Instagram

Kiefer Sutherland arrestato: pericolo per 24?

Mercoledì 26 Settembre 2007
Come avrete probabilmente già saputo, il protagonista di “24” Kiefer Sutherland è stata fermato ieri mattina per guida in stato di ebbrezza dopo aver partecipato al party del network Fox in onore della partenza della nuova stagione televisiva.
 
Secondo fonti all’attore era stato suggerito e offerto una limousine  con autista per il suo ritorno ma evidentemente non ne ha voluto sapere. 
 
Sutherland, reo della stessa infrazione nel 2004 e nel 1993, è stato fermato verso l’una del mattino dalla polizia dopo una manovra pericolosa e illegale a West Hollywood; dopo il test dell’alcool l’attore è stato arrestato ed è uscito solo dopo tre ore e dopo aver pagato $25,000  di cauzione.
 
Il 16 ottobre  Sutherland  dovrà comparire davanti alla corte per la sentenza e purtroppo rischia fino ad un anno di carcere per la recidività del fatto e ciò ovviamente mette in serio pericolo la produzione della settima stagione di “24”!  Fare ulteriori considerazioni è davvero prematuro ma certamente il futuro della serie si addensa di nubi!