Instagram

24

News 2006

Giovedì 19 Ottobre 2006
29 Dicembre Jamison Jones in 24 Jamison Jones, famoso per Hollywood Homicide ma visto anche in Alias e Crossing Jordan, tornerà ad apparire in 24 ma non nel ruolo del deputato Nirman visto nel Day 2; nella sesta stagione della serie in onda negli USA dal prossimo 14 gennaio, l'attore impersonerà il ruolo ricorrente del capo del servizio segreto del Presidente.


5 Dicembre Rick Schroder nel Day 6! Variety.com ha riferito che l'attore Rick Schroder si è unito al cast regolare della sesta stagione dell'acclamato action-drama 24, in onda da gennaio sul network statunitense Fox. Schroder impersonerà Mike Doyle, operativo del CTU che si aggruppa al team capeggiato da Jack Bauer (Kiefer Sutherland). Il famoso attore si aggiunge alla già ricca schiera di star che debutteranno nel Day 6, da Chad Lowe, Regina King, Powers Boothe, Peter MacNicol, James Cromwell, Kal Penn a David Hunt! Rick Schroder è uno dei volti piùù noti della televisione; dopo Il piccolo Lord, lo ricordiamo protagonista di di New York Police Department e nell'ultima stagione di Strong Medicine, in italiano Squadra Med-il coraggio delle donne.


9 Novembre Gregory Itzin e Jean Smart tornano nel Day 6! E' stato annunciato che Gregory Itzin e Jean Smart saranno ancora una volta nel cast ricorrente del real-time thriller; nella sesta stagione della serie tv 24, in partenza tra meno di due mesi negli Stati Uniti, i due attori riprenderanno rispettivamente il ruolo dell'intrigante e ormai ex presidente Charles Logan e della moglie Martha Logan introdotto nella stagione 5. Nel Day 6 la presidenza sarà invece affidata all'ex capo dello staff, il manipolatore Wayne Palmer (D.B. Woodside), fratello di David Palmer.


7 Novembre I DVD di 24 in allegato con TV Sorrisi e Canzoni. Come segnalato sul numero di TV Sorrisi e Canzoni da oggi in edicola, dalla prossima settimana si potranno acquistare in allegato al settimanale i DVD della serie d'azione 24 con protagonista Kiefer Sutherland. E come per le altre serie che TV Sorrisi e Canzoni ha pubblicato (da Buffy a Nip/Tuck, Sex and the City e Dr. House) il primo DVD, in edicola dal prossimo 13 novembre, costerà 5,90 Euro a cui seguiranno altre uscite, con due CD alla volta, al prezzo di 12,90 Euro la settimana. Ogni stagione sarà dunque divisa in sei DVD. Si inzia, ovviamente con il Day 1: Jack deve sventare un attentato contro il primo candidato alla presidenza di colore. Per chi proprio non può aspettare, può comunque trovare già in commercio il cofanetto contenente le prime tre stagioni (per maggiori informazioni clicca qui).


31 Ottobre 24 Forever omaggia Kiefer Sutherland nel giorno del suo compleanno! Partecipa anche tu!
Il prossimo 21 dicembre, Kiefer Sutherland, protagonista della serie tv 24, compie 40 anni e il sito 24 Forever, www.dazia24.altervista.org, lo omaggerà pubblicando tutti i messaggi di auguri che i fans di tutto il mondo vorranno inviargli. Se anche tu vuoi partecipare, manda i tuoi auguri in un breve messaggio e in lingua inglese diretto all'attore all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Tutti i messaggi ricevuti saranno on line sul sito 24 Forever il prossimo 21 Dicembre.


26 Ottobre Powers Boothe vicepresidente nel Day 6! E' stato riferito da Hollywood Reporter che Powers Boothe è entrato nel cast ricorrente della sesta stagione della serie tv 24, in onda negli USA a partire dal prossimo 14 e 15 gennaio con uno speciale debutto di 4 ore! L'attore interpreterà Noah Daniels, il vice del nuovo presidente degli Stati Uniti Wayne Palmer (D.B. Woodside). Powers non è nuovo alle serie tv; lo ricordiamo infatti in Deadwood, in cui comparirà anche nei due movie seguito. Il Day 6 si preannuncia davvero ricco di colpi di scena; a confermarlo anche il trailer ufficiale esteso online da due giorni sul sito www.24trailer.com, introdotto da Kiefer Sutherland che ringrazia tutti i fan per il supporto!

 
18 Ottobre The CW cancella Runaway, la CBS progetta la versione americana di Viva Blackpool, Nathan Fillion ...
Nuova vittima dei dati d'ascolto; il network The CW ha cancellato dal proprio palinsesto, dopo soli quattro episodi trasmessi, la serie Runaway, che vede protagonista Donnie Wahlberg, visto in Boomtown, nei panni di Paul Rader, accusato ingiustamente di omicidio che si mette in fuga con la famiglia. A nulla è servito il tentativo della rete di spostarlo dal lunedì, in cui aveva raccimolato un misero 2% di share, alla domenica sera. Secondo Variety la produzione della serie, dopo 6 episodi girati, è stata definitivamente sospesa ma nessuna conferma è giunta da The CW.
Va meglio a CBS che ha ordinato a Bob Lowry, creatore di Huff, e Hugh Jackman l'episodio pilota del rifacimento americano della mini- serie tv britannica Viva Blackpool trasmesso in UK dalla BBC. La nuova versione sarà incentrata sul personaggio di Ripley Holden, carismatico ma viscido proprietario di casinò e su un misterioso omicidio.
Il team di 24 è invece al lavoro su un nuovo thriller destinato a Fox. Secondo Hollywood Reporter il network ha commissionato un nuovo spy-drama intitolato provvisoramente SA Innocent al co-creatore e produttore esecutivo di 24, Bob Cochran, che lo sceneggierà insieme a David Ehrman. Produttori, neanche a dirlo, gli stessi di 24, Joel Surnow e Howard Gordon. Chi sarà il protagonista di questa nuova serie? Forse Nathan Fillion (Serenity, Firefly), che ha da poco firmato un contratto proprio con Fox Broadcasting Co. e con 20th Century Fox TV? Secondo l'accordo infatti, lo studio e il network si impegnano a svilppare una commedia o un drama per l'attore, oppure ad inserirlo in una serie già in produzione.


