Instagram

Un prequel per la stagione 7 di 24

Giovedì 06 Marzo 2008
I fan americani della serie in real time 24 non dovranno aspettare gennaio 2009 per rivedere Jack Bauer. Secondo Hollywood Reporter i produttori dello show sono al lavoro su un tv movie di due ore che faccia da ponte tra le stagioni 6 e 7, che dovrebbe essere trasmesso il prossimo autunno. Al momento si sta già formando il cast e ovviamente non mancheremo di informavi sugli sviluppi.
 
Ricordiamo che la trasmissione del Day 7 è slittata di un anno a causa dello sciopero degli sceneggiatori che ne aveva interrotto la produzione ma era già trapelata qualche informazione, come (piccolo SPOILER) la nuova ambientazione,  Washington e il nuovo volto del Presidente degli Stati Uniti, impersonato da una donna, Cherry Jones. 
 
Terminata la protesta, il team di autori di 24 è prontamente tornato al lavoro e i rimanenti episodi della seson 7 saranno girati a partire dall’aprile prossimo. Manca purtroppo all’appello Joel Surnow, co- creatore e produttore esecutivo storico della serie, che lascia il posto a Howard Gordon, showrunner dal Day 5.
 
In Italia ha debuttato ieri sera il Day 6 in prima visione assoluta su Italia 1, registrando un ascolto medio di  1.008.000 telespettatori totali con l'8.79% di share sul target commerciale.