Instagram

Trailer Day 7

Lunedì 29 Ottobre 2007
Ecco di seguito il trailer ufficiale della settima stagione della serie action-live "24" in onda, ovviamente negli States, dal prossimo 13 gennaio. Ovviamente completamente SPOILER.
 
 
Prime impressioni? Discutiamone nel forum .
 
Come già anticipato, il Day 7 sarà ambientato a Washington, DC, e si aprirà con il CTU smantellato e  JACK BAUER (Kiefer Sutherland) sotto processo. Ma il giorno di Bauer prenderà una direzione inaspettata quando ritornerà TONY ALMEIDA (Carlos Bernard). Intanto la Presidente ALLISON TAYLOR (Cherry Jones) comanda il paese con l'aiuto del capo dello staff della Casa Bianca  ETHAN KANIN (Bob Gunton) e il Primo Gentleman HENRY TAYLOR (Colm Feore).

Ma una nuova crisi nazionale è all'orizzonte e il team investigativo composto dagli agenti dell'FBI JANIS GOLD (Janeane Garofalo), RENEE WALKER (Annie Wersching),  LARRY MOSS (Jeffrey Nordling), SEAN HILLINGER (Rhys Coiro) e MICHAEL LATHAM (John Billingsley) è pronto ad intervenire. Schoccanti eventi attendono però ancora  CHLOE O’BRIAN (Mary Lynn Rajskub) e BILL BUCHANAN (James Morrison).