12 Ottobre
Chad Lowe nel Day 6. Si continua ad allungare l'elenco dei protagonisti della prossima stagione della serie tv 24, in onda dal 14 e 15 gennaio prossimo, con uno speciale di 4 ore, negli Stati Uniti. Il network Fox ha annunciato ieri che l'attore Chad Lowe, ex marito di Hilary Swank e premio Emmy per il telefilm Una famiglia come tante, ma visto anche in tante altre serie, come Melrose Place, Medium e ER, impersonerà nella sesta stagione un politicante chiamato Reed Pollock. Il Day 6 avrà inizio 20 mesi dopo il precedente, con una terribile minaccia terroristica che il nostro Jack Bauer (Kiefer Sutherland) dovrà sventare. Ad oggi confermato il cast regolare della scorsa stagione; ritornano quindi DB Woodside, Mary Lynn Rajskub, Roger Cross, James Morrison, Eric Balfour e Carlo Rota. Si aggiungono poi Regina King, Jayne Atkinson, Peter MacNicol, Kal Penn, Marisol Nichols, Alexander Siddig, Harry Lennix, David Hunte e infine James Cromwell nel ruolo del padre di Jack. Il 24 ottobre i fan di tutto il mondo potranno vedere un'anteprima del nuovo ciclo collegandosi al sito www.24trailer.com .


25 Settembre Rena Sofer guest star nel Day 6. TV Guide ha riferito oggi che Rena Sofer, che ricordiamo in Melrose Place, Blind Justice e Coupling, sarà presente in qualche episodio della nuova stagione di 24. Rena interpreterà la splendida moglie del redivivo criminale Graham, interpretato da Paul McCrane, noto anche come il perfido Dr. Robert Romano di ER.


15 Settembre James Cromwell e Eddie Izzard nel Day 6! La sesta stagione di 24 deve ancora avere inizio ma sarà ricordata sicuramente come quella delle nuove presenze. Dopo la notizia dell'entrata nel cast degli attori Kal Penn, Peter MacNichol, Regina King, Marisol Nichols, e Harry Lennix, è stato confermato nel Day 6 l'arrivo degli attori James Cromwell e Eddie Izzard.
James Cromwell è famoso come protagonista di Babe, maialino coraggioso ma è comparso in molti altri film importanti come L.A. Confidential nonchè nella serie tv Six Feet Under; l'attore, che ha da poco terminato le rirpese di Spider-Man 3, in 24 interpreterà Philip Bauer, il padre dell'agente Jack Bauer, impersonato da Kiefer Sutherland. E la domanda nasce spontanea, perchè non è stato chiamato Donald Sutherland?
Eddie Izzard, apparso in Ocean's Twelve e prossimamente anche in Ocean's Thirteen, ma conosciuto per il suo comedy show, sarà invece il cattivo di turno.


1° Settembre E dopo l'Emmy arriva Marisol Nichols! Fresco di due premi Emmy, come migliore serie drammativa e per il migliore protagonista maschile, "24" continua ad assoldare nuove importanti presenze per il suo Day 6! L'ultimo in ordine di tempo è quello riferito da Hollywood Reporter secondo cui guest star ricorrente della nuova stagione sarà l'attrice Marisol Nichols. La Nichols, che ricordiamo recentemente in "Cold Case", "Blind Justice" e "In Justice", è stata chiamata ad interpretare Natalie, il capo di Chloe (Mary Lynn Rajskub) e braccio destro di Bill (James Morrison) al CTU.


28 Agosto 24 trionfa agli Emmy! Si è svolta ieri sera a Los Angeles la cerimonia di premiazione della 58esima edizione degli Emmy Awards, l'equivalente degli Oscar assegnati però alle produzione televisive. In perfetto stile americano, tutte le più grandi star del piccolo schermo hanno sfilato sul tappeto rosso all'entrata dello Shrine Auditorium, posando per i fotografi di tutto il mondo.
La serata ha visto il trionfo della serie tv "24" che si è aggiudicata il titolo di migliore serie tv drama dell'anno; premiato finalmente anche il suo protagonista Kiefer Sutherland, come miglior attore drammatico. Contando anche i precedenti Creative Emmy assegnati lo scorso 19 agosto, "24" è la serie tv che si è aggiudicata il maggior numero di statuette, seconda solo alla miniserie "Elisabeth I".
La palma di migliore commedia è andato a "The Office". Premiato per la terza volta come miglior attore comico l'estereffato Tony Shalhoub di "Monk". Per quanto riguarda i volti femminili, l'Emmy è stato assegnato a Mariska Hargitay di "Law & Order: Special Victims Unit" e Julia Louis-Dreyfus del nuovo "The New Adventures of Old Christine" come migliori attrici, rispettivamente, drammatica e comica.

L'Academy, con la tanto discussa nuova metodologia di votazione inaugurata proprio in questa edizione (che ha snobbato serie come "Lost" e "Desperate Housewives") sembra abbia inoltre voluto premiare le serie tv che si sono concluse nella passata stagione tv 2005/2006. L'Emmy è andato quindi anche a Megan Mullally di "Will & Grace", ad Alan Alda di "The West Wing" e a Blythe Danner di "Huff."
Per quanto riguarda le miniserie, come dicevamo, grande trionfo per la serie storica "Elizabeth I", che si è portata a casa ben tre statuette: per il miglior programma e per i migliori attori, Helen Mirren e Jeremy Irons.
Anche "Grey's Anatomy" è salito alla ribalta, ma per i premi che clamorosamente ha mancato... peccato, sarà per il prossimo anno! Si consolerà una delle sue protagoniste, Katherine Heigl, eletta a furor di popolo la più bella della manifestazione, nonostante la presenza di altre affascinanti attrici come Evangeline Lilly di "Lost" e Eva Longoria di "Desperate Housewives".
Durante la serata è stato poi dedicato un tributo al grande produttore televisivo Aaron Spelling, deceduto lo scorso giugno all'età di 83 anni; toccante il ricordo delle tre Charlie's Angels riunite per l'occasione sul palco.
Il network che si è portato a casa più statuette è stato, ancora una volta, HBO, con ben 26 premi, seguito a distanza da NBC (14), ABC (11), FOX (10) e CBS (9).
La serata, presentata da Conan O'Brian, è stata seguita in diretta integrale per l'Italia dal canale satellitare a pagamento Jimmy di SKY, che la riproporrà in replica (e sottointitolato) anche martedì 29 agosto alle 22.50, sabato 2 settembre alle 16.00 e domenica alle 11.40 circa.

