Instagram

Kiefer Sutherland libero!

Lunedì 21 Gennaio 2008
Secondo quanto confermato da PEOPLE, dopo 48 giorni di carcere Kiefer Sutherland è stato rilasciato  poco dopo la mezzanotte dal carcere di Glendale. L'attore ha scontato l'intera pena prescrittagli per guida in stato di ebbrezza e violazione della libertà vigilita. 
 
Kiefer SutherlandSutherland ha trascorso dietro le sbarro il suo  41esimo compleanno, Natale e Capodanno; e nonostante la grande notorietà, non ha mai preteso un trattamento di favore anche se nella sua cella ha potuto stare da solo.
 
Durante questo periodo, l'unico ad avergli fatta visita è stato il suo avvocato ma ad aiutarlo moralmente siamo sicuri che ci hanno pensato le oltre cento lettere speditegli dai fan ogni giorno! Al protagonista di 24 ora toccano 5 anni di libertà vigilata, seguire per 18 mesi un programma di recupero per alcolisti e 6 mesi di terapia psicologica.
 
E la famosa serie tv? Secondo TV Guide, Fox, dopo aver rimandato la nuova stagione a causa dello sciopero degli sceneggiatori,  non ha piani precisi per 24, che potrebbe addirittura slittare al 2009!