Allison Taylor (Cherry Jones) che rimpiazzerà Ethan Kanin. Ricordiamo che il Day 8 cambierà ambientazione, e da Washington D.C. passerà a New York City e sarà incentrato sul complotto organizzato per uccidere un leader straniero (Anil Kapoor).
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2