La lista dei vincitori (per la lista completa vi rimandiamo al sito ufficiale www.emmy.org):
SERIE DRAMMATICA
Grey's Anatomy
Dr. House- Medical Division
I Soprano
24
The West Wing

ATTORE PROTAGONISTA IN UNA SERIE DRAMMATICA
Peter Krause in Six Feet Under
Denis Leary in Rescue Me
Christopher Meloni in Law & Order: Unità Speciale
Martin Sheen in The West Wing
Kiefer Sutherland in 24

25 Agosto Ancora nuovi arrivi nel Day 6! Harry Lennix è stato scelto per un ruolo ricorrente nella prossima stagione della serie tv "24"; l'attore era nel cast della serie "Commander in Chief", in italiano "Una donna alla casa bianca" (che terminerà in Italia il prossimo lunedì in seconda serata su Rai Uno) nelle vesti del capo dello staff della Casa Bianca, Jim Gardner. Il Day 6 potrebbe inoltre vedere l'arrivo degli attori Adoni Maropis (visto in Oceano di fuoco - Hidalgo ) e Steven Schub nel ruolo di terroristi.Lo ha riferito Hollywood Reporter.


24 Agosto Michael Angarano recurring nel Day 6. Michael Angarano, il figlio di Jack nella serie tv Will&Grace, ha fatto sapere attraverso il suo sito ufficiale www.michaelangarano.net, che parteciperà con un ruolo ricorrente alla prossima stagione di 24, in onda dal prossimo gennaio negli Stati Uniti. Michael, che ora ha 19 anni, impersonerà Scott in almeno 5/7 episodi del Day 6.


21 Agosto
Kal Penn recurring nel Day 6. Hollywood Reporter ha riferito che Kal Penn sarà nel cast ricorrente della sesta stagione di "24" in onda dal prossimo gennaio negli Stati Uniti; l'attore interpreterà un uomo che potrebbe essere coinvolto in un complotto terroristico. Tra le apparizioni di Penn, ricordiamo "American Trip - il primo viaggio non si scorda mai ", "Superman Returns" ma anche "Buffy" "Angel", "Tru Calling" e "ER".


10 Agosto Eric Balfour ritorna nella serie! Mike Ausiello di TV Guide ha riferito oggi che Eric Balfour riprenderà a impersonare in "24" il personaggio di Milo Pressman, presente nella prima stagione della serie. Ancora mistero su come Milo sarà reintrodotto nella trama, ma Ausiello è sicuro che l'attore sarà nel cast regolare! Nella sesta stagione, in onda dal prossimo gennaio negli Stati Uniti, è stata confermata inoltre la presenza di Alexander Siddig, visto in Star Trek: Deep Space Nine mentre Carlo Rota (Mr. Chloe O'Brian) sarà nel cast regolare.


20 Luglio
Kim Raver rimane nella serie! Qualcuno passerà un inverno davvero impegnativo... Nonostante Kim Raver sia tra le protagoniste della nuove serie drama della ABC intitolata "The Nine", l'attrice non lascerà "24"! Lo ha rivelato lei stessa martedì scorso durante la conferenza stampa di presentazione del suo nuovo telefilm. Rivedremo quindi Kim nella sesta stagione di "24", in onda da gennaio 2007 su Fox, nel ruolo di Audrey Raines.


17 Luglio Casting News - Regina King ("Jerry Maguire", "Ray") sarà nel cast regolare nella sesta stagione di "24", in onda su Fox da gennaio 2007. Nella prossima stagione della serie sarà inoltre dato maggiore risalto al personaggio interpretato da D.B. Woodside, Wayne Palmer, il fratello del Presidente David Palmer, impersonato da Dennis Haysbert, che diventerà a sua volta Presidente! La King interpreterà sua sorella, un avvocato influente.


10 Luglio Punto di svolta (con nuovo arrivo) nella sesta stagione! Kiefer Sutherland, durante l'intervista al londinese The Observer in merito alle 12 nominations agli Emmy che 24 ha recentemente ottenuto, ha svelato che la prossima stagione della serie, la sesta, che si appresta ad essere girata, segnerà un vero punto di svolta! Dopo 5 anni passati a salvare il mondo, ora Jack dovrà salvare ... sè stesso (saving his own ass!). La nuova stagione seguirà quindi molto più da vicino la vita del protagonista. Ma le novità non si fermano qui: secondo Hollywood Reporter nel cast regolare della serie è in arrivo Peter MacNicol (ricordate 'biscottino' John Cage di Ally McBeal?) che interpreterà un ufficiale del governo di alto rango, che sarà coinvolto nella giornatina di fuoco di Bauer. In bocca al lupo all'attore, che nei prosismi mesi sarà decisamente molto impegnato perchè nonostante il nuovo ruolo non ha intenzione di abbandonare quello nella serie della CBS Numb3rs.


9 Maggio
Primi passi per 24 - il film! Il progetto del film incentrato sulla serie ha mosso ieri i primi passi! Variety ha fatto sapere che la Twentieth Century Fox ha firmato un contratto con i creatori della serie tv "24" Joel Surnow e Robert Cochran e con lo show runner della serie Howard Gordon per portare il drama Fox sul grande schermo! L'accordo prevede che Surnow e Cochran scrivano la sceneggiatura (di cui sarebbe già pronta una bozza) con il contributo di Gordon, e poi che tutti e tre lo producano attraverso la Imagine di Brian Grazer. Al momento però nessun attore del cast è stato contattato, compreso il protagonista Kiefer Sutherland. Il lavoro sulla sceneggiatura inizierà verso la fine dell'estate per cui le riprese potrebbero avere inzio già nella primavera/estate 2007, quando la serie tv sarà in pausa. E' stato inoltre comunicato, che per ovvie ragioni, l'adattamento cinematografico non sarà caratterizzato dall'aspetto real-time della serie.


