Instagram

Gossip news (Mischa Barton, Jessica Alba,…)

Venerdì 28 Dicembre 2007
Mischa Barton deve aver preso troppo sul serio il ruolo della problematica Marissa che impersonava nella serie tv “The O.C.”; secondo TMZ alle 2.46 di ieri mattina la giovane attrice è stata fermata  dalla polizia che l’ha arrestata a  West Hollywood per DUI (che sta per Driving under the influence of alcohol ovvero guida in stato di ebbrezza), possesso di narcotici illegali e guida senza una patente valida.  La Barton è stata trattenuta e rilasciata poco dopo aver pagato una cauzione di $10,000!
 
Mischa non è la prima vittima eccellente dell’alcool; ricordiamo che sono attualmente in carcere per DUI gli attori Kiefer Sutherland, protagonista di “24”, reo di aver guidato in stato di ebbrezza per due volte negli ultimi 3 anni e Michelle Rodriguez, che  sabato scorso è entrata nel carcere di Lynwood, in California, per l'inizio della condanna di sei mesi avuta per violazione della libertà vigilata dopo l'arresto per DUI.
 
Va decisamente meglio a Jessica Alba, indimenticata protagonista di “Dark Angel” che dopo aver annunciato la prima gravidanza è prossima alle nozze con Cash Warren.  Auguri!
 
Congratulazioni anche a Josh Duhamel, Danny in “Las Vegas”, che durante queste vacanze si è fidanzato ufficialmente con la cantante Fergie. I due stanno insieme da 3 anni, da quando la band The Black Eyed Peas è apparsa  nell’episodio "Montecito Lancers" della famosa serie. 
 
Circolano poi sempre più insistentemente voci di una gravidanza per l’ex “Friends” Jennifer Aniston; sarà vero? Non ci resta che aspettare!