1° Giugno Television Critics Assn. Awards - I critici amano 24! Sono state rese note ieri le nomination alla 22esima edizione dei premi assegnati dalla critica televisiva americana, i Television Critics Assn. Awards. A trionfare, nella loro stagione 2005/2006 sono state le due commedie della NBC "The Office" e "My Name Is Earl" e i due drama "The Sopranos" e "24", nominate, ciascuna, tre volte. "The Office" concorre come programma dell'anno, come miglior commedia e per la migliore prestazione individuale di Steve Carell. "Earl" è stato nominato come miglior commedia, come nuovo programma dell'anno e per la miglior prestazione individuale prestata da Jason Lee. I "Sopranos" della Hbo e "24" in onda su Fox hanno invece guadagnato le nominations come programma dell'anno, migliore serie tv drama e migliore prestazione individuale, rispettivamente di James Gandolfini e Kiefer Sutherland.
Come programma dell'anno concorrono anche "Grey's Anatomy" e "Lost" mentre le nominations per il miglior nuovo programma dell'anno includono anche "Big Love", "The Colbert Report" , "Everybody Hates Chris" e "Prison Break". "Scrubs", "Everybody Hates Chris"e "The Daily Show with Jon Stewart" sono invece nominati come miglior commedia accanto a "Earl" e "Office" mentre alle nomination di miglior drama, accanto a 24" e "Sopranos" troviamo "Grey's", "Lost" e "House". Per la categoria individuale, nominati gli attori comici Stephen Colbert di "Colbert Report", Jon Stewart del "Daily Show e FINALMENTE Lauren Graham delle "Gilmore Girls" ". Per i drama, Gandolfini e Sutherland se la dovranno invece vedere contro Alan Alda di "The West Wing", Hugh Laurie di "House" e Kyra Sedgwick di "The Closer".
In bocca al lupo anche a "Will&Grace" e "The West Wing" che concorrono per il premio 'eredità'.
La lista delle nominations per quanto riguarda le serie tv:
PROGRAM OF THE YEAR
"Grey's Anatomy" (ABC)
"Lost" (ABC)
"The Office" (NBC)
"The Sopranos" (HBO)
"24" (Fox)
OUTSTANDING ACHIEVEMENT IN COMEDY

"The Daily Show" (Comedy Central)
"Everybody Hates Chris" (UPN)
"My Name Is Earl" (NBC)
"The Office" (NBC)
"Scrubs" (NBC)
OUTSTANDING ACHIEVEMENT IN DRAMA
"Grey's Anatomy" (ABC)
"House" (Fox)
"Lost" (ABC)
"The Sopranos" (HBO)
"24" (Fox)
INDIVIDUAL ACHIEVEMENT IN COMEDY
Steve Carell ("The Office")
Stephen Colbert ("The Colbert Report")
Lauren Graham ("Gilmore Girls")
Jason Lee ("My Name Is Earl")
Jon Stewart ("The Daily Show with Jon Stewart")
INDIVIDUAL ACHIEVEMENT IN DRAMA
Alan Alda ("The West Wing")
James Gandolfini ("The Sopranos")
Hugh Laurie ("House")
Kiefer Sutherland ("24")
Kyra Sedgwick ("The Closer")
OUTSTANDING NEW PROGRAM OF THE YEAR
"Big Love" (HBO)
"The Colbert Report" (Comedy Central)
"Everybody Hates Chris" (UPN)
"My Name Is Earl" (NBC)
"Prison Break" (Fox)
HERITAGE AWARD
"Hallmark Hall of Fame" (CBS)
"The West Wing" (NBC)
"Will & Grace" (NBC)


17 Maggio Anche MySpace.com venderà 24! Dopo iTunes, la serie 24 approda anche su MySpace, lo riferisce il Wall Street Journal. La News Corp.'s MySpace.com entra nel business delle serie tv con il drama di Jack Bauer, di cui renderà disponibile tutti gli episodi dalla prima alla quinta stagione della serie a partire dalla prossima settimana; diventerà quindi un temibile concorrente di Yahoo Inc. e della Apple Computer Inc.'s iTunes. Inviariato il prezzo, ogni singolo episodio costerà 1,99 dollari ma grazie allo sponsor Burger King Holdings, due episodi saranno scaricabili gratuitamente.


10 Maggio Le serie Fox, Fx e 20th Century Fox TV su iTunes! E' stato siglato ieri l'accordo tra News Corp. e iTunes; serie come "24," "Prison Break"e "The Shield" saranno scaricabili on-demand sul servizio online Apple. L'accordo include un totale di 16 serie tra cui quelle in onda sul network Fox e quelle su FX ma anche produzioni 20th Century Fox TV come il cult "Buffy the Vampire Slayer" e lo sci-fi "Firefly" nonchè la storica "Lost in Space". Ogni episodio avrà il costo di 1,99 Dollari. E in Italia? Aspettiamo fiduciosi (?!?).


17 Aprile La serie online; Kiefer nei guai.
La Fox seguirà le orme della ABC ed è quindi intenzionata a mettere online, sui siti dei suoi network affiliati, molte delle sue serie già il giorno dopo la trasmissione in prima visione, a cominciare da 24, American Idol e I Simpsons.
Intanto Kiefer Sutherland torna alla ribalta delle cronache, ma non per il suo contratto milonario; l'attore ha infatti confessato al Rolling Stone magazine di avere problemi con l'alcool! Dopo 14 ore di lavoro, Kiefer allieverebbe la sua stanchezza bevendo, e nonostante sia a conoscenza della nocività della cosa, non riesce a fermarsi...


10 Aprile Kiefer Sutherland firma un contratto che lo lega per altri tre anni alla serie! Kiefer Sutherland, protagonista di "24", ha firmato un contratto che lo lega alla 20th Century Fox Television. Il ricco accordo (si parla di 40 milioni di dollari!) avrà inizio a giugno e prevede la presenza dell'attore nella serie tv della Fox per altri tre anni, nonostante lo show sia stato al momento rinnovato soltanto per un'altra stagione; l'attore passerà inoltre da co-executive producer a executive producer, accanto a Joel Surnow, Robert Cochran, Howard Gordon e Evan Katz ma sarà anche impegnato in un nuovo progetto. Tanto lavoro ma anche tanto guadagno: Sutherland potrebbe divenire l'attore meglio pagato nella storia delle serie drama!

20 Marzo 24 : The Game! E' acquistabile da pochi giorni anche in Italia il videogioco incentrato sulla serie tv '24' edito da Sony. Destinato alla piattaforma PlayStation2, il gioco, di pura azione, permette di vivere una tipica giornata di Jack Bauer e dell'Unità Anti-Terrorismo di Los Angeles. 24: The Game si colloca tra la seconda e trza stagione e rimane fedele al telefilm poichè alla realizzazione hanno contributio gli stessi attori, sceneggiatori e autori. Inutile dire che sarà sicuramente apprezzato anche dai fan più esigenti!
Dal sito ufficiale:
-Sviluppato in collaborazione con Fox Television, 24: The Game include le sembianze e le voci di Kiefer Sutherland, Elisha Cuthbert, Dennis Haysbert e molti altri

-Impersona Jack Bauer in un'ennesima corsa di 24 ore contro il tempo per evitare un incidente terroristico

-L'unione di elementi esplorativi, sparatutto, guida, risoluzione di enigmi e soprattutto azione fa di 24: The Game un'esperienza che vorresti durasse più di un giorno

23 Febbraio Kim Raver in una nuova serie Kim Raver ('24', "Third Watch") è nel cast del drama di Steinbergs (lo stesso di "Without a Trace") e sorella per la ABC, ancora senza titolo che racconta la vita di nove persone (una delle quali sarà il personaggio interpretato da Kim) , prese in ostaggio durante una rapina in banca.


16 Febbraio
Sutherland vuole Jack Bauer morto! Kiefer Sutherland, che interpreta Jack Bauer in 24, ha dichiarato di pensare che il suo personaggio dovrebbe... morire! Lo show ha ottenuto un successo mondiale sin dal suo lancio, nel 2001, ma Sutherland ha detto di essere più che disponibile a far morire il suo personaggio se questo significasse dare una svolta o una buona fine alla serie. E ovviamente ciò dovrebbe avvenire quando meno ce lo si aspetta... Cattive notizie in arrivo?


6 Febbraio Il film si girerà quest'estate? Più di una testata giornalista americana ha riportato la notizia che le avventure di Jack Bauer potrebbero arrivare al cinema molto prima di quanto previsto! Le riprese del film di 24 potrebbero già avere inzio quest'estate, finita la trasmissione della quinta e prima di inziare quelle della sesta stagione. Ma se Kiefer Sutherland ha espresso la sua piena disponibilità nel progetto, qualche difficoltà arriva dai produttori, Joel Surnow, Howard Gordon e Bob Cochran. Un adattamento sul grande schermo presenta sicuramente qualche rischio, in due ore dovranno condesare una stagione di 24, ma non per questo il film potrebbe rivelarsi delundente!


30 Gennaio I vincitori della dodicesima edizione dei SAG Awards. Si è svolta ieri sera allo Shrine Exposition Center di Los Angeles la cerimonia di premiazione della dodicesima edizione annuale dei Screen Actors Guild Awards, riconoscimenti per le migliori interpretazioni cinematografiche e televisive impartiti dall'Associazione degli attori americani. L'evento, considerato l’anticamera degli Oscar, potremo seguirlo anche in Italia, seppur non in diretta, su Jimmy (SKY) in versione originale sottotitolata in italiano il 1° febbraio alle 22.35 (in replica il 4 alle 11.35, il 5 alle 15.20 e il 6 alle 00.35).
A fare da padrona di casa, l'attrice Jamie Lee Curtis. Il premio alla carriera, il SAG Life Achievement Award, quest'anno è andato a Shirley Temple Black, introdotta da Dakota Fanning.
Per la categoria cinema, ha trionfato il drama 'Crash', mentre Philip Seymour Hoffman e Reese Witherspoon, dopo il Golden Globes, si aggiudicano anche il SAG Awards come miglior attore e attrice, per i loro ruoli in Capote e Walk the Line. Premiati anche Paul Giamatti di Cinderella Man e Rachel Weisz per The Constant Gardener. A bocca asciutta Brokeback Mountain di Ang Lee.
Per la categoria movie tv e miniserie, vincono Paul Newman per il suo ruolo in Empire Falls e S. Epatha Merkerson per la sua interpretazione in Lackawanna Blues, entrambi trasmessi dalla HBO.
Per quanto riguarda le serie televisive, come per il cinema nessuna grande novità (tutto visto e rivisto ai Golden Globe Awards!) tranne il grande e meritato successo per Kiefer Sutherland, protagonista di 24 che si aggiudica il premio di miglior attore in un drama; è il suo secondo SAG Awards ma dato che altri premi tardano ad arrivare... Una nuova conferma per Sandra Oh del medical drama Grey's Anatomy, che ancora una volta viene eletta migliore attrice. Per la categoria commedia si sono aggiudicati l'awards gli attori Sean Hayes di Will&Grace (che ha salutato fan e colleghi perchè, come sappiamo, è l'ultima stagione della serie) e, dopo il Golden, ancora una volta Felicity Huffman per Desperate Housewives! E le serie che nell'ultimo anno si sono contraddistinte sono -sempre- Desperate Housewives, premiata come migliore commedia, e Lost, premiata come miglior drama (il premio è stato ritirato da Terry O'Quinn).
Continua così il monopolio della ABC sui maggiori awards americani: anche questa volta la rete se ne aggiudica 4 su 6!

La lista completa dei vincitori:
FILM
Actor
Philip Seymour Hoffman, "Capote" (Sony Pictures Classics)
Actress
Reese Witherspoon,"Walk the Line" (20th Century Fox)
Supporting Actor
Paul Giamatti, "Cinderella Man" (Universal)
Supporting Actress
Rachel Weisz, "The Constant Gardener" (Focus Features)
Cast
"Crash" Chris "Ludacris" Bridges, Sandra Bullock, Don Cheadle, Matt Dillon, Jennifer Esposito, William Fichtner, Brendan Fraser, Terrence Howard, Thandie Newton, Ryan Phillippe, Larenz Tate (Lionsgate)
TELEVISION
Actor, Telefilm or Miniseries
Paul Newman, "Empire Falls" (HBO)
Actress, Telefilm or Miniseries
S. Epatha Merkerson, "Lackawanna Blues" (HBO)
Actor, Drama Series
Kiefer Sutherland, "24" (Fox)
Actress, Drama Series
Sandra Oh, "Grey's Anatomy" (ABC)
Actor, Comedy Series
Sean Hayes, "Will & Grace" (NBC)
Actress, Comedy Series
Felicity Huffman, "Desperate Housewives" (ABC)
Ensemble, Drama Series
"Lost" Adewale Akinnuoye-Agbaje, Naveen Andrews, Emilie De Ravin, Matthew Fox, Jorge Garcia, Maggie Grace, Josh Holloway, Malcolm David Kelley, Daniel Dae Kim, Yunjin Kim, Evangeline Lilly, Dominic Monaghan, Terry O'Quinn, Harold Perrineau, Michelle Rodriguez, Ian Somerhalder, Cynthia Watros (ABC)
Ensemble, Comedy Series
"Desperate Housewives" Roger Bart, Andrea Bowen, Mehcad Brooks, Ricardo Antonio Chavira, Marcia Cross, Steven Culp, James Denton, Teri Hatcher, Felicity Huffman, Brent Kinsman, Shane Kinsman, Eva Longoria, Mark Moses, Doug Savant, Nicollette Sheridan, Brenda Strong, Alfre Woodard (ABC)
Life Achievement Award
Shirley Temple Black


18 Gennaio
Kim Raver in una commedia con Ben Stiller. Kim Raver, che fa parte di '24', ma in passato ha partecipato anche a anche 'Squadra Emergenza' (Third Watch) e 'Law & Order', è nel cast del nuovo film 'Night at the Museum'. Le riprese della commedia, che vedrà protagonisti Ben Stiller e Carla Gugino inizieranno il prossimo mese a Vancouver sotto la direzione di Shawn Levy. L'attrice interpreterà la ex moglie del personaggio di Stiller. La produzione è di grosso budget poichè prevede molte scelte di azione nochè di grandi effetti speciali computerizzati. L'uscita è prevista per la prossima estate in America.
 

News 2005

Giovedì 19 Ottobre 2006
21 Dicembre  Altri due nuovi ingressi nella quinta stagione. Mentre in Italia stiamo seguendo le avventure della terza stagione, in America è iniziato il conto alla rovescia per la quinta. E a meno di un mese la rete Fox ha comunicato che nel cast regolare ci saranno anche la due volte nominata al Tony Award Jayne Atkinson, che sarà Karen Hayes, e il vincitore di un Tony Award Stephen Spinella, nel ruolo del suo subordinato Miles. Jayne, oltre a Broadway, recentemente è apparsa nel film 'Syriana' mentre Stephen lo ricordiamo in 'And the Band Played On, 'Great Expectations' e and "House of D'.
I due si aggiungono alla già ricca schiera di nuovi attori del quinto ciclo, che vedono l'ingresso di Connie Britton nel ruolo del nuovo amore di Jack, Sean Astin nel ruolo di un mebro del CTU, Julian Sands nel ruolo del cattivo di turno chiamato Bierko, Jean Smart nel ruolo della moglie del Presidente Doofball Logan, e Peter Weller e JoBeth Williams anel ruolo di un agente federale e di sua moglie.
 
14 Dicembre Le nominations ai Golden Globe!
Annunciate le nominations delle 63° edizione dei Golden Globe Awards, il più alto riconoscimento ai migliori film e programmi televisivi della stagione insieme al premio Oscar (per il cinema) e all' Emmy (per la tv).
La coproduzione 'Rome' si è aggiudicata l'ambita nomination come migliore serie tv! Concorrerà contro ' Commander in Chief ' , 'Grey's Anatomy' e 'Lost', tutte trasmesse dalla ABC a e con 'Prison Break ' della Fox. Ma è 'Desperate Housewives' che domina le nominations, aggiudicandosene ben 5: miglior commedia e migliori attrici Marcia Cross, Teri Hatcher, Felicity Huffman e Eva Longoria.
Ottimi risultati anche per 'Grey's Anatomy' e 'Lost' che hanno ottenuto ben 3 nominations ciascuno!
Complimenti a Kiefer Sutherland che è stato nominato miglior attore protagonista di una serie tv drama (24).
I vincitori delle 13 categorie per i film e delle 11 per la televisione saranno annunciati il 16 gennaio prossimo!

Best Actor - TV (Drama)
Patrick Dempsey, Grey's Anatomy - ABC
Matthew Fox, Lost - ABC
Hugh Laurie, House - Fox
Wentworth Miller, Prison Break - Fox
Kiefer Sutherland, 24 - Fox


6 Dicembre Prequel season 5 sui DVD 4! SPOILER! In America è in uscita questa settimana la quarta stagione in DVD della serie tv '24'. E quale migliore traino per la quinta stagione, che partirà il prossimo 15 gennaio, che inserire un prequel inedito nel cofanetto? La quarta stagione termina con la messa in scena della morte di Jack. Nei DVD si potrà assistere a una scena inedita che collega la fine della quarta stagione all'inzio della quinta, che in tv non sarà mai trasmessa! Avremo l'onore di vederla anche nei DVD italiani?


18 Novembre  Altri nuovi membri nel cast della quinta stagione. Tra meno di due mesi, il 15 gennaio, debutterà in America la quinta stagione di 24 sulla Fox. Nel cast, oltre ai già citati nuovi arrivi (vedi sotto) saranno presenti anche Julian Sands, Peter Weller e JoBeth Williams. Sands sarà il cattivo- milionario Vladimir Bierko, mentre Weller interpreterà l'agente federale Christopher Henderson, colui che reclutò dieci anni fa nell'unità anti terrorismo Jack Bauer, il protagonista, interpretato da Kiefer Sutherland. La Williams sarà invece la moglie di Henderson.


11 Novembre Annunciate le nominations dei People's Choice Awards. Annunciate le nominations della 32° edizione dei People's Choice Awards, premi assegnati dal pubblico, unico votante via web, ai beniamini del cinema, della tv e della musica, che si sono contraddistinti negli ultimi mesi! La premiazione avverrà il 10 gennaio 2006 presso lo Shrine Auditorium.
Nella sezione cinema segnaliamo la candidatura di Jennifer Garner come best Female action star,; concorre contro Angelina Jolie e Catherine Zeta-Jones.
Queste invece le candidature per la sezione tv:

New TV comedy: "Everybody Hates Chris," "How I Met Your Mother," "My Name is Earl."
New TV drama: "Commander in Chief," "Criminal Minds," "Prison Break."
TV comedy: "Everybody Loves Raymond," "That '70s Show," "The Simpsons."
TV drama: "CSI: Crime Scene Investigation," "Desperate Housewives," "Law & Order: SVU."
Female TV star: Jennifer Garner, Teri Hatcher, Jennifer Love Hewitt.
Male TV star: Ray Romano, Charlie Sheen, Kiefer Sutherland.
Come l'anno scorso, Desperate Housewives è inserito nella categoria drama, mentre ai Golden Globe concorre nella categoria Comedy.... chi avrà ragione?
Peccato per Lost che non ha ricevuto nessuna nomination.
Come ogni anno, potete sostenere il vostro beniamino o telefilm preferito sul sito ufficiale: www.pcavote.com.


29 Agosto
Piccole indiscrezioni sulla nuova, quinta stagione! ATTENZIONE SPOILER! US TV network Fox ha confermato che la quinta stagione di 24, avrà, come nella quarta, una premiere di 4 ore, suddivisa in due parti, nelle serate dell'8 e 9 gennaio prossimi! Il "giorno 5" si aprirà dopo 18 mesi dalla conclusione del quarto ciclo. Jack Bauer (Kiefer Sutherland), presumibilmente morto, si sta rifacendo una vita con Diane (Connie Britton) e il figlio di lei Derek (Brady Corbet). Il presidente Logan manda avanti il paese mentre il CTU è comandato da Bill Buchanan (James Morrison). Gli operatori chiave del CTU quest'anno saranno Curtis Manning (Roger Cross), Edgar Stiles (Louis Lombardi) e Chloe O'Brian (Mary Lynn Rajskub). Confermati nel cast anche la First Lady Martha Logan (Jean Smart), Tony Almeida (Carlos Bernard) e Audrey Raines (Kim Raver). New entry Sean Astin , volto noto perchè tra i protagonisti del cult Il Signore degli Anelli.



2 Agosto
  Tre nuovi attori nel cast! ATTENZIONE SPOILER! Variety ha riportato la notizia secondo cui nella quinta stagione di 24 ci saranno tre nuovi ingressi nel cast regolare.
Connie Britton (Spin City) interpreterà il nuovo interesse amoroso di Jack Bauer (Kiefer Sutherland).
Brady Corbet interpreterà il figlio del personaggio interpretato da Connie Britton.
Jean Smart sarà la moglie di Charles Logan (Gregory Itzen), nuovo presidente.
Sono ancora nel cast James Morrison (Bill Buchanan), Mary Lynn Rajskub (Chloe O'Brian), Roger Cross (Curtis Manning) e Carlos Bernard (Tony Almeida).
La quinta stagione sarà trasmessa in America da gennaio 2006.



22 Luglio  Come già preannunciato, Luke Perry, l'ex Dylan di "Beverly Hills 90210" , ritorna a essere il protagonista di una serie TV: apparirà infatti nel telefilm della NBC intitolato "Windfall", che racconta le vicende di 20 amici che diventano improvvisamente multi- milionari grazie a una lotteria ma che inevitabilmente saranno invasi dai problemi che il fatto consegue. Nel cast anche Jason Gedrick ("Boomtown"), Sarah Wynter ("24") e D.J. Cotrona ("Skin"). La serie sarà in midseason nella stagione 2005/2006.



18 Giugno Tra qualche anno...il film!?! Il produttore della serie 24, Jon Cassar, ha rivelato che tra qualche anno le avventure di Jack Bauer potrebbero essere portate sul grande schermo! Sono già al lavoro infatti gli sceneggiatori che cercano di sviluppare una versione cinematografica del drama: l'idea è quella di far seguire alla quinta o alla sesta stagione, un film al cinema. Per una volta, la vicenda non si svilupperà in tempo reale, non seguiremo cioè ogni singolo minuto delle 24 ore, e sarà questo lo scoglio più grande che dovrà superare il progetto!!



8 Giugno  Le nominations a The Television Critics Association Awards 2005! Sono state rese note le nominations a The Television Critics Association Awards 2005, premi consegnati dall'associazione formata da 220 giornalisti, esperti TV di Stati Uniti e Canada, agli show più meritevoli dell'anno. Desperate Housewives è la serie TV che ha ricevuto più nominations, ben 5, segue Lost con 4 . La rete televisiva con più nominations è dunque la ABC, con ben 11 candidature, seguita dalla FOX con 8 e dalla HBO con 7. La premiazione della 21esima edizione dei TCA Awards avverrà il prossimo 23 luglio presso il Beverly Hilton Hotel.
24 ha avuto ben 3 nominations:
OUTSTANDING ACHIEVEMENT IN DRAMA
24” (Fox)
“Deadwood” (HBO)
“House” (Fox)
“Lost” (ABC)
“Rescue Me” (FX)
INDIVIDUAL ACHIEVEMENT IN DRAMA
Kristen Bell (“Veronica Mars”)
Matthew Fox (“Lost”)
Hugh Laurie (“House”)
Ian McShane (“Deadwood”)
Kiefer Sutherland (“24”)


31 Maggio 
Piccole anticipazioni sulla quinta stagione! La quinta stagione di 24 si inzierà a girare a fine luglio, ma sarà trasmessa, in America, non prima del prossimo gennaio. E nonostante sia terminata da pochissimo la quarta, sono già emerse indiscrezioni sulla nuova avventura di Jack Bauer. Il produttore Robert Cochran ha dichiarato al TV Guide che "porteremo Jack a un anno di distanza in un posto molto differente; lo show rimane sempre lo stesso ma esploreremo un pochino la sua vita che influenzerà sicuramente il suo comportamento in azione".
Nel cast molte le conferme, come Lynn Rajskub (Chloe O'Brian) e Roger Cross (Curtis Manning). In programma l'arrivo di una nuova attrice per un importante ruolo femminile.
Il sito 24 Insider ha inoltre anticipato che la nuova stagione si dovrebbe aprire con il bombardamento terrorista di un importante obiettivo, e che nell'esplosione qualche personaggio principale potrebbe morire.



20 Maggio Speciale Upfronts: Fox 2005/2006! La FOX ha confermato una terza stagione di Arrested Development, definendola " una delle migliori commedie della TV" e ha confermato BEN ALTRE 2 stagioni per la serie 24! E poi in programma cinque nuovi drama e quattro nuove commedie (di cui due in midseason). Tra i drama spicca Bones con David Boreanaz e tra le sit-com Kitchen Confidential con Nicholas Brendon e Bradley Cooper.


29 aprile Piccoli spoiler... Mary Lynn Rajskub (che nella serie interpreta Chloe O'Brian) sarà nel cast regolare della quinta stagione di 24, in onda il prossimo anno in America. Negli ultimi episodi della quarta stagione assisteremo invece, secondo il TV Guide, alla morte di due personaggi di sesso maschile ricorrenti della serie.


10 marzo 
Amy Acker (Angel), Scott Foley (Felicity) e Regina Taylor sono nel cast del pilot per la CBS intitolato "The Unit". David Mamet ("Glengarry Glen Ross," "Heist") e Shawn Ryan ("The Shield") sono i produttori esecuitivi . Dennis Haysbert ("24"), Michael Irby ("Line of Fire") e Regina King ("Ray") sono anch'essi nel cast!


4 febbraio Aisha Tyler guest stars! Aisha Tyler, conosciuta anche dal pubblico italiano per la sua partecipazione in Friends (interpretava Charlie) e in Nip/Tuck (interpretava Manya Mabika nell'episodio omonimo) sarà guest stars di qualche episodio della quarta stagione di 24, attualmente in onda in USA! Sempre in America la bella attrice è apparsa recentemente nella quinta stagione di CSI nella parte di Mia Dickerson, prossimamente anche in Italia sul satellite (FOX Life dal 3 marzo).

17 gennaio  SPOILER: Reiko Aylesworth e Carlos Bernard ritornano per un episodio! Reiko Aylesworth e Carlos Bernard, usciti dal cast fisso da questa stagione, ritorneranno a interpetare rispettivamente Michelle Dessler e Tony Almeida in un episodio del real-time drama che andrà in onda in USA il mese prossimo! Tony aiuterà Jack e Audrey... Farà una breve apparizione anche Elisha Cuthbert ? ancora non si sa...


12 gennaio Congratulazioni a 24 per essera stata nominatata ai SAG Awards come miglior serie Tv drama e congratulazioni a Kiefer Sutherland che ha avuto la nomination per la miglior interpretazione maschile in una serie TV drama. Contro di lui Hank Azaria / HUFF ; James Gandolfini / THE SOPRANOS ; Jerry Orbach / LAW & ORDER e
Anthony LaPaglia / WITHOUT A TRACE . La premiazione avverrà il 5 febbraio prossimo. In bocca al lupo!


10 gennaio 
Al via la nuova stagione! Ieri sera sono andati in onda, in USA i primi due episodi della nuova, attesa, quarta stagione di 24, e stasera ri-bisserà! Questa stagione segna un punto di svolta a cominciare dal cast, completamente rinnovato; su questo sito ufficiale potete incontrare i nuovi protagonisti attraverso interessanti interviste: http://www.24inside.com/ . Alberta Watson è conosciuta anche in Italia per aver interpretato Madeline in (La Femme) Nikita .
 
 
 

News 2004

Giovedì 19 Ottobre 2006
27 dicembre  Arnold Vosloo nella nuova stagione! L'attore Arnold Vosloo, conosciuto anche in Italia per essere stato presente ne"La Mummia" (1 e 2) è entrato nel cast della quarta stagione; interpreterà il leader del piano terroristico agli Sati Uniti che Jack dovrà sventare.


21 dicembre Online the game! Per il lacio della nuova stagione di 24, la FOX pubblica da domani sul suo sito http://www.fox.com/24 un video-gioco incentrato sulla serie intitolato 24: Countdown ; il giocatore assume l'identità di un agente CTU (Counter Terrorist Unit) dalle fattezze simili a quelle di Kiefer Sutherland alias Jack Bauer. Tre i livelli da superare, ogni caso durerà circa tre minuti. In bocca a lupo!


20 dicembre  24 premiere expanded ! La quarta stagione di 24 sarà lanciata in USA con una mini - maratona: i primi due episodi saranno trasmessi il 9 gennaio e i due seguenti la sera dopo, il 10 gennnaio, sempre dalla rete FOX. Sempre a gennaio arriverà anche in UK!


14 dicembre Annunciate ieri le nomination ai Golden Globe! Sono state rese note le nomination ai Golden Globe; la premiazione della 62^ edizione degli Annual Golden Globe Awards si terrà domenica 16 gennaio 2005 e sarà trasmessa in diretta dalla rete NBC.
24 ha avuto la seguente nomination:
BEST TELEVISION SERIES - DRAMA
24 (FOX)
Imagine Television and 20th Century Fox Television
DEADWOOD (HBO)
Red Board Prods. and Paramount Television i.a.w. HBO Entertainment
LOST (ABC)
Touchstone TV
NIP/TUCK (FX)
The Shephard/Robin Company and Warner Bros. Television
THE SOPRANOS (HBO)
Brad Grey Television and Chase Films i.a.w. HBO Entertainment


15 novembre 
Roger Cross (visto in The X Files, JAG e Star Trek: Enterprise ) e Lana Parrilla (famosa per i ruoli di Teresa Ortiz in Boomtown e Angie Ordoñez in Spin City ma apparsa anche in Six Feet Under, NYPD Blue e JAG) sono nel cast della quarta stagione, ma ancora non si sa nulla sui loro rispettivi personaggi.
In USA esce il 7 dicembre la soundtrack ufficiale della serie.


5 novembre Appuntamento imperdibile per tutti i fan italiani! Sarah Michelle Gellar parteciperà sicuramente come special guest presenter agli MTV Europe Music Awards 2004, che si terranno a Roma il 18 novembre! All'evento presente anche Elisha Cuthebert di 24 !


3 novembre Online qui il primo promo ufficiale della quarta stagione (della durata di circa 15 secondi) in onda dal 9 gennaio 2005 in USA.


14 settembre
La serie ha vinto 4 Creative Emmy nelle categorie Outstanding Casting For a Drama Serie; Outstanding Single-Camera Picture Editing for a Drama Series ("Day 3: 10 A.M. - 11 A.M."); Outstanding Single-Camera Sound Mixing for a Series ("Day 3: 5 P.M. - 6 P.M.); Stunt Coordination ("Day 3: 10 A.M. - 11 A.M.") . E' però anche in lizza per i premi maggiori come Best Drama Series mente Kiefer Sutherland concorre per il premio di miglior attore in un drama. Questi più importanti emmy saranno consegnati il 19 settembre durante la cerimonia dei 56th Annual Emmy Awards sulla rete ABS, trasmessa in Italia in diretta dal canale satellitare Jimmy (Mondo SKY).


2 settembre Parte il 7 settembre la nuova serie poliziesca Line of fire, alle 21.00 sul canale satellitare FOX; protagonista anche Leslie Hope, Teri Bauer in 24. Questo il sito ufficiale: http://abc.go.com/primetime/lineoffire/index.html . La serie è stata cancellata dopo la prima, deludente, stagione. Dal 7 settembre ogni martedì sera alle 21.00 su FOX di SKY.


luglio 
L'unico attore che tornerà nella quarta stagione sarà Keifer Sutherland. Tutto il resto del cast è stato eliminato.